• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è l'ennesima conferma che la telefonata arriva solo a chi aspetta i 2.0, per le altre motorizzazioni la chiamata viene fatta dalla concessionaria quando le auto sono da loro, senza preavviso da parte della HMCI se sono al Faldo.... :|

signora Maria... concessionaria ... l'importante è che chiamino, magari anche per qualche 1.6:mad:

... il mio aveva detto che entro massimo due mesi me la dava, ma a quei tempi nessuno era a conoscenza della catastrofe "consegne"!
Ciao, Marco.

caro marco,
io credo che il 90% dei concessionari sia in buona fede.
HMCI è probabilmente stata presa in contropiede dalla montagna di ordini ricevuti sui CRDi 2000 2WD.
Ora la situazione sembra essersi sbloccata e, con il completamento dello stabilimento di Nosovice, i ritardi dovrebbero azzerarsi.
Se ho compreso bene quanto ha scritto Bargi è totalmente inutile tediare Bargi stesso, i concessionari e il numero verde hyundai ma si deve pazientemente aspettare la telefonata di HMCI che annuncia l'arriva dell'auto (speriamo prestissimo) prima al cliente e poi al concessionario

ragazzi cerchiamo di portare pazienza.... io lavoro in un call center e le persone che stanno materialmente in cuffia a rispondere sanno solo quello che gli dicono di dire.... hanno a disposizione qualche intranet interna con le FAQ e le varie circolari per rispondere al cliente... quindi loro non hanno quasi sicuramente nessun mezzo per vedere la tracciabilità dell'ordine o che cosa è in assemblaggio in fabbrica... fidiamoci di Bargi che sta facendo miracoli tramite il suo "canale" Hyundai e siamo fiduciosi.... lui non ci deluderà e se ha notizie credo che ce le comunicherà il secondo dopo che gli sono state confermate...

Quoto quanto hai detto precisando che non volevo essere polemico o "rivoltoso" il mio era un invito a non dirottarsi in massa e costantemente al call center. putroppo come tu hai detto meglio di me chi ci risponde sa solo quanto gli viene riferito..... non possono certo entrare nel merito di questioni e di tempistiche che da loro non dipendono.
Hanno solo l'ingrato e malpagato lavoro di fronteggiare gli scontenti e cercare di salvare la faccia all'azienda dando risposte che non surriscaldino gli animi.... se poi le notizie passate a loro camb iano ogni 5 minuti mi metto nei loro panni e mi viene da pensare "POVERETTI".

Buona sera a tutti
oggi alle 16:30 mi ha telefonato il concessionario dicendomi che la mia sexi si trova li da loro e che quando voglio posso andare a visionarla e concludere il tutto,e tempo due giorni posso portarla a casa.
FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE "quando vuoi!!!!" dopo tanta attesa immediatamente come quando vuoi

Buona sera a tutti
oggi alle 16:30 mi ha telefonato il concessionario dicendomi che la mia sexi si trova li da loro e che quando voglio posso andare a visionarla e concludere il tutto,e tempo due giorni posso portarla a casa.
FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE "quando vuoi!!!!" dopo tanta attesa immediatamente come quando vuoi

alla grandissima..... augurissimi anche a te.... e tante tante foto

ciao a tutti.
ieri,ho chiamato il mio conc per sapere se la mia sexi era già da lui, ma ha risposto che il numero di telaio gli era stato assegnato sola lunedì e che la macchina non era stata ancora sdoganata,ma se MARIA nella telefonata mi ha detto che l'auto era stata già sdoganata.ma come funziona?qualcuno sa dirmi quanto tempo ci vuole per le procedure che si fanno a Livorno? BARGI puoi illuminarni tu? un grazie anticipato a tutti coloro che sapranno darmi qualche risposta.

Buona sera a tutti

... vedi??? E tu che ti preoccupavi tanto??? Alla fine in questo colpo di reni sono stati più bravi di quanto sperato... 48 ore ed è vicino casa ;)... auguri

grazie ragazzi grazie di cuore per tutto il supporto che in questo periodo mi avete dato,ed un GRAZIEparticolare al nostro amico BARGI per tutto quello che ha fatto e che sono sicuro farà per tutti noi.
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Scusa ma alla hyundai avete comunicato il passaggio al 1.6???
noi non abbiamo comunicato nulla a nessuno...
perche'? Ci possono essere problemi? L'abbiamo detto al nuovo concessionario che venivamo
da un'attesa di 9 mesi...

TANTI Auguri
Buona sera a tutti. E' da 3 giorni che non vi seguivo perche' purtroppo ho il computer di casa fuori uso e quindi per il momento posso seguirvi solo quando sono in ufficio. Non sono un tipo che scrive molto ma vi seguo giornalmente da quando il 26 marzo ho ordinato la mitica Sexy e devo dire che sono d'accordissimo con Faraone. Ho finito da poco di leggere tutti i post di questi 3 giorni e devo dire che di notizie ce ne sono veramente pochine ma al contrario leggo molte lamentele. Capisco quelli che sono in attesa da molto e sicuramente avranno tutte le ragioni del mondo per doversi lamentare ma credo che questo sia il posto dove ognuno di noi cerchi di capire quando e quanto debba ancora aspettare per ricevere la propria auto. Dal mio piccolo posso solo raccontarvi della chiaccherata che ho avuto telefonicamente venerdi pomeriggio con un impiegato del numero verde della Hunday il quale molto gentilmente dopo avermi chiesto i dati personali e quando avevo ordinato l'auto mi ha informato che entro 150 gg io avrei potuto avere la MITICA...

Una domanda per Bargi, credo che l'argomento non sia stato trattato.
Come forum abbiamo la fortuna di poter comunicare con HMCI e per questo ringraziamo appunto Bargi.
E per tutti gli altri? Hyundai ha aperto (oppure intende) aprire un canale diretto ed ufficiale con gli acquirenti?

Grazie.

Gymno

sera a tutti,vedo che come pazienza non ve ne rimasta molta,ma abbiatene ancora io appena avuto notizie(passati appena 350gg)mi sono ripreso da questi tunnel.forse immatricolano piano per avere primato nelle classifiche,se lo facessero tutto insieme sarebbe un boom e basta,che dite??

marco ti leggo sempre con la speranza di leggere che la tua sexi è arrivata,a me ancora al faldo ma che ci mette per scendere a napoli

sera a tutti,vedo che come pazienza non ve ne rimasta molta,ma abbiatene ancora io appena avuto notizie(passati appena 350gg)mi sono ripreso da questi tunnel.forse immatricolano piano per avere primato nelle classifiche,se lo facessero tutto insieme sarebbe un boom e basta,che dite??
Finalmente!Auguri :D

caro marco,
io credo che il 90% dei concessionari sia in buona fede.

... infatti, anch'io come ho sempre detto credo che i concessionari fino ad agosto/settembre non erano a conoscenza di nulla di quello che stava per accadere!
Ciao, Marco.

Buona sera a tutti

... in bocca al lupo!
Ciao, Marco.

Mi collego oggi dopo qualche giorno di assenza e, in mezzo ad un mare di messaggi, mi sembra di capire con dispiacere che mrctzn e KnipsMacoppe, 2 dei "senatori" dell'attesa sono ancora a bocca asciutta.... :(
Voglio fare loro i miei sinceri auguri di ricevere prestissimo la sospirata telefonata. Un anno è davvero troppo anche per un'auto bella come la SEXI...
Spero di non aver contribuito ad ingolfare la discussione, ma mi sembrava doveroso!!!

Mi associo

anch'io con elena vi sto al fianco,spero presto di vs notizie positive.dai tenete duroooooooooo

Mi collego oggi dopo qualche giorno di assenza e, in mezzo ad un mare di messaggi, mi sembra di capire con dispiacere che mrctzn e KnipsMacoppe, 2 dei "senatori" dell'attesa sono ancora a bocca asciutta.... :(
Voglio fare loro i miei sinceri auguri di ricevere prestissimo la sospirata telefonata. Un anno è davvero troppo anche per un'auto bella come la SEXI...
Spero di non aver contribuito ad ingolfare la discussione, ma mi sembrava doveroso!!!

notte a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso