• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Caro Bargilero solo tu mi puoi aiutare. Io ho firmato il contratto il 26/03/2011 (sabato), ho letto il tuo post e stamattina ho chiamato il mio conc. e mi ha detto che sicuramente il mio ordine è partito il 28/03/2011 (lunedi') ma non poteva confermarmelo perchè non aveva la possibilita' di controllarlo. Mi ha solo dato il numero dell'ordine. Adesso come posso fare per sapere la data dell'ordine? Grazie anticipatamente

non vuole o non può!!
Puo vederla tranquillamente.
Ciao

scusa bargi elimina pure il mio post...
non arrabbiarti con me ma sono troppo ansioso di avere tue notizie

le notizie le scrivo quando le ho, altrimenti non scrivo o mi limito a commentare le altre.
Scrivere ogni ora niente chiamate o altro non serve a nulla.
Se non riesci a controllarti dimmelo che ti blocco l'account.

Bargi dal numero verde mi hanno detto che vedono la mia segnalazione aperta come reclamo dal 05/05/2011 giorno in cui gli ho comunicato il mio numero d'ordine. volevo capire quanto tempo ci vuole per verificare lo stato dell'ordine stesso. penso che loro abbiamo la possibilità di tracciarli

ps . bargi ti prometto che mi controllo scusami

Bargi dal numero verde mi hanno detto che vedono la mia segnalazione aperta come reclamo dal 05/05/2011 giorno in cui gli ho comunicato il mio numero d'ordine. volevo capire quanto tempo ci vuole per verificare lo stato dell'ordine stesso. penso che loro abbiamo la possibilità di tracciarli

non lo so.
Grazie.

Ciao a tutti, volevo solo dirvi che ho appena disdetto il contratto per la mia sexi...ma la necessità di un'auto sotto le chiappe è più forte del desiderio di avere questo tipo di macchina considerando che il venditore non mi ha saputo dire nulla riguardo la macchina rimandando per l'ennesima volta, ora siamo su giugno ma senza alcuna certezza e quasi 180 giorni di attesa senza avere idea di quando finirà sta storia non è più sopportabile proprio per la necessità che ho di avere l'auto nuova per lavoro. Nel pome andrò a confermare l'acquisto di una nuova Captiva in pronta consegna. Continuerò a seguirvi perchè ormai dopo tanti mesi di attesa mi sento parte di un bel gruppo e auguro a tutti quelli che sono ancora in attesa di ricevere al più presto l'auto e di godersela fino in fondo...

Max

PS: BARGI modifica pure i miei dati....io cambio la firma

Prima di tutto...tantissimi auguri a chi sta per ritirare la sexi...

Oggi ennesima occasione per il mio concessionario di darmi qualche news certa riguardo alla mia macchina ma come sempre la risposta è stata "non mi hanno ancora comunicato nulla" al che ho detto al venditore che il tempo e la pazienza sono finiti...prima doveva arrivare sicuramente per metà marzo, poi per metà aprile, poi dopo pasqua, poi a metà maggio... bene... a metà maggio ci siamo e nessuna news della mia macchina. Ovviamente all'idea di dover rinunciare a un cliente il venditore ha cominciato a "vendermi" tanto fumo con frasi del tipo "ti garantisco che per giugno la macchina è tua", "fammi fare qualche telefonata", "ci sentiamo settimana prossima". Ho in mano un'offertona per una nuova Captiva e mi son convinto che ormai è tempo di chiudere sta storia...non si può stare in ballo mesi e mesi per un'auto...la mia perde continuamente valore, ho chi me la comprerebbe al valore di mercato, ho un'offerta per una macchina che avrei in mano tra 10 giorni (auto vista e provata...manca solo l'immatricolazione) mentre della sexi non ho ancora notizie certe e anche se domani mi dovessero dare qualche news passerebbe ancora troppo tempo prima di avere sotto le chiappe sta macchina!

So che non è colpa del venditore ma a tutto c'è un limite...domani porterò la lettera di rescissione del contratto sperando di non aver problemi per recuperare l'anticipo anche se son sicuro che problemi me ne faranno...al che agirò per vie legali visto che i 90 giorni scritti nel contratto sono stati notevolmente superati (siamo a 170 circa)...

Scusate lo sfogo ma solo voi che come me aspettate le auto potete capire come mi sento e quanto sia fastidiosa questa situazione!!!!

Max

come darti torto...infatti ti capisco, e condivido la tua scelta...! anche per me la pazienza era finita, oltre al fatto che dovevo anche prendere una decisione in fretta.
ti auguro di non aver problemi con la restituzione dell'anticipo e di chiudere questa storia quanto prima nel migliore dei modi!!!
in bocca al lupo!
ciao, tommaso.

non lo so.
Grazie.

Non so se corrisponde a verità assoluta ma in una precedente chiaccherata con il call center mi è lasciato chiaramente intendere che loro non hanno tracciabilità di nulla, vedono solo le chiamate da noi registrate e il loro compito è di passarle a Hyundai!?!? questa è la mission che loro è stata affidata. punto e basta
Io me ne sono fatto una ragione e ne ho dedotto che il call center è un servizio esterno che fa solo da tramite per cui è inutile chiedere ogni spiegazione; se li si vuole comunque chiamare penso che l'unico risultato sia quello di far pervenire alla casa madre ( o meglio a HMCI)più solleciti.

ciao

Finalmente mrctzn e arrivato anche il tuo momento..........Non ho parole per esprimerti la mia gioia nei tuoi confronti.Un in bocca al lupo per il futuro con la tua tanto attesa SEXY.

è una settimana che non riesco a collegarmi, e appena fatto, il primo messaggio che leggo è l'arrivo della telefonata a mrctzn Congratulazioni finalmente anche per te è giunta la fine dell'agonia.

Nell'esprimere anche io insieme a tutti gli altri le felicitazioni di questa "annunciazione", volevo aggiungere i mie personali ringraziamenti per averci dimostrato , in un mondo in cui per emergere e imporsi bisogna strillare e strattonare, che con educata pazienza e cortese pacatezza, si può divenire un perfetto esempio di protagonista di questo forum da prendere quale esempio.

Tantissimi auguri per la SEXI e per il lavoro.

GRANDE MARCOOOOOOOOOOOO
ERA ORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ED UN IMMENSO BARGI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ps: la coca cola fa male............

Caro Marco, oramai a quest'ora tutti ti hanno augurato di tutto, e penso che non ci sia bisogno di altre parole in piu' di quelle gia' dette.......sono contento pero' di una cosa, che un altro senatore ha ricevuto cio' che gli spettava!!! Chi meglio di noi che aspettiamo ormai da un anno sa che cosa vuol dire attendere, attendere, attendere......adesso e' il tuo momento!! Ti auguro il meglio di tutto. Ciao. Marco

P.S. Pensa che a me oggi ha chiamato Maria per dirmi che ........mi daranno una macchina sostitutiva, una I20, attendendo la mia.....

Grande marco sono super felice per te !! finalmente potrai goderti questa tanto desiderata ma sopratutto aspettata sexy !! ti auguro tutte le fortune possibili per la macchina ma sopratutto per il lavoro che a mio avviso è molto più importante !! E DAJE !!!!

E come direbbe Aldo (Aldo, Giovanni e Giacomo): "MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, NON CI POSSO CREDERE!!!"

... ovviamente un GRAZIE anche a voi!
Ciao, Marco.

Ciao a tutti, volevo solo dirvi che ho appena disdetto il contratto per la mia sexi...ma la necessità di un'auto sotto le chiappe è più forte del desiderio di avere questo tipo di macchina considerando che il venditore non mi ha saputo dire nulla riguardo la macchina rimandando per l'ennesima volta, ora siamo su giugno ma senza alcuna certezza e quasi 180 giorni di attesa senza avere idea di quando finirà sta storia non è più sopportabile proprio per la necessità che ho di avere l'auto nuova per lavoro. Nel pome andrò a confermare l'acquisto di una nuova Captiva in pronta consegna. Continuerò a seguirvi perchè ormai dopo tanti mesi di attesa mi sento parte di un bel gruppo e auguro a tutti quelli che sono ancora in attesa di ricevere al più presto l'auto e di godersela fino in fondo...

Max

peccato per la tua resa ...
credo che tu sia in dirittura d'arrivo (come pdiego77 e angel) ... ma se non potevi più aspettare hai preso la deecisione giusta
peccato veramente
rimani sempre un amico e un protagonista di questo splendido forum
vorrà dire che ci posterai le foto della captiva (che è una splendida macchina) e ci farai la recensione delle tue prime impressioni di guida

:(

Max

Capisco il tuo sfinimento, in bocca al lupo e torna a trovarci.
Ciao Giancarlo :)

scusa bargi elimina pure il mio post...
non arrabbiarti con me ma sono troppo ansioso di avere tue notizie

diego ... prova ad essere ottimista e a fidarti di Bargi

se Bargi ti ha detto di stare tranquillo significherà pur qualcosa

è inutile che ti stressi, che stressi il concessionario, che stressi il call center hyundai e che stressi Giancarlo

come ha detto lui (ipse dixit): ABBIATE FIDUCIA

ormai la situazione è in divenire e credo che anche per te manchi pochissimo

bastano solo un po di pazienza e di self control

;)

Non so se corrisponde a verità assoluta ma in una precedente chiaccherata con il call center mi è lasciato chiaramente intendere che loro non hanno tracciabilità di nulla, vedono solo le chiamate da noi registrate e il loro compito è di passarle a Hyundai!?!? questa è la mission che loro è stata affidata. punto e basta
Io me ne sono fatto una ragione e ne ho dedotto che il call center è un servizio esterno che fa solo da tramite per cui è inutile chiedere ogni spiegazione; se li si vuole comunque chiamare penso che l'unico risultato sia quello di far pervenire alla casa madre ( o meglio a HMCI)più solleciti.

ciao

Il numero verde non effettua le verifiche, si limita a raccogliere i dati e passarli alla HMCI.
Quest'ultimo poi esegue le verifche e contatta i clienti.
Mi sembrava di averlo giá detto. ;)

diego ... prova ad essere ottimista e a fidarti di Bargi

se bargi ti ha detto di stare tranquillo significherà pur qualcosa

è inutile che ti stressi, che stressi il concessionario, che stressi il call center hyundai e che stressi Giancarlo

come ha detto lui: ABBIATE FIDUCIA

ormai la situazione è in divenire e credo che anche per te manchi pochissimo

bastano solo un po di pazienza e di self control

;)

si ho imparato la lezione...mi limiterò a leggere e postare cose sensate. mi fido ciecamente di Bargi, anzi se non ci fosse lui a controllare tutta la situazione degli ordini probabilmente avrei disdetto, ma la SEXI è troppo bella e voglio aspettare...mi sento ottimista che a breve arriverà (speriamo la prossima settimana hihihih)....grazie knips e soprattutto grazie Bargi
ops dimenticavo un omaggio alla compostezza di marco

Augurissimi Marco per la Tua tanto sospirata SEXI,sono sicuro che,dopo aver passato quache giorno con Lei,ti fara' dimenticare tutta questa"VERGOGNOSA ATTESA"

p.s. qualcuno puo' dirmi perche' il grande Bargi ha cambiato avatar(è stato assunto dalla Hyundai?)

Max

... in bocca al lupo per la tua nuova scelta!
Ciao, Marco.

... l'importante è che il prossimo anno non lo fanno alla Sexi, altrimenti ci arrabbiamo sul serio! :)
Ciao, Marco.

caro marco ... non so se l'hai mai notato... ma i lifting sulle macchine esteticamente riuscite ... spesso le peggiorano

PS: traspare il tuo buon umore (come peraltro il mio) :p

Il numero verde non effettua le verifiche, si limita a raccogliere i dati e passarli alla HMCI.
Quest'ultimo poi esegue le verifche e contatta i clienti.
Mi sembrava di averlo giá detto. ;)

Anche se non necessario, chi meglio di te può parlare, per esperienza personale non posso che confermare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso