• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Inaspettatamente è arrivata l'auto prima del numero telaio assegnato................. misteri della Hyundai, comunicazione di primo mattino dal concessionario e al pomeriggio l'ho trovata in officina per il montaggio impianto GPL, ovviamente l'ho messa in moto..... A fine settimana prossima il grande giorno.
Grazie a tutti e auguroni.....

Auguroni, mauit!

Oggi tocca a me, è arrivata!!!!!

Ma soddisfazioni zero, la settimana scorsa il venditore era molto ottimista,lunedì l'ho chiamato e non sapeva nulla ma presto arriva!
Oggi lo chiamo ma è al telefono e allora chiedo a un suo collega: IX35 bianche sono arrivate in settimana?
Risposta "si alcune la faccio chiamare dal venditore".
Telefonate zero allora passo per il conce e chiedo arrivata?
Risposta "si eccola li " già lavata in fila con altre due sempre bianche, bo non capisco.

L'importante e che è finita ora si fanno le prove :)

Se non era un sogno, portala via al più presto!
Auguri

Inaspettatamente è arrivata l'auto prima del numero telaio assegnato................. misteri della Hyundai, comunicazione di primo mattino dal concessionario e al pomeriggio l'ho trovata in officina per il montaggio impianto GPL, ovviamente l'ho messa in moto..... A fine settimana prossima il grande giorno.

... in bocca al lupo!
Ciao, Marco.

Ma soddisfazioni zero, la settimana scorsa il venditore era molto ottimista,lunedì l'ho chiamato e non sapeva nulla ma presto arriva!
Oggi lo chiamo ma è al telefono e allora chiedo a un suo collega: IX35 bianche sono arrivate in settimana?
Risposta "si eccola li " già lavata in fila con altre due sempre bianche, bo non capisco.

... in bocca al lupo!
Ciao, Marco.

buonanotte a domani, domani zeru telefonate, è sabato....da qualke tempo odio il sabato e la domenica, in questi giorni zero notizie :)
a domani.....................

allora ???? ho letto tutto quello che avete scritto oggi, knips zeru telefonate????
nessuna novità? aspettiamo il Gancio di Bargi che torna lunedì e incrociamo le dita....(io sto sempre più pensando alla sportage) con quelle luci diurne a led è troppo fi**..........dilemma ...............:)

E invece il "gancio" si è fatto sentire oggi pomeriggio, dico solo questo: siate fiduciosi.
Stanno lavorando anche sui 1.6 e .1.7, ancora un pò di pazienza ragazzi. ;)

Il siate fiduciosi è il mio non del gancio!!!
Era per sintetizzare tutta la telefonata di oggi.

Ciao sono Lino è da molto che vi seguo e
vorrei aggiungermi anchio a questa bellissima famiglia
vorrei essere inserito nella lista
data dell'ordine: 24/01/2011
Data prevista consegna: 30/45 gg
Data consegna: per PASQUA il concessionario me ne dava 2
Modello: ix35 1600 versione comfort
Colore: piston grey
Optional: vernice metallizzata,sensori di parcheggio anteriori,battitacchi cromati
Prezzo: 20.500
Sconto: 2.153
Permuta: nessuna
Provincia d'acquisto: napoli

ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!Assegnato anche il telaio...finalmente dopo 10 mesi sto per partorire: quasi gestazione equina :) !!! Ora aspettiamo la bella notizia anche per Simone per il nostro secondo ordine!Un grazie di cuore a Bargi per il gran lavoro fatto e un saluto a tutti del forum in particolare un abbraccio ai grandi Paolone e Cobras!!A presto per una bella strafogata in montagna accompagnati dalle nostre SEXI!

Auguri Andrea!! :)

RAGAZZI UDITE UDITE ... oggi sono esattamente 6 mesi dall'ordine della SEXI 1.6 benzina 2wd comfort (13-11-2010) e domani RITIROOOOOOOOOOOOOOOOO ma non la SEXI ma il QQ, sempre bianco e Diesel.
Ringrazio tutti voi, abbiamo passato un po di vita insieme ed insieme abbiamo sperato e gioto con chi ritirava.
Per chi non mi conosce dico brevemente che sono stato costretto a cambiare marca e modello perchè con tre figli il buon concessionario mi ha lasciato a piedi da dicembre per il ritiro della permuta e dopo tante peripezie e urli vari sono riuscito a farmi ridare la caparra ma soprattutto annullare il finanziamento.
Se Bargi me lo permetterà mi piacerebbe inserire qualche foto.
Ciao a tutti :)))+
Un abbraccio Fabio e famiglia.

Auguri anche a te, per le foto puoi caricarle in un post qui ma non in gallery.

Non mi dire che ti stai lamentando che non ti hanno assegnato prima il telaio???!!!
Auguri!! :)

Eccola:

data dell'ordine: 10/02/2011
Data prevista consegna: fine aprile 2011
Data consegna:
Modello: ix35 1.6 comfort
Colore: cassa white
Optional:
Prezzo: 21490
Sconto:
Permuta: suzuki swift
Provincia d'acquisto: Torino

Ciao sono Lino è da molto che vi seguo e
vorrei aggiungermi anchio a questa bellissima famiglia
vorrei essere inserito nella lista
data dell'ordine: 24/01/2011
Data prevista consegna: 30/45 gg
Data consegna: per PASQUA il concessionario me ne dava 2
Modello: ix35 1600 versione comfort
Colore: piston grey
Optional: vernice metallizzata,sensori di parcheggio anteriori,battitacchi cromati
Prezzo: 20.500
Permuta: nessuna
Provincia d'acquisto: napoli

Benvenuti, aggiunti alla lista. :)

Auguri anche a te!! :)

A bhè allora siamo in una botte de fero....
Scusa lo stizzo ma mi son un pò stancato di vedere tutti questi arrivi e fare gli auguri a tutti.
Mi auguro che si muovino anche i 1.6
E invece il "gancio" si è fatto sentire oggi pomeriggio, dico solo questo: siate fiduciosi.

bargi santo subito :thanks::thanks::thanks:

Il siate fiduciosi è il mio non del gancio!!!
Era per sintetizzare tutta la telefonata di oggi.

... ma infatti era una battuta, visto che stiamo andando per la strada giusta e che HMCI finalmente ci sta dando segnali positivi, anche se è ovvio che per rimettersi in carreggiata ci vuole tempo e credo che se il suo impegno non si ferma entro l'anno i problemi saranno risolti!
Ciao, Marco.

Buongiorno a tutti,
è molto che vi seguo e vorrei segnalarvi una cosa che ancora non visto scritto.
Il mio concessionario all'atto dell'ordine NON mi ha chiesto la caparra, abbiamo firmato e tutto contento mi ha fatto vedere le dieci 1.7 che aveva in salone dicendo "La tua fra 30 gg è qui...sennò ti do una di queste".Sono a 100gg e giro con una Opel1000 del '99 !!!
Secondo Voi la caparra non me l'ha chiesta perchè sapeva che me la doveva restituire il doppio dopo sei mesi???Noo...

Aggiungo che vorrei essere inserito nella lista e non ho capito bene se esiste un file dove andare a vedere le consegnate...
Buon WE a tutti

data dell'ordine: 09/02/2011
Data prevista consegna: “se la prendi nera 30 gg”
Data consegna:
Modello: ix35 1.7 Comfort
Colore: Black pearl
Optional: vernice metallizzata
Prezzo: 22.000
Permuta: 1100
Provincia d'acquisto: Modena

Buongiorno a tutti,
è molto che vi seguo e vorrei segnalarvi una cosa che ancora non visto scritto.
Il mio concessionario all'atto dell'ordine NON mi ha chiesto la caparra, abbiamo firmato e tutto contento mi ha fatto vedere le dieci 1.7 che aveva in salone dicendo "La tua fra 30 gg è qui...sennò ti do una di queste".Sono a 100gg e giro con una Opel1000 del '99 !!!
Secondo Voi la caparra non me l'ha chiesta perchè sapeva che me la doveva restituire il doppio dopo sei mesi???Noo...

Aggiungo che vorrei essere inserito nella lista e non ho capito bene se esiste un file dove andare a vedere le consegnate...
Buon WE a tutti

data dell'ordine: 09/02/2011
Data prevista consegna: “se la prendi nera 30 gg”
Data consegna:
Colore: Black pearl
Optional: vernice metallizzata
Prezzo: 22.000
Permuta: 1100
Provincia d'acquisto: Modena

Aggiunto alla lista, QUI (in fondo) troverai le 1.6 e 1.7 in attesa e quelle consegnate in rosso.
Ciao

A bhè allora siamo in una botte de fero....
Scusa lo stizzo ma mi son un pò stancato di vedere tutti questi arrivi e fare gli auguri a tutti.
Mi auguro che si muovino anche i 1.6

Sto cercando di velocizzare anche i 1.6 e 1.7 più datati, purtroppo non ho la bacchetta magica.

Inserimento nella lista acquirenti in attesa.

Nella lista dei 1.7 D io manco (forse perchè non sono un assiduo frequentatore ;) ma non per volontà), se vuoi e puoi inserirmi, così faccio anche io statistica.
Tks &bye.
Buona attesa a tutti.

data dell'ordine: 02/02/2011
Data prevista consegna: 60 gg al momento dell'ordine, poi le ultime news prevedono entro giugno.
Colore: cassa white
Prezzo: 22.700 scontata (?!?)
Permuta: no
Provincia d'acquisto: Cagliari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso