OT
questa mattina volevo scrivere qualcosa anche io su come stanno prendendo verso i messaggi su questo tread. Poi ci ho ripensato, fino a quando ho letto quello che scrive IL MITICO (forse non è neppure il caso di ripeterlo ogni riga?) Bargi. Mitica Maria, mitici tutti però:
1) se qualcuno ha ricevuto l'auto... è una notizia;
2) se qualcuno ha ricevuto una telefonata... è una notizia;
3) chi ringrazia per una buona notizia... è un utente educato;
4) chi scrive di non aver ricevuto nulla (auto e telefonata) è una NON notizia.
La grande differenza tra una notizia e una non notizia è che la notizia ha una data e un motivo di essere annunciata, mentre le NON notizie sono continue e persistenti e ci sono sempre. Anche adesso ci sono NON notizie (a me ancora non è arrivata l'auto).
Io prima scrivevo più spesso cercando di dare contributi. Anche io sono tutto il giorno davanti al pc, e passo minuti interi scorrendo pagina e pagine di "prego il mitico Bargi" "prego Maria" "prego il concessionario". Questa chat continua non aiuta:
1) gli utenti tutti in cerca di notizie (le notizie si confondono e si perdono dentro migliaia di preghiere inutili);
2) I mod che cercano di moderare... e quello che scrive Bargi a volte va oltre (proprio per cercare a volte di calmare gli animi);
3) gli ospiti che in questo modo possono apprendere notizie certe e dare a questo forum un aspetto più professionale utile anche per Hyundai.
Ho tolto i nomi degli utenti dalle quote perché i messaggi a volte sono talmente uguali che non è importante chi li posta... sono ripetivi e basta (dimenticavo una non notizia... non mi ha ancora chiamato nessuno).
Questo è e rimarrà uno dei miei rari post in questi giorni... ma non perché non seguo il forum (basta guardare nell'elenco utenti e troverete il mio nome quasi sempre), ma perché non ho notizie e nulla che possa dare come contributo agli altri.
Quindi, a parte salutare e consigliare software di messaggistica instantanea a tutti gli utenti che si volessero tenere in contatto, ringraziare Giancarlo (ma lo avevo già fatto sotto i suoi messaggi, quindi farlo di continuo non ha senso) e gli amici Marco e Cobras, vi ricordo al termine di questo mostruoso OFF TOPIC, che quello che ho fin qui scritto è strettamento IMHO... che se Bargi vorrà cancellarlo potrà farlo... e di leggervi questo...
http://it.wikipedia.org/wiki/Netiquette... ed il regolamento del forum.
Grazie
Alessandro
... dimenticavo... NON ho ricevuto telefonate...