• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti,
mi hanno finalmente assegnato il telaio, almeno cosi dice in concessionario,
tra circa 8 giorni sarà in salone e poi ancora qualche giorno per preparazione e immatricolazione.....
spero per il 31 di maggio di farcela, finalmente !

Tutto questo sperando che non ci sia sciopero delle bisarche ad oltranza, blocco stradale da Livorno vesro Asti e che debba fare il giro dall' Olanda,
tilt dei computer della motorizzazione o che altro ...........
ormai mi aspetto di tutto, anzi è da ottobre 2010 che aspetto !!!

Un grazie particolare a Bargilero per tutto cio che riesce a fare.

Carissimo Marco,
aldilà degli "oggetti"(vedi IX35) esco allo scoperto per felicitarmi con te e soprattutto ringraziarti per la persona che sei, ogni forum è come la vita, si "conosce" ogni genere di persone, grazie alla tecnologia ho potuto conoscerti e ti ringrazio della persona educata, posata, equilibrata e gentile che sei, merce sempre più rara nel nostro mondo.
Massimiliano.

... e no ragazzi, così mi fate commuovere!
Ciao, Marco.

Ciao a tutti, sono uno dei più vecchi clienti in attesa di un 2.0 comfort 136CV 2WD (ordine del 29/4/2010).
E' capitata una cosa strana e chiedo a voi che ne pensate.
Il 5 maggio mi telefona una gentile signora e mi dice che il n. d'ordine che le ho comunicato è sbagliato. Le rispondo che io non ho comunicato nulla, al massimo è stato il concessionario che ha telefonato a nome mio, comunque le dico che avrei provveduto ad informare in conc dicendogli dell'errore. Cosa che ho fatto, al che il conc mi ha detto che sarei stato richiamato in giornata o al massimo il giorno successivo. Sto ancora aspettando. Ho chiamato il n. verde per sapere qualcosa sul mio ordine. Si son fatti ripetere il n. ordine dicendomi che il contratto era in essere.
Ora mi chiedo: il mio contratto è in essere dal 29/4/10 o dal 5/5/11???? Il n. verde come al solito non ha saputo darmi una risposta.
Qualcuno sa dirmi come comportarmi?
Grazie per l'attenzione e un saluto a tutti, particolarmente a quei fortunati che hanno ricevuto la telefonata GIUSTA

... intanto, bisogna capire chi ti ha chiamato, io credo che sia HMCI, Giancarlo questo è un caso per te! :)
Ciao, Marco.

Complimenti vivissimi Marco ,l'augurio che avevo lanciato lunedì mattino era rivolto alla tua imminente consegna ,è ritardato qualche giorno ,evviva lo stesso,di nuovo tanti Auguri......................

Grazie!
Ciao, Marco.

Ciao a tutti,
tra circa 8 giorni sarà in salone e poi ancora qualche giorno per preparazione e immatricolazione.....

... in bocca al lupo!
Ciao, Marco.

... intanto, bisogna capire chi ti ha chiamato, io credo che sia HMCI, Giancarlo questo è un caso per te! :)
Ciao, Marco.

Ciao Marco, ancora complimenti per la tua assegnazione:D
La chiamata che ho ricevuto aveva il prefisso 06, quindi da Roma.
Un saluto

Ciao Marco, ancora complimenti per la tua assegnazione:D
La chiamata che ho ricevuto aveva il prefisso 06, quindi da Roma.
Un saluto

... sinceramente non saprei come aiutarti, vediamo Giancarlo che dice, intanto nella tua firma metti data ordine e modello di ix ordinata, almeno capiamo di cosa stiamo parlando!
Ciao, Marco.

Sono appena stato contattato dal concessionario. Mi è stato assegnato il numero di telaio e tra quindici giorni la macchina dovrebbe essere in sede!!!!
Giusto nove mesi, quanto una gravidanza! :D
Una tempistica formidabile, considerato che il 2 giugno è il mio compleanno!!!!!

Auguri per il prossimo arrivo!!! :):)

... allora ragazzi/ze, senza squilli di trombe, almeno per ora, per la nota vicenda che penso che oramai tutti sapete e cioè la valutazione della mia permuta e purtroppo devo aggiungere anche problemi sul lavoro, vi annuncio che GIANCARLO BARGILERO, si avete letto bene, mi ha comunicato che la mia SEXI è in ARRIVO, il tutto confermato a posteriori da una mia telefonata fatta al concessionario!
... intanto volevo ringraziare GIANCARLO per come si è "accanito" sulla mia "storia" e TUTTI VOI per l'affetto che mi avete mostrato!
... ora quando arriverà l'auto dal concessionario, vedremo come andrà a finire!
Ciao, Marco.
... TO BE CONTINUED!

Aspettavamo tutti questa notizia e sono felice di averla letta!

Marco, sinceri auguri nell'ordine per il lavoro, per la correttezza del conce nella permuta ed infine per la rapida consegna della tua sospirata SEXI. Dopo tanta attesa non ti meriti proprio che qualcosa si frapponga tra te ed un momento così desiderato!!!!
:):):):):)

Ciao a tutti,
Tutto questo sperando che non ci sia sciopero delle bisarche ad oltranza, blocco stradale da Livorno vesro Asti e che debba fare il giro dall' Olanda,

Evviva!!!!!! E in bocca al lupo per una rapida consegna!!! :)

Per pdiego

ciao diego, ho deciso di cambiare auto, mi sono preso una ferrari california, mi hanno promesso che me la consegnano prima della sexi nera 160o, introvabile........:sailor:

Ciao a tutti,

Auguri !!!
Con piacere immenso ultimamente faccio un sacco di volte gli auguri agli iscritti che ricevono le auto !!
Ciao Angelo

Ciao a tutti,

augurissimi...... mi raccomando le foto

... allora ragazzi/ze, senza squilli di trombe, almeno per ora, per la nota vicenda che penso che oramai tutti sapete e cioè la valutazione della mia permuta e purtroppo devo aggiungere anche problemi sul lavoro, vi annuncio che GIANCARLO BARGILERO, si avete letto bene, mi ha comunicato che la mia SEXI è in ARRIVO, il tutto confermato a posteriori da una mia telefonata fatta al concessionario!
... intanto volevo ringraziare GIANCARLO per come si è "accanito" sulla mia "storia" e TUTTI VOI per l'affetto che mi avete mostrato!
Ciao, Marco.

... TO BE CONTINUED!

e che dire marco...... AUGURISSIMI A TE..... era una delle notizie che più aspettavo di leggere sul forum.... te la meriti.... spero di farti presto compagnia a bordo di una sexi.... nel frattempo goditela per tutti noi in "dolce" attesa

ho letto su un sito autorevole questa notizia, RADDOPPIATA LA PRODUZIONE DI IX35..........
prima ne facevano 1 al giorno ........ora 2..........:)

Tantissimi cari Auguri Marco. Eri la colonna portante del forum e dal mio punto di vista eri già un senatore, ma soprattutto un Signore su quanta calma e pazienza che hai avuto. Esempio anche per mè. Come hai fatto senza mai una lamentela o uno stizzo di nervoso. BRAVO E COMPLIMENTI
aproposito GODITELA VECCHIO.

Ciao a tutti,

Auguri!Forse si erano dimenticati di te!;)

Ciao, Marco.

... TO BE CONTINUED!

Ma che è successo? Non è passato nemmeno un anno e già ti arriva l'automobile? Questi della Hyundai sono dei fenomeni, quasi quasi sono pentito della disdetta!
Auguri Marco!

La notizia dell'anno!!!!!marco,la tua pazienza,educazione.pacatezza hanno avuto la meglio su un'assurda,interminabile attesa:credo che,prima ancora dell'imminente arrivo dell'agognata sexi,troverai soddisfazione e gioia nei numerosi messaggi di stima e affetto che hai giustamente ricevuto per la tua instancabile opera...ovviamente non posso non dare a cesare quel che e' di...bargilero:complimenti per il tuo lavoro su questo forum, ripeto le stesse parole di stima per te, giancarlo.
P.s.in bocca al lupo per il lavoro,marco...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso