• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti,
ieri sono andato in concessionaria per saldare la vettura ed entro fine settimana salgo sulla mia sexi!!!!!
So che non dovrei postare qui questa info, ma il mio conce ha una sexi 2.0 silver classic in pronta consegna...a dire il vero non ho chiesto se 2wd o 4wd, ma già a sapere che è disponbile un 2.0 è una cosa importante.
Vi aggiornerò con le foto a brevissimo!

CIAOOOOOO
Augurissimi!
Markino60

e' arrivataaaaaaaaaaaaa
ho appena ricevuto la telefonata dalla conce mi hanno assegnato il telaio di una grigio scuro , va bene così anche se avevo chiesto una nera
quando andro' a vederla vi faro' sapere .
Spero che oggi arrvino molte telefonate a tutti voi che siete in attesa.
Saluti

In bocca al lupo, Gigi!

GRANDE MARCOOOOOOOOOOOO
ERA ORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ED UN IMMENSO BARGI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ps: la coca cola fa male............

oggi, alle ore 16.50, squilla il mio cellulare... è forse la mitica Maria? no è Simonetta di HMCI che, con voce estremamente sensuale, mi da la lieta novella e dunque:

NUNTIO VOBIS GAUDIUM MAGNUM: HABEMUS AUTOCINETUM IX35 PULCHRA

entro 15 giorni avrò la mia sexi ;)

PS: un super ringraziamento a Bargi ... un pensiero per Marco (arriva a brevissimo anche la tua) e un grazie a tutti gli amici del forum per la compagnia e il sostegno morale

PS2: un complimento alla concessionaria AUTOVIMA di Settimo di Pescantina (Verona) per il rispetto dei tempi di consegna

E ora non ci abbandonare, eh?!

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:

ARRRRRIVATA !!!!

Oggi verso le 17, mentre ero in giro in bici mi ha chiamato proprio il conce per dirmi che la SEXY era arrivata, ed era proprio in autosalone !!!
Girato il manubrio, sono sfrecciato subito a verificare di persona !!!
...ed era vero !!!
Era proprio li, appena arrivata, e con altre 2 sorelle gemelle, mentre un'altra sempre gemella dovrebbe arrivare a giorni.

Quindi in questo caso, come si dicera, niente telefonata da HMCI, niente sciura Maria, niente Faldo !
La macchina si è direttamente materializzata in concessionaria !

Da notare che una settimana fa mi ero recato dal conce per avere notizie, ma non aveva saputo dirmi nulla di sicuro se non di avere ancora un po' di pazienza... e nel giro di una settimana invece si è sbloccata la situazione....
Quindi non disperate se sembra tutto calmo, se non ci sono notizie eclatanti... da un momento all'altro senza alcun preavviso potrebbe arrivare anche a voi la telefonata buona.
Ve lo auguro con tutto il cuore.

Domani andrò a saldare e a vederla meglio con la morosa... speriamo ci sia ancora :shock::shock::shock:

AUGURONI!!!
Marco

Prima di tutto...tantissimi auguri a chi sta per ritirare la sexi...

Oggi ennesima occasione per il mio concessionario di darmi qualche news certa riguardo alla mia macchina ma come sempre la risposta è stata "non mi hanno ancora comunicato nulla" al che ho detto al venditore che il tempo e la pazienza sono finiti...prima doveva arrivare sicuramente per metà marzo, poi per metà aprile, poi dopo pasqua, poi a metà maggio... bene... a metà maggio ci siamo e nessuna news della mia macchina. Ovviamente all'idea di dover rinunciare a un cliente il venditore ha cominciato a "vendermi" tanto fumo con frasi del tipo "ti garantisco che per giugno la macchina è tua", "fammi fare qualche telefonata", "ci sentiamo settimana prossima". Ho in mano un'offertona per una nuova Captiva e mi son convinto che ormai è tempo di chiudere sta storia...non si può stare in ballo mesi e mesi per un'auto...la mia perde continuamente valore, ho chi me la comprerebbe al valore di mercato, ho un'offerta per una macchina che avrei in mano tra 10 giorni (auto vista e provata...manca solo l'immatricolazione) mentre della sexi non ho ancora notizie certe e anche se domani mi dovessero dare qualche news passerebbe ancora troppo tempo prima di avere sotto le chiappe sta macchina!

So che non è colpa del venditore ma a tutto c'è un limite...domani porterò la lettera di rescissione del contratto sperando di non aver problemi per recuperare l'anticipo anche se son sicuro che problemi me ne faranno...al che agirò per vie legali visto che i 90 giorni scritti nel contratto sono stati notevolmente superati (siamo a 170 circa)...

Scusate lo sfogo ma solo voi che come me aspettate le auto potete capire come mi sento e quanto sia fastidiosa questa situazione!!!!

Max

... su, non prendiamoci in giro, sappiamo tutti che se abbiamo accettato questo "gioco", l'unica regola è aspettare, non possiamo fare altrimenti, anzi si un'alternativa c'è ed è quella di disdire, ma questo andava fatto all'inizio oramai sono passati 12 mesi...
Ciao, Marco.

Si Marco, verissimo. Inoltre tra le varie (sacrosante) lamentele di chi come te attende da un anno e anche più, vedo che qui c'è gente che scalpita già dopo un mese, pur sapendo che l'attesa era di minimo 60/90 gg.

Caro Marco, oramai a quest'ora tutti ti hanno augurato di tutto, e penso che non ci sia bisogno di altre parole in piu' di quelle gia' dette.......sono contento pero' di una cosa, che un altro senatore ha ricevuto cio' che gli spettava!!! Chi meglio di noi che aspettiamo ormai da un anno sa che cosa vuol dire attendere, attendere, attendere......adesso e' il tuo momento!! Ti auguro il meglio di tutto. Ciao. Marco

P.S. Pensa che a me oggi ha chiamato Maria per dirmi che ........mi daranno una macchina sostitutiva, una I20, attendendo la mia.....

Grande marco sono super felice per te !! finalmente potrai goderti questa tanto desiderata ma sopratutto aspettata sexy !! ti auguro tutte le fortune possibili per la macchina ma sopratutto per il lavoro che a mio avviso è molto più importante !! E DAJE !!!!

... allora ragazzi/ze, senza squilli di trombe, almeno per ora, per la nota vicenda che penso che oramai tutti sapete e cioè la valutazione della mia permuta e purtroppo devo aggiungere anche problemi sul lavoro, vi annuncio che GIANCARLO BARGILERO, si avete letto bene, mi ha comunicato che la mia SEXI è in ARRIVO, il tutto confermato a posteriori da una mia telefonata fatta al concessionario!
... intanto volevo ringraziare GIANCARLO per come si è "accanito" sulla mia "storia" e TUTTI VOI per l'affetto che mi avete mostrato!
... ora quando arriverà l'auto dal concessionario, vedremo come andrà a finire!
Ciao, Marco.

... TO BE CONTINUED!

E come direbbe Aldo (Aldo, Giovanni e Giacomo): "MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, NON CI POSSO CREDERE!!!"

Chiedo scusa al MITICO Bargi! Ma forse ti è sfuggita la mia scheda...

Ciao a tutti è gia un pò che vi leggo, scusate per il ritardo...
Data ordine: 22/10/2010
Data prevista consegna: 150 gg
Data consegna (spero al più presto)
Modello: ix35 2.0 comfort
Colore: cassa white
Optional:
Prezzo: 25500
Sconto:
Permuta: 5000 (Ford Focus 1.8 TDci)
Provincia d'acquisto: Piacenza.
Questo è il mio secondo messaggio, spero di avere fatto tutto come si deve...Ciao ciao!

Aggiunto alla lista, una sola conferma: ma è una 2wd o una 4wd (non l'hai scritto)?????

Nella lista dei 1.7 D io manco (forse perchè non sono un assiduo frequentatore ma non per volontà), se vuoi e puoi inserirmi, così faccio anche io statistica.
Tks & bye.
Buona attesa a tutti.

data dell'ordine: 02/02/2011
Data prevista consegna: 60 gg al momento dell'ordine, poi le ultime news prevedono entro giugno.
Modello: ix35 1.7 Comfort
Colore: cassa white
Prezzo: 22.700 scontata (?!?)
Permuta: no
Provincia d'acquisto: Cagliari

Ciao, non faccio discriminazioni per chi scrive tanto o poco, è solo che ho tante cose da fare e mi è sfuggita la tua scheda. :)

GRAZIE A TUTTI, SIETE INCREDIBILI, SI E' VENUTO A CREARE UN GRUPPO CHE SICURAMENTE DURERA' NEL TEMPO, UN GIORNO RICORDEREMO TUTTE LE NOSTRE STORIE INTORNO AD UN TAVOLO, MA RICORDATE CHE IO SONO ASTEMIO! :)
Ciao, Marco.

Tranquillo, Marco, a bere ci pensiamo noi! :D:D:D

Ciao a tutti, sono uno dei più vecchi clienti in attesa di un 2.0 comfort 136CV 2WD (ordine del 29/4/2010).
E' capitata una cosa strana e chiedo a voi che ne pensate.
Il 5 maggio mi telefona una gentile signora e mi dice che il n. d'ordine che le ho comunicato è sbagliato. Le rispondo che io non ho comunicato nulla, al massimo è stato il concessionario che ha telefonato a nome mio, comunque le dico che avrei provveduto ad informare in conc dicendogli dell'errore. Cosa che ho fatto, al che il conc mi ha detto che sarei stato richiamato in giornata o al massimo il giorno successivo. Sto ancora aspettando. Ho chiamato il n. verde per sapere qualcosa sul mio ordine. Si son fatti ripetere il n. ordine dicendomi che il contratto era in essere.
Ora mi chiedo: il mio contratto è in essere dal 29/4/10 o dal 5/5/11???? Il n. verde come al solito non ha saputo darmi una risposta.
Qualcuno sa dirmi come comportarmi?
Grazie per l'attenzione e un saluto a tutti, particolarmente a quei fortunati che hanno ricevuto la telefonata GIUSTA

Ciao Bruno, i tuoi dati li ho inviati io alla HMCI!!
Ricordi che me li hai inviati per il tagliando gratis???
A breve sarai ricontattato, tranquillo. :)

Ps. Aggiusta la tua firma con il modello della tua ix35.
Grazie

Ciao a tutti,
mi hanno finalmente assegnato il telaio, almeno cosi dice in concessionario,
tra circa 8 giorni sarà in salone e poi ancora qualche giorno per preparazione e immatricolazione.....
spero per il 31 di maggio di farcela, finalmente !

Tutto questo sperando che non ci sia sciopero delle bisarche ad oltranza, blocco stradale da Livorno vesro Asti e che debba fare il giro dall' Olanda,
tilt dei computer della motorizzazione o che altro ...........
ormai mi aspetto di tutto, anzi è da ottobre 2010 che aspetto !!!

Un grazie particolare a Bargilero per tutto cio che riesce a fare.

Ciao Alessandro, la tua situazione era stata segnalata da me telefonicamente a HMCI la settimana scorsa.
Quando ho inviato le liste (1.6 e 1.7) il tuo ordine è stato subito verificato. :)

scusa bargi,visto che sei cosi' gentile vorrei farti una domanda.è mai possibile che il concessionario non riesca ha sapere quando arrivi la mia macchina?
i tempi di consegna dovevano essere 60-90 però siamo già a 70 e ancora non si sa niente e io devo pagare il bollo e fare il collaudo alla mia vecchia macchina.aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso