• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao Bargi ieri facevi riferimento al fatto che molti hanno fatto il contratto con un multimarche e la cosa ti fa pensare...come mai?
il prezzo di listino applicato è quello ufficiale della casa quindi non penso che ci siano discriminazione a livello di venditore...se così fosse siamo davvero rovinati

Ciao Diego, era solo una costatazione niente di più.
Ho notato anche che molti ordini sono stati fatti allo stesso conce.
Questo spiega i ritardi tra i conce. che vendeno di più (maggiori ordini da evadere) e quelli che vendono meno.

Presentazione

Ciao a tutti mi presento, sono giusello72, e mi sono appena iscritto al forum.io aspetto la mia ix35 2.0 CRDI 136CV 4WD COMFORT NERA DAL 09/10/2010. Ho seguito sul forum tutte le vicende di voi carissimi colleghi e sono intervenuto solo per ringraziare gente veterana, del calibro di BARGI, che ci mette tanto impegno e tanta passione.GRAZIE GRAZIE GRAZIE.....

P.S.: Teniamo duro che la gioia arrivera'

Ciao a tutti mi presento, sono giusello72, e mi sono appena iscritto al forum.io aspetto la mia ix35 2.0 CRDI 136CV 4WD COMFORT NERA DAL 09/10/2010. Ho seguito sul forum tutte le vicende di voi carissimi colleghi e sono intervenuto solo per ringraziare gente veterana, del calibro di BARGI, che ci mette tanto impegno e tanta passione.GRAZIE GRAZIE GRAZIE.....

P.S.: Teniamo duro che la gioia arrivera'
Benvenuto e buon forum. :)

Ciao Diego, era solo una costatazione niente di più.
Ho notato anche che molti ordini sono stati fatti allo stesso conce.
Questo spiega i ritardi tra i conce. che vendeno di più (maggiori ordini da evadere) e quelli che vendono meno.

per curiosità personale mi dici se il mio ufficiale ne ha molti di contratti (sempre che ci siano altri tra le schede)

Dimenticavo... io non ho ancora ricevuto telefonate da HMCI

...nero che fai mi dimentichi?!? ;-)
ci separano veramente pochi giorni sulla data di ordine...sono proprio curioso...chissà chi vedrà finire l'incubo prima? ho parlato volutamente di fine dell'incubo e non di inizio del sogno...ormai si tratta solo più di averla sta maledetta auto...l'entusiasmo è svanito da un pezzo!

quoto ma mi sa che quando arriveranno le telefonate ... riprenderà a salire alle stelle!!!!
ciao ... scusa non volevo dimentirare nessuno

che io sappia mi ha detto che ha ancora circa 35 SEXI da consegnare...come lo ritieni un buon numero per essere una concessionaria ufficiale?

tu che dici???
Penso di si, se mi chiedete di verificare anche i fatturati devo chiedre aiuto alle Fiamme Gialle!!!

tu che dici???
Penso di si, se mi chiedete di verificare anche i fatturati devo chiedre aiuto alle Fiamme Gialle!!!

no Bargi evitiamo di coinvolgere pure le Fiamme Gialle ci mancherebbe...stai già facendo tantissimo...grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

Rullo di tamburi.....
5 minutu fa hanno contattato mio marito
la macchina e' al faldo!!!!! :) :)

ci hanno detto che pero' ci vorrano piu' o meno 15 gg per averla

scusa dove l'hai ordinata?

grazie .. puoi rispondermi anche in mp se preferisci

No Pietro, non rientri.
Quando fanno la verifica viene fuori il subentro.

Bargi una domanda: il fatto di essere subentrato in un contratto originariamente sottoscritto da un'altra persona può penalizzarmi nella data di consegna?

Bargi una domanda: il fatto di essere subentrato in un contratto originariamente sottoscritto da un'altra persona può penalizzarmi nella data di consegna?

... così facendo rischi di demoralizzarti di più !!!! non credi ?

un saluto nero

ps. anch'io sto aspettando con ansia (e molta) sta, meglio se non due (HMCI e concessionario) ... quindi ste benedette telefonate.

... così facendo rischi di demoralizzarti di più !!!! non credi ?

un saluto nero

ps. anch'io sto aspettando con ansia (e molta) sta, meglio se non due e quindi "ste", telefonate.

oggi ho un attacco acuto di masochismo

:wallb::wallb::wallb::wallb::wallb:

Amici, grande notizia: la mia ix35 è arrivata al concessionario, nel pomeriggio vado a rimirarla. Pensate che hanno telefonato a mia moglie per darle la bella notizia e le hanno detto: "Signora, la macchina è appena arrivata, solo che c'ha ancora la cera". E chi se ne frega che c'ha la cera, è bella pure così, con la maschera di cera in faccia!

E vai..... :D al salone di bellezza portacela tu....;)
Saluti

Rullo di tamburi.....
5 minutu fa hanno contattato mio marito
la macchina e' al faldo!!!!! :) :)

ci hanno detto che pero' ci vorrano piu' o meno 15 gg per averla

Ciao.
Ti hanno dato anche il numero di telaio??????????????????????

Ciao

Bat:roll:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso