• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, ieri sono andato con mia moglie a vedere la mia ix35 appena arrivata in concessionaria (prima vedere, poi pagare). Ho controllato pure il numero di telaio, m'avranno preso per pazzo.
Che bella che è, pure con i moscerini sul muso che la poverina ha preso essendo la prima sulla bisarca (ci mancava che non fosse la prima, mannaggia la miseria!). Ho notato che sui fari anteriori ha delle piccole ciglia, fantastiche!
Piccolissima pecca: arriva senza tappetini, neppure i cartoni sul fondo c'erano! Vabbè, li ho ordinati originali per 30 euro: il primo regalo alla bambolina. Che dire: io e mia moglie siamo molto felici, finalmente possiamo concederci qualche viaggetto insieme ai nostri bimbi.
In bocca al lupo a quanti hanno ricevuto la telefonata dalle signorine della HMCI (ma solo io sono stato contattato di un uomo????), finalmente questa lunga storia si sta felicemente concludendo.
Ancora una volta voglio ringraziare il mitico Bargilero che ha preso a cuore questa situazione e si sta facendo in quattro per aiutarci tutti quanti: non è facile trovare persone così, che si interessano ai problemi degli altri senza neppure conoscerli. Ci sarà modo di sdebitarci.

Auguri.... e complimenti per la tenacia che hai avuto.... per la pazienza.....:bash:

ps Noi lo sappiamo, ma a leggere la firma qualcuno potrebbe pensare che hai atteso solo 1 mese, naaaaaaaaaaaaaaa

2 ps: Gianca...... auguri a te per la febbre...... prendi l'aspirina.... caio;)

Complimenti a tutti colo che la stanno, finalmente, ricevendo! :)

Io mi sono innamorato di questa auto e sono a caccia di una pronta consegna. Ieri ne ho "beccata" una 1.6 GDI qui vicino ma, logicamente, era già stata "rubata". Trovo delle diesel... sempre che ci siano ancora.

Non vi dico come mi spiace della situazione, l'avrei già ordinata ma aspettare 8 mesi significa che quando arrierà avrò un'auto "vecchia" e sarò "fermo"... senza contare l'ansia... :(

Spero che la mia caccia porti dei frutti, altrimenti dovrò rinunciare :(:(:(

anche per i diesel 2WD black pearl ... nebbia fitta (a Livorno) ... mi sa che se arriva la tua arriva anche la mia
knips ma come hai fatto ad aspettare così tanto tempo?
io è "solo" dal primo di febbraio che aspetto..........

stamattina ha già ricambiato idea, sicuro al 100% a giugno....mi sono rotto di farmi prendere in giro.....se la trovo mi prendo la sportage.......

prendile con le pinze ste previsioni....a me mese dopo mese hanno fatto passare quais 6 mesi....spetta il bargi e senti che dira...allora si che potrai dire arriva

prendile con le pinze ste previsioni....a me mese dopo mese hanno fatto passare quais 6 mesi....spetta il bargi e senti che dira...allora si che potrai dire arriva

Quoto al 100%.....

raga vado al rancio, ci si legge stassera...............

certo non è certo Bargi il problema anzi ... continuo a ringraziarlo in ogni occasione

diego almeno lavori e accumuli denari da spendere per la tua sexi........:)
p.s.hai letto quello che ti ho scritto ieri sera?????

e per forza niente lavoro=niente sexi quindi si lavora e si lavora fortuna che lavoro sempre al pc e posso dare un'occhiata al forum ahahahah
e con l'altro occhio guardo il display del telefono ne avessi se ne avessi anche un terzo guarderei direttamente il FALDO ma mi serverebbe un occhio allungabile di almeno 360 km

Ragazzi, ieri sono andato con mia moglie a vedere la mia ix35 appena arrivata in concessionaria (prima vedere, poi pagare). Ho controllato pure il numero di telaio, m'avranno preso per pazzo.
Che bella che è, pure con i moscerini sul muso che la poverina ha preso essendo la prima sulla bisarca (ci mancava che non fosse la prima, mannaggia la miseria!). Ho notato che sui fari anteriori ha delle piccole ciglia, fantastiche!
Piccolissima pecca: arriva senza tappetini, neppure i cartoni sul fondo c'erano! Vabbè, li ho ordinati originali per 30 euro: il primo regalo alla bambolina. .....

ho notato anch'io questa cosa relativa al trasporto sulle bisarche; nel senso che spesso vedo le auto trasportate senza teli di protezione. le uniche che finora ho visto viaggiare protette da teli bianchi sono le AUDI! fateci caso.
va beh dai, vorrà dire che dovrai iniziare fin da subito ad "accarezzarla" con un pò di prodotto apposta per i moscerini...
per quanto riguarda i tappetini, dovrebbero rientrare tra le dotazioni dell'auto, e di solito te li mettono in conce, gratis; almeno con me hanno fatto così...
comunque l'importante è che finalmente questa storia sia finita e che l'auto vi sia arrivata!!! e ora godetevela...
ancora in bocca al lupo!!!
ciao, tommaso.

Bene Marco, i tappetini fatteli regalare dal conce.
Caspiterina hai aspettano 1 anno per averla!!! :)
Ti anticipo che d'estate il muso diventa praticamente Black con il cimitero di moscerini, olio di gomito e prodotti specifici per il lavaggio.

Ps. non fate caso come scrivo oggi, ho la febbre 38 e devo andare pure a lavoro stasera. :(

In linea di principio hai ragione, ma il concessionario mi ha trattato bene e non me la sento di infierire

Auguri.... e complimenti per la tenacia che hai avuto.... per la pazienza.....:bash:

ps Noi lo sappiamo, ma a leggere la firma qualcuno potrebbe pensare che hai atteso solo 1 mese, naaaaaaaaaaaaaaa

2 ps: Gianca...... auguri a te per la febbre...... prendi l'aspirina.... caio;)

Hai ragione! correggo subito

Piccolissima pecca: arriva senza tappetini, neppure i cartoni sul fondo c'erano! Vabbè, li ho ordinati originali per 30 euro: il primo regalo alla bambolina. Che dire: io e mia moglie siamo molto felici, finalmente possiamo concederci qualche viaggetto insieme ai nostri bimbi.
In bocca al lupo a quanti hanno ricevuto la telefonata dalle signorine della HMCI (ma solo io sono stato contattato di un uomo????), finalmente questa lunga storia si sta felicemente concludendo.
Ancora una volta voglio ringraziare il mitico Bargilero che ha preso a cuore questa situazione e si sta facendo in quattro per aiutarci tutti quanti: non è facile trovare persone così, che si interessano ai problemi degli altri senza neppure conoscerli. Ci sarà modo di sdebitarci.

augurissimi..... dai dai che l'attesa è stata premiata..... per i tappetini fatteli regalare altro che 30€ dopo tutto il tempo che hai aspettato... tipo premio fedeltà

mezzora fa ero in macchina con mia moglie (la sua Panda) ed eravamo dietro ad una hyundai santa fe nera

improvvisamente abbiamo incrociato un angelo

era lei ... una iX 35 bianca

mia moglie è sobbalzata dicendo ... "certo che è veramente bellissima, meno male che l'abbiamo presa bianca, speriamo che ci arrivi presto"

appunto ... speriamo

ma anche oggi "zeru telefonate":wallb::wallb::wallb::wallb::wallb:

Come avrete capito ebbene SI, è arrivata.
Ora dovrò aspettare qualche giorno perchè arrivi dal conce, ma oramai i giorni per me sono contati!
Già, di giorni ne ho contati molti anch'io, c'è chi mi ha superato, chi ha ritirato prima, chi si è ritirato e c'è chi è uscito in curva,
chissà se rimpiangerà mai quel giorno che preso da una forte rabbia ha stracciato il contratto ed ha "tradito" Hyundai:
Chi non è arrivato a tanto così dal farlo....io più volte!!!
Però VOI TUTTI con i Vostri post, siete sempre stati in grado di "tirarmi fuori" da quel vortice che mi portava ogni volta alla "disperazione".
Anche solo leggendoVi....gli heheheheh di hich75, la disperazione continua di pdiego77 e di Peter per le loro 1600, la inumana pazienza e compostezza di mrctzn, la costanza di Elena PN e Cobras72, le incredibili avventure e le zeru telefonate di Knips, e tutti, tutti gli altri amici hanno contribuito alla mia perseveranza. PERTANTO UN GRAZIE, UN SEMPLICE MA SINCERO E DOVEROSO GRAZIE A TUTTI VOI!!!

OVVIAMENTE NON CI SI PUO' DIEMNTICARE DEL TENETE BARGI, PER ULTIMO SOLO PERCHE' MERITA DI ESSERE DISTINTO DAGLI ALTRI PER TUTTO QUELLO CHE HA FATTO, CHE FA, E SPERIAMO PER VOI CHE FARA'! SONO POCHI, ANZI NON CI SONO FORUM CHE HANNO IL PRIVILEGIO DI AVERE UN MODERATORE COME TE! SI E' CAPITO CHE TU NON LO FAI TANTO PER FARE, MA LO STAI FACENDO CON RESPONSABILITA' E COMPETENZA! COMPLIMENTI E GRAZIE.
GIANCARLO ELETTO MODERATORE DELL'ANNO!

be stefano....auguroni..e direi che in questi lunghi periodi isterici dovuti all'attesa almeno si conoscono persone wery good...spero che sta sexy arrivi presto e ci si possa vedere tutti x una bella birretta e poi si ridere perche tutto va bene...e non perche' uno pensa meglio ridere o spacco qualcosa..ehhehehehe...comunque goditela tutta sta sexy e anche queste 2 settimane d'attesa che siano piacevoli..come un'appuntamento con una la donna dei sogni..ma non sporcare subito i sedili...ehhehehehe

knips ma come hai fatto ad aspettare così tanto tempo?
io è "solo" dal primo di febbraio che aspetto..........

in realtà aspetto il 2000 diesel da gennaio essendo subentrato nell'ordine di un'altro cliente che ha rinunciato (e che si è preso il mio 1700 crdi)

si è trattato di una specie di "scambio di coppia" ... lui non poteva più aspettare ... io si

il problema è che fidandomi di quanto mi aveva promesso il concessionario (in gennaio ma anche in altre occasioni successive) il 19 aprile ho venduto privatamente la mia vecchia auto e ora sono a piedi o quasi (divido con mia moglia la sua Panda)

comunque fino al 31 maggio sono nei termini concordati e dunque la responsabilità è solo mia

mezzora fa ero in macchina con mia moglie (la sua Panda) ed eravamo dietro ad una hyundai santa fe nera

improvvisamente abbiamo incrociato un angelo

era lei ... una iX 35 bianca

mia moglie è sobbalzata dicendo ... "certo che è veramente bellissima, meno male che l'abbiamo presa bianca, speriamo che ci arrivi presto"

appunto ... speriamo

ma anche oggi "zeru telefonate":wallb::wallb::wallb::wallb::wallb:

aho di a tua moglie di non nominare bianco perchè veramente vi dovreste trasformare in angeli per vederla ahahahahaha

dopo ave visto le foto...

con tutto il rispetto per tua moglie e per la sexi ...

la palma della "più bella" spetta, senza ombra di dubbio, alla tua piccina

e tu?

... ehm ... ehm ...ehm ...

un po bruttino (seppur dotato di tutti gli optional)

:p

Grazie per i complimenti a Ginevra.

PS
Occhio che tra gli optional c'è anche quello della passione per il buon vino ed affini.... Se capito dalle parti di Verona potrei svecchiare la tua cantina... :p

Ciao a tutti ,
Bargi se passi da Palinuro questa estate fammelo sapere che ci vediamo !!!!!

Mi farebbe piacere incontrarti per stringerti la mano per quello che hai fatto e che stai facendo per tutti noi !!!!

Sergio19639

IX35 Crdi 1.7 Cool Brown pre ordine del concessionario del 15/02/2011 contratto del 26/02/2011 consegna prevista inizi di Aprile .... ancora il nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso