• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Info consegne: Almeno nella mia zona di macchine ne stanno arrivando (1.7 o 2.0) come da tempo non succedeva. A detta del venditore la situazione si è sbloccata. Le sue ultime parole: "Tieni duro che ormai ci siamo"....

raga stamattina mi ha chiamato il capo dei venditori del conce dove ho ordinato la sexi. mi ha detto che dovrebbe arrivare tra 26 giorni.........

sperèmmmm
ciao ora devo andare leggerò le vostre risposte al più presto!!!!!
p.s.
pdiegooooooooo arrivaaaaaa pure la tuaaaaa lo sentoooooo!!!!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D

raga stamattina mi ha chiamato il capo dei venditori del conce dove ho ordinato la sexi. mi ha detto che dovrebbe arrivare tra 26 giorni.........

sperèmmmm
p.s.

Alcuni conce non sanno nulla sulle consegne, altri dicono 90, 150 o 210 gg. come da comunicati, il tuo invece il numero preciso di giorni? Mah...

Certo anche per i 1.7.
Riporto la tempistica secondo le varie circolari HMCI:

90gg. per gli ordini dal 21/02
150gg. per gli ordini dal 29/03
210gg. per gli ordini dal 22/04

Gli ordini prima del 21/02 sono stati accumulati per il passaggio dai 2.0 ai 1.7 e sono in via di smaltimento definitivo.

ciao. bargi siccome io non ho fatto in tempo a mandarti la scheda (come tu sai te l'ho inviata successivamente) ed il mio ordine è di 20-12-2010 da parte del concessionario e del 24-01-2011 da parte mia. Come leggo dovrebbe essere in arrivo anche la mia, come faccio a sapere dov'è se non abbiamo mandato la mia segnalazione?? GRAZIE anticipatamente

raga stamattina mi ha chiamato il capo dei venditori del conce dove ho ordinato la sexi. mi ha detto che dovrebbe arrivare tra 26 giorni...

ma hai provato a chiedere, visto che è stato così preciso, da dove ha appreso dell'arrivo?

ciao. bargi siccome io non ho fatto in tempo a mandarti la scheda (come tu sai te l'ho inviata successivamente) ed il mio ordine è di 20-12-2010 da parte del concessionario e del 24-01-2011 da parte mia. Come leggo dovrebbe essere in arrivo anche la mia, come faccio a sapere dov'è se non abbiamo mandato la mia segnalazione?? GRAZIE anticipatamente

non me ne volere Dany .... ma i preordini dei concessionari non erano stati azzerati e fa fede la data di sottoscrizione e quindi di abbinamento al cliente ???
almeno così mi è stato detto, visto che anch'io ho sottoscritto un preordine del concessionario.

Ordinata il 16/03/2011 arrivata lunedì 16/05/2011!!!!!INCREDIBILE MA VERO!sono andato a vederla tutto ok, tutto perfetto, prova su strada ok!!!
SONO L'UNICO AD AVERE AVUTO QUESTA FORTUNA?????

... diciamo che sei stato fortunato, in bocca al lupo!
Ciao, Marco.

non me ne volere Dany .... ma i preordini dei concessionari non erano stati azzerati e fa fede la data di sottoscrizione e quindi di abbinamento al cliente ???
almeno così mi è stato detto, visto che anch'io ho sottoscritto un preordine del concessionario.

In qualsiasi caso dovrei stare i fase di smaltimento perche l'ordine è del 24-gen 2011 (prima del 21-feb a cui spettano 90 gg) se non sbaglio?!

sperèmmmm
p.s.

grazie per la tua precisa informazione...
speriamo bene!!!! :shock::cool:

la precisione mi sorprende, ma può essere, come il bargi ci ha detto, che le concessionarie siano state messe al corrente sulla data di consegna dei 1.6 e 1.7 visto che è loro il compito di avvisare i clienti.... :weight:

Ordinata il 16/03/2011 arrivata lunedì 16/05/2011!!!!!INCREDIBILE MA VERO!sono andato a vederla tutto ok, tutto perfetto, prova su strada ok!!!
SONO L'UNICO AD AVERE AVUTO QUESTA FORTUNA?????

Eeeee beeeh !!!! gioca subito al superenalotto !!!! Auguroniiiiiiiiiii ci mancherebbe !!!

Auguri anche a te KnipsMacoppe,ho letto solo ora la lieta novella.
Quando ci sara' il raduno,spero che accettiate qualche infiltrato.

be ... visto che hai preso una kia sportage, che è nata dallo stesso utero (Zilino) della sexi direi che tutto sei fuorchè un infiltrato anzi un parente molto stretto ... un consanguineo

in ogni caso complimenti per la kia sportage macchina bellissima (a cui avevo pensato anche io come alternativa alla sexi)

è una gara tra due miss universo ... per eleggere la più bella ci vorrebbe Paride in persona

;)

Mio concessionario è un multimarche, e si appoggia ad un concessionario ufficiale. In momento dell’acquisto non mi ha fatto avere il numero di ordine, che sicuramente ha comunicato al suo fornitore. Per essere sicuro, quando è stata ordinata la vettura, dovrei chiedere il numero di ordine, secondo voi?

la precisione mi sorprende, ma può essere, come il bargi ci ha detto, che le concessionarie siano state messe al corrente sulla data di consegna dei 1.6 e 1.7 visto che è loro il compito di avvisare i clienti.... :weight:

sicuramente è come ha detto il mitico bargi...angelo dai che ci siamo!!!

Mi dispiace se ho fatto arrabbiare qualcuno dicendo che mi è arrivata!
Spero che voi tutti siate accontentati e che presto vi siederete al volante....
Ringrazio chi mi ha fatto gli auguri!!!
Ciao

Auguri vivissimi ....
Goditela la tua stupenda SEXI

Sergio19639

IX35 Crdi 1.7 Comfort Cool Brown Pre ordine del concessionario del 15/02/2011 stipula contratto 26/02/2011 ... prevista consegna prima settimana di Aprile ........ ancora in attesa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso