• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti,
ieri sono andato in concessionaria per saldare la vettura ed entro fine settimana salgo sulla mia sexi!!!!!
So che non dovrei postare qui questa info, ma il mio conce ha una sexi 2.0 silver classic in pronta consegna...a dire il vero non ho chiesto se 2wd o 4wd, ma già a sapere che è disponbile un 2.0 è una cosa importante.
Vi aggiornerò con le foto a brevissimo!

CIAOOOOOO

Ciao a tutti,
ieri sono andato in concessionaria per saldare la vettura ed entro fine settimana salgo sulla mia sexi!!!!!
So che non dovrei postare qui questa info, ma il mio conce ha una sexi 2.0 silver classic in pronta consegna...a dire il vero non ho chiesto se 2wd o 4wd, ma già a sapere che è disponbile un 2.0 è una cosa importante.
Vi aggiornerò con le foto a brevissimo!

CIAOOOOOO

augurissimi.....

tantissimi auguri

Mi collego oggi dopo qualche giorno di assenza e, in mezzo ad un mare di messaggi, mi sembra di capire con dispiacere che mrctzn e KnipsMacoppe, 2 dei "senatori" dell'attesa sono ancora a bocca asciutta.... :(
Voglio fare loro i miei sinceri auguri di ricevere prestissimo la sospirata telefonata. Un anno è davvero troppo anche per un'auto bella come la SEXI...
Spero di non aver contribuito ad ingolfare la discussione, ma mi sembrava doveroso!!!

oltre a noi e più anziani di noi in questo forum ci sono
Superciuk
Castanio
ifa
gallital
gia1634
davy_cix
luca65
IACO61

sono quasi tutte Diesel 136CV 2WD confort per lo più di colore Cassa White o Black Pearl
questo conferma la "difficoltà" nello smaltimento degli ordini su questa tipologia e su questi colori (che evidentemente sono i più richiesti)

probabilmente arriverà prima o poi anche il nostro stock

noi siamo pazienti e fatto 40 facciamo anche 41 (e poi 42, 43, 44, 45, 46 ... 150 ... 190 ... 300 ...500 etc etc)

:p

sera a tutti,vedo che come pazienza non ve ne rimasta molta,ma abbiatene ancora io appena avuto notizie(passati appena 350gg)mi sono ripreso da questi tunnel.forse immatricolano piano per avere primato nelle classifiche,se lo facessero tutto insieme sarebbe un boom e basta,che dite??

Meno male !!! Auguroni !!!

... infatti, anch'io come ho sempre detto credo che i concessionari fino ad agosto/settembre non erano a conoscenza di nulla di quello che stava per accadere!
Ciao, Marco.

I concessionari già lo sapevano, solo che la maggiorparte ha taciuto. Per non perdere clienti rispetto a chi aveva auto in pronta consegna. E questa si chiama malafede. In piu, se ti permetti di "disturbare" il concessionario circa il rispetto di una data di consegna da lui promessa, passi dalla parte del torto. Chissà come mai ci sono cosi tante Qasqai e Sportage in giro...

buongiorno a tutti ma soprattutto buongiorno bargi...novità?

Buona sera a tutti
oggi alle 16:30 mi ha telefonato il concessionario dicendomi che la mia sexi si trova li da loro e che quando voglio posso andare a visionarla e concludere il tutto,e tempo due giorni posso portarla a casa.
FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE "quando vuoi!!!!" dopo tanta attesa immediatamente come quando vuoi

GRANDE PIETRONEEEE!!!!!
DAI CHE CI SIAMO!!!
:( qui ancora niente....

Una domanda per Bargi, credo che l'argomento non sia stato trattato.
Come forum abbiamo la fortuna di poter comunicare con HMCI e per questo ringraziamo appunto Bargi.
E per tutti gli altri? Hyundai ha aperto (oppure intende) aprire un canale diretto ed ufficiale con gli acquirenti?

Grazie.

Gymno

Questa osservazione la trovo molto importante, chissà quanti clienti non conoscono questo forum e stanno lì ancora ad attendere senza sapere nulla. HMCI dovrebbe fare lo sforzo di tutelare anche chi non partecipa a questa forum e non ha la possibilità di poter contare su Bargilero.

e' arrivataaaaaaaaaaaaa
ho appena ricevuto la telefonata dalla conce mi hanno assegnato il telaio di una grigio scuro , va bene così anche se avevo chiesto una nera
quando andro' a vederla vi faro' sapere .
Spero che oggi arrvino molte telefonate a tutti voi che siete in attesa.
Saluti

e' arrivataaaaaaaaaaaaa
ho appena ricevuto la telefonata dalla conce mi hanno assegnato il telaio di una grigio scuro , va bene così anche se avevo chiesto una nera
Saluti

Congratulazioni!!! Quand'è che l'avevi ordinata?

e' arrivataaaaaaaaaaaaa
Saluti

complimenti e auguri

... ho appena ricevuto la telefonata dalla conce mi hanno assegnato il telaio di una grigio scuro , va bene così anche se avevo chiesto una nera...

Scusa, ma da come scrivi sembra che il concessionario questa mattina si sia svegliato ed abbia estratto a sorte un biglietto per assegnarti un colore a caso, poi ti abbia telefonato dicendoti "è il fortunato vincitore di una IX35 grigia che abbiamo già provveduto ad assegnargliela anche se lei aveva chiesto un altro colore... tanto le va bene lo stesso... no?". Sicuramente sbaglio, gli avrai detto tu che a causa dell'attesa avresti preso subito un altro colore, basta che fosse libero. Giusto?:confused: ;)

Salve

Sono nuovo,ma e' molto tempo che vi leggo..che dire..anche io,come molti di voi,quando ho ordinato la sexy mi e' stato detto "al massimo 60 giorni ed e' tua!!" seeeeeeeeee...staremo a vedere,un saluto a tutti!

ix35 17 comfort cassa white ordinata 1/02/2011 tempo di consegna 60\90 giorni...seeeeeee!!

per le statistiche. il 13/05/2011 e' arrivata la telefonata da hyundai e una sig.ra molto gentile mi ha spiegato che sono al 44° posto in graduatoria. magra consolazione ma almeno si vede un minimo di tutela per il cliente. GRAZIE.

per le statistiche. il 13/05/2011 e' arrivata la telefonata da hyundai e una sig.ra molto gentile mi ha spiegato che sono al 44° posto in graduatoria. magra consolazione ma almeno si vede un minimo di tutela per il cliente. GRAZIE.

se sei al 44° .... potrei essere un poco prima !!!!!
comunque a me nessuna telefonata.

ciao nero

e' arrivataaaaaaaaaaaaa
ho appena ricevuto la telefonata dalla conce mi hanno assegnato il telaio di una grigio scuro , va bene così anche se avevo chiesto una nera...
Auguri! Io invece avevo ordinato una silver...e mi hanno dato una nera (oggi vo dal conce a saldare)... cioè i colori a caso proprio eh... :p

Comunque stamattina sulla firenze-pisa-livorno c'era un bisarca con auto varie + almeno 2 sexi (ne ho vista una brown e una nera), altezza scandicci che prendeva l'A1 provenendo da direazione pisa-livorno, quindi con ogni probabilità dal faldo.

Se guardiamo bene non è che sia un numero chissà quanto alto il 44° posto (in italia) in proporzione alla produttività giornaliera...ma vediamo invece quanto "pesante" sia. Oggi ho chiamato il call center ma non mi hanno dato nessuna info sull'ordine, dopo la richiesta dati mi hanno detto che la scheda (vorse un clone di quella spedita dal Bargi) veniva inoltrata alla HMCI per essere contantatto da loro...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso