• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Arrivataaaaaaaaa a faldo, ore 9.30 ricevuta la telefonata no dalla sig.ra maria ma da mia moglie che e' stata contattata dalla sig.ra ? Dicendo che la macchina tra 15 giorni sara in concessionaria e che nel pomeriggio comunicavano il n di telaio al concessionario per adesso e tuutto appena avro' buone nuove vi faro' sapere ,grazie a tutti, e al grande bargi..........................

Auguri!!! :)

Credo sia la setssa cosa anche per me.
Il numero di questa pagina ma auguro mi porti fortuna oggi...anche se non ho più parole
In ogni caso non ho ancora provato a sentire questo numero verde e penso neanche lo farò... attendo con calma anche ormai è finita l'arrivo della fine del tunnel.....

Arrivataaaaaaaaa a faldo, ore 9.30 ricevuta la telefonata no dalla sig.ra maria ma da mia moglie che e' stata contattata dalla sig.ra ? Dicendo che la macchina tra 15 giorni sara in concessionaria e che nel pomeriggio comunicavano il n di telaio al concessionario per adesso e tuutto appena avro' buone nuove vi faro' sapere ,grazie a tutti, e al grande bargi..........................

augurissimi.......

Vi chiedo cortesemente di evitare messaggi dal contributo nullo.
Non è possible che in sole 5 ore sono stati postati 50 messaggi contenenti solo invocazioni e solleciti.
Vi ricordo che postare messaggi dal contributo nullo è ritenuto spam, vietato e sanzionato dal regolamento.
Questa tipologia di messaggi saranno segnalati al direttivo.
Grazie.

Non è possible che in sole 5 ore sono stati postati 50 messaggi contenenti solo invocazioni e solleciti.
Vi ricordo che postare messaggi dal contributo nullo è ritenuto spam, vietato e sanzionato dal regolamento.
Grazie.

devi ammettere che l'attesa è snervante però... e' come quando vai dal dottore o in ospedale e non ti chiamano mai, il tuo turno non arriva mai e magari vedi qualcunom arrivato dopo di tè che passa anche prima....
Personalemnte ti chiedo scusa ma mi sembri anche troppo eccssivo.
sei un MODERATORE e quindi moderi tutti i messaggi, ma non mi sembra che abbiamo detto nulla di male NOI che ATTENDIAMO.
probabilmente facciamo lavori che ci permette di seguire tutto quello che si dice, quindi anche per ammazzare il tempo d'ATTESA ci confrontiamo con scambi di vedute e di astenuante attesa.
Porta pazienza MODERATORE, altrimenti eliminami dal forum, anche non registrato lo si segue lo stesso soprattutto per noi della Hyundai.
Non offenderti ma è quello che penso io.
ciao.

Auguri vecchio Goditela....

bargi una cosa: quanto tempo era passato tra la segnalazione sui 2.0 e l'arrivo delle prime telefonate da parte HMCI?

raga so appena tornato dal lavoro e vi ho letto.
vedo che noi del 1600 non siamo ancora giunti alla fine del tunnel....
vedo comunque che siamo in tanti che abbiamo optato per quella motorizzazione.
ma sti motori esistono????
ciao peter....:captain:

Tra poche ore comincia una nuova settimana di lavoro, ma non è nulla in attesa della chiamata da parte di chi noi sappiamo bene...Un in bocca al lupo a tutti noi in attesa. Mi auguro ci siano buone notizie per mè ma sopratutto per i più (anzianotti)..

ciao ragazzi,Vi seguo sempre; forza che se Bargi dice che si sta muovendo la macchina Hyundai sarà sicuramente così.una settimana piena di chiamate a tutti!!

lo spero e confido sempre di + nel mitico Bargi!!!

Ciao a tutti speriamo che anche questa settimana sia piena di consegne per tutti,speriamo bene che sia la volta di qualcuno in particolare ............................

speriamo che sia la settimana buona per la ormai celeberrima telefonata di Miss Maria ...

anche il mio concessionario sembra fiducioso per la fine di questo mese...cmq penso che tu abbia più probabilità di me

be ... aggiungo ... che sarei doppiamenete felice se TUTTI gli amici del forum ricevessero la ormai mitica telefonata di Miss Maria entro il 31 di maggio così chiudiamo per sempre questa discussione e ci spostiamo sulle altre

Mi associo molto volentieri. ormai il pensiero fisso di mattina è aprire questo forum e vedere le novità. P.S. Nessuna chiamata ancora ed è mezzo giorno in punto...

Aaaa molto gentile bella info questa..molte grazie.vedo che anche tu hai un 1.6, mi auguro che la promessa del tuo conc. si mantenga, almeno forse si muove qualcosa anche per mè.

Credo sia la setssa cosa anche per me.Il numero di questa pagina ma auguro mi porti fortuna oggi...anche se non ho più paroleIn ogni caso non ho ancora provato a sentire questo numero verde e penso neanche lo farò... attendo con calma anche ormai è finita l'arrivo della fine del tunnel.....

Grazie.

OT
questa mattina volevo scrivere qualcosa anche io su come stanno prendendo verso i messaggi su questo tread. Poi ci ho ripensato, fino a quando ho letto quello che scrive IL MITICO (forse non è neppure il caso di ripeterlo ogni riga?) Bargi. Mitica Maria, mitici tutti però:
1) se qualcuno ha ricevuto l'auto... è una notizia;
2) se qualcuno ha ricevuto una telefonata... è una notizia;
3) chi ringrazia per una buona notizia... è un utente educato;
4) chi scrive di non aver ricevuto nulla (auto e telefonata) è una NON notizia.
La grande differenza tra una notizia e una non notizia è che la notizia ha una data e un motivo di essere annunciata, mentre le NON notizie sono continue e persistenti e ci sono sempre. Anche adesso ci sono NON notizie (a me ancora non è arrivata l'auto).
Io prima scrivevo più spesso cercando di dare contributi. Anche io sono tutto il giorno davanti al pc, e passo minuti interi scorrendo pagina e pagine di "prego il mitico Bargi" "prego Maria" "prego il concessionario". Questa chat continua non aiuta:
1) gli utenti tutti in cerca di notizie (le notizie si confondono e si perdono dentro migliaia di preghiere inutili);
2) I mod che cercano di moderare... e quello che scrive Bargi a volte va oltre (proprio per cercare a volte di calmare gli animi);
3) gli ospiti che in questo modo possono apprendere notizie certe e dare a questo forum un aspetto più professionale utile anche per Hyundai.
Ho tolto i nomi degli utenti dalle quote perché i messaggi a volte sono talmente uguali che non è importante chi li posta... sono ripetivi e basta (dimenticavo una non notizia... non mi ha ancora chiamato nessuno).
Questo è e rimarrà uno dei miei rari post in questi giorni... ma non perché non seguo il forum (basta guardare nell'elenco utenti e troverete il mio nome quasi sempre), ma perché non ho notizie e nulla che possa dare come contributo agli altri.
Quindi, a parte salutare e consigliare software di messaggistica instantanea a tutti gli utenti che si volessero tenere in contatto, ringraziare Giancarlo (ma lo avevo già fatto sotto i suoi messaggi, quindi farlo di continuo non ha senso) e gli amici Marco e Cobras, vi ricordo al termine di questo mostruoso OFF TOPIC, che quello che ho fin qui scritto è strettamento IMHO... che se Bargi vorrà cancellarlo potrà farlo... e di leggervi questo... http://it.wikipedia.org/wiki/Netiquette... ed il regolamento del forum.
Grazie
Alessandro

... dimenticavo... NON ho ricevuto telefonate...

Buona sera a tutti. E' da 3 giorni che non vi seguivo perche' purtroppo ho il computer di casa fuori uso e quindi per il momento posso seguirvi solo quando sono in ufficio. Non sono un tipo che scrive molto ma vi seguo giornalmente da quando il 26 marzo ho ordinato la mitica Sexy e devo dire che sono d'accordissimo con Faraone. Ho finito da poco di leggere tutti i post di questi 3 giorni e devo dire che di notizie ce ne sono veramente pochine ma al contrario leggo molte lamentele. Capisco quelli che sono in attesa da molto e sicuramente avranno tutte le ragioni del mondo per doversi lamentare ma credo che questo sia il posto dove ognuno di noi cerchi di capire quando e quanto debba ancora aspettare per ricevere la propria auto. Dal mio piccolo posso solo raccontarvi della chiaccherata che ho avuto telefonicamente venerdi pomeriggio con un impiegato del numero verde della Hunday il quale molto gentilmente dopo avermi chiesto i dati personali e quando avevo ordinato l'auto mi ha informato che entro 150 gg io avrei potuto avere la MITICA...

Scusatemi, per favore potreste dirmi qual'è il numero verde della Hyundai? grazie mille

Scusatemi, potreste dirmi qual'è il numero verde Hyundai? Grazie mille!!!!

Grazie Mille. Ho appena kiamato e mi non mi hanno detto nulla di nuovo. Secondo loro i tempi per la consegna dei 1700 è di 150 gg perchè c'è una circolare che dice questo, ma appena gli ho kiesto a quali ordini si riferisse la circolare non mi hanno saputo dire nulla.
per tale motivo kiedo: ma i 150 gg. sono previsti per quali ordini? Io avevo capito che i 150 gg erano previsti per coloro i quali avevano sottoscritto il contratto ad aprile...Kiedo delucidazioni a Voi tutti ed in particolare al grande Bargi!!!
H E L P!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie Mille. Ho appena kiamato e mi non mi hanno detto nulla di nuovo. Secondo loro i tempi per la consegna dei 1700 è di 150 gg perchè c'è una circolare che dice questo, ma appena gli ho kiesto a quali ordini si riferisse la circolare non mi hanno saputo dire nulla.
per tale motivo kiedo: ma i 150 gg. sono previsti per quali ordini? Io avevo capito che i 150 gg erano previsti per coloro i quali avevano sottoscritto il contratto ad aprile...Kiedo delucidazioni a Voi tutti ed in particolare al grande Bargi!!!

Anche a me hanno detto la stessa cosa venerdi scorso quando ho chiamato

Il call center purtroppo ha l'ingrato compito di essere in prima linea a fronteggiare i clienti scontenti. Nessuno degli addetti ha notizie certe. Se gli dici che aspetti da 120 gg ti dicono di aspettare 150. Se sono 150 ti dicono di portare pazienza!! Penso che da loro sia inutile cercare di avere notizie. L'unica e' farsi sentire per battere in colpo e sperare che le chiamate vengano passate a chi veramente puo' fare qualcosa

Il call center purtroppo ha l'ingrato compito di essere in prima linea a fronteggiare i clienti scontenti. Nessuno degli addetti ha notizie certe. Se gli dici che aspetti da 120 gg ti dicono di aspettare 150. Se sono 150 ti dicono di portare pazienza!! Penso che da loro sia inutile cercare di avere notizie. L'unica e' farsi sentire per battere in colpo e sperare che le chiamate vengano passate a chi veramente puo' fare qualcosa

ragazzi cerchiamo di portare pazienza.... io lavoro in un call center e le persone che stanno materialmente in cuffia a rispondere sanno solo quello che gli dicono di dire.... hanno a disposizione qualche intranet interna con le FAQ e le varie circolari per rispondere al cliente... quindi loro non hanno quasi sicuramente nessun mezzo per vedere la tracciabilità dell'ordine o che cosa è in assemblaggio in fabbrica... fidiamoci di Bargi che sta facendo miracoli tramite il suo "canale" Hyundai e siamo fiduciosi.... lui non ci deluderà e se ha notizie credo che ce le comunicherà il secondo dopo che gli sono state confermate...

Per Faraone:
Sono perfettamente d'accordo con te!!!! E' gia' un bel po' che alcuni degli ultimi iscritti al club non fanno altro che tempestarci di post INUTILI e di lamentele che non costruiscono niente. Quando la sera accendo il pc, visto che lavoro tutto il giorno e non ho altro tempo da dedicarci, sto un sacco di tempo a saltellare tra un post e l'altro cercando qualche notizia che valga la pena di leggere, soprattutto dei senatori che come tutti potete notare scrivono poche sciocchezze.Sono anchio, come tutti voi, in attesa della macchina e vi garantisco che a me serve per lavorare, visto che faccio il rappresentante, ma non inondo il forum di sciocchezze che non interessano a nessuno. Infatti ultimamente non scrivo quasi piu', mi sta passando la voglia di farlo, e mi limito a leggere quello che valga la pena di essere letto. Scusate lo sfogo e credetemi e' il mio personalissimo pensiero.
P.S. Buona settimana a tutti i senatori e a Bargi. Ciao. Marco.

ieri ho sentito il mio concessionario , alla mia domanda se il 12 giugno potrò festeggiare la cresima di mio figlio con la sexi ha risposto con un "nun te preoccupa". che dite ,soprattutto bargilero, ce la faremo? o l'autoadesivo del club hyundai continuerà a stare nella mia 24 ore da lavoro? tra l'altro ad agosto vorrei farmi un giro di inaugurazione tra germania e repubblica ceca.

jeanpaul, dalla risposta mi sa che abbiamo lo stesso venditore....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso