maio644
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 232
- Provincia
- Palermo PA
- Auto ed Allestimento
- ix 35 1.7 crdi comfort ----------------- cassa white
Ragazzi non dimentichiamo una cosa importantissima più volte ripetuta qui...il lavoro che sta svolgengo Bargi dovrebbero farlo i concessionari dove abbiamo ordinato le nostre "future" SEXI. Mi sembra il minimo martellare continuamente il concessionario, l'acconto l'ha preso subito e poi le risposte chissà, non dipende da me, ecc. ecc. ...SVEGLIATI!!!! chiama tu la Hyundai e fatti dare delle spiegazioni, hai tutti i dati dei clienti e i numeri degli ordini...qui stiamo tutti comprando direttamente dalla fabbrica mi pare...però la mediazione se la prende il concessionario...
p.s. le informazioni sulle consegne dei 2.0 che si sono accelerate e le relative schede sui 1.6 e 1.7 inviata ad HMCI gliel'ho date io...
scusate per questo post un po' "arrabbiato"
ti capisco.. ma non tutti i concessionari sono gli stessi.. il mio non mi ha mai risposto in questi termini.. e poi io anche sapendo da qui, ho voluto verificare la sua sincerità.. e mi ha sempre riferito circa la tempistica che è man mano cambiata... per esempio corrisponde al vero che fino a fine febbraio le consegne (parlo del 1.7) erano di 60-70 gg.. e poi dopo sono intervenute le circolari dei 150 gg. e dei 210 gg. e lui me ne ha sempre parlato (anche se io già lo sapevo) e inoltre recentemente mi ha anticipato che il colore bianco è quello più in ritardo (ciò viene anche da qui confermato) ... loro sono i nostri mediatori.. ma a quanto pare hyundai, così come ci ha riferito il buon bargi ha tolto loro la possibilità di "tracciare" la nostra auto quindi non hanna molti mezzi (oltre che le circolari) per tenerci più aggiornati se non quello di riferici cosa va arrivando e consegnano e ciò che invece più ritarda (e ripeto con me l'han fatto)... ciao