• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rinnovo la mia richiesta inserimento lista acquirenti

Nella lista dei 1.7 D io manco (forse perchè non sono un assiduo frequentatore ma non per volontà), se vuoi e puoi inserirmi, così faccio anche io statistica.
Tks & bye.
Buona attesa a tutti.

data dell'ordine: 02/02/2011
Data prevista consegna: 60 gg al momento dell'ordine, poi le ultime news prevedono entro giugno.
Modello: ix35 1.7 Comfort
Colore: cassa white
Prezzo: 22.700 scontata (?!?)
Permuta: no
Provincia d'acquisto: Cagliari

... allora ragazzi/ze, senza squilli di trombe, almeno per ora, per la nota vicenda che penso che oramai tutti sapete e cioè la valutazione della mia permuta e purtroppo devo aggiungere anche problemi sul lavoro, vi annuncio che GIANCARLO BARGILERO, si avete letto bene, mi ha comunicato che la mia SEXI è in ARRIVO, il tutto confermato a posteriori da una mia telefonata fatta al concessionario!
... intanto volevo ringraziare GIANCARLO per come si è "accanito" sulla mia "storia" e TUTTI VOI per l'affetto che mi avete mostrato!
... ora quando arriverà l'auto dal concessionario, vedremo come andrà a finire!
Ciao, Marco.

... TO BE CONTINUED!

IT MUST BE CONTINUED !!!!
GRANDE MARCO, SONO DAVVERO CONTENTO PER TE!, SONO QUASI CONTENTO COME
QUANDO SIMONETTA MI HA CHIAMATO (scusa la sincerità)
CONGRATULAZIONI!!!

P.S.: Ti auguro di risolvere quanto prima anche i problemi di lavoro che hai. In bocca al lupo!

... Era in arrivo dal concessionario, ma non ne ero a conoscenza!
Ciao, marco.

....quindi ti potrebbe arrivare prima della mia e di quella di knips...?
Be', assolutamente giusto, unanimamente te lo meriti!

... allora ragazzi/ze, senza squilli di trombe, almeno per ora, per la nota vicenda che penso che oramai tutti sapete e cioè la valutazione della mia permuta e purtroppo devo aggiungere anche problemi sul lavoro, vi annuncio che GIANCARLO BARGILERO, si avete letto bene, mi ha comunicato che la mia SEXI è in ARRIVO, il tutto confermato a posteriori da una mia telefonata fatta al concessionario!
... intanto volevo ringraziare GIANCARLO per come si è "accanito" sulla mia "storia" e TUTTI VOI per l'affetto che mi avete mostrato!
Ciao, Marco.

... TO BE CONTINUED!
Che dire Marco, dopo tutti questi attestati di stima non ci sono più parole per rappresentare la mia felicità per l'arrivo della tanto sospirata SEXI.Finalmente la tua pazienza è stata premiata.Sono sicuro che comunque farai compagnia a noi "giovani" sul forum, in attesa che si decidano a farci sorridere con belle notizie.
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Ps (1): Auguri anche a tutti gli altri che hanno ricevuto la SEXI

Ps (2): Speriamo di poterci incontrare al raduno................

Ciao a tutti, Alex

cosa dire, questa notizia mi riempe di gioia, AUGURISSIMI per te marco era ora, e come dici sempre te in bocca al lupo.

Ciao a tutti,
mi hanno finalmente assegnato il telaio, almeno cosi dice in concessionario,
tra circa 8 giorni sarà in salone e poi ancora qualche giorno per preparazione e immatricolazione.....
spero per il 31 di maggio di farcela, finalmente !

Tutto questo sperando che non ci sia sciopero delle bisarche ad oltranza, blocco stradale da Livorno vesro Asti e che debba fare il giro dall' Olanda,
tilt dei computer della motorizzazione o che altro ...........
ormai mi aspetto di tutto, anzi è da ottobre 2010 che aspetto !!!

Un grazie particolare a Bargilero per tutto cio che riesce a fare.

E daiiiii !!!!!! complimenti anche a te !!!

Ringrazio il mio contatto che magari un giorno mi darà la possibilità di pubblicare due parole scitte di suo pugno per tutti voi.

Magari un giorno le potrebbe scrivere di suo pugno proprio qui sul forum . Sarebbe credo un gesto significativo e varrebbe piu' di tante costose campagne pubblicitarie ;)

Nella lista dei 1.7 D io manco (forse perchè non sono un assiduo frequentatore ma non per volontà), se vuoi e puoi inserirmi, così faccio anche io statistica.
Tks & bye.
Buona attesa a tutti.

data dell'ordine: 02/02/2011
Data prevista consegna: 60 gg al momento dell'ordine, poi le ultime news prevedono entro giugno.
Modello: ix35 1.7 Comfort
Colore: cassa white
Prezzo: 22.700 scontata (?!?)
Permuta: no
Provincia d'acquisto: Cagliari

Ciao, non sei l'unico ho aperto una discussione con titolo "ritardi segnalazione ordini 1.6 e 1.7",perche anche io non ho fatto in tempo. Lascia il messaggio li cosi magari quando siamo un numero concreto il nostro amico bargilero rinvia di nuovo le segnalazioni.

Aspettavamo tutti questa notizia e sono felice di averla letta!

Marco, sinceri auguri nell'ordine per il lavoro, per la correttezza del conce nella permuta ed infine per la rapida consegna della tua sospirata SEXI. Dopo tanta attesa non ti meriti proprio che qualcosa si frapponga tra te ed un momento così desiderato!!!!
:):):):):)

e che dire marco...... AUGURISSIMI A TE..... era una delle notizie che più aspettavo di leggere sul forum.... te la meriti.... spero di farti presto compagnia a bordo di una sexi.... nel frattempo goditela per tutti noi in "dolce" attesa

Tantissimi cari Auguri Marco. Eri la colonna portante del forum e dal mio punto di vista eri già un senatore, ma soprattutto un Signore su quanta calma e pazienza che hai avuto. Esempio anche per mè. Come hai fatto senza mai una lamentela o uno stizzo di nervoso. BRAVO E COMPLIMENTI
aproposito GODITELA VECCHIO.

Ma che è successo? Non è passato nemmeno un anno e già ti arriva l'automobile? Questi della Hyundai sono dei fenomeni, quasi quasi sono pentito della disdetta!
Auguri Marco!

La notizia dell'anno!!!!!marco,la tua pazienza,educazione.pacatezza hanno avuto la meglio su un'assurda,interminabile attesa:credo che,prima ancora dell'imminente arrivo dell'agognata sexi,troverai soddisfazione e gioia nei numerosi messaggi di stima e affetto che hai giustamente ricevuto per la tua instancabile opera...ovviamente non posso non dare a cesare quel che e' di...bargilero:complimenti per il tuo lavoro su questo forum, ripeto le stesse parole di stima per te, giancarlo.
P.s.in bocca al lupo per il lavoro,marco...

IT MUST BE CONTINUED !!!!
GRANDE MARCO, SONO DAVVERO CONTENTO PER TE!, SONO QUASI CONTENTO COME
QUANDO SIMONETTA MI HA CHIAMATO (scusa la sincerità)
CONGRATULAZIONI!!!

P.S.: Ti auguro di risolvere quanto prima anche i problemi di lavoro che hai. In bocca al lupo!

Che dire Marco, dopo tutti questi attestati di stima non ci sono più parole per rappresentare la mia felicità per l'arrivo della tanto sospirata SEXI.Finalmente la tua pazienza è stata premiata.Sono sicuro che comunque farai compagnia a noi "giovani" sul forum, in attesa che si decidano a farci sorridere con belle notizie.
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Ps (1): Auguri anche a tutti gli altri che hanno ricevuto la SEXI

Ps (2): Speriamo di poterci incontrare al raduno................

Ciao a tutti, Alex

cosa dire, questa notizia mi riempe di gioia, AUGURISSIMI per te marco era ora, e come dici sempre te in bocca al lupo.

... ancora un GRAZIE a tutti voi!
Ciao, Marco.

... amici/che del Forum, questa giornata sta volgendo al termine, volevo RINGRAZIARVI ancora una volta per gli attestati di stima e affetto che avete dimostrato nei miei confronti, spero vivamente di incontrarvi tutti al Raduno che si terrà a Settembre, voglio fare un ennesimo in bocca al lupo a chi ancora attende la famosa telefonata sia direttamente dalla HMCI, che dal concessionario!
... ovviamente ancora un GRAZIE a Giancarlo per il suo impegno!
Ciao, Marco.

Finalmente mrctzn e arrivato anche il tuo momento..........Non ho parole per esprimerti la mia gioia nei tuoi confronti.Un in bocca al lupo per il futuro con la tua tanto attesa SEXY.

... amici/che del Forum, questa giornata sta volgendo al termine, volevo RINGRAZIARVI ancora una volta per gli attestati di stima e affetto che avete dimostrato nei miei confronti, spero vivamente di incontrarvi tutti al Raduno che si terrà a Settembre, voglio fare un ennesimo in bocca al lupo a chi ancora attende la famosa telefonata sia direttamente dalla HMCI, che dal concessionario!
... ovviamente ancora un GRAZIE a Giancarlo per il suo impegno!
Ciao, Marco.

è una settimana che non riesco a collegarmi, e appena fatto, il primo messaggio che leggo è l'arrivo della telefonata a mrctzn Congratulazioni finalmente anche per te è giunta la fine dell'agonia.

Buona sera a tutti
oggi alle 16:30 mi ha telefonato il concessionario dicendomi che la mia sexi si trova li da loro e che quando voglio posso andare a visionarla e concludere il tutto,e tempo due giorni posso portarla a casa.
FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE "quando vuoi!!!!" dopo tanta attesa immediatamente come quando vuoi

Auguroni, Pietro!

Ciao, Marco.

... TO BE CONTINUED!

Nell'esprimere anche io insieme a tutti gli altri le felicitazioni di questa "annunciazione", volevo aggiungere i mie personali ringraziamenti per averci dimostrato , in un mondo in cui per emergere e imporsi bisogna strillare e strattonare, che con educata pazienza e cortese pacatezza, si può divenire un perfetto esempio di protagonista di questo forum da prendere quale esempio.

Tantissimi auguri per la SEXI e per il lavoro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso