Senza nulla togliere alla professionalità dimostrata e all’impegno profuso, in questi ultimi quaranta giorni,, dal team attivato da HMCI, per sbrogliare l’annosa situazione dei ritardi accumulati nella fornitura delle motorizzazioni 2000 cc diesel, la domanda mi sorge spontanea, perché ora mentre per quasi un anno siamo stati totalmente ignorati, snobbati e mortificati?
Circolari emesse, ignorate e vanificate regolarmente, senza che fosse minimamente giustificata la loro inefficacia. E quando qualche pianificazione è stata emessa prevedeva ulteriori tempi biblici d’attesa, tanto che ero ormai rassegnato a ricevere la mia auto non prima del prossimo mese di dicembre. Parlare di motorizzazioni 2000 era come parlare eretico, la fornitura avveniva con il contagocce, così che ogni consegna era divenuta per noi tutti motivo di gioia e di rinnovata speranza!
Personalmente ritengo che lo scoop fatto tramite Staffelli, con Striscia la Notizia, abbia scosso le coscienze e sortito totalmente l’effetto dirompente desiderato, raggiungendo i più alti vertici dell’organizzazione Hyundai e probabilmente non solo nazionali. Non potrei spiegarmelo altrimenti.
Se a questo aggiungiamo poi le spiccate capacità organizzative, l’incondizionata disponibilità, l’immensa pazienza e l’assoluta generosità del nostro amico e moderatore BARGILERO, ecco che la miscela prodotta sta rapidamente recuperando l’enorme ritardo accumulatosi in questi trascorsi dodici mesi.
O.T. : Spero che anche quando riceverà la sua auto, Marco (mrctzn) continui ad essere un assiduo seguace dei questo forum. Devo confessare che il suo avatar mi ha tenuto tantissima compagnia per quasi tutte le sere in questi lunghi nove mesi d’attesa. Non c’è stato Natale, Capodanno, Pasqua o quant’altro che lui non fosse presente. Tantissimi auguri per tutto.
Antonio