• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con tutto il rispetto e la stima che ho per Knips, credo che promuoverlo senatore sia un po' troppo, dal momento che lui (correggimi Knips se sbaglio)
ha ordinato la Sexi nel gennaio 2011, subentrando ad un vecchio ordine di maggio 2010.
In pratica lui attene l'auto "solo" da circa 140gg.

sul 2000 diesel si ... ma in realtà la storia è più complessa e la mia anzianità risale alla fine del mese di ottobre quando, saputo che gli ordini erano bloccati, sono dovuto ripiegare su un 1700.
in gennaio il concessionario (che sapeva che volevo il 2000) mi ha proposto uno "scambio di contratto" con un altro cliente che aveva ordinato un 2000 nel maggio 2010 e che aveva necessità assoluta dell'auto.
Ho accettato subendone le conseguenze (colore bianco anzichè nero; consegna posticipata di 5 mesi) e il relativo rischio di ulteriore ritardo nella consegna e soprattutto di rotture e deprezzamento della mia vecchia auto che all'epoca aveva superato i 230.000 km

se guardiamo nel forum le ultime ix35 arrivate sono state cassa white e machine silver, mancano gli altri colori. penso che il problema della vernice riguardi tutte le case automobilistiche (9 auto su 10 sono metallizzate) non solo la Hyundai. Ho letto che hyundai per non fare lo sbaglio fatto con la ix35 abbia slittato il lancio della i40 a settembre per fare in modo d'avere delle scorte pronte a soddisfare la richiesta.

se guardiamo nel forum le ultime ix35 arrivate sono state cassa white e machine silver, mancano gli altri colori. penso che il problema della vernice riguardi tutte le case automobilistiche (9 auto su 10 sono metallizzate) non solo la Hyundai. Ho letto che hyundai per non fare lo sbaglio fatto con la ix35 abbia slittato il lancio della i40 a settembre per fare in modo d'avere delle scorte pronte a soddisfare la richiesta.

speriamo che questa lezione gli abbia dato un bell'esempio da non rifare...
ps Bargi sei sparito?..sei l'unico che ci mette ottimismo

speriamo che questa lezione gli abbia dato un bell'esempio da non rifare...
ps Bargi sei sparito?..sei l'unico che ci mette ottimismo

io penso che ci segua sempre....e sono sicuro che continua a lavorare per tutti gli amici del forum

Buongiorno a tutti e complimenti a tutti i nouvi possessori della SEXI....
Volevo porre una domandina al Bargi se possibile:
Pensi che si riesca avere da Hyundai italia 2 righe scritte che conferma il mantenimento degli accessori al momento della stipula del contratto con il concessionario per gli ordini avvenuti prima del cambio listino con conseguente impoverimento di accessori?
Come dire un foglio di carta da sventolare in faccia al conce nel caso mi consegni la macchina senza gli accessori promessi e nell' eventualità per chiedere sconto o altro....
Grazie e ciao

marco se io ho scritto l'annuncio in latino ... il tuo (imminente) annuncio lo devi scrivere o in greco antico o in sanscrito

provvedi

;)

mi dispiace ma io vado controcorrente.non sono un ipocrita e leggendo queste cose mi viene solo da dire che non è giusto.non è giusto che chi aspetta l'auto (come me) da molto piu' tempo si veda sopravanzato da persone che subentrano a ordini vecchi e che in pochi mesi ricevono l'auto(knipsmacoppe non ce l'ho con te perche 'se non la prendevi tu la prendeva un altra persona ma con hyundai che non ha azzerato gli ordini ).leggo marco che ad ogni consegna (ultimamente quasi sempre associata ad un ordine piu' giovane del suo)fa' i complimenti e gli auguri senza arrabbiarsi mai.ebbene io mi arrabbio per lui e gli dico : ma vai dal concessionario e fatti intendere (come si dice dalle mie parti) e fai valere le tue ragioni.sicuramente sarai una persona molto educata ma quando ci vuole ci vuole. PS.non ce l'ho con nessuno del forum ma con hyundai che non rispetta la cronologia degli ordini.detto questo vi dico che siete tutti fantastici e spero di conoscervi tutti al raduno(sempre che mi arrivi l'auto)ma in queste situazioni mi sento come quando sei in fila con l'auto da ore e arriva il furbetto di turno e sorpassa tutti.non riesco a restare calmo!ciao

Non voglio fare il difensore d'ufficio di HMCI ma sinceramente non vedo responsabilità della hyundai in questo.
Per quanto ho potuto leggere qui HMCI cerca di rispettare la conologia degli ordini
Ma poi le consegne effettive sono in funzione dei colori, delle motorizzazioni e degli allestimenti scelti e questo è legato alle modalità produttive degli stabilimenti.
Il subentro nei contratti in essere è praticato dal 100% delle concessionarie di qualsiasi casa automobilistica.
Le auto che si trovano in pronta consegna su modelli molto richiesti dal mercato (come è la iX35 ma non solo la iX35) non sono altro che rinuncie da parte di clienti che avevano ordinato l'auto.
Per chi subentra il vantaggio è di ritirare prima l'auto e lo svantaggio è quello di non poter scegliere colore, allestimento e optional.
I concessionari non rinunciano MAI agli ordini in essere perchè il loro "margine" è legato anche al numero di vetture vendute nell'anno e dunque una "vendita in più" può tradursi in un consistente guadagno per l'intero anno.
Ad esempio le famose "km zero", non sono altro che auto che il concessionario acquista (a suo rischio) a fine anno per raggiungere gli "obbiettivi di vendita che la casa gli impone ad inizio anno"-
Ciò gli gli consente di avere un ulteriore sconto (su tutto il venduto dell'anno) sul prezzo che la casa applica al concessionario.
Nel tuo caso hai scelto un allestimento particolare e meno richiesto ... ma osservando da questo forum i recenti sviluppi delle consegne sono convinto che al massimo entro luglio potrai azionare il comando del tetto panoramico e sfrecciare dall'alto dei 184CV della tua sexi

quindi calma e gesso e soprattutto ... ottimismo

;)

PS. queste informazioni le ho avute da un venditore di un multimarca che conosco e non ho motivo di dubitare sulla loro attendibilità

Vi chiedo cortesemente di evitare messaggi dal contributo nullo.
Non è possible che in sole 5 ore sono stati postati 50 messaggi contenenti solo invocazioni e solleciti.
Vi ricordo che postare messaggi dal contributo nullo è ritenuto spam, vietato e sanzionato dal regolamento.
Questa tipologia di messaggi saranno segnalati al direttivo.
Grazie.
ci sarà un motivo... quindi consiglio autodisciplina, e cerchiamo di dimostrare che ci meritiamo il lavoro che c'è dietro a tutto questo... altrimenti:
Bargilero ha scritto:
Ci hanno gentilmente concesso questa opportunità, ma credo che se continuiamo a sottolinearla e a rimarcarla non durerà molto.

Buon giorno a tutti...leggo che e' arrivata qualche bella notizia...auguri a tutti i fortunati..tutti senatori auguroni ma di questo passo mi dovranno fare anche a me senatore..hehehhehe..ormai noi 2010 cominciamo a lasciare lo scettro ad altri...spero presto di lasciare anche il mio...heheheehhe...di nuovo auguriiiiiiii....le buone notizie fanno sempre bene direi e sono meritate...Buona sexy a tutti i nuovi possessori

avevo perso ogni speranza devo dire la verità e invece è arrivata la buona telefonata, il tempo di arrivare in concessionaria e finalmente proveremo questa benedetta macchina speriamo bene ; saluto tutti i partecipanti del forum.

complimenti, felicitazioni e auguri

;)

Buongiorno a tutti
mi ha appena chiamato la signora Simonetta per dirmi che la mia IX35 è arrivata........... Peccato che l'ho disdetta un mese fa, sembra una barzelletta, evidentemente il mio conce ha "dimenticato" di comunicarlo. Beh ho provveduto io, almeno non ci guadagna su un altro

sinceramente

dopo l'annuncio di Marco quello che più attendo è il tuo

;)

ti ringrazio
sinceramente in questi giorni mi fa paura scrivere qualsiasi messaggio qui sul forum, mi sembra di essere rimproverato ad ogni post.
io intendo il forum come un contatto (in questa situazione) con la realtà poichè i concessionari e la stampa in generale tacciono.... mi limiterò solo a leggere.
il forum io lo intendo in un altro modo....scrivere tanto sul proprio stato d'animo o sui dubbi lo vedo come lo spirito del forum e non come una cosa controproducente

Buongiorno a tutti
mi ha appena chiamato la signora Simonetta per dirmi che la mia IX35 è arrivata........... Peccato che l'ho disdetta un mese fa, sembra una barzelletta, evidentemente il mio conce ha "dimenticato" di comunicarlo. Beh ho provveduto io, almeno non ci guadagna su un altro

deve essere arrivato uno stock di 2000 136CV 2WD

Ci sono anch'io!!!

Sono appena stato contattato dal concessionario. Mi è stato assegnato il numero di telaio e tra quindici giorni la macchina dovrebbe essere in sede!!!!
Giusto nove mesi, quanto una gravidanza! :D
Una tempistica formidabile, considerato che il 2 giugno è il mio compleanno!!!!!

Sono appena stato contattato dal concessionario. Mi è stato assegnato il numero di telaio e tra quindici giorni la macchina dovrebbe essere in sede!!!!
Giusto nove mesi, quanto una gravidanza! :D
Una tempistica formidabile, considerato che il 2 giugno è il mio compleanno!!!!!

complimenti e auguri!!!
ps ennesima conferma che di 1.6 e 1.7 niente (soprattutto di 1.6)

oggi, alle ore 16.50, squilla il mio cellulare... è forse la mitica Maria? no è Simonetta di HMCI che, con voce estremamente sensuale, mi da la lieta novella e dunque:

NUNTIO VOBIS GAUDIUM MAGNUM: HABEMUS AUTOCINETUM IX35 PULCHRA

entro 15 giorni avrò la mia sexi ;)
.....

finalmente è finita anche per te knips!!!
tanti tanti auguri e un grosso in bocca al lupo!
ora rilassati e preparati a godertela a pieno...
ciao, tommaso.

ti ringrazio
sinceramente in questi giorni mi fa paura scrivere qualsiasi messaggio qui sul forum, mi sembra di essere rimproverato ad ogni post.
io intendo il forum come un contatto (in questa situazione) con la realtà poichè i concessionari e la stampa in generale tacciono.... mi limiterò solo a leggere.
il forum io lo intendo in un altro modo....scrivere tanto sul proprio stato d'animo o sui dubbi lo vedo come lo spirito del forum e non come una cosa controproducente

LISTA INFRAZIONI

1 PUNTO INFRAZIONE

5.1.1 Spam
Definizione: "Un intervento dal contributo nullo"
Commento aggiuntivo: Passi la battuta, ma che sia accompagnata da un intervento in tema...
Eccezioni: sono escluse da infrazioni di questo tipo le aree OFFTOPIC dove lo spam è permesso

Scusa diego ma non sono daccordo. Nessuno dice che non abbiate ragione a lamentarvi o che siate in apprensione, ma non è giusto farlo qui. Basta andare in off-topic, aprire un tread e chiamarlo "quelli che sono in attesa" e lì scrivere di tutto... questo non è il posto giusto. Chiedere del moderatore o del centralinista ogni ora nella discussione "ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°" e non " ix 35 - Lamentele, tempi di disgusto e consegne - PARTE 4°" non è giusto per tutti gli utenti che vengono in questo spazio, ceduto in modo gratuito, ma non dovuto, a cercare notizie... poi fate come volete... rischio di straziare più la gente io in questo modo... quindi la finisco qui...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso