• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Arrivata...................

Inaspettatamente è arrivata l'auto prima del numero telaio assegnato................. misteri della Hyundai, comunicazione di primo mattino dal concessionario e al pomeriggio l'ho trovata in officina per il montaggio impianto GPL, ovviamente l'ho messa in moto..... A fine settimana prossima il grande giorno.
Grazie a tutti e auguroni.....

..nel configuratore tedesco la ix 35 è possibile ordinarla con i cerchi da 20" (545,00 EUR) e luci diurne a led (369,00 EUR).... (120€ sedili riscaldati/ 198 sensori parcheggio etc) ma l'italia è sempre l'ultima? mi vien da pensare che noi siamo un paese di serie B
beh avevi dubbi ;) ?

Oggi tocca a me, è arrivata!!!!!

Ma soddisfazioni zero, la settimana scorsa il venditore era molto ottimista,lunedì l'ho chiamato e non sapeva nulla ma presto arriva!
Oggi lo chiamo ma è al telefono e allora chiedo a un suo collega: IX35 bianche sono arrivate in settimana?
Risposta "si alcune la faccio chiamare dal venditore".
Telefonate zero allora passo per il conce e chiedo arrivata?
Risposta "si eccola li " già lavata in fila con altre due sempre bianche, bo non capisco.

L'importante e che è finita ora si fanno le prove :)

Inaspettatamente è arrivata l'auto prima del numero telaio assegnato................. misteri della Hyundai, comunicazione di primo mattino dal concessionario e al pomeriggio l'ho trovata in officina per il montaggio impianto GPL, ovviamente l'ho messa in moto..... A fine settimana prossima il grande giorno.
Grazie a tutti e auguroni.....

ecco allora era la tua quella tutta a sinistra vicino alla santafe
complimenti bella macchina :) anche il colore :)

complimenti e auguri.con l'arrivo della tua style credo di essere rimasto l'unico (almeno del forum)ad aspettare questo modello.spero di essere contattato quanto prima anche io.

grazie...ma nn sei rimasto l'unico...ho il mio amico Simone...stessa macchina ma black ordinata fine luglio 2010!!! pero' ci sei quasi(credo e spero) :D

Ma soddisfazioni zero, la settimana scorsa il venditore era molto ottimista,lunedì l'ho chiamato e non sapeva nulla ma presto arriva!
Oggi lo chiamo ma è al telefono e allora chiedo a un suo collega: IX35 bianche sono arrivate in settimana?
Risposta "si eccola li " già lavata in fila con altre due sempre bianche, bo non capisco.

Finalmente consegnano qualche 1.7...speriamo continuino a consegnarne...

molto importante

caro Giò, se tu seguivi i messaggi che ti avevo dedicato rispondendoti e citandoti, forse avresti saputio prima che la tua era li. (vedi nota ove scrivo di aver chiamato s.....o il quale mi diceva che ne erano arrivate tre (3) TUTTE DISEL. Son contento per te comunq. adesso chissà tocchi a me.........:D:D:

:x::x::x:

allora ???? ho letto tutto quello che avete scritto oggi, knips zeru telefonate????
nessuna novità? aspettiamo il Gancio di Bargi che torna lunedì e incrociamo le dita....(io sto sempre più pensando alla sportage) con quelle luci diurne a led è troppo fi**..........dilemma ...............:)

....io se avessi ordinato il 1.7 mi sentirei tranquillo, le auto stanno arrivando
ti senti tranquillo per i 1700 ma per noi del benza 1600,nero perla comfort???? sei un pò agitato????:)

I tuoi post li ho letti e ci sono passato pure dopo al conce ma non mi ha mai detto che la mia era li, solo dopo che gli ho chiesto il numero d'ordine ha cominciato a dire che ci sarebbero state novità a breve.
é questo che mi lascia sconcertato che aspettava a dirmi che è arrivata?

e ora tocca a te.

caro Giò, se tu seguivi i messaggi che ti avevo dedicato rispondendoti e citandoti, forse avresti saputio prima che la tua era li. (vedi nota ove scrivo di aver chiamato s.....o il quale mi diceva che ne erano arrivate tre (3) TUTTE DISEL. Son contento per te comunq. adesso chissà tocchi a me.........:D:D:

:x::x::x:

Me lo auguro vecchio.. grazie ancora
P.s. Non volevo attacarti era solo per metterti al corrente. E comunque AUGURISSIMI per la tua SEXI..
I tuoi post li ho letti e ci sono passato pure dopo al conce ma non mi ha mai detto che la mia era li, solo dopo che gli ho chiesto il numero d'ordine ha cominciato a dire che ci sarebbero state novità a breve.
é questo che mi lascia sconcertato che aspettava a dirmi che è arrivata?

e ora tocca a te.

i SUV sono veicoli progettati per percorsi da farsi in condizioni estreme come ad esempio strade prive di asfalto, ostacoli naturali etc etc questi percorsi si trovano per lo più in africa e in certi paesi dell'asia
prototipi di SUV sono la land rover, la toyota land cruiser, Jeep etc etc
sono veicoli dotati di lunga autonomia con alimentazione a gasolio, molto alti da terra, dotati di marce ridotte e navigatore, esclusivamente con trazione 4x4 permanente, potenti sistemi di climatizzazione etc etc ... credo anche che nella targa abbiano una numerazione diversa (con la lettera Z, bargi illuminami)

i crossover sono auto progettati per autostrade, strade extraurbane ed urbane che possono affrontare brevi sterrati non impegnativi
la iX35 appartiene ai crossover (come vi appartengono dall'audi Q7 al Rav4 fino alla fiat 16)
nei cossover la trazione integrale è in genere a gestione elettronica e dunque normalmente non è inserita e si rivela (all'esperienza) inutile nell'uso quotidiano anzi incrementa i costi di produzione del veicolo e i consumi di carburante perchè l'auto pesa 70-100kg in più
diciamo che costituisce attualmente un buon "argomento di vendita" perchè nella testa della gente il 4x4 da un'idea di potenza e di sicurezza
per l'automobilista "normale" sarebbero molto più utili altri gadget tecnici perchè possono essere determinanti nell'evitare incidenti e salvare quindi la vita o nel limitare i consumi o nel rendere più confortevole il viaggio

ad esempio

sensori blind spot
cruise control attivo (permette di mantenere la distanza di sicurezza automaticamente)
sistemi di frenata intelligenti (che dispongono il veicolo in condizioni ottimali per affrontare una collisione)
fari allo xeno attivi
telecamera posteriore
airbag ginocchia e posteriori
sistema stop&go
sedile guidatore con comandi elettrici e memorizzazione delle impostazioni del guidatore

Grazie x il prezioso contributo, KnipsMacoppe!

... queste sono le cose che non giustifico, si perdono in un bicchiere d'acqua!
Ciao, Marco.

Originariamente Scritto da cobras72
Piccolissima pecca: arriva senza tappetini

Ma credo che dal Faldo arrivino tutte senza tappetini. Sono poi le varie concessionarie che provvedono (chi a pagamento e chi come omaggio).

E mo basta!!!!! la IX35 è fi**, è SEXI, è confortevole, è piacevole da guidare, è capiente, è bella in tutte le tinte ed in tutte le motorizzazioni, 2 ruote motrici, 4 ruote motrici, anche 5 ruote motrici (con quella di scorta... per chi ce l'ha) e soprattutto è la nostra scelta tra le miriadi di auto che ci sono in giro.
Ma a chi gliene frega niente se è definita in un modo o nell'altro; non l'abbiamo certo comprata ed attesa tutto questo tempo perché era definita Suv o Crossover ma perché, almeno nel mio caso, ci ha fatto innamorare con la sua linea (a mio modesto parere una delle migliori) o magari perché era la migliore nel rapporto prezzo/dotazioni.

Ricordo ancora una volta che su questo forum siamo tutti amici e stiamo condividendo le nostre esperienze, come buoni amici, per aiutarci l'un l'altro.

Un abbraccio a tutti.

Ciao da Massimiliano.

Bravo Massimiliano, concordo. Qui tra un pò si pigliano a "mazzate" via internet.
Ma rilassatevi, ragazzi!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso