• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
altra notte insonne aspettando la sexi....ragazzi vi immaginate se dopo tanta attesa e tanti post la sexi si rivelasse un BIDONE????
:):):):):):):):):):):):):):):)

Ragazzi, ho capito finalmente perchè la Sig.ra Maria non Vi chiama, mi riferisco in particolare a Marco e a Knips, e a tutti coloro che stanno aspettando una 2000 CRDI comfort 2/4WD:
Ebbene, state sbagliando DEA! La DEA giusta da pregare è SIMONETTA!
Come faccio a saperlo?.....Come faccio a saperlo?
E' da giorni ormai che stavo invocando tutte le DEE:
DEA MARIA....FA CHE SIA LA MIA
DEA SAMANTA...RICORDA LA MIA E' TUTTA BIANCA
DEA FIORENZA...AIUTAMI A PORTAR PAZIENZA
DEA LULU'...UNA SEXI E NIENTE PIU'
............................................
Ma tutto questo imprecare non ha portato a nulla. Finchè oggi:
DEA SIMONETTA....DEVO DARE DISDETTA?????
DRRRRRRIIIIINNNNNN.........DRRRRRRIIIIINNNNNN.........DRRRRRRIIIIINNNNNN.........DRRRRRRIIIIINNNNNN.........

Ragazzi, ho capito finalmente perchè la Sig.ra Maria non Vi chiama, mi riferisco in particolare a Marco e a Knips, e a tutti coloro che stanno aspettando una 2000 CRDI comfort 2/4WD:
DEA SIMONETTA....DEVO DARE LA DISDETTA?????
DRRRRRRIIIIINNNNNN.........DRRRRRRIIIIINNNNNN.........DRRRRRRIIIIINNNNNN.........DRRRRRRIIIIINNNNNN.........

bella bella questa è la migliore che ho letto in questo forum .............

ciao.
Ti hanno dato anche il numero di telaio??????????????????????

Ciao

bat:roll:

hanno solo detto che il numero di telaio era stato assegnato e che da domani era visualizzabile anche dalla concessionaria.
Ciao

DEA SIMONETTA....DEVO DARE LA DISDETTA?????

ti ha chiamato Simonetta?

oggi alle ore 14:00 finalmente mi ha telefonato la sig.ra maria di hmci che mi ha comunicato finalmente l'assegnazione del numero di telaio della mi sexi , è bianca , è confort , è 2000, è disel ma soprattutto è mia!!!!!

e' arrivataaaaa!!!!!!!!!

non mi sembra vero! Sono felice come un bambino !!!
L'auto è in faldo e tra 15 gg sarà in conce per l'immatricolazione .

Voglio ringraziare bargi per il suo fondamentale aiuto a me e a tutti gli iscritti del forum , grazie!!!

Un augurio per tutti gli altri che stanno attendendo la telefonata della sig.ra maria , abbiate fiducia e tenete duro .

Angelo

auguroni!!!

Ciao a tutti!
scrivo poco ma leggo sempre il forum, finalmente questa mattina ho ricevuto la telefonata dalla sig.ra Maria di Hyundai che mi ha comunicato che la mia sexy si trova al faldo e che arriverà al conce tra 15-20 gg!!!:D:D:D

Un grandissimo grazie a Bargi e a tutti voi ragazzi, vi auguro davvero di avere buone notizie al più presto!!!

Auguri!! :)

simonetta chiamami....!!!!fai felice me e soprattutto mia moglie così non la stresso più con sta macchina!!!

ciao a tutti!
Scrivo poco ma leggo sempre il forum, finalmente questa mattina ho ricevuto la telefonata dalla sig.ra maria di hyundai che mi ha comunicato che la mia sexy si trova al faldo e che arriverà al conce tra 15-20 gg!!!:d:d:d

un grandissimo grazie a bargi e a tutti voi ragazzi, vi auguro davvero di avere buone notizie al più presto!!!

complimenti anche a te!

pdiego, una domanda, ma ho notato che la tua sexi l'hai ordinata prima di mè(15 giorni), ma la promessa consegna te l'hanno comunicata all'atto dell'ordine?
perche a mè l'hanno subito promessa per fine aprile forse anke marzo ( diceva il venditore) poi cambiando idea a maggio al 100% .
:(

altra notte insonne aspettando la sexi....ragazzi vi immaginate se dopo tanta attesa e tanti post la sexi si rivelasse un BIDONE????
:):):):):):):):):):):):):):)

Dici????!!!
3° Crossover 1° trim. 2011, non credo. :)

pdiego, una domanda, ma ho notato che la tua sexi l'hai ordinata prima di mè(15 giorni), ma la promessa consegna te l'hanno comunicata all'atto dell'ordine?
perche a mè l'hanno subito promessa per fine aprile forse anke marzo ( diceva il venditore) poi cambiando idea a maggio al 100% .
:(

la promessa me l'ha fatta 10 giorni fa....all'ordine mi aveva detto 30/45 gg ahahahahhahahahah

Bargi ma sei ancora li???? è un po che nn ti leggevo piu.........:)

sera bargi,ma dei tagliandi quelli degli ordini prima di luglio saputo notizie??dimmi na cosa almeno a te lo hanno regalato? se no,te lo offre il forum giusto per sdebitarci eh?

Ancora no, il mio contatto è fuori Italia torna lunedi.
L'ultima volta mi ha detto che stavano vificando il primo elenco del 02/05 che gli avevo inviato.

Ps. Per il tagliando mi hanno regalato una bella cacioppola!! :)
Sono stati molto gentili e cortesi, addirittura mi hanno messo il tappeto rosso sul pavimento dall'ingresso fino alla cassa. :)

bella bella questa è la migliore che ho letto in questo forum .............

ORE 13.31 DEL 12 MAGGIO 2011:
Buongiorno, parlo con il Sig. Stefano, YES I'M, sono Simonetta della Hyundai SI...SI.....SI...
Volevo innanzitutto porgerLe le scuse da parte della Hyundai Italia per tutto questo ritardoPARLA!!! ma sono lieta di annunciarle che la Sua Hyundai
2000 CRDI Comfort Cassa White 4WD è a Livorno
MA VIENI!!!!bla...bla...bla..., insomma quest'estate girerà finalmente con la Sua IX35 bianca,
è contento?
....silenzio....Dai che se passa per Milano mi porta a fare un giro.....qualche "minuto" per riprendermi, e poi: SIMONETTA, LEI E'
LA DONNA MIGLIORE CHE IO ABBIA MAI POTUTO CONOSCERE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!!!
.

Entro 48 ore il conce dovrebbe ricevere la notifica dell'assegnazione della mia auto, ed entro 10gg (a detta della DEA Simonetta) LA MIA SEXI DOVREBBE
SBARCARE ANZI "SBISARCARE" NELLA MIA CITTA', ANZI LA CITTA DEL SANTO: PADOVA.

ma le prime 2 davanti alla sexi che crossower sono????:eek:

hanno solo detto che il numero di telaio era stato assegnato e che da domani era visualizzabile anche dalla concessionaria.
Ciao

che confusione di verbi ho fatto???!!! Va beh hai capito lo stesso... Oggi sono fusa!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso