Tra poche ore comincia una nuova settimana di lavoro, ma non è nulla in attesa della chiamata da parte di chi noi sappiamo bene...Un in bocca al lupo a tutti noi in attesa. Mi auguro ci siano buone notizie per mè ma sopratutto per i più (anzianotti)..
ciao ragazzi,Vi seguo sempre; forza che se Bargi dice che si sta muovendo la macchina Hyundai sarà sicuramente così.una settimana piena di chiamate a tutti!!
lo spero e confido sempre di + nel mitico Bargi!!!
Ciao a tutti speriamo che anche questa settimana sia piena di consegne per tutti,speriamo bene che sia la volta di qualcuno in particolare ............................
speriamo che sia la settimana buona per la ormai celeberrima telefonata di Miss Maria ...
anche il mio concessionario sembra fiducioso per la fine di questo mese...cmq penso che tu abbia più probabilità di me
be ... aggiungo ... che sarei doppiamenete felice se TUTTI gli amici del forum ricevessero la ormai mitica telefonata di Miss Maria entro il 31 di maggio così chiudiamo per sempre questa discussione e ci spostiamo sulle altre
Mi associo molto volentieri. ormai il pensiero fisso di mattina è aprire questo forum e vedere le novità. P.S. Nessuna chiamata ancora ed è mezzo giorno in punto...
Aaaa molto gentile bella info questa..molte grazie.vedo che anche tu hai un 1.6, mi auguro che la promessa del tuo conc. si mantenga, almeno forse si muove qualcosa anche per mè.
Credo sia la setssa cosa anche per me.Il numero di questa pagina ma auguro mi porti fortuna oggi...anche se non ho più paroleIn ogni caso non ho ancora provato a sentire questo numero verde e penso neanche lo farò... attendo con calma anche ormai è finita l'arrivo della fine del tunnel.....
Vi chiedo cortesemente di evitare messaggi dal contributo nullo.
Non è possible che in sole 5 ore sono stati postati 50 messaggi contenenti solo invocazioni e solleciti.
Vi ricordo che postare messaggi dal contributo nullo è ritenuto spam, vietato e sanzionato dal regolamento.
Questa tipologia di messaggi saranno segnalati al direttivo.
Grazie.
OT
questa mattina volevo scrivere qualcosa anche io su come stanno prendendo verso i messaggi su questo tread. Poi ci ho ripensato, fino a quando ho letto quello che scrive IL MITICO (forse non è neppure il caso di ripeterlo ogni riga?) Bargi. Mitica Maria, mitici tutti però:
1) se qualcuno ha ricevuto l'auto... è una notizia;
2) se qualcuno ha ricevuto una telefonata... è una notizia;
3) chi ringrazia per una buona notizia... è un utente educato;
4) chi scrive di non aver ricevuto nulla (auto e telefonata) è una NON notizia.
La grande differenza tra una notizia e una non notizia è che la notizia ha una data e un motivo di essere annunciata, mentre le NON notizie sono continue e persistenti e ci sono sempre. Anche adesso ci sono NON notizie (a me ancora non è arrivata l'auto).
Io prima scrivevo più spesso cercando di dare contributi. Anche io sono tutto il giorno davanti al pc, e passo minuti interi scorrendo pagina e pagine di "prego il mitico Bargi" "prego Maria" "prego il concessionario". Questa chat continua non aiuta:
1) gli utenti tutti in cerca di notizie (le notizie si confondono e si perdono dentro migliaia di preghiere inutili);
2) I mod che cercano di moderare... e quello che scrive Bargi a volte va oltre (proprio per cercare a volte di calmare gli animi);
3) gli ospiti che in questo modo possono apprendere notizie certe e dare a questo forum un aspetto più professionale utile anche per Hyundai.
Ho tolto i nomi degli utenti dalle quote perché i messaggi a volte sono talmente uguali che non è importante chi li posta... sono ripetivi e basta (dimenticavo una non notizia... non mi ha ancora chiamato nessuno).
Questo è e rimarrà uno dei miei rari post in questi giorni... ma non perché non seguo il forum (basta guardare nell'elenco utenti e troverete il mio nome quasi sempre), ma perché non ho notizie e nulla che possa dare come contributo agli altri.
Quindi, a parte salutare e consigliare software di messaggistica instantanea a tutti gli utenti che si volessero tenere in contatto, ringraziare Giancarlo (ma lo avevo già fatto sotto i suoi messaggi, quindi farlo di continuo non ha senso) e gli amici Marco e Cobras, vi ricordo al termine di questo mostruoso OFF TOPIC, che quello che ho fin qui scritto è strettamento IMHO... che se Bargi vorrà cancellarlo potrà farlo... e di leggervi questo...
http://it.wikipedia.org/wiki/Netiquette... ed il regolamento del forum.
Grazie
Alessandro
... dimenticavo... NON ho ricevuto telefonate...