Stefano_75
Utente
- Punteggio reazioni
- 138
- Provincia
- Padova PD
- Auto ed Allestimento
- IX35 2000 CRDI 4WD COMFORT CASSA WHITE
Stefano grazie e in bocca al lupo!!!!
Grazie a Te. Crepi il lupo!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stefano grazie e in bocca al lupo!!!!
da livorno cmq la strada è ancora lunga................
Bargi, ieri mia moglie ha chiamato il conce e gli ha detto che voleva annullare il contratto.
il venditore (non il solito perche non c'era) le ha detto che lunedì avrebbe controllato da computer dove si trova la sexi.......
la domanda sorge spontanea, ma se il venditore ha sempre affermato che non sapeva nulla e non poteva vedere nulla, forse ieri le avrà risposto silvano il mago di milano che può vedere dove si trova la macchina?
... in bocca al lupo!
Ciao, Marco.
Evvai anche stefano servito, chiudiamo in bellezza oggi!!
Auguri Ste.
caro Stefano
felicitazioni, complimenti e auguri
sono veramente e sinceramente felice per te per due motivi:
1-hai avuto una pazienza infinita sopportando i molti disagi con una non comune pacatezza
2-sei di Padova, la città che più amo e dove ho passato, come diceva Galileo Galilei "... lo tempo mio migliore..."
peraltro io mi considero "patavino" dato che ho vissuto a Padova (tra Piazza del Santo e Prato della Valle) 20 anni della mia (ormai non più breve) vita
E invece il "gancio" si è fatto sentire oggi pomeriggio, dico solo questo: siate fiduciosi.
Stanno lavorando anche sui 1.6 e .1.7, ancora un pò di pazienza ragazzi.
Diego, ripeto siate fiduciosi oltre non posso dire.
be stefano....auguroni..e direi che in questi lunghi periodi isterici dovuti all'attesa almeno si conoscono persone wery good...spero che sta sexy arrivi presto e ci si possa vedere tutti x una bella birretta e poi si ridere perche tutto va bene...e non perche' uno pensa meglio ridere o spacco qualcosa..ehhehehehe...comunque goditela tutta sta sexy e anche queste 2 settimane d'attesa che siano piacevoli..come un'appuntamento con una la donna dei sogni..ma non sporcare subito i sedili...ehhehehehe
AMMAZZA OH...complimenti per l'arringa! Ma che fai l'avvocato? Comunque quoto tutto e augurissimi per la sexi!!!!
mi sembri comunque ottimista...altrimenti non avestri scritto nulla (ormai ti conosco :-D)
E vaiiiiii! Hai fatto benissimo!E quando ti ricapitava un occasione così?:up:Beh ragazzi come Vi avevo scritto, ieri sono andato in conce per vedere la sexi colore COOL BROWN che mi hanno proposto invece della Black Pearl da me ordinata.
Ero scettico (anche in virtù di alcune immagini su Internet non proprio favolose) ma alla vista mi sono subito ricreduto, era lì un miraggio, mi aspettava, comunque non pensavo che il colore mi sarebbe subito piaciuto (anche a mia moglie e mio figlio). Ho chieso di poterla vedere alla luce del sole (era all'interno del salone) per capire l'effetto della carrozzeria, cangiante, bellissima . Non ho esitato e pronti e via firmato assegno e prox settimana ritiro. Fine dell'odissea.
Raga non mi ricordavo quanto fosse sexi.
Bargi puoi aggiornare la scheda!!!!!!!!!