• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buon giorno a tutti!
e tanto che non scrivo in questo forum, ma vi leggo ogni giorno, soprattutto per avere info sulle varie consegne e per tirarmi su il morale..
Oggi però, mi arriva la chiamata dal mio concessionario, il quale mi dice che potrebbe bloccarmi una Ix35 come ho scelto io con un unica pecca: non ha il tetto apribile.
Sono felice perchè forse la mia attesa finisce, però il rammarico di non avere quel optional mi tedia un pò..ora devo pensare che fare entro domani..Consigli? prendo al volo o aspetto ancora non so quanto?
Penso che la risposta sia già scritta ma un vostro parere mi fa piacere.
Ciao a tutti

Buon giorno a tutti!
e tanto che non scrivo in questo forum, ma vi leggo ogni giorno, soprattutto per avere info sulle varie consegne e per tirarmi su il morale..
Oggi però, mi arriva la chiamata dal mio concessionario, il quale mi dice che potrebbe bloccarmi una Ix35 come ho scelto io con un unica pecca: non ha il tetto apribile.
Sono felice perchè forse la mia attesa finisce, però il rammarico di non avere quel optional mi tedia un pò..ora devo pensare che fare entro domani..Consigli? prendo al volo o aspetto ancora non so quanto?
Ciao a tutti

Prendila al volo

Buon giorno a tutti!
Ciao a tutti

e che fai ancora lì???? io sarei gia andato dal conce con l'assegno in mano a scongiurarlo di darmela per domani!!!!!

Buon giorno a tutti!
Ciao a tutti

non pensarci due volte....prendila!!!

Buon giorno a tutti!
Ciao a tutti

Se non la prendi fammi un fischio che corro a prenderla io :-D

l'unica cosa positiva sarebbe ricevere una telefonata......... da chiunque, conce, hmci,signora maria, berlusconi, obama, benedetto XVI, :D

nella fattispecie sarebbe più indicato .... san Padre Pio da Petralcina o Sant'Antonio da Padova

;)

Buon giorno a tutti!
Ciao a tutti

se l'assenza del tetto apribile ti fa soffrire ... piuttosto che roderti per anni .... dr te lo puoi permettere .... aspetta ancora ... è probabile che in un paio di mesi (se Maria continua a telefonare) tu abbia l'oggetto dei tuoi desideri

;)

nella fattispecie sarebbe più indicato .... san Padre Pio da Petralcina o Sant'Antonio da Padova

;)

quoto.... ma in corea non hanno santi a cui votarsi????????
ci si legge stassera........... purtroppo il lavoro chiama!!!!!!! :(

Amici, grande notizia: la mia ix35 è arrivata al concessionario, nel pomeriggio vado a rimirarla. Pensate che hanno telefonato a mia moglie per darle la bella notizia e le hanno detto: "Signora, la macchina è appena arrivata, solo che c'ha ancora la cera". E chi se ne frega che c'ha la cera, è bella pure così, con la maschera di cera in faccia!

socio ... attento che a sbattere violentemente ti fai male .... hihihihihi
siamo in due ad aspettare ancora che squilli il telefono

...nero che fai mi dimentichi?!? ;-)
ci separano veramente pochi giorni sulla data di ordine...sono proprio curioso...chissà chi vedrà finire l'incubo prima? ho parlato volutamente di fine dell'incubo e non di inizio del sogno...ormai si tratta solo più di averla sta maledetta auto...l'entusiasmo è svanito da un pezzo!

Originariamente Scritto da Giuse2385
Buon giorno a tutti!
Ciao a tutti
se l'assenza del tetto apribile ti fa soffrire ... piuttosto che roderti per anni .... dr te lo puoi permettere .... aspetta ancora ... è probabile che in un paio di mesi (se Maria continua a telefonare) tu abbia l'oggetto dei tuoi desideri

;)

Mi sento di quotare anche io questo pensiero, l'attesa potrà durare ancora (speriamo di no) qualche mese, ma la macchina la terrai anni..................

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
L'ho presaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non ci potevo credere, sono riuscito a ritirare la mia SEXIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!
Prima di tutto un grazie a Bargi per tutto quello che ha fatto e quello che sta facendo.
Poi un grazie al concessionario, appena ricevuta l'email con il libretto, alle 11 di mattina, me l'ha girata per fare l'assicurazione e mi ha fatto già trovare la Sexi pronta per la consegna il pomeriggio.

Ragazzi è .... Sexi, non sarei più voluto scendere; appena presa, al primo semaforo, mi si accosta un uomo con lo scooter e mi chiede:" c'hanno messo tanto per consegnarglela?!?!" ed io:"solo 11 mesi!!!" si è messo a ridere e poi è partito....

Comunque i primi Km solo in città sono stati positivi!!!

Ora l'ho messa a dormire nel box (la copertina sul cofano però non l'ho messa:p)

Spero che molto presto tutti possiate provare la gioia che ho provato oggi.

Comunque ho fatto un servizio fotografico, appena posso lo posto.

Un saluto a tutti.

P.S.
La proprietaria sarà anche Romina ma l'ho guidata io per primo!!!!!

P.S.2
Per Bargi: per la statistica la cosegna è 11/05/2011

Auguri a te e a Romina!!! :)

ragazzi la mia attesa e terminata alle 17:00 di martedì 10 maggio! ho ritirato la mia sexy e devo dire che è veramente una signora irresistibilmente affascinante!auguro a tutti voi di poter ricevere al più presto la vostra auto!

Auguri!! :)

ciao a tutti
Telaio assegnato
lunedì il conc mi ha confermato l'assegnazione del num di telaio.
ma BARGIdalla telefonata avuta da hmc non è emerso nessun riferimento nè al subentro nè al nome del vecchio proprietario della sexi,quindi mi chiedevo,visto che di risarcimenti non se ne parla,non si può fare proprio niente per quel tagliando offerto da hmc?
grazie.

No Pietro, non rientri.
Quando fanno la verifica viene fuori il subentro.

:

Bargi, scusa ...... ma che lavoro fai ?
...... dai notizie troppo dettagliate per essere casuali, ..... e poi dici che lavori di notte?!?
non che ti sei ciullato la bisarca ????????
:twisted::D:twisted:
..... scusa, ma sono troppo contento !
è da ieri sera che continuo a scodinzolare !!!!!

No tex, sono sull'altra sponda. ;)

Salve a tutti e a Bargi in particolare.

Io ho ricevuto la magica telefonata venerdì 6 maggio 2011....., ma a oggi il mio concessionario non ha ancora ricevuto il numero telaio ?!?! la telefonata mi aveva detto che entro 24 ore il concessionario avrebbe avuto l'assegnaione..... MI DEVO PREOCCUPARE !!!!!

Ciao

No, tranquillo.
E' un conce. ufficiale?????

Ragazzi come scrivevo nell'atro thd stamattina sono andato per il tagliando in conce.
Ho trovato ben 5 ix in consegna 3 2.0 (136 2wd) e 2 1.7. 3( Siruis silver e 2 machine silver).
La prima cosa voglio dirvi che gli allestimenti non sono cambiati, le comfort come erano così sono arrivate.
Purtroppo non ho potuto verificare gli ordini a quale mese risalivano (il venditore era impegnato) ma mi diceva il Capo officina che erano di Dicembre.
Già gli è stato assegnato un'altro gruppo di ix35 e arriverà fine settimana.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso