• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
complimenti e auguri!!!
ps ennesima conferma che di 1.6 e 1.7 niente (soprattutto di 1.6)

Ho appena sentito il mio concessionario...mi ha detto che ora stanno consegnando solo ed esclusivamente 1.7 diesel...e la mia 1.6 benzina, che è con ordine precedente a queste, ancora no....quindi pazientiamo ancora un pochino!!!!

Buongiorno a tutti e complimenti a tutti i nouvi possessori della SEXI....
Volevo porre una domandina al Bargi se possibile:
Pensi che si riesca avere da Hyundai italia 2 righe scritte che conferma il mantenimento degli accessori al momento della stipula del contratto con il concessionario per gli ordini avvenuti prima del cambio listino con conseguente impoverimento di accessori?
Come dire un foglio di carta da sventolare in faccia al conce nel caso mi consegni la macchina senza gli accessori promessi e nell' eventualità per chiedere sconto o altro....
Grazie e ciao

Credo che quelli che hanno ritirato, hanno avuto tutti gli accessori previsti al momento della stipula del contratto.
Ciao

Ho appena sentito il mio concessionario...mi ha detto che ora stanno consegnando solo ed esclusivamente 1.7 diesel...e la mia 1.6 benzina, che è con ordine precedente a queste, ancora no....quindi pazientiamo ancora un pochino!!!!

ma non gli hai chiesto delucidazioni a riguardo? insomma il tuo ordine è precedente e per una motorizzazione diversa

riguardo al 1.7 ti ha detto quale mese stanno consegnando?

Buongiorno a tutti
mi ha appena chiamato la signora Simonetta per dirmi che la mia IX35 è arrivata........... Peccato che l'ho disdetta un mese fa, sembra una barzelletta, evidentemente il mio conce ha "dimenticato" di comunicarlo. Beh ho provveduto io, almeno non ci guadagna su un altro

Almeno il concessionario non ci guadagnerà vendendola al prezzo attuale.
Certo che pensandoci, che bella figura ha fatto Hyundai ritoccando il listino di un auto non ordinabile !!!!

confermo, stanno consegnando la stessa motorizzazione (compresa quanche 2.0) e data ordine anche nella mia zona, aspettiamo lo stock di 1.6

confermo, stanno consegnando la stessa motorizzazione (compresa quanche 2.0) e data ordine anche nella mia zona, aspettiamo lo stock di 1.6

speriamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a quanto pare allora ci siamo...
il mitico bargi ha "colpito" ancora!!!!
grazie di esistere!!!!

Sembra proprio che in questo periodo consegniano solo le 1.7 e i 2.0, lo conferma anche il concessionario di Ponte delle Alpi BL, dei 1.6 ancora non hanno novità a riguardo; non resta che mettersi l'anima in pace e attendere sperando che le 1.6 arrivino perlomeno prima delle ferie.
Devo comunque aggiungere che il conce è stato abbastanza magnanimo, nel malagurato caso non arrivi la mia SEXI mi darà un'auto sostitutiva da usare quando andrò in ferie.

A quanto detto da Bargi gli hanno riferito che dovrebbero evadere anche i nostri dei 1600...almeno quelli datati 2010...sembra che non esista la baby ix35 1600...speremmmm

ma non gli hai chiesto delucidazioni a riguardo? insomma il tuo ordine è precedente e per una motorizzazione diversa

ha detto che anche la Hyundai non sa dare risposte precise sui 1.6.
I 1.7 diesel che stanno consegnando sono di gennaio 2011.

cmq, secondo lui, manca davvero poco per i nostri ordini dei 1.6.

chiamato il conce,la bella risposta è stata che le sexy anche se con il contagocce arrivano,le uniche che hanno un po' di ritardo sono quelle bianche perchè le piu' richieste.che fortuna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie marco

Sono appena stato contattato dal concessionario. Mi è stato assegnato il numero di telaio e tra quindici giorni la macchina dovrebbe essere in sede!!!!
Giusto nove mesi, quanto una gravidanza! :D
Una tempistica formidabile, considerato che il 2 giugno è il mio compleanno!!!!!

... in bocca al lupo!
Ciao, Marco.

ha detto che anche la Hyundai non sa dare risposte precise sui 1.6.
I 1.7 diesel che stanno consegnando sono di gennaio 2011.

cmq, secondo lui, manca davvero poco per i nostri ordini dei 1.6.

non ha mai dettoche in hyundai non sanno nulla sui 1600 anzi dicevano che erano dentro i 150gg...(questo x gli ordini datati 2010 fino a gennaio 2011)cosi ho letto a meno che mi e' scappata qualche notizia..anche se i 150gg li ho gia passati da un po'...

Vedo che l'assenza di qualcuno qui sul forum ci ha fatto (giustamente) riavvicinare ai nostri contatti ufficiali (delear). Anche io questa mattina ho scritto al mio concessionario ed ora attendo risposta. La mia mi era stata promessa per i primi di Giugno. Con l'arrivo, per la stessa data, della mia erede, il problema dell'auto è diventato presente ma secondario. Comunque ho risolto già da un mese comprando una fiat punto 2001 da un concessionario completamente revisionata (2000€) con passaggio (400€) e bollo+assicurazione (100+400€). Questi 3000€ li considero un investimento perché:
1) Se la macchina arriva presto posso rivenderla senza grandi svalutazioni essendo già usata.
2) Quello che ho risparmiato in questi 3 mesi rivendendo la mia vecchia clk (tra assicurazione, bollo e svalutazione) copre di gran lunga la spesa che ho fatto.
3) Giro con una macchina 5 porte e posso fare spesa tranquillamente senza pentirmi dell'acquisto fatto con la ix35...

detto questo, e riprendendo un pò i discorsi di Diego... certo che se arrivasse un pò prima sta benedetta Hyundai mica mi dispiacerebbe!!!
Approfitto per fare gli auguri a tutti quelli che l'anno ricevuta.
PS prendendo spunto dagli inglesi... io scommetterei sull'arrivo della macchina di Marco. Pensa quanti soldi ci farebbero i bookmakers!!! Altro che il vestito di Pippa!!!

Vedo che l'assenza di qualcuno qui sul forum ci ha fatto (giustamente) riavvicinare ai nostri contatti ufficiali (delear). Anche io questa mattina ho scritto al mio concessionario ed ora attendo risposta. La mia mi era stata promessa per i primi di Giugno. Con l'arrivo, per la stessa data, della mia erede, il problema dell'auto è diventato presente ma secondario. Comunque ho risolto già da un mese comprando una fiat punto 2001 da un concessionario completamente revisionata (2000€) con passaggio (400€) e bollo+assicurazione (100+400€). Questi 3000€ li considero un investimento perché:
1) Se la macchina arriva presto posso rivenderla senza grandi svalutazioni essendo già usata.
2) Quello che ho risparmiato in questi 3 mesi rivendendo la mia vecchia clk (tra assicurazione, bollo e svalutazione) copre di gran lunga la spesa che ho fatto.
3) Giro con una macchina 5 porte e posso fare spesa tranquillamente senza pentirmi dell'acquisto fatto con la ix35...

detto questo, e riprendendo un pò i discorsi di Diego... certo che se arrivasse un pò prima sta benedetta Hyundai mica mi dispiacerebbe!!!
Approfitto per fare gli auguri a tutti quelli che l'anno ricevuta.
PS prendendo spunto dagli inglesi... io scommetterei sull'arrivo della macchina di Marco. Pensa quanti soldi ci farebbero i bookmakers!!! Altro che il vestito di Pippa!!!

io non mi sono mai allontanato dal mio concessionario ma ottengo più informazioni qui che da lui....

non ha mai dettoche in hyundai non sanno nulla sui 1600 anzi dicevano che erano dentro i 150gg...(questo x gli ordini datati 2010 fino a gennaio 2011)cosi ho letto a meno che mi e' scappata qualche notizia..anche se i 150gg li ho gia passati da un po'...

Scusami, ma è il mio conce che mi ha detto questo...

io non sono mai stato troppo assilante con il concessionario... tanto otterei sempre le stesse risposte.. ho preferito per questo "dilatare" i tempi delle richieste a lui (e devo dire che le sue risposte sono sincere e abbastanza coincidenti con quanto vado apprendendo qui)... nel forum le informazioni sono costantemente aggiornate e relative ad un campione sparso sul territorio nazionale....

io non sono mai stato troppo assilante con il concessionario... tanto otterei sempre le stesse risposte.. ho preferito per questo "dilatare" i tempi delle richieste a lui (e devo dire che le sue risposte sono sincere e abbastanza coincidenti con quanto vado apprendendo qui)... nel forum le informazioni sono costantemente aggiornate e relative ad un campione sparso sul territorio nazionale....

Ragazzi non dimentichiamo una cosa importantissima più volte ripetuta qui...il lavoro che sta svolgengo Bargi dovrebbero farlo i concessionari dove abbiamo ordinato le nostre "future" SEXI. Mi sembra il minimo martellare continuamente il concessionario, l'acconto l'ha preso subito e poi le risposte chissà, non dipende da me, ecc. ecc. ...SVEGLIATI!!!! chiama tu la Hyundai e fatti dare delle spiegazioni, hai tutti i dati dei clienti e i numeri degli ordini...qui stiamo tutti comprando direttamente dalla fabbrica mi pare...però la mediazione se la prende il concessionario...
p.s. le informazioni sulle consegne dei 2.0 che si sono accelerate e le relative schede sui 1.6 e 1.7 inviata ad HMCI gliel'ho date io...
scusate per questo post un po' "arrabbiato"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso