• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
... allora ragazzi/ze, senza squilli di trombe, almeno per ora, per la nota vicenda che penso che oramai tutti sapete e cioè la valutazione della mia permuta e purtroppo devo aggiungere anche problemi sul lavoro, vi annuncio che GIANCARLO BARGILERO, si avete letto bene, mi ha comunicato che la mia SEXI è in ARRIVO, il tutto confermato a posteriori da una mia telefonata fatta al concessionario!
... intanto volevo ringraziare GIANCARLO per come si è "accanito" sulla mia "storia" e TUTTI VOI per l'affetto che mi avete mostrato!

... ora quando arriverà l'auto dal concessionario, vedremo come andrà a finire!
Ciao, Marco.

... TO BE CONTINUED!

Non posso che ripetermi............ Auguri e in bocca al lupo !! Che tutto si possa sistemare nel piu' breve tompo possibile

... state tranquilli che Giancarlo ci legge quotidianamente!
... VOLEVO CONFERMARE CHE IN QUESTI DUE GIORNI IL NOSTRO MODERATORE SI E' IMPEGNATO A CAPIRE DOVE ERA ANDATA A FINIRE LA MIA SEXI, CI ERA STATO SOLO UN PICCOLO PROBLEMA DI COMUNICAZIONE!
... ancora un GRAZIE a GIANCARLO!
Ciao, Marco.

la tua SEXI dov'era finita?adesso puoi dircelo marco!!!
sono così felice per te che come se fosse arrivata la mia

... allora ragazzi/ze, senza squilli di trombe, almeno per ora, per la nota vicenda che penso che oramai tutti sapete e cioè la valutazione della mia permuta e purtroppo devo aggiungere anche problemi sul lavoro, vi annuncio che GIANCARLO BARGILERO, si avete letto bene, mi ha comunicato che la mia SEXI è in ARRIVO, il tutto confermato a posteriori da una mia telefonata fatta al concessionario!
... intanto volevo ringraziare GIANCARLO per come si è "accanito" sulla mia "storia" e TUTTI VOI per l'affetto che mi avete mostrato!
Ciao, Marco.

... TO BE CONTINUED!

Tranquillo Marco.... che se non valuta a dovere la tua QQ, gli mandiamo Staffelli in concessionaria stavolta......
Considera cmq che quello che perdi di valutazione sulla QQ, rispetto a quanto preventivato,te lo ritrovi su una IX35 ancora "illibata".
Siamo qui........... aspettiamo il "parto".

Oggi ho chiamato il numero verde, si avete capito bene: il numero verde Hyundai.
Mi ha risposto una signorina molto gentile, le ho detto che desideravo informazioni circa l'ordine della mia SEXI; a quel punto mi ha chiesto motorizzazione, allestimento e data dell'ordine.
Dopo aver preso nota di tutto mi ha detto che Hyundai, per venire incontro ai clienti che attendono da tempo la vettura, ha attivato un servizio che provvede a contattare direttamente i clienti in attesa per informarli circa i tempi di consegna, precisando che comunque essendoci molte persone in attesa non sapeva quando mi avrebbero contattato.
Ho chiamato il concessionario per chiedergli il mio numero di ordine.... neanche un cenno sulla vettura, ne una parola di più ..... che tristezza.

un saluto a tutti ... nero

Ciao, Marco.

... TO BE CONTINUED!

Marco sono felicissimo per te , come se fosse arrivata la mia perchè hai sopportato sino ad ora con grandissima dignità e mai uscendo fuori di testa, senza mai esagerare nei toni, una vera bandiera per noi !!!! ;)

speriamo bene .... con tutta questa attesa ;)

come ti capisco, altre ai pensieri/problemi che possiamo avere dobbiamo sommare quello dell'auto. Dai, per te (finalmente) questo sta terminando, ti auguro che quello sul lavoro finisca con tempistica inferiore

Non posso che ripetermi............ Auguri e in bocca al lupo !! Che tutto si possa sistemare nel piu' breve tompo possibile

Tranquillo Marco.... che se non valuta a dovere la tua QQ, gli mandiamo Staffelli in concessionaria stavolta......
Considera cmq che quello che perdi di valutazione sulla QQ, rispetto a quanto preventivato,te lo ritrovi su una IX35 ancora "illibata".
Siamo qui........... aspettiamo il "parto".

Marco sono felicissimo per te , come se fosse arrivata la mia perchè hai sopportato sino ad ora con grandissima dignità e mai uscendo fuori di testa, senza mai esagerare nei toni, una vera bandiera per noi !!!! ;)

... ancora GRAZIE a tutti!
Ciao, Marco.

Be'..non si puo mancare....auguriiii mrctzn...un'altro senatore ha ricevuto la macchina....goditela tutta....ora pero' non abbandonatemi..orami sono tutti ragazzini del 2011...non fatemi sentire un vecchietto..ehhehehehehe...scherzo prima o poi stacchero anche io il biglietto---arrivata-----
mrcts auguroni di tutto cuore...

Ciao, Marco.

... TO BE CONTINUED!

TANTISSIMI AUGURI MARCOOOO!!!

Per i botti aspettiamo la consegna :))) (idem x cobras e gli altri...) :)))
Ciao

Ronni

... era in arrivo dal concessionario, ma non ne ero a conoscenza!
Ciao, Marco.

AUGURONI Marco, mi puoi dire quale concessionario? vediamo se è anche il mio....nel caso non arrivasse a breve tutti fuori al concessionario se invece arrivasse presto IDEM tutti fuori al concessionario a festeggiare:D

Ciao
Camillo

Be'..non si puo mancare....auguriiii mrctzn...un'altro senatore ha ricevuto la macchina....goditela tutta....ora pero' non abbandonatemi..orami sono tutti ragazzini del 2011...non fatemi sentire un vecchietto..ehhehehehehe...scherzo prima o poi stacchero anche io il biglietto---arrivata-----

(Per chi ha fatto il militare) una volta le reclute si chiamavano "spine"

Oggi ho chiamato il numero verde, si avete capito bene: il numero verde Hyundai.
Mi ha risposto una signorina molto gentile, le ho detto che desideravo informazioni circa l'ordine della mia SEXI; a quel punto mi ha chiesto motorizzazione, allestimento e data dell'ordine.
Dopo aver preso nota di tutto mi ha detto che Hyundai, per venire incontro ai clienti che attendono da tempo la vettura, ha attivato un servizio che provvede a contattare direttamente i clienti in attesa per informarli circa i tempi di consegna, precisando che comunque essendoci molte persone in attesa non sapeva quando mi avrebbero contattato.
Ho chiamato il concessionario per chiedergli il mio numero di ordine.... neanche un cenno sulla vettura, ne una parola di più ..... che tristezza.

un saluto a tutti ... nero

Io avevo chiamato in precedenza..... Ma nessuno mi ha chiamato. Oggi ho provato a richiamare e un'operatrice mi ha detto " le informazioni le da Hyundai" "noi non sappiamo nulla!!!!! Queste sono risposte che mi mandano in ebollizione..... Ma chi pensano che abbia chiamato? Kia o Ford?io quando rispondo al telefono per lavoro rappresento la mia azienda e parlo a nome suo, se una cosa non mi compete cerco almeno di farlo presente assicurando comunque che faro' tutto il possibile per dare o far Avere una risposta.

A questo punto .... Passo e chiudo con il call center e sconsiglio a tutti di chiamare... Si risparmia tempo e non ci si fa il sangue amaro.

Ciao, Marco.

... TO BE CONTINUED!
marco che altro dire... auguri... finalmente potrai liberare quello scaffale della cantina che da TROPPO tempo sorregge le pedane che se non ricordo male hai comprato nel lontano ottobre o novembre 2010...

TANTISSIMI AUGURI MARCOOOO!!!

Per i botti aspettiamo la consegna :))) (idem x cobras e gli altri...) :)))
Ciao

Ronni

AUGURONI Marco, mi puoi dire quale concessionario? vediamo se è anche il mio....nel caso non arrivasse a breve tutti fuori al concessionario se invece arrivasse presto IDEM tutti fuori al concessionario a festeggiare:D

Ciao
Camillo

marco che altro dire... auguri... finalmente potrai liberare quello scaffale della cantina che da TROPPO tempo sorregge le pedane che se non ricordo male hai comprato nel lontano ottobre o novembre 2010...

GRAZIE DI CUORE!
Ciao, Marco.

fab67;92307finalmente potrai liberare quello scaffale della cantina che da [U ha scritto:
TROPPO[/U] tempo sorregge le pedane che se non ricordo male hai comprato nel lontano ottobre o novembre 2010...

... complimenti hai un'ottima memoria, io quasi me ne scordavo!
Ciao, Marco.

Ciao, Marco.

... TO BE CONTINUED!

cavolo... oserei dire ERA ORA! :D
dai che finalmente anche la tua stà arrivando... augurissimi :bash:

Auguri a tutti quelli che hanno avuto la lieta notizia.
Per una volta ho fatto anch'io la parte della Sig.ra Maria.

Ps. Per notizia è arrivata anche la macchina di Franco (ifa).

Auguri a tutti quelli che hanno avuto la lieta notizia.
Per una volta ho fatto anch'io la parte della Sig.ra Maria.

Ps. Per notizia è arrivata anche la macchina di Franco (ifa).
Purtoppo per IACO61 ancora no ma gli daranno una vettura sostitutiva in attesa della sexi.

Ragazzi l'oscar non dovete darlo a me ma allo splendido Staff (Sig.ra Maria & C.) che la HMCI ha messo su per risolvere il problema delle consegne.
A coordinamento di questo gruppo c'è una persona veramente capace, professionale e instancabile ( a volte anche alle 22-23 risponde alle mie mail).
Stanno facendo l'impossibile.
Quando sono al telefono con HMCI si avverte l'attività frenetica in corso.
Ringrazio il mio contatto che magari un giorno mi darà la possibilità di pubblicare due parole scitte di suo pugno per tutti voi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso