luciferme
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 133
- Provincia
- Catania CT
- Auto ed Allestimento
- IX35 2.0 crdi 4WD Classic Sirius Silver
Ragazzi, ieri sono andato con mia moglie a vedere la mia ix35 appena arrivata in concessionaria (prima vedere, poi pagare). Ho controllato pure il numero di telaio, m'avranno preso per pazzo.
Che bella che è, pure con i moscerini sul muso che la poverina ha preso essendo la prima sulla bisarca (ci mancava che non fosse la prima, mannaggia la miseria!). Ho notato che sui fari anteriori ha delle piccole ciglia, fantastiche!
Piccolissima pecca: arriva senza tappetini, neppure i cartoni sul fondo c'erano! Vabbè, li ho ordinati originali per 30 euro: il primo regalo alla bambolina. Che dire: io e mia moglie siamo molto felici, finalmente possiamo concederci qualche viaggetto insieme ai nostri bimbi.
In bocca al lupo a quanti hanno ricevuto la telefonata dalle signorine della HMCI (ma solo io sono stato contattato di un uomo????), finalmente questa lunga storia si sta felicemente concludendo.
Ancora una volta voglio ringraziare il mitico Bargilero che ha preso a cuore questa situazione e si sta facendo in quattro per aiutarci tutti quanti: non è facile trovare persone così, che si interessano ai problemi degli altri senza neppure conoscerli. Ci sarà modo di sdebitarci.
Auguri.... e complimenti per la tenacia che hai avuto.... per la pazienza.....:bash:
ps Noi lo sappiamo, ma a leggere la firma qualcuno potrebbe pensare che hai atteso solo 1 mese, naaaaaaaaaaaaaaa
2 ps: Gianca...... auguri a te per la febbre...... prendi l'aspirina.... caio