• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stefano_75, stavo cherzando, buona sexi anche a tè............:)
:D

Bargi, ieri mia moglie ha chiamato il conce e gli ha detto che voleva annullare il contratto.
il venditore (non il solito perche non c'era) le ha detto che lunedì avrebbe controllato da computer dove si trova la sexi.......
la domanda sorge spontanea, ma se il venditore ha sempre affermato che non sapeva nulla e non poteva vedere nulla, forse ieri le avrà risposto silvano il mago di milano che può vedere dove si trova la macchina? :D

da livorno cmq la strada è ancora lunga................:):):):)

In effetti la strada è ancora lunga Peter, ma se non altro ora ho una data più o meno certa. Ieri siamo (io mia moglie e mia figlia) andati in conce,
per ritirate la nuova I10 di mia moglie (ribadisco, assolutamentissimo pronta consegna!) e la ragazza, oltre ad avermi dato il numero di telaio della mia sexi,
mi ha anche assicurato che arriverà giusta per il ponte di Giugno: SAREBBE MERAVIGLIOSO! :D

P.S.: Ora in casa abbiamo, o meglio avremo solo Hyundai, c'è qualche premio?

Bargi, ieri mia moglie ha chiamato il conce e gli ha detto che voleva annullare il contratto.
il venditore (non il solito perche non c'era) le ha detto che lunedì avrebbe controllato da computer dove si trova la sexi.......
la domanda sorge spontanea, ma se il venditore ha sempre affermato che non sapeva nulla e non poteva vedere nulla, forse ieri le avrà risposto silvano il mago di milano che può vedere dove si trova la macchina? :D

Non sò se sia silvano ma può vederla solo se è arrivata al Faldo.

speriamo che quella entrante sia anche per me (e per marco) la settimana buona per la ormai leggendaria telefonata di miss maria

la bottiglia di prosecco è già nel frigo e non vorrei che si trasformasse in aceto

;)

ieri ho sentito il mio concessionario , alla mia domanda se il 12 giugno potrò festeggiare la cresima di mio figlio con la sexi ha risposto con un "nun te preoccupa". che dite ,soprattutto bargilero, ce la faremo? o l'autoadesivo del club hyundai continuerà a stare nella mia 24 ore da lavoro? tra l'altro ad agosto vorrei farmi un giro di inaugurazione tra germania e repubblica ceca.

caro Stefano

felicitazioni, complimenti e auguri
sono veramente e sinceramente felice per te per due motivi:
1-hai avuto una pazienza infinita sopportando i molti disagi con una non comune pacatezza
2-sei di Padova, la città che più amo e dove ho passato, come diceva Galileo Galilei "... lo tempo mio migliore..."

peraltro io mi considero "patavino" dato che ho vissuto a Padova (tra Piazza del Santo e Prato della Valle) 20 anni della mia (ormai non più breve) vita
;)

Grazie mille Knips! Nonostante Tu sia entrato relativamente da poco nel forum, secondo me meriteresti di ricevere la sexi quanto prima, se non altro
per la Tua assidua partecipazione e per tutte le importanti info che molto spesso posti.

Per la cresima la vedo dura, per le ferie sono pù ottimista.
Ciao

E invece il "gancio" si è fatto sentire oggi pomeriggio, dico solo questo: siate fiduciosi.
Stanno lavorando anche sui 1.6 e .1.7, ancora un pò di pazienza ragazzi. ;)

Bargi sei un grande!!!
il tuo "Gancio" ha avviato la stessa procedura dei 2.0 sui 1.6 e 1.7 allora?
da domani allora anche noi che aspettiamo le baby sexy potremmo avere delle gioie?

grazie bargi se mi mandi una tua foto la appendo come poste nella camera di mio figlio.... ah ah

be stefano....auguroni..e direi che in questi lunghi periodi isterici dovuti all'attesa almeno si conoscono persone wery good...spero che sta sexy arrivi presto e ci si possa vedere tutti x una bella birretta e poi si ridere perche tutto va bene...e non perche' uno pensa meglio ridere o spacco qualcosa..ehhehehehe...comunque goditela tutta sta sexy e anche queste 2 settimane d'attesa che siano piacevoli..come un'appuntamento con una la donna dei sogni..ma non sporcare subito i sedili...ehhehehehe

Grazie anche a Te hich75, grazie mille davvero! Concordo con Te sul fatto che in questo forum nonostante tutto, abbiamo avuto la possibilità di conoscere molte persone diverse fra loro e da ogni parte d'Italia, ed è una cosa a parere mio sempre molto bella, sopratutto se poi si riuscirà un giorno a rimepire il piazzale di qualche pizzeria, agriturismo con tutte le nostre SEXI!!!

AMMAZZA OH...complimenti per l'arringa! Ma che fai l'avvocato? Comunque quoto tutto e augurissimi per la sexi!!!!

Grazie mille pure a Te Alex! Speriamo di incontrarci tutti in un prossimo raduno

Beh ragazzi come Vi avevo scritto, ieri sono andato in conce per vedere la sexi colore COOL BROWN che mi hanno proposto invece della Black Pearl da me ordinata.
Ero scettico (anche in virtù di alcune immagini su Internet non proprio favolose) ma alla vista mi sono subito ricreduto, era lì un miraggio, mi aspettava, comunque non pensavo che il colore mi sarebbe subito piaciuto (anche a mia moglie e mio figlio). Ho chieso di poterla vedere alla luce del sole (era all'interno del salone) per capire l'effetto della carrozzeria, cangiante, bellissima . Non ho esitato e pronti e via firmato assegno e prox settimana ritiro. Fine dell'odissea.
Raga non mi ricordavo quanto fosse sexi.
Bargi puoi aggiornare la scheda!!!!!!!!!

Vi posterò le foto non appena mi sarà possibile

Beh ragazzi come Vi avevo scritto, ieri sono andato in conce per vedere la sexi colore COOL BROWN che mi hanno proposto invece della Black Pearl da me ordinata.
Ero scettico (anche in virtù di alcune immagini su Internet non proprio favolose) ma alla vista mi sono subito ricreduto, era lì un miraggio, mi aspettava, comunque non pensavo che il colore mi sarebbe subito piaciuto (anche a mia moglie e mio figlio). Ho chieso di poterla vedere alla luce del sole (era all'interno del salone) per capire l'effetto della carrozzeria, cangiante, bellissima . Non ho esitato e pronti e via firmato assegno e prox settimana ritiro. Fine dell'odissea.
Raga non mi ricordavo quanto fosse sexi.
Bargi puoi aggiornare la scheda!!!!!!!!!
E vaiiiiii! Hai fatto benissimo!E quando ti ricapitava un occasione così?:up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso