• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:

ARRRRRIVATA !!!!

Oggi verso le 17, mentre ero in giro in bici mi ha chiamato proprio il conce per dirmi che la SEXY era arrivata, ed era proprio in autosalone !!!
Girato il manubrio, sono sfrecciato subito a verificare di persona !!!
...ed era vero !!!
Era proprio li, appena arrivata, e con altre 2 sorelle gemelle, mentre un'altra sempre gemella dovrebbe arrivare a giorni.

Quindi in questo caso, come si dicera, niente telefonata da HMCI, niente sciura Maria, niente Faldo !
La macchina si è direttamente materializzata in concessionaria !

Da notare che una settimana fa mi ero recato dal conce per avere notizie, ma non aveva saputo dirmi nulla di sicuro se non di avere ancora un po' di pazienza... e nel giro di una settimana invece si è sbloccata la situazione....
Quindi non disperate se sembra tutto calmo, se non ci sono notizie eclatanti... da un momento all'altro senza alcun preavviso potrebbe arrivare anche a voi la telefonata buona.
Ve lo auguro con tutto il cuore.

Domani andrò a saldare e a vederla meglio con la morosa... speriamo ci sia ancora :shock::shock::shock:

Auguri e complimenti.............

oggi, alle ore 16.50, squilla il mio cellulare... è forse la mitica Maria? no è Simonetta di HMCI che, con voce estremamente sensuale, mi da la lieta novella e dunque:

NUNTIO VOBIS GAUDIUM MAGNUM: HABEMUS AUTOCINETUM IX35 PULCHRA

entro 15 giorni avrò la mia sexi ;)

... in bocca al lupo!
Ciao, Marco.

Ho messo qualche altra foto.

Marco ATTENDIAMO LE TUE!!!!

un pensiero per Marco (arriva a brevissimo anche la tua)

Marco, se per domani non scrivi ti porto a Milano con la mia (cos ne approfitto per farmi un viaggetto!!!).

l'annuncio che più attendo è quello di Marco ;)

SEMPRE PIU' INCREDIBILI!
Ciao, Marco.

leone:

avevo perso ogni speranza devo dire la verità e invece è arrivata la buona telefonata, il tempo di arrivare in concessionaria e finalmente proveremo questa benedetta macchina speriamo bene ; saluto tutti i partecipanti del forum.

oggi, alle ore 16.50, squilla il mio cellulare... è forse la mitica maria? No è simonetta di hmci che, con voce estremamente sensuale, mi da la lieta novella e dunque:

Nuntio vobis gaudium magnum: Habemus autocinetum ix35 pulchra

ps: Un super ringraziamento a bargi ... Un pensiero per marco (arriva a brevissimo anche la tua) e un grazie a tutti gli amici del forum per la compagnia e il sostegno morale

ps2: Un complimento alla concessionaria autovima di settimo di pescantina (verona) per il rispetto dei tempi di consegna

c h a m p a g n e e e e e e e e e e e e e e !!!!!!!!!!!!!!!!!!

si stanno muovendo anche i 1.7 bene!!!!! è l'ora dei 1.6 adesso!!!! forza ragazzi!!!!!

oggi, alle ore 16.50, squilla il mio cellulare... è forse la mitica Maria? no è Simonetta di HMCI che, con voce estremamente sensuale, mi da la lieta novella e dunque:

PS: un super ringraziamento a Bargi ... un pensiero per Marco (arriva a brevissimo anche la tua) e un grazie a tutti gli amici del forum per la compagnia e il sostegno morale

PS2: un complimento alla concessionaria AUTOVIMA di Settimo di Pescantina (Verona) per il rispetto dei tempi di consegna

complimenti mitico!!!

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:

ARRRRRIVATA !!!!

Oggi verso le 17, mentre ero in giro in bici mi ha chiamato proprio il conce per dirmi che la SEXY era arrivata, ed era proprio in autosalone !!!
Girato il manubrio, sono sfrecciato subito a verificare di persona !!!
...ed era vero !!!
Era proprio li, appena arrivata, e con altre 2 sorelle gemelle, mentre un'altra sempre gemella dovrebbe arrivare a giorni.

Quindi in questo caso, come si dicera, niente telefonata da HMCI, niente sciura Maria, niente Faldo !
La macchina si è direttamente materializzata in concessionaria !

Da notare che una settimana fa mi ero recato dal conce per avere notizie, ma non aveva saputo dirmi nulla di sicuro se non di avere ancora un po' di pazienza... e nel giro di una settimana invece si è sbloccata la situazione....
Quindi non disperate se sembra tutto calmo, se non ci sono notizie eclatanti... da un momento all'altro senza alcun preavviso potrebbe arrivare anche a voi la telefonata buona.
Ve lo auguro con tutto il cuore.

Domani andrò a saldare e a vederla meglio con la morosa... speriamo ci sia ancora :shock::shock::shock:
Complimenti! Bella sorpresa!:hiding: Auguri!:D

M A R C O...... R E S I S T I I I I I I !!!!!! Ormai non può mancare tanto !!!! ;)

PS: un super ringraziamento a Bargi ... un pensiero per Marco (arriva a brevissimo anche la tua) e un grazie a tutti gli amici del forum per la compagnia e il sostegno morale

PS2: un complimento alla concessionaria AUTOVIMA di Settimo di Pescantina (Verona) per il rispetto dei tempi di consegna

Bene sono contento per te, adesso tocca a marco, io rimango (im)pazientemente in attesa di notizie da Hyundai.

p.s. mi manca il bargi
scusate l'off topic

IMPORTANTE:
Mi ha chiamato un conce di bologna a cui e' arrivata stamattina una sexi white 4wd 136 cv comfort; me l'ha offerta ma io ne aspetto una col tetto da un anno e non mi sono voluto accontentare di una sexi senza tetto elettrico. Se interessa a qualcuno e' libera, ma dovete mandarmi urgentemente un messaggio privato, cosi' vi do il numero di telefono del venditore. Ciao. Marco;););)

sera a tutti sono appena tornato dal mio conc saldato tutto e dovrei avere la mia sexi per venerdì.
La cosa che volevo sottolineare che il mio concess. è stato molto comprensivo per la mia attesa e dopo delle discussioni mi ha fatto un ulteriore sconto di 600 euro mi ha regalato il primo tagliando,prezzo di costo su eventuali accessori a scelta e mi ha regalato i tappetini,questo dimostra che ci sono in questa vicenda persone che capiscono i disagi provocati da mamma hyundai e a spese personali cercano di alleviare questi disagi.
Un saluto a tutto il forum

oggi, alle ore 16.50, squilla il mio cellulare... è forse la mitica maria? No è simonetta di hmci che, con voce estremamente sensuale, mi da la lieta novella e dunque:

Nuntio vobis gaudium magnum: Habemus autocinetum ix35 pulchra

ps: Un super ringraziamento a bargi ... Un pensiero per marco (arriva a brevissimo anche la tua) e un grazie a tutti gli amici del forum per la compagnia e il sostegno morale

ps2: Un complimento alla concessionaria autovima di settimo di pescantina (verona) per il rispetto dei tempi di consegna

complimenti e auguroni

Finalmente.... Complimenti!!!!! :):):):):):):):):):):)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso