• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!Assegnato anche il telaio...finalmente dopo 10 mesi sto per partorire: quasi gestazione equina :) !!! Ora aspettiamo la bella notizia anche per Simone per il nostro secondo ordine!Un grazie di cuore a Bargi per il gran lavoro fatto e un saluto a tutti del forum in particolare un abbraccio ai grandi Paolone e Cobras!!A presto per una bella strafogata in montagna accompagnati dalle nostre SEXI!

Buona sera a tutti, dopo tre mesi di assidua lettura mi decido a scrivere... mamma quanto scrivete!!!!
Anche noi abbiamo ordinato un 1.6 il 10 febbraio e ancora nessuna notizia, non arriverà mai....
Ora compilo scheda e metto la firma, prima di ricevere la lavata di capo!!!
Ciao a tutti
Sara

ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!Assegnato anche il telaio...finalmente dopo 10 mesi sto per partorire: quasi gestazione equina :) !!! Ora aspettiamo la bella notizia anche per Simone per il nostro secondo ordine!Un grazie di cuore a Bargi per il gran lavoro fatto e un saluto a tutti del forum in particolare un abbraccio ai grandi Paolone e Cobras!!A presto per una bella strafogata in montagna accompagnati dalle nostre SEXI!

e vaiiiiiiiiiiiiiiii.......auguri

RAGAZZI UDITE UDITE ... oggi sono esattamente 6 mesi dall'ordine della SEXI 1.6 benzina 2wd comfort (13-11-2010) e domani RITIROOOOOOOOOOOOOOOOO ma non la SEXI ma il QQ, sempre bianco e Diesel.
Ringrazio tutti voi, abbiamo passato un po di vita insieme ed insieme abbiamo sperato e gioto con chi ritirava.
Per chi non mi conosce dico brevemente che sono stato costretto a cambiare marca e modello perchè con tre figli il buon concessionario mi ha lasciato a piedi da dicembre per il ritiro della permuta e dopo tante peripezie e urli vari sono riuscito a farmi ridare la caparra ma soprattutto annullare il finanziamento.
Se Bargi me lo permetterà mi piacerebbe inserire qualche foto.
Ciao a tutti :)))+
Un abbraccio Fabio e famiglia.

Eccola:

data dell'ordine: 10/02/2011
Data prevista consegna: fine aprile 2011
Data consegna:
Modello: ix35 1.6 comfort
Colore: cassa white
Optional:
Prezzo: 21490
Sconto:
Permuta: suzuki swift
Provincia d'acquisto: Torino

Ciao a tutti ,
Bargi se passi da Palinuro questa estate fammelo sapere che ci vediamo !!!!!

Mi farebbe piacere incontrarti per stringerti la mano per quello che hai fatto e che stai facendo per tutti noi !!!!

Sergio19639

IX35 Crdi 1.7 Cool Brown pre ordine del concessionario del 15/02/2011 contratto del 26/02/2011 consegna prevista inizi di Aprile .... ancora il nulla

il preordine ai fini della consegna non conta.... vale la data del contratto.. comunque per consolarti il mio concessionario ne aveva 2 in consegna ordinate ai primi di febbraio....

RAGAZZI UDITE UDITE ... oggi sono esattamente 6 mesi dall'ordine della SEXI 1.6 benzina 2wd comfort (13-11-2010) e domani RITIROOOOOOOOOOOOOOOOO ma non la SEXI ma il QQ, sempre bianco e Diesel.
Ringrazio tutti voi, abbiamo passato un po di vita insieme ed insieme abbiamo sperato e gioto con chi ritirava.
Per chi non mi conosce dico brevemente che sono stato costretto a cambiare marca e modello perchè con tre figli il buon concessionario mi ha lasciato a piedi da dicembre per il ritiro della permuta e dopo tante peripezie e urli vari sono riuscito a farmi ridare la caparra ma soprattutto annullare il finanziamento.

Auguroni Fà !!! L'importante che hai concluso con successo !!!!!

Prima di mettermi a leggere da dove ero rimasto visto che sono fiducioso, spero di non essere smentito leggendo. Un GROSSO AUGURI a chi ha ricevuto la telefonata o ha ritirato l'auto in questi due giorni di assenza.

Ragazzi, ho capito finalmente perchè la Sig.ra Maria non Vi chiama, mi riferisco in particolare a Marco e a Knips, e a tutti coloro che stanno aspettando una 2000 CRDI comfort 2/4WD:
Ebbene, state sbagliando DEA! La DEA giusta da pregare è SIMONETTA!
Come faccio a saperlo?.....Come faccio a saperlo?
E' da giorni ormai che stavo invocando tutte le DEE:
DEA MARIA....FA CHE SIA LA MIA
DEA SAMANTA...RICORDA LA MIA E' TUTTA BIANCA
DEA FIORENZA...AIUTAMI A PORTAR PAZIENZA
DEA LULU'...UNA SEXI E NIENTE PIU'
............................................
Ma tutto questo imprecare non ha portato a nulla. Finchè oggi:
DEA SIMONETTA....DEVO DARE DISDETTA?????

Abbiamo avuto la stessa Dea.
AUGURONI

... in bocca lupo!
Ciao, Marco.

... vai tranquillo, ho il QQ da tre anni, ottima scelta!
Ciao, Marco.

Augurissimi, spero sia invitato anche io per una strafogata...:p

Dispiace perdere un altro di noi per questo motivo, comunque auguri!!!

confermo anche per me oggi ....... nessuna telefonata.

un saluto a tutti e auguri a chi ha ricevuto notizie sulla SEXI.

Comunque la scusa per guidarla anche oggi l'ho trovata, il GELATO, dopo cena guidatina notturna :p

... ottima scusa quella del gelato, vedi se c'è il gusto Sexi, non si sa mai!
Ciao, Marco.

Ps: ... ma di che zona sei di Roma?

..nel configuratore tedesco la ix 35 è possibile ordinarla con i cerchi da 20" (545,00 EUR) e luci diurne a led (369,00 EUR).... (120€ sedili riscaldati/ 198 sensori parcheggio etc) ma l'italia è sempre l'ultima? mi vien da pensare che noi siamo un paese di serie B

..nel configuratore tedesco la ix 35 è possibile ordinarla con i cerchi da 20" (545,00 EUR) e luci diurne a led (369,00 EUR).... (120€ sedili riscaldati/ 198 sensori parcheggio etc) ma l'italia è sempre l'ultima? mi vien da pensare che noi siamo un paese di serie B

Angelol...ti quoto!
soprattutto per quello che riguarda la Hyundai!!

PS questo non dipende dalla casa madre, ma dalla societa' che gestisce in Italia vendita e commercializzazione, ossia "Hyundai Motor Company Italy Srl" (e' una SRL)...... fino al sito web.
Roby

complimenti e auguri.con l'arrivo della tua style credo di essere rimasto l'unico (almeno del forum)ad aspettare questo modello.spero di essere contattato quanto prima anche io.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso