• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Augurissimi Marco per la Tua tanto sospirata SEXI,sono sicuro che,dopo aver passato quache giorno con Lei,ti fara' dimenticare tutta questa"VERGOGNOSA ATTESA"

p.s. qualcuno puo' dirmi perche' il grande Bargi ha cambiato avatar(è stato assunto dalla Hyundai?)

Guarda bene e vedrai che tutti gli altri mod. E admin hanno il mio stesso avatar.
Rappresnta il nuovo logo dello Hyuindai Club Italia, creato da poco che ha in comune con la Hyndai solo il font della scritta nel logo. :)

... allora ragazzi/ze, senza squilli di trombe, almeno per ora, per la nota vicenda che penso che oramai tutti sapete e cioè la valutazione della mia permuta e purtroppo devo aggiungere anche problemi sul lavoro, vi annuncio che GIANCARLO BARGILERO, si avete letto bene, mi ha comunicato che la mia SEXI è in ARRIVO, il tutto confermato a posteriori da una mia telefonata fatta al concessionario!
... intanto volevo ringraziare GIANCARLO per come si è "accanito" sulla mia "storia" e TUTTI VOI per l'affetto che mi avete mostrato!
... ora quando arriverà l'auto dal concessionario, vedremo come andrà a finire!
Ciao, Marco.

... TO BE CONTINUED!

Sono mancato un giorno ed è arrivata la buona notizia!!!!!
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

L'unico peccato è che non ti posso più accompagnare a Milano con la mia.... è sfumato il viaggetto....:p:p

Ancora AUGURIIIII e dicci quando l'andrai a ritirare stenderemo il tappeto rosso fuori dal concessionario.

Ciao Massimiliano.

GRAZIE A TUTTI, SIETE INCREDIBILI, SI E' VENUTO A CREARE UN GRUPPO CHE SICURAMENTE DURERA' NEL TEMPO, UN GIORNO RICORDEREMO TUTTE LE NOSTRE STORIE INTORNO AD UN TAVOLO, MA RICORDATE CHE IO SONO ASTEMIO! :)
Ciao, Marco.

Non ti preoccupare, quello che non bevi tu non andrà certamente sprecato...
Ciao Massimiliano.

Marco, scusa il ritardo....
AUGURIIIIIII :)

Auguri anche a te KnipsMacoppe,ho letto solo ora la lieta novella.
Quando ci sara' il raduno,spero che accettiate qualche infiltrato.

Grazie a tutti ragazzi... prometto che non vi lascerò ma continuerò a seguirvi e soprattutto appena avrò tra le mani la Captiva vi farò un reportage completissimo :-D

Sono mancato un giorno ed è arrivata la buona notizia!!!!!
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

L'unico peccato è che non ti posso più accompagnare a Milano con la mia.... è sfumato il viaggetto....:p:p

Ancora AUGURIIIII e dicci quando l'andrai a ritirare stenderemo il tappeto rosso fuori dal concessionario.

Ciao Massimiliano.

Marco, scusa il ritardo....
AUGURIIIIIII :)

Grazie!
Ciao, Marco.

... l'importante è che il prossimo anno non lo fanno alla Sexi, altrimenti ci arrabbiamo sul serio! :)
Ciao, Marco.

Penso proprio che ci vorra' ancora un bel po' visto che fanno gia tutta sta fatica a fargli trucco e parrucco dopo piu di un anno dall'uscita figuriamoci se pensano di cambiarle look...ehehehhee:sailor:

Ordinata il 16/03/2011 arrivata lunedì 16/05/2011!!!!!INCREDIBILE MA VERO!sono andato a vederla tutto ok, tutto perfetto, prova su strada ok!!!
SONO L'UNICO AD AVERE AVUTO QUESTA FORTUNA?????

penso proprio di si....che fortuna!!!
compliementi
ps poi ci spieghi come hai fatto

Ordinata il 16/03/2011 arrivata lunedì 16/05/2011!!!!!INCREDIBILE MA VERO!sono andato a vederla tutto ok, tutto perfetto, prova su strada ok!!!

no anche se non mi vanto della cosa in meno di un mese ho avuto la macchina (al conce erano arrivate 4 ix35 e solo 2 erano prenotate)

non c'entra nulla libano99...fortuna sua...ma ste cose si che fanno girare le ............................

dai ragazzi probabilmente si tratta di un subentro magari di un ordine già del 2010.
facciamogli auguri almeno un'altra SEXI è arrivata!!!!

numero verde

Buon dì a tutti, anche io come tanti oggi ho ricontattato il numero verde dato che la prima volta non mi avevano chiesto nessuna informazione sul mio contratto.
Comunicato il mio numero di ordine e tutti i dati.
Forse una cosa che mi ha detto in più ma magari mi son perso nei post è:
Le vetture vengono fatte a cicli, in pratica stanno evadendo gli ordini vecchi in serie dei 2000 e poi vanno con i 1.6 se ho capito bene. Inoltre anche per i colori vale la stessa teoria prima i più richiesti. Specifico che questo è in base a tutti i vecchi ordini. Così mi è stato riferito.
Non sò sè può servire come info ma io ve la dico.;)

OTTIMO lavoro Hyundai siete i migliori........comunque.....
Auguri vecchio goditela.

ragazzi proviamo a verificare ed analizzare solo i dati reali su campioni di un certo rilievo.. quelli che ad esempio ci possono fornire i nostri concessionari (ad esempio quali ordini stanno evadendo)... singoli casi di chi scrive saltuariamente nel forum e non ci fornisce ulteriori elementi conoscitivi, non sono utili e non hanno nessun rilievo statistico... possiamo solo complimentarci e fare gli auguri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso