• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giovedì 12/05/2011 mi chiama la Hyunday Italia chiedendomi se il mio ordine era ancora confermato o fosse stato disdetto.
La Signora che mi ha chiamato mi ha comunicato che la carrozzeria della mia IX35 era arrivata, quindi procedevano con l'assemblaggio della mia vettura
e che entro 15 giorni la mia IX35 era pronta dal conce.:D :D :D

Giovedì 12/05/2011 mi chiama la Hyunday Italia chiedendomi se il mio ordine era ancora confermato o fosse stato disdetto.
La Signora che mi ha chiamato mi ha comunicato che la carrozzeria della mia IX35 era arrivata, quindi procedevano con l'assemblaggio della mia vettura
ma ti ha chiamato direttamente da zilina????
:)

... in bocca al lupo!
Ciao, Marco.

Ps: ... cavolo un ordine del 2011, per caso sei subentrato a qualcun altro?

marco non ho detto il più vecchio....hiihihiihih....mi sa che quello sei tù.....

Ciao a tutti, sono iscritto da un po di tempo, ma avendo due bambini molto piccoli riesco a leggervi solo poche volte...mi vergogno quasi a dirlo (solo perchè ci sono molte persone che aspettano da più tempo di me) ma oggi mi è arrivata la telefonata che la mia concessionaria che la mia tanto attesa sexi è finalmente arrivata !!!!!!!!
Spero a tutti che l' attesa finisca presto anche per voi...
Ma allora anche il sabato abbiamo qualche speranza di chiamate?... e forse pure la domenica...e forse pure a ferragosto, Natale e capodanno! Ahahahahahah:wink::bash::bash:
La speranza è l'ultima a morire...

Ma se la tua era solo da assemblare.... alle nostre 1.6 cosa gli stanno facendo un trattamento intensivo.. massaggi tergicure, ruotecure, lavaggi, vapori e quant'altro.
come si dice qui da noi..... (non ghe nè vanto più a spetarr).... Non ce la faccio più ad aspettare... ;)

credo che chiamino anche di sabato.... ma a quest'ora per noi (quelli che aspettano)....non cè nulla da fare.. e un altra settimana se ne và....senza sexi.:x:
Ma allora anche il sabato abbiamo qualche speranza di chiamate?... e forse pure la domenica...e forse pure a ferragosto, Natale e capodanno! Ahahahahahah:wink::bash::bash:
La speranza è l'ultima a morire...

e svanisce anche la possibilità di andare alla comunione di mio nipote con le mie belle (Sposa, bimba e SEXI)....

sei sempre un SIGNORE.., mi scuso, era un po di frustrazione da attesa..
Sei un grande e iscrivermi al HYUNDAI Club ITALIA è stata la cosa migliore.

ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!Assegnato anche il telaio...finalmente dopo 10 mesi sto per partorire: quasi gestazione equina :) !!! Ora aspettiamo la bella notizia anche per Simone per il nostro secondo ordine!Un grazie di cuore a Bargi per il gran lavoro fatto e un saluto a tutti del forum in particolare un abbraccio ai grandi Paolone e Cobras!!A presto per una bella strafogata in montagna accompagnati dalle nostre SEXI!

Auguri, congratulazioni!!!

RAGAZZI UDITE UDITE ... oggi sono esattamente 6 mesi dall'ordine della SEXI 1.6 benzina 2wd comfort (13-11-2010) e domani RITIROOOOOOOOOOOOOOOOO ma non la SEXI ma il QQ, sempre bianco e Diesel.
Ringrazio tutti voi, abbiamo passato un po di vita insieme ed insieme abbiamo sperato e gioto con chi ritirava.
Per chi non mi conosce dico brevemente che sono stato costretto a cambiare marca e modello perchè con tre figli il buon concessionario mi ha lasciato a piedi da dicembre per il ritiro della permuta e dopo tante peripezie e urli vari sono riuscito a farmi ridare la caparra ma soprattutto annullare il finanziamento.
Se Bargi me lo permetterà mi piacerebbe inserire qualche foto.
Ciao a tutti :)))+
Un abbraccio Fabio e famiglia.

Con tre figli, sei stato bravo a resistere fino ad ora!!! Ovviamente sarà il Buon Bargi a darti l'autorizzazione a postare le foto,
comunque anche questa è una storia di un amico che voleva la Sexi, perciò è una storia nostra, del forum:
Pertanto le foto a parere mio, non le puoi postare, ma le "DEVI" POSTARE!

il preordine ai fini della consegna non conta.... vale la data del contratto.. comunque per consolarti il mio concessionario ne aveva 2 in consegna ordinate ai primi di febbraio....

Sinceramente vedendo le consegne che Hyundai sta facendo (vedi anche la mia) comincio un po' a non credere a sta storia!

Ciao a tutti, sono iscritto da un po di tempo, ma avendo due bambini molto piccoli riesco a leggervi solo poche volte...mi vergogno quasi a dirlo (solo perchè ci sono molte persone che aspettano da più tempo di me) ma oggi mi è arrivata la telefonata che la mia concessionaria che la mia tanto attesa sexi è finalmente arrivata !!!!!!!!
Spero a tutti che l' attesa finisca presto anche per voi...

complimenti, felicitazioni, auguri

Con tre figli, sei stato bravo a resistere fino ad ora!!! Ovviamente sarà il Buon Bargi a darti l'autorizzazione a postare le foto,
comunque anche questa è una storia di un amico che voleva la Sexi, perciò è una storia nostra, del forum:
Pertanto le foto a parere mio, non le puoi postare, ma le "DEVI" POSTARE!

Quoto!
Ciao, Marco.

:)ragazzi finalmente è arrivata in conc.chiamato giovedi mattina dal riv.sono subito andato con la moglie a vederla e ovviamente con la targa prova l'ho messa subito su strada per un giro.
Che dire mi sono limitato a fare un giro dell'isolato per non fuggire dall'Appia Antica al garage di casa,adesso sono in attesa dei documenti per l'immatricolazione e forse la settimana prossima si ritira.:wallb:

Auguri !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso