• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma il tuo venditore ha già fatto il subentro per un'altro cliente???

Il mio venditore aveva detto che la macchina la faceva comunque arrivare e che ci avrebbe chiamato,quando arrivava,
x sapere se eravamo ancora interessati. Al momento non l'ho ancora sentito,in quanto noi
siamo stati contattati dalla Hyundai, pero' il conce. dovrebbe perlomeno avvisarci che la macchina, se la vogliamo
c'e'...quindi penso che non l'abbia "promessa" ad altri...

Scusa ma alla hyundai avete comunicato il passaggio al 1.6???

la "prudenza" è una virtù

Bargi è prudente ma ormai un po' lo conosco

ne consegue che intuisco che molto presto tu salirai finalmente sullla TUA sexi

;)

lo spero e confido sempre di + nel mitico Bargi!!!

Non mi ero accorto che a Paolone78, guardando nelle statistiche, stanno consegnando la sexi :p:p
E' il primo della lista, aspetta solamente da 14 mesi!!!!!!

Tantissimi auguri!!!!!

Ciao Massimiliano.

Ciao a tutti speriamo che anche questa settimana sia piena di consegne per tutti,speriamo bene che sia la volta di qualcuno in particolare ............................

ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!Assegnato anche il telaio...finalmente dopo 10 mesi sto per partorire: quasi gestazione equina :) !!! Ora aspettiamo la bella notizia anche per Simone per il nostro secondo ordine!Un grazie di cuore a Bargi per il gran lavoro fatto e un saluto a tutti del forum in particolare un abbraccio ai grandi Paolone e Cobras!!A presto per una bella strafogata in montagna accompagnati dalle nostre SEXI!

BELLA PISTACCHIOOOOOOOOOOOOOO. In bocca al lupo, finalmente la smetti di girare col Fiorino e cominci a guidare una macchina seria!

speriamo che sia la settimana buona per la ormai celeberrima telefonata di Miss Maria ...

ricordo con chiarezza le parole pronunciate in gennaio dal concessionario in presenza di mia moglie: "... la macchina arriverà con certezza entro e non oltre il 31 maggio. ma potrebbe arrivare anche prima..."

in base a quali informazioni abbia fatto questa affermazione non lo so dire ma di sicuro le ha fatte.

siamo al 16 maggio ...

dunque aspettiamo pazientemente la "buona novella"

:?:

speriamo che sia la settimana buona per la ormai celeberrima telefonata di Miss Maria ...

ricordo con chiarezza le parole pronunciate in gennaio dal concessionario in presenza di mia moglie: "... la macchina arriverà con certezza entro e non oltre il 31 maggio. ma potrebbe arrivare anche prima..."

in base a quali informazioni abbia fatto questa affermazione non lo so dire ma di sicuro le ha fatte.

siamo al 16 maggio ...

anche il mio concessionario sembra fiducioso per la fine di questo mese...cmq penso che tu abbia più probabilità di me

grazie per l'informazione ,anche a me la sig. maria ha assicurato 15 giorni,e se aspetto che il mio concess riempa una bisarca passano diversi mesi perche è si un conces ufficiale ma molto piccolo. ti ringrazio per avermi dato questa informazione.

beh penso che non è un unico conce che deve riempire la bisarca, ma piuttosto la zona dove si trova che dovrebbe riempirne una..poi l'autista farà il suo giro scaricandole man mano ;)
Abbi fede... anche al mio risultava assegnato al computer ma non sapevano dirmi la data di arrivo... io più o meno mi sono basato sulle telefonate e gli arrivi dei altri utenti del forum e più o meno ci ho preso... figurati che ho programmato l'appuntamento al conce di venerdì pomeriggio (stò ad un paio di ore dal conce) e la macchina l'hanno scaricata venerdì mattina... e come sempre purtroppo il conce non si è degnato minimamente di una chiamata per informarci... ma daltronde questo mi sa che è il modus operandi... infatti è l'unica pecca che ho riscontrato fino ad ora... la poca professionalità del concessionario (o se vuoi mettere superficialità nella gestione della pratica) che mi ha fatto abbastanza arrabbiare. Ma questo lo segnalerò a tempo debito alla Hyundai Italia appena ritirata e finita l'odissea :)

beh penso che non è un unico conce che deve riempire la bisarca, ma piuttosto la zona dove si trova che dovrebbe riempirne una..poi l'autista farà il suo giro scaricandole man mano ;)
Abbi fede... anche al mio risultava assegnato al computer ma non sapevano dirmi la data di arrivo... io più o meno mi sono basato sulle telefonate e gli arrivi dei altri utenti del forum e più o meno ci ho preso... figurati che ho programmato l'appuntamento al conce di venerdì pomeriggio (stò ad un paio di ore dal conce) e la macchina l'hanno scaricata venerdì mattina... e come sempre purtroppo il conce non si è degnato minimamente di una chiamata per informarci... ma daltronde questo mi sa che è il modus operandi... infatti è l'unica pecca che ho riscontrato fino ad ora... la poca professionalità del concessionario (o se vuoi mettere superficialità nella gestione della pratica) che mi ha fatto abbastanza arrabbiare. Ma questo lo segnalerò a tempo debito alla Hyundai Italia appena ritirata e finita l'odissea :)

quoto...anche il mio concessionario quanto ad informazioni lascia molto a desiderare.
meno male che ci siete voi del forum ma soprattutto il mitico Bargi!!!

be ... aggiungo ... che sarei doppiamenete felice se TUTTI gli amici del forum ricevessero la ormai mitica telefonata di Miss Maria entro il 31 di maggio così chiudiamo per sempre questa discussione e ci spostiamo sulle altre

;)

Buon giorno a tutti....ho letto che nel weekend bargi ha fatto arrivare un'altra ventata di buon umore..speriamo bene....tutti pronti a sapere qualcosa di nuovo...intanto nel tempo libero continuo ad assemblare la mia sexy con i pezzi comperati al briko...hehehehehe...stavo giusto giusto oscurando i vetri...hehehehhe

non mi sono accorto...ho conquistato la seconda posizione per quanto riguarda i ritardi dei 1600...mi faranno senatore anche a me?hehehehehhe....avro dei privilegi?ehehhehehehehe..scherzo preferirei non esserci ma facciamole bene cose..zona podio...ora potrebbe arrivare pero'...ehhehehehe

siamo al 16 maggio ...

... il mio aveva detto che entro massimo due mesi me la dava, ma a quei tempi nessuno era a conoscenza della catastrofe "consegne"!
Ciao, Marco.

Arrivataaaaaaaaa a faldo, ore 9.30 ricevuta la telefonata no dalla sig.ra maria ma da mia moglie che e' stata contattata dalla sig.ra ? Dicendo che la macchina tra 15 giorni sara in concessionaria e che nel pomeriggio comunicavano il n di telaio al concessionario per adesso e tuutto appena avro' buone nuove vi faro' sapere ,grazie a tutti, e al grande bargi..........................

Arrivataaaaaaaaa a faldo, ore 9.30 ricevuta la telefonata no dalla sig.ra maria ma da mia moglie che e' stata contattata dalla sig.ra ? Dicendo che la macchina tra 15 giorni sara in concessionaria e che nel pomeriggio comunicavano il n di telaio al concessionario per adesso e tuutto appena avro' buone nuove vi faro' sapere ,grazie a tutti, e al grande bargi..........................

Auguri....ci vedremo...sulle strade siciliane..:D

complimenti e auguri...la prima telefonata della giornata è arrivata

ps: KnipsMacoppe hai il telefono acceso?

infiniti auguri.... e vaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiii.. ricominciano le telefonate...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso