• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
carletta...io non conterei...fidati dei vecchietti...nulla e' sicuro..anzi tutt'altro...pensa gia lontano al massimo se arriva prima sorridi...io conto da quais 6 mesi

Ma come faccio a non contare? Ho venduto la mia auto e sono a piedi!!!!:mad:
Anche perchè se non conto...comincio a dire brutte parole!:x::x::x::x::x::x::x::x::x:

Scritto da Massimiliano
Che bello essere finalmente nella lista delle auto consegnate!!!
Auguri a tutti quelli che hanno ricevuto la lieta notizia ed un in c..o alla balena per gli altri che ancora attendono.
Auguroni !!!!!!
Ciao Angelo.

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
L'ho presaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non ci potevo credere, sono riuscito a ritirare la mia SEXIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!
Prima di tutto un grazie a Bargi per tutto quello che ha fatto e quello che sta facendo.
Poi un grazie al concessionario, appena ricevuta l'email con il libretto, alle 11 di mattina, me l'ha girata per fare l'assicurazione e mi ha fatto già trovare la Sexi pronta per la consegna il pomeriggio.

Ragazzi è .... Sexi, non sarei più voluto scendere; appena presa, al primo semaforo, mi si accosta un uomo con lo scooter e mi chiede:" c'hanno messo tanto per consegnarglela?!?!" ed io:"solo 11 mesi!!!" si è messo a ridere e poi è partito....

Comunque i primi Km solo in città sono stati positivi!!!

Ora l'ho messa a dormire nel box (la copertina sul cofano però non l'ho messa:p)

Spero che molto presto tutti possiate provare la gioia che ho provato oggi.

Comunque ho fatto un servizio fotografico, appena posso lo posto.

Un saluto a tutti.

P.S.
La proprietaria sarà anche Romina ma l'ho guidata io per primo!!!!!

P.S.2
Per Bargi: per la statistica la cosegna è 11/05/2011

e che cosa dire..... augurissimi anche a te..... speriamo che la prossima fila sull'appia la creo io quando mi dicono che è arrivata la mia di sexi.... blocco tutta roma..... auguri ancora per la macchina

Ragazzi,
finalmente è arrivata in concessionario!!! Appena uscito da lavoro sono andato a vedere la piccola!!! BELLISSIMA!
Tra oggi e domani saldo e poi la prossima settimana la porto a casa!!!! Ho dovuto trattenere le lacrime!!!!

Ancora un ringraziamento a BARGI...di vero cuore!!!

Vi aggiorno e posterò le foto a presto

auguriiiiiiiiiii

su su ragazzi..... tutti quelli che hanno ritirato la macchina hanno l'obbligo morale di fare tantissime foto per noi poveri che siamo ancora senza sexy.... quindi sotto con le macchinette digitali :p:p:p:p:p:p

oggi è stata una buona giornata per hyundai club italia

due amici, sky79 e angel, hanno avuto conferma che a breve avranno la loro sexi

altri l'anno ritirata e ora c'è l'hanno in garage (attento massimiliano devi mettergli la copertina è una neonata)

onore a bargi che tanto si è adoperato per ottenere questi risultati

;)

scusate perchè non riesco ad inserire i commenti???

sono stato ieri dal conce, mi ha detto che la prorpietaria era a milano per una riunione e venerdì mi farà sapere se anche io rientro nei 210 giorni di attesa. se così sarà mi ha garantito che mi fa scegliere se volgio rescindere il contratto.
Mi dispiace molto ma non si può attendere una macchina 8/9 mesi e più, ci vuole serietà si apetta volentieri per un aston martin non per la ix35 (con tutto il ripsetto).

sono stato ieri dal conce, mi ha detto che la prorpietaria era a milano per una riunione e venerdì mi farà sapere se anche io rientro nei 210 giorni di attesa. se così sarà mi ha garantito che mi fa scegliere se volgio rescindere il contratto.
Mi dispiace molto ma non si può attendere una macchina 8/9 mesi e più, ci vuole serietà si apetta volentieri per un aston martin non per la ix35 (con tutto il ripsetto).

per una bella dama ...

si aspetta sia aspetta si aspetta si aspetta si aspetta si aspetta si aspetta si aspetta si aspetta si aspetta si aspetta si aspetta sia aspetta......

poi ...

quando ormai hai perso tutte le speranze ...

e ti sei stufato di star li come un tanghero (in veneto si dice come un mona) ....

la bella dama ti sorprende e cala lo slip ...

e allora ti accorgi che ne è valsa la pena di aspettare ... un'eternità

;)

Mi sento di quotare anche io questo pensiero, l'attesa potrà durare ancora (speriamo di no) qualche mese, ma la macchina la terrai anni..................

Ho riflettuto tutto il giorno...ma al cuor non si comanda!..mi sono innamorato di lei quando l'ho vista in concessionario con quel bianco lucente e quel copricapo di vetro scuro...quindi domani chiamo e lascio per attendere ancora!
Grazie per i vari consigli dati e per questo Grande forum!

Ho riflettuto tutto il giorno...ma al cuor non si comanda!..mi sono innamorato di lei quando l'ho vista in concessionario con quel bianco lucente e quel copricapo di vetro scuro...quindi domani chiamo e lascio per attendere ancora!

Visto che abbandoni....potresti dirmi via PM qual è il concess in questione? Se ha una pronta consegna a disposizione....

Ragazzi,
finalmente è arrivata in concessionario!!! Appena uscito da lavoro sono andato a vedere la piccola!!! BELLISSIMA!
Tra oggi e domani saldo e poi la prossima settimana la porto a casa!!!! Ho dovuto trattenere le lacrime!!!!

Ancora un ringraziamento a BARGI...di vero cuore!!!

Vi aggiorno e posterò le foto a presto

Auguri di cuore!!
Angelo

... se il tetto poteva crearti in seguito dei problemi hai fatto bene a bypassare!
Ciao, Marco.

sabato sono 4 mesi che aspetto ma questi 1.6 quando li consegneranno?

sabato sono 4 mesi che aspetto ma questi 1.6 quando li consegneranno?

chissa????...siamo nella stessa situazione PDiego....e io aspetto da 1 mese in più perchè come un pirlone avevo ordinato la Classic...e poi ho cambiato idea...sigh...

Augurissimi.-...
oggi alle ore 14:00 finalmente mi ha telefonato la sig.ra maria di hmci che mi ha comunicato finalmente l'assegnazione del numero di telaio della mi sexi , è bianca , è confort , è 2000, è disel ma soprattutto è mia!!!!!

e' arrivataaaaa!!!!!!!!!

non mi sembra vero! Sono felice come un bambino !!!
L'auto è in faldo e tra 15 gg sarà in conce per l'immatricolazione .

Voglio ringraziare bargi per il suo fondamentale aiuto a me e a tutti gli iscritti del forum , grazie!!!

Un augurio per tutti gli altri che stanno attendendo la telefonata della sig.ra maria , abbiate fiducia e tenete duro .

Angelo

siamo lì.... ma stì 1600 manco l'ombra!!!!!!!!!!!
ma non è che stanno cannando le cilindrate e fanno solo i 1700 in sù???????
chissa????...siamo nella stessa situazione PDiego....e io aspetto da 1 mese in più perchè come un pirlone avevo ordinato la Classic...e poi ho cambiato idea...sigh...

No tex, sono sull'altra sponda. ;)

si, si, ...l' avevo capito! Ma sai, la tentazione ...... e poi mi sembrava bello immaginarti alla guida di una bisarca in fuga verso Bari .....
:stupids:
Ma dimmi una cosa, il mio ordine di luglio 2010 non è che mi fa vincere qualcosa? ( leggi tagliando gratis )
.... Va bene anche una pizza.....
:thanks:
ciao e grazie per il supporto avuto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso