• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dal numero verde nessuna novita'...ma che esiste a fare...booooo...non sanno tmpistiche di chiamata non sanno se stanno consegnando non sanno nulla...come sempre mi sono sentito dire pazienti ancora lei dopo sei mesi con il 1600 dovrebbe esserci...(ormai stanno facendo tutto il calendario e' da febbraio che me lo dicono)....bargi confido in te

Scusa, ma da come scrivi sembra che il concessionario questa mattina si sia svegliato ed abbia estratto a sorte un biglietto per assegnarti un colore a caso, poi ti abbia telefonato dicendoti "è il fortunato vincitore di una IX35 grigia che abbiamo già provveduto ad assegnargliela anche se lei aveva chiesto un altro colore... tanto le va bene lo stesso... no?". Sicuramente sbaglio, gli avrai detto tu che a causa dell'attesa avresti preso subito un altro colore, basta che fosse libero. Giusto?:confused: ;)

Si gli avevo detto che poteva anche propormi altri colori che a me piacevano, in quanto pare che a seconda del colore cambiano i tempi di consegna.

dal numero verde nessuna novita'...ma che esiste a fare...booooo...non sanno tmpistiche di chiamata non sanno se stanno consegnando non sanno nulla...come sempre mi sono sentito dire pazienti ancora lei dopo sei mesi con il 1600 dovrebbe esserci...(ormai stanno facendo tutto il calendario e' da febbraio che me lo dicono)....bargi confido in te

penso che bargi abbia iniziato a fare un po' di chiarezza sui 1.6 e 1.7, anche se mi preoccupa un po' il suo silenzio da ieri

penso che bargi abbia iniziato a fare un po' di chiarezza sui 1.6 e 1.7, anche se mi preoccupa un po' il suo silenzio da ieri
di questo ne sono sicuro..anzi forse gli si chiede anche troppo..ma di mio di solito provo sempre a sbrigarmi le cose da solo senza disturbare troppo gli altri e ci riesco quasi sempre..ma in questo caso e' impossibile non si trova una strada giusta..speremmmmmmmm

...Per quanto riguarda le consegne di automobili in aprile la Hyundai ha registrato un +28,1%, siamo nella strada giusta...

...Per quanto riguarda le consegne di automobili in aprile la Hyundai ha registrato un +28,1%, siamo nella strada giusta...

quoto ma non facciamoci ingannare dalle percentuali.....se immatricoli 100 macchine e il mese dopo 130.... hai fatto +30% ma sono solo 30 vetture, ben diverso è se ne immatricoli 10.000 e il mese dopo 13.000

ovviamente le cifre sono inventate giusto per chiarire il concetto.

Per Faraone:
Sono perfettamente d'accordo con te!!!! E' gia' un bel po' che alcuni degli ultimi iscritti al club non fanno altro che tempestarci di post INUTILI e di lamentele che non costruiscono niente. Quando la sera accendo il pc, visto che lavoro tutto il giorno e non ho altro tempo da dedicarci, sto un sacco di tempo a saltellare tra un post e l'altro cercando qualche notizia che valga la pena di leggere, soprattutto dei senatori che come tutti potete notare scrivono poche sciocchezze.Sono anchio, come tutti voi, in attesa della macchina e vi garantisco che a me serve per lavorare, visto che faccio il rappresentante, ma non inondo il forum di sciocchezze che non interessano a nessuno. Infatti ultimamente non scrivo quasi piu', mi sta passando la voglia di farlo, e mi limito a leggere quello che valga la pena di essere letto. Scusate lo sfogo e credetemi e' il mio personalissimo pensiero.
P.S. Buona settimana a tutti i senatori e a Bargi. Ciao. Marco.

...sono totalmente d'accordo con te...
ciao, tommaso.

OT
questa mattina volevo scrivere qualcosa anche io su come stanno prendendo verso i messaggi su questo tread. Poi ci ho ripensato, fino a quando ho letto quello che scrive IL MITICO (forse non è neppure il caso di ripeterlo ogni riga?) Bargi. Mitica Maria, mitici tutti però:
1) se qualcuno ha ricevuto l'auto... è una notizia;
2) se qualcuno ha ricevuto una telefonata... è una notizia;
3) chi ringrazia per una buona notizia... è un utente educato;
4) chi scrive di non aver ricevuto nulla (auto e telefonata) è una NON notizia.
La grande differenza tra una notizia e una non notizia è che la notizia ha una data e un motivo di essere annunciata, mentre le NON notizie sono continue e persistenti e ci sono sempre. Anche adesso ci sono NON notizie (a me ancora non è arrivata l'auto).
Io prima scrivevo più spesso cercando di dare contributi. Anche io sono tutto il giorno davanti al pc, e passo minuti interi scorrendo pagina e pagine di "prego il mitico Bargi" "prego Maria" "prego il concessionario". Questa chat continua non aiuta:
1) gli utenti tutti in cerca di notizie (le notizie si confondono e si perdono dentro migliaia di preghiere inutili);
2) I mod che cercano di moderare... e quello che scrive Bargi a volte va oltre (proprio per cercare a volte di calmare gli animi);
3) gli ospiti che in questo modo possono apprendere notizie certe e dare a questo forum un aspetto più professionale utile anche per Hyundai.
Ho tolto i nomi degli utenti dalle quote perché i messaggi a volte sono talmente uguali che non è importante chi li posta... sono ripetivi e basta (dimenticavo una non notizia... non mi ha ancora chiamato nessuno).
Questo è e rimarrà uno dei miei rari post in questi giorni... ma non perché non seguo il forum (basta guardare nell'elenco utenti e troverete il mio nome quasi sempre), ma perché non ho notizie e nulla che possa dare come contributo agli altri.
Quindi, a parte salutare e consigliare software di messaggistica instantanea a tutti gli utenti che si volessero tenere in contatto, ringraziare Giancarlo (ma lo avevo già fatto sotto i suoi messaggi, quindi farlo di continuo non ha senso) e gli amici Marco e Cobras, vi ricordo al termine di questo mostruoso OFF TOPIC, che quello che ho fin qui scritto è strettamento IMHO... che se Bargi vorrà cancellarlo potrà farlo... e di leggervi questo... http://it.wikipedia.org/wiki/Netiquette... ed il regolamento del forum.
Grazie
Alessandro

... dimenticavo... NON ho ricevuto telefonate...

...semplicemente GRANDE...
era il mio pensiero da tempo...
non aggiungo altro.
ciao, tommaso.

PS: mi dispiace solo del fatto che non hai ancora ricevuto nessuna telefonata!

Ciao a tutti,
ieri sono andato in concessionaria per saldare la vettura ed entro fine settimana salgo sulla mia sexi!!!!!
So che non dovrei postare qui questa info, ma il mio conce ha una sexi 2.0 silver classic in pronta consegna...a dire il vero non ho chiesto se 2wd o 4wd, ma già a sapere che è disponbile un 2.0 è una cosa importante.
Vi aggiornerò con le foto a brevissimo!
CIAOOOOOO

... in bocca al lupo!
Ciao, Marco.

e' arrivataaaaaaaaaaaaa
ho appena ricevuto la telefonata dalla conce mi hanno assegnato il telaio di una grigio scuro , va bene così anche se avevo chiesto una nera
quando andro' a vederla vi faro' sapere .
Spero che oggi arrvino molte telefonate a tutti voi che siete in attesa.
Saluti

... in bocca al lupo!
Ciao, Marco.

Beh ragazzi come Vi avevo scritto, ieri sono andato in conce per vedere la sexi colore COOL BROWN che mi hanno proposto invece della Black Pearl da me ordinata.
Ero scettico (anche in virtù di alcune immagini su Internet non proprio favolose) ma alla vista mi sono subito ricreduto, era lì un miraggio, mi aspettava, comunque non pensavo che il colore mi sarebbe subito piaciuto (anche a mia moglie e mio figlio). Ho chieso di poterla vedere alla luce del sole (era all'interno del salone) per capire l'effetto della carrozzeria, cangiante, bellissima . Non ho esitato e pronti e via firmato assegno e prox settimana ritiro. Fine dell'odissea.
Raga non mi ricordavo quanto fosse sexi.
Bargi puoi aggiornare la scheda!!!!!!!!!

Vi posterò le foto non appena mi sarà possibile

...te lo dicevo che il colore era bello, soprattutto se visto sotto il sole!
comunque l'importante è che vi sia piaciuto e che l'abbiate finalmente presa.
quindi tanti complimenti e in bocca al lupo anche a te per la tua nuova auto!!!
ciao, tommaso.

ciao,
io sono in attesa di una 17 confort dal 17/01/11 ma volevo segnalare un fatto....(mi scuso anticipatamente se dovesse essere OT)
ho chiamato il numero verde una prima volta sabato 07/05 inviando una segnalazione e la sig.na mi ha detto che la segnalazione avrebbe ricevuto risposta alla concessionaria entro 4 gg lavorativi....
richiamo oggi e tanto bene la stessa signorina mi ha detto che mi sono inventato la cosa e che devo attendere non sa quando e non sa il contenuto,una fantomatica chiamata da un non precisato ufficio di competenza.
Io ho reagito..... un pochino male....... e la cosa è finita li.ho preso i dati della signorina e la telefonata si è chiusa.
ora chiedo a qualche anima pia del forum,
è capitato anche a qualcun altro?
e se si sapete che chiamata mi dovrei aspettare....
HELP
e nuovamente scusa se OT

speriamo che quella entrante sia anche per me (e per marco) la settimana buona per la ormai leggendaria telefonata di miss maria

la bottiglia di prosecco è già nel frigo e non vorrei che si trasformasse in aceto

;)

...e io ve lo auguro, a entrambi!!!
ciao, tommaso.

PS: ma quanto è stato scritto da venerdì pomeriggio!? ho già scorso 15 pagine e sono ancora alla domenica mattina...

ciao,
io sono in attesa di una 17 confort dal 17/01/11 ma volevo segnalare un fatto....(mi scuso anticipatamente se dovesse essere OT)
ho chiamato il numero verde una prima volta sabato 07/05 inviando una segnalazione e la sig.na mi ha detto che la segnalazione avrebbe ricevuto risposta alla concessionaria entro 4 gg lavorativi....
richiamo oggi e tanto bene la stessa signorina mi ha detto che mi sono inventato la cosa e che devo attendere non sa quando e non sa il contenuto,una fantomatica chiamata da un non precisato ufficio di competenza.
Io ho reagito..... un pochino male....... e la cosa è finita li.ho preso i dati della signorina e la telefonata si è chiusa.
ora chiedo a qualche anima pia del forum,
è capitato anche a qualcun altro?
e se si sapete che chiamata mi dovrei aspettare....
HELP
e nuovamente scusa se OT

Ho combattuto con il numero verde per quasi un anno e non ne ho mai cavato un ragno dal buco. Non conoscono neppure le circolari che arrivano ai concessionari dalla HMCI se non dopo settimane e quindi non possono di certo dirti qualcosa sul tuo ordine.
Lascia stare il numero verde, affidati a questo forum e al buon Bargilero: avrai più informazioni qui che al numero verde e dal tuo concessionario

Ho combattuto con il numero verde per quasi un anno e non ne ho mai cavato un ragno dal buco. Non conoscono neppure le circolari che arrivano ai concessionari dalla HMCI se non dopo settimane e quindi non possono di certo dirti qualcosa sul tuo ordine.
Lascia stare il numero verde, affidati a questo forum e al buon Bargilero: avrai più informazioni qui che al numero verde e dal tuo concessionario

grazie, cobras
mi sono iscritto appunto per questo...
ma la cosa che mi ha fatto inc....re è il fatto che la sig.na aveva un aria da sufficenza come per dire "guarda io non ti ho detto nulla,ti sei inventato tutto"....
così le ho dato dell'ignorante...... bah lasciamo stare....
io la macchina l'ho ordinata a TERNI....
che dite, ho speranze?

grazie, cobras
ma la cosa che mi ha fatto inc....re è il fatto che la sig.na aveva un aria da sufficenza come per dire "guarda io non ti ho detto nulla,ti sei inventato tutto"....
che dite, ho speranze?

Se ti racconto quante volte sono stato preso in giro io... lasciamo stare.
Comunque non preoccuparti , hai speranze; rimani sul forum.

grazie, cobras
che dite, ho speranze?

ciao .. i tempi per noi sono di 150 gg... ma il bianco è quello più in ritardo.. di altri colori dall'informazioni passate nel forum e da notizie del mio concessionario stanno consegnando febbraio.. per il bianco siamo un mese in ritardo almeno.. speriamo comincino a consegnare anche il bianco (e il nero) di modo da recuperare i ritardi... se così fosse per te l'arrivo dell'auto potrebbe essere imminente... cmq qui a parte qualche divagazione potrai tenerti informato e se avrai notizie ce li comunicherai

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso