Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi, ho capito finalmente perchè la Sig.ra Maria non Vi chiama, mi riferisco in particolare a Marco e a Knips, e a tutti coloro che stanno aspettando una 2000 CRDI comfort 2/4WD:
Ebbene, state sbagliando DEA! La DEA giusta da pregare è SIMONETTA!
Come faccio a saperlo?.....Come faccio a saperlo?
E' da giorni ormai che stavo invocando tutte le DEE:
DEA MARIA....FA CHE SIA LA MIA
DEA SAMANTA...RICORDA LA MIA E' TUTTA BIANCA
DEA FIORENZA...AIUTAMI A PORTAR PAZIENZA
DEA LULU'...UNA SEXI E NIENTE PIU'
............................................
Ma tutto questo imprecare non ha portato a nulla. Finchè oggi:
DEA SIMONETTA....DEVO DARE LA DISDETTA?????
DRRRRRRIIIIINNNNNN.........DRRRRRRIIIIINNNNNN.........DRRRRRRIIIIINNNNNN.........DRRRRRRIIIIINNNNNN.........
ciao.
Ti hanno dato anche il numero di telaio??????????????????????
Ciao
bat:roll:
Ragazzi, ho capito finalmente perchè la Sig.ra Maria non Vi chiama, mi riferisco in particolare a Marco e a Knips, e a tutti coloro che stanno aspettando una 2000 CRDI comfort 2/4WD:
Ebbene, state sbagliando DEA! La DEA giusta da pregare è SIMONETTA!
Come faccio a saperlo?.....Come faccio a saperlo?
E' da giorni ormai che stavo invocando tutte le DEE:
DEA MARIA....FA CHE SIA LA MIA
DEA SAMANTA...RICORDA LA MIA E' TUTTA BIANCA
DEA FIORENZA...AIUTAMI A PORTAR PAZIENZA
DEA LULU'...UNA SEXI E NIENTE PIU'
............................................
Ma tutto questo imprecare non ha portato a nulla. Finchè oggi:
DEA SIMONETTA....DEVO DARE LA DISDETTA?????
DRRRRRRIIIIINNNNNN.........DRRRRRRIIIIINNNNNN.........DRRRRRRIIIIINNNNNN.........DRRRRRRIIIIINNNNNN.........
oggi alle ore 14:00 finalmente mi ha telefonato la sig.ra maria di hmci che mi ha comunicato finalmente l'assegnazione del numero di telaio della mi sexi , è bianca , è confort , è 2000, è disel ma soprattutto è mia!!!!!
e' arrivataaaaa!!!!!!!!!
non mi sembra vero! Sono felice come un bambino !!!
L'auto è in faldo e tra 15 gg sarà in conce per l'immatricolazione .
Voglio ringraziare bargi per il suo fondamentale aiuto a me e a tutti gli iscritti del forum , grazie!!!
Un augurio per tutti gli altri che stanno attendendo la telefonata della sig.ra maria , abbiate fiducia e tenete duro .
Angelo
Ciao a tutti!
scrivo poco ma leggo sempre il forum, finalmente questa mattina ho ricevuto la telefonata dalla sig.ra Maria di Hyundai che mi ha comunicato che la mia sexy si trova al faldo e che arriverà al conce tra 15-20 gg!!!
Un grandissimo grazie a Bargi e a tutti voi ragazzi, vi auguro davvero di avere buone notizie al più presto!!!
ciao a tutti!
Scrivo poco ma leggo sempre il forum, finalmente questa mattina ho ricevuto la telefonata dalla sig.ra maria di hyundai che mi ha comunicato che la mia sexy si trova al faldo e che arriverà al conce tra 15-20 gg!!!:d:d:d
un grandissimo grazie a bargi e a tutti voi ragazzi, vi auguro davvero di avere buone notizie al più presto!!!
altra notte insonne aspettando la sexi....ragazzi vi immaginate se dopo tanta attesa e tanti post la sexi si rivelasse un BIDONE????
pdiego, una domanda, ma ho notato che la tua sexi l'hai ordinata prima di mè(15 giorni), ma la promessa consegna te l'hanno comunicata all'atto dell'ordine?
perche a mè l'hanno subito promessa per fine aprile forse anke marzo ( diceva il venditore) poi cambiando idea a maggio al 100% .
Dici????!!!
3° Crossover 1° trim. 2011, non credo.
bè la mia era una fantasia!!! mika semo tutti tonti noi che abbiamo comprato la sexi....Dici????!!!
3° Crossover 1° trim. 2011, non credo.
sera bargi,ma dei tagliandi quelli degli ordini prima di luglio saputo notizie??dimmi na cosa almeno a te lo hanno regalato? se no,te lo offre il forum giusto per sdebitarci eh?
bella bella questa è la migliore che ho letto in questo forum .............
hanno solo detto che il numero di telaio era stato assegnato e che da domani era visualizzabile anche dalla concessionaria.
Ciao