• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate l'OT ma il buon Bargi che fine ha fatto?

ciao .. i tempi per noi sono di 150 gg... ma il bianco è quello più in ritardo.. di altri colori dall'informazioni passate nel forum e da notizie del mio concessionario stanno consegnando febbraio.. per il bianco siamo un mese in ritardo almeno.. speriamo comincino a consegnare anche il bianco (e il nero) di modo da recuperare i ritardi... se così fosse per te l'arrivo dell'auto potrebbe essere imminente... cmq qui a parte qualche divagazione potrai tenerti informato e se avrai notizie ce li comunicherai
grazie delle chiarissime info maio,
sul fatto del bianco l'ho saputo che è il colore più in ritardo, e le tue dichiarazioni accendono un lumicino di speranza remota.....
e contate pure sul fatto che se dovessi avere alcuna data certa o info, il forum sarà il secondo luogo dove lo scriverò....(il primo è un sms al cell di mia moglie.....)

p

Ho messo qualche altra foto.

Marco ATTENDIAMO LE TUE!!!!

Noto con dispiacere che oggi poca carne al fuoco.
Il mio consiglio è di attendere, ne vale la pena!!!!

Ciao Massimiliano.

Ho messo qualche altra foto.

Marco ATTENDIAMO LE TUE!!!!

Noto con dispiacere che oggi poca carne al fuoco.
Il mio consiglio è di attendere, ne vale la pena!!!!

Ciao Massimiliano.

ho visto le tue foto... è bellissima... ovviamente mi riferivo alla tua bimba :D

oggi, alle ore 16.50, squilla il mio cellulare... è forse la mitica Maria? no è Simonetta di HMCI che, con voce estremamente sensuale, mi da la lieta novella e dunque:

NUNTIO VOBIS GAUDIUM MAGNUM: HABEMUS AUTOCINETUM IX35 PULCHRA

entro 15 giorni avrò la mia sexi ;)

PS: un super ringraziamento a Bargi ... un pensiero per Marco (arriva a brevissimo anche la tua) e un grazie a tutti gli amici del forum per la compagnia e il sostegno morale

PS2: un complimento alla concessionaria AUTOVIMA di Settimo di Pescantina (Verona) per il rispetto dei tempi di consegna

oggi, alle ore 16.50, squilla il mio cellulare... è forse la mitica Maria? no è Simonetta di HMCI che, con voce estremamente sensuale, mi da la lieta novella e dunque:

PS: un super ringraziamento a Bargi ... un pensiero per Marco (arriva a brevissimo anche la tua) e un grazie a tutti gli amici del forum per la compagnia e il sostegno morale

PS2: un complimento alla concessionaria AUTOVIMA di Settimo di Pescantina (Verona) per il rispetto dei tempi di consegna

Sono felicissimo per te, Knips. Hai visto che alla fine ti hanno telefonato? Certo non è stata Maria, ma ci possiamo accontentare anche di Simonetta, giusto?
Ribadisco che io sono stato contattato da un uomo, sigh.

Maria, Simonetta.. basta che è arrivata!!!!
Auguriiii.

Ma non è che la Sexi di Cobras sarà un po' "sexo" visto che è l'unico ad essere stato contattato da un uomo?!?!?! :p:p

Marco, se per domani non scrivi ti porto a Milano con la mia (cos ne approfitto per farmi un viaggetto!!!).

Ciao Massimiliano.

Maria, Simonetta.. basta che è arrivata!!!!
Auguriiii.

Ma non è che la Sexi di Cobras sarà un po' "sexo" visto che è l'unico ad essere stato contattato da un uomo?!?!?! :p:p

Marco, se per domani non scrivi ti porto a Milano con la mia (cos ne approfitto per farmi un viaggetto!!!).

Ciao Massimiliano.

caro Max dopo l'ultimo intervento del Comandante Bargi ero molto ottimista e oggi ecco la "buona novella" che ho pensato di annunciare agli amici del forum con la frase che annuncia un nuovo papa (la mia sexi è bianca come l'abito talare del papa)...

ora, per i prossimi giorni, mi aspetto un uragano di annunci da parte degli amici del forum in attesa ma, l'annuncio che più attendo è quello di Marco ;)

PS: Ginevra che dice della sexi di papi?

Auguroni !!!!

COMPLIMENTI...finalmente ......era ora..........

Addirittura il latino.....e il Papa ... A questo punto aggiungiamo anche la beatificazione e poi la santità per Simonetta. Auguri per la tua sexi e facci vedere al più presto il gioiello

Addirittura il latino.....e il Papa ... A questo punto aggiungiamo anche la beatificazione e poi la santità per Simonetta. Auguri per la tua sexi e facci vedere al più presto il gioiello

la beatificazione e la santita la merita il nostro Comandante Bargi

per Simonetta avrei altri pensieri ... molto più terreni

;)

sentito oggi il con. stanno cons. gli ordini di gennaio solo 1.7 diesel. ciao a tutti

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:

ARRRRRIVATA !!!!

Oggi verso le 17, mentre ero in giro in bici mi ha chiamato proprio il conce per dirmi che la SEXY era arrivata, ed era proprio in autosalone !!!
Girato il manubrio, sono sfrecciato subito a verificare di persona !!!
...ed era vero !!!
Era proprio li, appena arrivata, e con altre 2 sorelle gemelle, mentre un'altra sempre gemella dovrebbe arrivare a giorni.

Quindi in questo caso, come si dicera, niente telefonata da HMCI, niente sciura Maria, niente Faldo !
La macchina si è direttamente materializzata in concessionaria !

Da notare che una settimana fa mi ero recato dal conce per avere notizie, ma non aveva saputo dirmi nulla di sicuro se non di avere ancora un po' di pazienza... e nel giro di una settimana invece si è sbloccata la situazione....
Quindi non disperate se sembra tutto calmo, se non ci sono notizie eclatanti... da un momento all'altro senza alcun preavviso potrebbe arrivare anche a voi la telefonata buona.
Ve lo auguro con tutto il cuore.

Domani andrò a saldare e a vederla meglio con la morosa... speriamo ci sia ancora :shock::shock::shock:

Auguri e complimenti..................

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso