• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Altro quesito:
sono riuscito tramite i miei legali (e solo tramite loro, perchè con me facevano le orecchie da mercante) a farmi dare una vettura sostitutiva. Questo 4 mesi fa (Kia benzina).
La macchina era seminuova (4.000 km). Ora sono a 19.000 km. (lo so, la macchina la uso parecchio) quindi è quasi ora di fare un tagliando, in più la sua assicurazione scade tra 2 giorni. Domanda: come mi devo comportare????

ix35 comfort 2.0 Cool Brown 2WD ordinata il 29/04/2010

Devi vedere il comodato d'uso cosa prevede.
Hai letto la mia risposta sul contatto che hai ricevuto???

Ps. Il tuo ordine non è stato caricato a sistema il 29/04/2010, controlla con il tuo venditore.

altra novita...se avete gia avuto costi per la lunga attesa dal giugno aumenta anche l'ipt....fino a 53kw nessun aumento-quindi forse una decina di modelli-poi saranno aggiunti da 3.5 a 4.5 eurini a kw in base alla regione...e' costata gia poco sto ritardo doveva succedere altro...bip bip bip bip

09:34 - Buongiorno Sig. XXXXX,
la sua auto è qui in concessionario. Quando ci possiamo vedere?

ARRIVATA
Accipicchia sono fuori per lavoro mi tocca aspettare fino a domani.

Siamo a posto se prima smaltiscono i passaggi da 2.0 a 1.6 e poi i nuovi (anche se lo trovo giusto)... Da questo posso dedurre che il ritardo per i nuovi si potrebbe allungare.

e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! mi sono accorda che il mio contratto porta data 28/03 e non 03/03 come erroneamente indicato nella scheda che ho inviato al grandissimo Bargilero!!!!!!
rientro nei 90 gg.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! mi sono accorda che il mio contratto porta data 28/03 e non 03/03 come erroneamente indicato nella scheda che ho inviato al grandissimo Bargilero!!!!!!
rientro nei 90 gg.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sempre se il tuo venditore la caricato quel giorno a sistema!!

Certo anche per i 1.7.
Riporto la tempistica secondo le varie circolari HMCI:

90gg. per gli ordini dal 21/02
150gg. per gli ordini dal 29/03
210gg. per gli ordini dal 22/04

Gli ordini prima del 21/02 sono stati accumulati per il passaggio dai 2.0 ai 1.7 e sono in via di smaltimento definitivo.

Grazie Bargi, sei stato illuminante! Se vuoi puoi aggiustare la mia scheda...la data del mio ordine è 28 marzo e non 30 marzo 2011 come ti avevo erroneamente comunicato adesso aggiusto pure la mia firma. thanks

Siamo a posto se prima smaltiscono i passaggi da 2.0 a 1.6 e poi i nuovi (anche se lo trovo giusto)... Da questo posso dedurre che il ritardo per i nuovi si potrebbe allungare.

Chiarisco ulteriormente,
molte conce. alla apertura degli ordini 1.6 e 1.7 hanno caricato a sistema tanti ordini di queste motorizzazioni per soddisfare i clienti in attesa dei 2.0.
Questi 1.6 e 1.7 sono arrivati in una grande quantità tra Ottobre e Dicembre, poi i venditori hanno continuato ad inserire preordini assegnandoli a contratti ex novo (non ex 2.0) dando una tempistica di consegna approssimativa.
I conce. con meno clienti sono riusciti a soddisfare questi ordini mentre quelli con più clienti si sono ritrovati degli accumuli in corso di smaltimento.

nooooooooooo dai!!!!!!! sono ricaduta in paranoia!!!!!
Beh se non l'ha caricato a sistema quel giorno...lo ammazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

anche le donne cominciano ad avere attacchi di violenza...hehehehheheehe....carletta fa parte del mondo hyundai...ma ne varra' la pena a sentire chi ha gia la sexy...se ti atapiri poi ti vengono le rughe..devi essere ottimista...hehhehehe..scherzo ovviamente...ehehhehe

sono sempre più confuso...quanto devo ancora attendere? non ci capisco più niente 90, 150 , 210 --- 1000 giorni

sono sempre più confuso...quanto devo ancora attendere? non ci capisco più niente 90, 150 , 210 --- 1000 giorni

Rileggi tutti i miei post, non cè scritto nulla che possa farti andare in confusione. :)

la pubblicità che ho fatto, il mio entusiasmo per la qualità dei nuovi prodotti hyundai e la notizia della imminente consegna della mia iX35 (nei tempi indicatimi dal concessionario) ha sortito un ottimo esito: 2 miei conoscenti hanno appena ordinato una i20, un terzo una iX20 e un amico sta per ordinare una iX35 (ma vorrebbe sapere quando il 2000 136CV tornerà ordinabile).

Morale: se fai buoni prodotti e tratti bene i clienti questi diventano la miglior campagna pubblicitaria, peraltro a costo zero

Ma molti meriti spettano all'opera paziente ed instancabile di Bargi

;)

Rileggi tutti i miei post, non cè scritto nulla che possa farti andare in confusione. :)

rileggendoli posso solo sperare di rientrare nei 150 giorni...ho capito male Giancarlo? :-D

la pubblicità che ho fatto, il mio entusiasmo per la qualità dei nuovi prodotti hyundai e la notizia della imminente consegna della mia iX35 (nei tempi indicatimi dal concessionario) ha sortito un ottimo esito: 2 miei conoscenti hanno appena ordinato una i20, un terzo una iX20 e un amico sta per ordinare una iX35 (ma vorrebbe sapere quando il 2000 136CV tornerà ordinabile).

Morale: se fai buoni prodotti e tratti bene i clienti questi diventano la miglior campagna pubblicitaria, peraltro a costo zero

Ma molti meriti spettano all'opera paziente ed instancabile di Bargi

;)

Dimenticavo!! Mi avevi chiesto della riapertura degli ordini 2.0, al momento non è prevista.
Appena avrò info a riguardo ti avviserò.

anche le donne cominciano ad avere attacchi di violenza...hehehehheheehe....carletta fa parte del mondo hyundai...ma ne varra' la pena a sentire chi ha gia la sexy...se ti atapiri poi ti vengono le rughe..devi essere ottimista...hehhehehe..scherzo ovviamente...ehehhehe

Non vorrei darti una brutta notizia ma...sappi che le rughe vengono anche agli uomini...hihihihihihihihihihih

evviva, sono arrivata a 100 giorni di attesa!!:mad::x:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso