• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non vorrei darti una brutta notizia ma...sappi che le rughe vengono anche agli uomini...hihihihihihihihihihih

dopo quasi 6 mesi di attesa ormai ho bisogno di un lifting...e ancora non e' arrivata...figurati come saro' messo...hehehehe...

sono sempre più confuso...quanto devo ancora attendere? non ci capisco più niente 90, 150 , 210 --- 1000 giorni

Da quanto ho capito noi facciamo parte del gruppo "ordini in via di smaltimento", impossibile definire l'attesa, visto che oltre al fattore colore/allestimento/optional si deve aggiugere quello della mole ordini della singola concessionaria ...

PS: scusate se il messaggio può sembrare privato

Da quanto ho capito noi facciamo parte del gruppo "ordini in via di smaltimento", impossibile definire l'attesa, visto che oltre al fattore colore/allestimento/optional si deve aggiugere quello della mole ordini della singola concessionaria ...

detto così devo sperare che la concessionaria dove l'ho presa io venda poco????
anche questa poi...

tranquilla è tutto sotto controllo

mica tanto...purtroppo io non faccio parte delle segnalazioni che bargi ha inviato a hyundai....
il problema è che abbiamo una macchina incidentata e stiamo sfruttando fino all'osso la lancia y (vecchio modello)...tra l'altro tra un mese devo fare 1000 km, se non arriva la ix35 mi tocca lasciare mio padre a piedi :(

mica tanto...purtroppo io non faccio parte delle segnalazioni che bargi ha inviato a hyundai....
il problema è che abbiamo una macchina incidentata e stiamo sfruttando fino all'osso la lancia y (vecchio modello)...tra l'altro tra un mese devo fare 1000 km, se non arriva la ix35 mi tocca lasciare mio padre a piedi :(

Sono ottimista avremo la nostra macchina entro fine giugno... Spero anche prima.

comunque fra i fattori da te citati (ai fini del rispetto dell'ordine cronologico) il colore è quello più determinante,atteso che, a parità di motore/allestimento gli ordini con colore bianco (seguito dal nero) risultano ad oggi essere i più datati

Ciao a tutti,
mi hanno finalmente assegnato il telaio, almeno cosi dice in concessionario,
tra circa 8 giorni sarà in salone e poi ancora qualche giorno per preparazione e immatricolazione.....
spero per il 31 di maggio di farcela, finalmente !

Tutto questo sperando che non ci sia sciopero delle bisarche ad oltranza, blocco stradale da Livorno vesro Asti e che debba fare il giro dall' Olanda,
tilt dei computer della motorizzazione o che altro ...........
ormai mi aspetto di tutto, anzi è da ottobre 2010 che aspetto !!!

Un grazie particolare a Bargilero per tutto cio che riesce a fare.

felitazioni, complimenti e auguri ;)

ma porc.....il mio conce è parecchio grande...che sfiga :)

mah non è detto dai...
ho sentito adesso il mio conce, mi ha chiesto se avevo notizie io...ahahahah
cmq all'arrivo della sexi mi ha detto che mi monterà a gratis i sensori di parcheggio posteriori (ovviamente comprati da me separatemente).

ma porc.....il mio conce è parecchio grande...che sfiga :)

non fasciarti la testa, ormai è chiaro che i fattori che entrano in gioco sono molteplici..... aggiungerei che se un concessionario è grande è vero che ha più ordini da smaltire ma ha anche più possibilità di proporti un subentro a qualche rinuncia ed inoltre non penso che hyundai penalizzi i venditori BIG, anzi cercherà di sostenerli.
In questo modo le cose ritornano pari per tutti.... e quindi tutti aspettano i medesimi tempi (incerti)

Certo anche per i 1.7.
Riporto la tempistica secondo le varie circolari HMCI:

90gg. per gli ordini dal 21/02
150gg. per gli ordini dal 29/03
210gg. per gli ordini dal 22/04

Gli ordini prima del 21/02 sono stati accumulati per il passaggio dai 2.0 ai 1.7 e sono in via di smaltimento definitivo.

Caro Bargilero solo tu mi puoi aiutare. Io ho firmato il contratto il 26/03/2011 (sabato), ho letto il tuo post e stamattina ho chiamato il mio conc. e mi ha detto che sicuramente il mio ordine è partito il 28/03/2011 (lunedi') ma non poteva confermarmelo perchè non aveva la possibilita' di controllarlo. Mi ha solo dato il numero dell'ordine. Adesso come posso fare per sapere la data dell'ordine? Grazie anticipatamente

mah non è detto dai...
ho sentito adesso il mio conce, mi ha chiesto se avevo notizie io...ahahahah
cmq all'arrivo della sexi mi ha detto che mi monterà a gratis i sensori di parcheggio posteriori (ovviamente comprati da me separatemente).

ahahahaha è il colmo che chieda lui notizie a te!!!!

zero telefonate oggi?

Diego pensavo avessi capito che devi evitare questo tipo di post.
Ripeto non è una chat, se hai notizie le post altrimenti non scrivi.
Non voglio ripeterlo più.
Grazie

Diego pensavo avessi capito che devi evitare questo tipo di post.
Ripeto non è una chat, se hai notizie le post altrimenti non scrivi.
Non voglio ripeterlo più.
Grazie

scusa bargi elimina pure il mio post...
non arrabbiarti con me ma sono troppo ansioso di avere tue notizie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso