• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi l'oscar non dovete darlo a me ma allo splendido Staff (Sig.ra Maria & C.) che la HMCI ha messo su per risolvere il problema delle consegne.
A coordinamento di questo gruppo c'è una persona veramente capace, professionale e instancabile ( a volte anche alle 22-23 risponde alle mie mail).
Stanno facendo l'impossibile.
Quando sono al telefono con HMCI si avverte l'attività frenetica in corso.
Ringrazio il mio contatto che magari un giorno mi darà la possibilità di pubblicare due parole scitte di suo pugno per tutti voi.

... personalmente RINGRAZIO lo staff di HMCI, è evidente che qualche passo in avanti è stato fatto, anche se ci vorrà del tempo per rimettersi in carreggiata, ma anche il tuo IMPEGNO disinteressato è comunque LODEVOLE!
Ciao, Marco.

... allora ragazzi/ze, senza squilli di trombe, almeno per ora, per la nota vicenda che penso che oramai tutti sapete e cioè la valutazione della mia permuta e purtroppo devo aggiungere anche problemi sul lavoro, vi annuncio che GIANCARLO BARGILERO, si avete letto bene, mi ha comunicato che la mia SEXI è in ARRIVO, il tutto confermato a posteriori da una mia telefonata fatta al concessionario!
... intanto volevo ringraziare GIANCARLO per come si è "accanito" sulla mia "storia" e TUTTI VOI per l'affetto che mi avete mostrato!
... ora quando arriverà l'auto dal concessionario, vedremo come andrà a finire!
Ciao, Marco.

... TO BE CONTINUED!
Sono veramente contento per te! :D Era ora finalmente!Dovrebbero regalartela la sexi!Auguroni!

Ragazzi l'oscar non dovete darlo a me ma allo splendido Staff (Sig.ra Maria & C.) che la HMCI ha messo su per risolvere il problema delle consegne.
A coordinamento di questo gruppo c'è una persona veramente capace, professionale e instancabile ( a volte anche alle 22-23 risponde alle mie mail).
Ringrazio il mio contatto che magari un giorno mi darà la possibilità di pubblicare due parole scitte di suo pugno per tutti voi.

finalmente sei tornato Bargi (alias Mr Bond)
si sentiva molto la tua mancanza anche perchè festeggiare senza di te e come non festeggiare.
io non ho usato la statuetta dell'oscar nell'avatar di oggi
ma il Colosso di Rodi perchè sei stato come un "antico colosso" nell'impegno che hai profuso per aiutarci ed incoraggiarci tutti.
In effetti la Task Force di HMCI ha profuso un grande impegno per risolvere il problema dei 2000 diesel e lo stanno risolvendo in tempi record.
Tuttavia anche tu hai avuto un ruolo non meno importante e determinante in tutta questa storia
con grandissimo affetto e massima stima ;)

PS: spero che tu non ti sia offeso per il mio post sulla tua missione segreta ;););)

finalmente sei tornato Bargi (alias Mr Bond)
si sentiva molto la tua mancanza anche perchè festeggiare senza di te e come non festeggiare.
io non ho usato la statuetta dell'oscar nell'avatar di oggi
ma il Colosso di Rodi perchè sei stato come un "antico colosso" nell'impegno che hai profuso per aiutarci ed incoraggiarci tutti.
In effetti la Task Force di HMCI ha profuso un grande impegno per risolvere il problema dei 2000 diesel e lo stanno risolvendo in tempi record.
Tuttavia anche tu hai avuto un ruolo non meno importante e determinante in tutta questa storia

con grandissimo affetto e massima stima ;)
PS: spero che tu non ti sia offeso per il mio post sulla tua missione segreta ;););)

Offendere e de che!!!! :)

Grazie Knips :)

Per cortesia basta offtopic!!
Grazie

Per cortesia basta offtopic!!
Grazie

Bargi aggiorna (se puoi) la lista ordini ... voglio anche io il pallino giallo "in cosegna".

;)

Una domanda (se puoi rispondere): è arrivato uno stock di 2WD 136CV?

Una seconda domanda (sempre se puoi rispondere) quando il 2000 diesel tornerà ordinabile per il mercato italiano?

Senza nulla togliere alla professionalità dimostrata e all’impegno profuso, in questi ultimi quaranta giorni,, dal team attivato da HMCI, per sbrogliare l’annosa situazione dei ritardi accumulati nella fornitura delle motorizzazioni 2000 cc diesel, la domanda mi sorge spontanea, perché ora mentre per quasi un anno siamo stati totalmente ignorati, snobbati e mortificati?
Circolari emesse, ignorate e vanificate regolarmente, senza che fosse minimamente giustificata la loro inefficacia. E quando qualche pianificazione è stata emessa prevedeva ulteriori tempi biblici d’attesa, tanto che ero ormai rassegnato a ricevere la mia auto non prima del prossimo mese di dicembre. Parlare di motorizzazioni 2000 era come parlare eretico, la fornitura avveniva con il contagocce, così che ogni consegna era divenuta per noi tutti motivo di gioia e di rinnovata speranza!
Personalmente ritengo che lo scoop fatto tramite Staffelli, con Striscia la Notizia, abbia scosso le coscienze e sortito totalmente l’effetto dirompente desiderato, raggiungendo i più alti vertici dell’organizzazione Hyundai e probabilmente non solo nazionali. Non potrei spiegarmelo altrimenti. :x:
Se a questo aggiungiamo poi le spiccate capacità organizzative, l’incondizionata disponibilità, l’immensa pazienza e l’assoluta generosità del nostro amico e moderatore BARGILERO, ecco che la miscela prodotta sta rapidamente recuperando l’enorme ritardo accumulatosi in questi trascorsi dodici mesi. ;)
O.T. : Spero che anche quando riceverà la sua auto, Marco (mrctzn) continui ad essere un assiduo seguace dei questo forum. Devo confessare che il suo avatar mi ha tenuto tantissima compagnia per quasi tutte le sere in questi lunghi nove mesi d’attesa. Non c’è stato Natale, Capodanno, Pasqua o quant’altro che lui non fosse presente. Tantissimi auguri per tutto. ;)
Antonio

... allora ragazzi/ze, senza squilli di trombe, almeno per ora, per la nota vicenda che penso che oramai tutti sapete e cioè la valutazione della mia permuta e purtroppo devo aggiungere anche problemi sul lavoro, vi annuncio che GIANCARLO BARGILERO, si avete letto bene, mi ha comunicato che la mia SEXI è in ARRIVO, il tutto confermato a posteriori da una mia telefonata fatta al concessionario!
... intanto volevo ringraziare GIANCARLO per come si è "accanito" sulla mia "storia" e TUTTI VOI per l'affetto che mi avete mostrato!
Ciao, Marco.

... TO BE CONTINUED!

Tantissimi auguri , finalmente è arrivato anche per te l'atteso momento dell'arrivo della Sexi !!
Angelo

Allo staff HMCI e a Bargi va tutta la nostra riconoscenza per l'impegno e la cortesia impiegate, grazie!!!!
Ciao Angelo

O.T. : Spero che anche quando riceverà la sua auto, Marco (mrctzn) continui ad essere un assiduo seguace dei questo forum. Devo confessare che il suo avatar mi ha tenuto tantissima compagnia per quasi tutte le sere in questi lunghi nove mesi d’attesa. Non c’è stato Natale, Capodanno, Pasqua o quant’altro che lui non fosse presente. Tantissimi auguri per tutto. ;)
Antonio

GRAZIE, ma questo invito lo rivolgo a tutti, cerchiamo di non perderci di vista ora che le auto stanno arrivando!
Ciao, Marco.

Senza nulla togliere alla professionalità dimostrata e all’impegno profuso, in questi ultimi quaranta giorni,, dal team attivato da HMCI, per sbrogliare l’annosa situazione dei ritardi accumulati nella fornitura delle motorizzazioni 2000 cc diesel, la domanda mi sorge spontanea, perché ora mentre per quasi un anno siamo stati totalmente ignorati, snobbati e mortificati?
Circolari emesse, ignorate e vanificate regolarmente, senza che fosse minimamente giustificata la loro inefficacia. E quando qualche pianificazione è stata emessa prevedeva ulteriori tempi biblici d’attesa, tanto che ero ormai rassegnato a ricevere la mia auto non prima del prossimo mese di dicembre. Parlare di motorizzazioni 2000 era come parlare eretico, la fornitura avveniva con il contagocce, così che ogni consegna era divenuta per noi tutti motivo di gioia e di rinnovata speranza!
Personalmente ritengo che lo scoop fatto tramite Staffelli, con Striscia la Notizia, abbia scosso le coscienze e sortito totalmente l’effetto dirompente desiderato, raggiungendo i più alti vertici dell’organizzazione Hyundai e probabilmente non solo nazionali. Non potrei spiegarmelo altrimenti. :x:
Se a questo aggiungiamo poi le spiccate capacità organizzative, l’incondizionata disponibilità, l’immensa pazienza e l’assoluta generosità del nostro amico e moderatore BARGILERO, ecco che la miscela prodotta sta rapidamente recuperando l’enorme ritardo accumulatosi in questi trascorsi dodici mesi. ;)
Antonio

la domanda è perchè ora e non prima?

una spiegazione potrebbe essere che è che possibile che lo stabilimento di Nosovice abbia iniziato a produrre i motori 2000 diesel che prima venivano prodotti solo in corea

altra spiegazione potrebbe essere che il servizio di striscia abbia smosso le alte sfere e che si sia deciso "colà dove si puote" di chiudere rapidamente i vecchi ordini sul 2000 anche a scapito di un ritado sui 1700.

Certo è che l'impegno di Bargi ha avuto un ruolo importante

Sono contento di avere "conosciuto" un vero Signore

Ciao, Marco.

... TO BE CONTINUED!

Carissimo Marco,
aldilà degli "oggetti"(vedi IX35) esco allo scoperto per felicitarmi con te e soprattutto ringraziarti per la persona che sei, ogni forum è come la vita, si "conosce" ogni genere di persone, grazie alla tecnologia ho potuto conoscerti e ti ringrazio della persona educata, posata, equilibrata e gentile che sei, merce sempre più rara nel nostro mondo.
Massimiliano.
P.S. sono innamorato della IX 35 ma comprerò senz'altro la Santa Fè che pagherò, superaccessoriata, meno della style CRD 184 cv full optional che volevo acquistare, nonostante cio' Vi seguo ogni giorno soprattutto per riuscire a leggere finalmente la notizia della consegna dell'auto a Marco. Chiedo scusa per l'OT eventuale all'altro "Signore" di questo forum, il sig. Giancarlo per questa mia intrusione, mi farebbe piacere piuttosto essere stato gradito ospite di ognuno di Voi. Grazie

Ciao a tutti, sono uno dei più vecchi clienti in attesa di un 2.0 comfort 136CV 2WD (ordine del 29/4/2010).
E' capitata una cosa strana e chiedo a voi che ne pensate.
Il 5 maggio mi telefona una gentile signora e mi dice che il n. d'ordine che le ho comunicato è sbagliato. Le rispondo che io non ho comunicato nulla, al massimo è stato il concessionario che ha telefonato a nome mio, comunque le dico che avrei provveduto ad informare in conc dicendogli dell'errore. Cosa che ho fatto, al che il conc mi ha detto che sarei stato richiamato in giornata o al massimo il giorno successivo. Sto ancora aspettando. Ho chiamato il n. verde per sapere qualcosa sul mio ordine. Si son fatti ripetere il n. ordine dicendomi che il contratto era in essere.
Ora mi chiedo: il mio contratto è in essere dal 29/4/10 o dal 5/5/11???? Il n. verde come al solito non ha saputo darmi una risposta.
Qualcuno sa dirmi come comportarmi?
Grazie per l'attenzione e un saluto a tutti, particolarmente a quei fortunati che hanno ricevuto la telefonata GIUSTA

Ciao, Marco.

... TO BE CONTINUED!

Complimenti vivissimi Marco ,l'augurio che avevo lanciato lunedì mattino era rivolto alla tua imminente consegna ,è ritardato qualche giorno ,evviva lo stesso,di nuovo tanti Auguri......................

Ciao Bargi, Devo farti i complimenti per come sai gestire questo BLOG, il quale dopo quello di GRILLO penso sia il più visitato, personalmente sai dalla mia scheda ordine del 02/12/2010, mi era venuto in mente di cambiare Auto parlando con il CONCESSIONARIO ovviamente incredulo per il fatto che a suo tempo non mi fece ordinare il 2000 proprio per questo motivo, ma mi garantì la consegna a FEBBRAIO 2011 del 1700 mi disse lui stesso dell'esistenza del BLOG e devo dirti che se non cambio ormai auto e' veramente per quello che stai facendo.

un saluto

Bargi bentornato!!!
Complimenti per il tuo lavoro sei unico!!!
Porti con te anche buone notizie per le baby SEXI?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso