• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
che confusione di verbi ho fatto???!!! Va beh hai capito lo stesso... Oggi sono fusa!

noooo ... mi sa che è quello che succede ricevendo la tanto sospirata notizia !!!!!!

Bargi solo una domanda/precisazione: data la mia situazione dovrei anche io essere direttamente contattato dalle fantomatiche Maria/Simonetta per avere conferma dell'arrivo dell'auto?
Grazie mille

Bargi solo una domanda/precisazione: data la mia situazione dovrei anche io essere direttamente contattato dalle fantomatiche Maria/Simonetta per avere conferma dell'arrivo dell'auto?
Grazie mille

scusa se mi intrometto ... ma penso che la telefonata per te sia imminente perchè ho notato che vi è disponibilità di 4wd

.....Entro 48 ore il conce dovrebbe ricevere la notifica dell'assegnazione della mia auto, ed entro 10gg (a detta della DEA Simonetta) LA MIA SEXI DOVREBBE
SBARCARE ANZI "SBISARCARE" NELLA MIA CITTA', ANZI LA CITTA DEL SANTO: PADOVA.

complimenti stefano! e un grosso in bocca al lupo anche a te per la tua nuova auto, tanto sospirata!!!
ciao, tommaso.

Knips nessuna intromissione ci mancherebbe! la tua risposta mi ha fatto avere un fremito di speranza...speriamo proprio sia così!!

il mio concessionario dice che solitamente le assegnazioni dei telai gli arrivano al venerdì pomeriggio

nella mia i telai vengono asseganti dopo che l'auto è gia in concessionaria.... impossibile darne fuori...

Con oggi sono 381 gg dall'ordine. Nessuna notizia, nessuna comunicazione, nessun contatto ... (((((( ESASPERANTE e VERGOGNOSO !!!!

e di 1.6 che sono 2wd e meno impegnativi da costruire ci attacchiamo al tram

mi sembra di aver capito (ma credo che bargi lo sappia) che le macchine arrivano a "partite"

vedrai che la partita "benzina" arriva

per i diesel 2WD bianchi... aspetto speranzoso ma per ora nebbia fitta (a livorno)

nella mia i telai vengono asseganti dopo che l'auto è gia in concessionaria.... impossibile darne fuori...

ma a terminale loro vedono l'assegnazione del telaio al contratto penso quasi in tempo reale

Con oggi sono 381 gg dall'ordine. Nessuna notizia, nessuna comunicazione, nessun contatto ... (((((( ESASPERANTE e VERGOGNOSO !!!!

hai compilato la scheda a Bargi?

• Mi piace
Reazioni: ifa
mi sembra di aver capito (ma credo che bargi lo sappia) che le macchine arrivano a "partite"

vedrai che la partita "benzina" arriva

per i diesel 2WD bianchi... aspetto speranzoso ma per ora nebbia fitta (a livorno)

speriamo che arrivi un po' di benzina sto finendo il carburante di energia...

anche per i diesel 2WD black pearl ... nebbia fitta (a Livorno) ... mi sa che se arriva la tua arriva anche la mia

Ragazzi, ieri sono andato con mia moglie a vedere la mia ix35 appena arrivata in concessionaria (prima vedere, poi pagare). Ho controllato pure il numero di telaio, m'avranno preso per pazzo.
Che bella che è, pure con i moscerini sul muso che la poverina ha preso essendo la prima sulla bisarca (ci mancava che non fosse la prima, mannaggia la miseria!). Ho notato che sui fari anteriori ha delle piccole ciglia, fantastiche!
Piccolissima pecca: arriva senza tappetini, neppure i cartoni sul fondo c'erano! Vabbè, li ho ordinati originali per 30 euro: il primo regalo alla bambolina. Che dire: io e mia moglie siamo molto felici, finalmente possiamo concederci qualche viaggetto insieme ai nostri bimbi.
In bocca al lupo a quanti hanno ricevuto la telefonata dalle signorine della HMCI (ma solo io sono stato contattato di un uomo????), finalmente questa lunga storia si sta felicemente concludendo.
Ancora una volta voglio ringraziare il mitico Bargilero che ha preso a cuore questa situazione e si sta facendo in quattro per aiutarci tutti quanti: non è facile trovare persone così, che si interessano ai problemi degli altri senza neppure conoscerli. Ci sarà modo di sdebitarci.

Ragazzi, ieri sono andato con mia moglie a vedere la mia ix35 appena arrivata in concessionaria (prima vedere, poi pagare). Ho controllato pure il numero di telaio, m'avranno preso per pazzo.
Che bella che è, pure con i moscerini sul muso che la poverina ha preso essendo la prima sulla bisarca (ci mancava che non fosse la prima, mannaggia la miseria!). Ho notato che sui fari anteriori ha delle piccole ciglia, fantastiche!
Piccolissima pecca: arriva senza tappetini, neppure i cartoni sul fondo c'erano! Vabbè, li ho ordinati originali per 30 euro: il primo regalo alla bambolina. Che dire: io e mia moglie siamo molto felici, finalmente possiamo concederci qualche viaggetto insieme ai nostri bimbi.
In bocca al lupo a quanti hanno ricevuto la telefonata dalle signorine della HMCI (ma solo io sono stato contattato di un uomo????), finalmente questa lunga storia si sta felicemente concludendo.
Ancora una volta voglio ringraziare il mitico Bargilero che ha preso a cuore questa situazione e si sta facendo in quattro per aiutarci tutti quanti: non è facile trovare persone così, che si interessano ai problemi degli altri senza neppure conoscerli. Ci sarà modo di sdebitarci.

Bene Marco, i tappetini fatteli regalare dal conce.
Caspiterina hai aspettano 1 anno per averla!!! :)
Ti anticipo che d'estate il muso diventa praticamente Black con il cimitero di moscerini, olio di gomito e prodotti specifici per il lavaggio.

Ps. non fate caso come scrivo oggi, ho la febbre 38 e devo andare pure a lavoro stasera. :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso