• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ancora no, il mio contatto è fuori Italia torna lunedi.
L'ultima volta mi ha detto che stavano vificando il primo elenco del 02/05 che gli avevo inviato.

Ps. Per il tagliando mi hanno regalato una bella cacioppola!! :)
Sono stati molto gentili e cortesi, addirittura mi hanno messo il tappeto rosso sul pavimento dall'ingresso fino alla cassa. :)

quindi Bargi stanno verificando ancora gli ordini dei 2.0?
dei 1.6 e 1.7 niente di niente...

Bargi ma sei ancora li???? è un po che nn ti leggevo piu.........:)

Certo che ci sono, anche se non scrivo vi leggo. :)
Stè ragazze del contact center dobbiamo invitarle al raduno.
Faremo sedere Maria a capotavola.
Comunque è andata bene anche oggi per i 2.0, speriamo presto che il questo ritmo passi alle 1.6 e 1.7

ORE 13.31 DEL 12 MAGGIO 2011:
Buongiorno, parlo con il Sig. Stefano, YES I'M, sono Simonetta della Hyundai SI...SI.....SI...
Volevo innanzitutto porgerLe le scuse da parte della Hyundai Italia per tutto questo ritardoPARLA!!! ma sono lieta di annunciarle che la Sua Hyundai
2000 CRDI Comfort Cassa White 4WD è a Livorno
MA VIENI!!!!bla...bla...bla..., insomma quest'estate girerà finalmente con la Sua IX35 bianca,
è contento?
....silenzio....Dai che se passa per Milano mi porta a fare un giro.....qualche "minuto" per riprendermi, e poi: SIMONETTA, LEI E'
LA DONNA MIGLIORE CHE IO ABBIA MAI POTUTO CONOSCERE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!!!
.

Entro 48 ore il conce dovrebbe ricevere la notifica dell'assegnazione della mia auto, ed entro 10gg (a detta della DEA Simonetta) LA MIA SEXI DOVREBBE
SBARCARE ANZI "SBISARCARE" NELLA MIA CITTA', ANZI LA CITTA DEL SANTO: PADOVA.

storiella divertente.... a lieto fine.... per tè naturalmente :(

Comunque è andata bene anche oggi per i 2.0, speriamo presto che il questo ritmo passi alle 1.6 e 1.7

ti leggo fiducioso sui 1.6 e 1.7 (qualcosa bolle nel tuo pentolone?)

ore 13.31 del 12 maggio 2011:
buongiorno, parlo con il sig. Stefano, yes i'm, sono simonetta della hyundai si...si.....si...
volevo innanzitutto porgerle le scuse da parte della hyundai italia per tutto questo ritardoparla!!! ma sono lieta di annunciarle che la sua hyundai
2000 crdi comfort cassa white 4wd è a livorno
ma vieni!!!!bla...bla...bla..., insomma quest'estate girerà finalmente con la sua ix35 bianca,
è contento?
....silenzio....dai che se passa per milano mi porta a fare un giro.....qualche "minuto" per riprendermi, e poi: Simonetta, lei e'
la donna migliore che io abbia mai potuto conoscere, grazie, grazie, grazie!!!
.

Entro 48 ore il conce dovrebbe ricevere la notifica dell'assegnazione della mia auto, ed entro 10gg (a detta della dea simonetta) la mia sexi dovrebbe
sbarcare anzi "sbisarcare" nella mia citta', anzi la citta del santo: Padova.

tanti auguri anche a te!!!!!

quindi Bargi stanno verificando ancora gli ordini dei 2.0?
dei 1.6 e 1.7 niente di niente...

Diego qualche giorno mi farai perdere la carica di moderatore perchè mi fai partire il cervello ogni volta che scrivi senza leggere (scherzo). :)
Guzzi mi ha chiesto dei tagliandi gratis e non di consegne 2.0, chiaro???

Buongiorno, parlo con il Sig. Stefano, YES I'M, sono Simonetta della Hyundai SI...SI.....SI...
Volevo innanzitutto porgerLe le scuse da parte della Hyundai Italia per tutto questo ritardoPARLA!!! ma sono lieta di annunciarle che la Sua Hyundai
MA VIENI!!!!bla...bla...bla..., insomma quest'estate girerà finalmente con la Sua IX35 bianca,
è contento?
....silenzio....Dai che se passa per Milano mi porta a fare un giro.....qualche "minuto" per riprendermi, e poi: SIMONETTA, LEI E'
.

Entro 48 ore il conce dovrebbe ricevere la notifica dell'assegnazione della mia auto, ed entro 10gg (a detta della DEA Simonetta) LA MIA SEXI DOVREBBE

Evvai anche stefano servito, chiudiamo in bellezza oggi!!
Auguri Ste. :)

Diego qualche giorno mi farai perdere la carica di moderatore perchè mi fai partire il cervello ogni volta che scrivi senza leggere (scherzo). :)
Guzzi mi ha chiesto dei tagliandi gratis e non di consegne 2.0, chiaro???

no bargi scusami tanto

è contento?
.

... in bocca al lupo!
Ciao, Marco.

sono con te,concordo

... in bocca al lupo!
Ciao, Marco.

Marco ti dico la verità dai, la tua ancora non arriva perchè stanno aspettando che gli comunichi la data della mia giornata libera per portartela di persona a casa già targata. :)

ragazzi la mia attesa e terminata alle 17:00 di martedì 10 maggio! ho ritirato la mia sexy e devo dire che è veramente una signora irresistibilmente affascinante!auguro a tutti voi di poter ricevere al più presto la vostra auto!
In bocca al lupo, pong!

Buon giorno a tutti!
e tanto che non scrivo in questo forum, ma vi leggo ogni giorno, soprattutto per avere info sulle varie consegne e per tirarmi su il morale..
Oggi però, mi arriva la chiamata dal mio concessionario, il quale mi dice che potrebbe bloccarmi una Ix35 come ho scelto io con un unica pecca: non ha il tetto apribile.
Sono felice perchè forse la mia attesa finisce, però il rammarico di non avere quel optional mi tedia un pò..ora devo pensare che fare entro domani..Consigli? prendo al volo o aspetto ancora non so quanto?
Penso che la risposta sia già scritta ma un vostro parere mi fa piacere.
Ciao a tutti

Ma dai! stessa motorizzazione, stesso colore, stesso allestimento...Certo, il tetto panoramico è bello, però non ci penserei tanto su...

Amici, grande notizia: la mia ix35 è arrivata al concessionario, nel pomeriggio vado a rimirarla. Pensate che hanno telefonato a mia moglie per darle la bella notizia e le hanno detto: "Signora, la macchina è appena arrivata, solo che c'ha ancora la cera". E chi se ne frega che c'ha la cera, è bella pure così, con la maschera di cera in faccia!

Aspettavano che ci andasse tua moglie a toglierla?

Rullo di tamburi.....
5 minutu fa hanno contattato mio marito
la macchina e' al faldo!!!!! :) :)

ci hanno detto che pero' ci vorrano piu' o meno 15 gg per averla
Ottimo! Auguroni, SKY79

.. ragazzi la prima volta che ripassiamo dal concessionario proviamo a chiedere a quale data si riferiscono le auto che hanno in consegna.. così da farci un'idea sulla distribuzione a livello di territorio nazionale delle consegne.... sarebbe un valido contributo statistico ed una verifica del rispetto dell'ordine cronologico delle consegne stesse.. siccome bargi sta raccogliendo i dati relativi alla fine del 2010 e al Gennaio 2011.. ci darebbe anche un po la misura di quanto resta da consegnare relativamente al periodo in questione ..
E magari chi la ritira metta due righe x sapere se gli optional richiesti sono confermati!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso