• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Arrivataaaaaaaaa a faldo, ore 9.30 ricevuta la telefonata no dalla sig.ra maria ma da mia moglie che e' stata contattata dalla sig.ra ? Dicendo che la macchina tra 15 giorni sara in concessionaria e che nel pomeriggio comunicavano il n di telaio al concessionario per adesso e tuutto appena avro' buone nuove vi faro' sapere ,grazie a tutti, e al grande bargi..........................

è l'ennesima conferma che la telefonata arriva solo a chi aspetta i 2.0, per le altre motorizzazioni la chiamata viene fatta dalla concessionaria quando le auto sono da loro, senza preavviso da parte della HMCI se sono al Faldo.... :|

è l'ennesima conferma che la telefonata arriva solo a chi aspetta i 2.0, per le altre motorizzazioni la chiamata viene fatta dalla concessionaria quando le auto sono da loro, senza preavviso da parte della HMCI se sono al Faldo.... :|

allora con il mio concessionario sto proprio fresco devo passarci tutti i giorni per vedere se c'è qualcosa

però il bargi ieri ha accennato a qualcosa riguardo le altre motorizzazioni chissà????

Mi sembra l'avesse confermato anche il Bargi.

[/FONT]
Arrivataaaaaaaaa a faldo, ore 9.30 ricevuta la telefonata no dalla sig.ra maria ma da mia moglie che e' stata contattata dalla sig.ra ? Dicendo che la macchina tra 15 giorni sara in concessionaria e che nel pomeriggio comunicavano il n di telaio al concessionario per adesso e tuutto appena avro' buone nuove vi faro' sapere ,grazie a tutti, e al grande bargi..........................

complimenti, felicitazioni e auguri!

;)

PS: la settimana sembra iniziare molto bene, aspettiamo ulteriori sviluppi positivi

Ciao a tutti speriamo che anche questa settimana sia piena di consegne per tutti,speriamo bene che sia la volta di qualcuno in particolare ............................

Questa mattina avevo lanciato questo augurio,manon pensavo mai al mondo che sarei stato il primo della giornata ,grazie ancora........

Ottimo!!!!!

Buongiorno ragazzi, oggi ho chiamato il numero verde dicendo che erano tre settimane che li avevo contattati per sapere che fine aveva fatto la mia macchina, e lo sapete cosa mi ha detto?? " glielo avevano detto che poteveno volerci 150 gg" io gli ho ribadito che al momento della firma del contratto erano 90gg ed io mi attendevo a quello, anche perche l'auto l'ho ordinata a gennaio. Mi sono in..... come una iena e mi ha detto che ha fatto una segnalazione piu dettagliata e che a giorni mi ricontatteranno..sono arrivato all'esaurimento, sono 3 mesi che sto a piedi!!!

Buongiorno ragazzi, oggi ho chiamato il numero verde dicendo che erano tre settimane che li avevo contattati per sapere che fine aveva fatto la mia macchina, e lo sapete cosa mi ha detto?? " glielo avevano detto che poteveno volerci 150 gg" io gli ho ribadito che al momento della firma del contratto erano 90gg ed io mi attendevo a quello, anche perche l'auto l'ho ordinata a gennaio. Mi sono in..... come una iena e mi ha detto che ha fatto una segnalazione piu dettagliata e che a giorni mi ricontatteranno..sono arrivato all'esaurimento, sono 3 mesi che sto a piedi!!!

anche a me due settimane fa mi hanno chieso il numero di contratto e che faranno delle verifiche e che mi richiameranno...ad oggi ancora nessuna notizia

ho l'impressione che il colore abbia una grande importanza nei tempi di consegna

il bianco e il nero sembrano essere quelli con maggiore ritardo (probabilmente perchè sono quelli più richiesti)

devo telefonare a Chung Mong-koo cosi si incazza e da immediatamente ordine a Kim Yongsung di consegnare TUTTE le SEXI bianche e nere (diesel e benzina) entro questa settimana
;)

ho l'impressione che il colore abbia una grande importanza nei tempi di consegna

il bianco e il nero sembrano essere quelli con maggiore ritardo (probabilmente perchè sono quelli più richiesti)

devo telefonare a Chung Mong-koo cosi si incazza e da immediatamente ordine a Kim Yongsung di consegnare TUTTE le SEXI bianche e nere (diesel e benzina) entro questa settimana
;)

hai dimenticato di mettere anche se la SEXI è a benzina o diesel...perchè di benzina non importa il colore ma bensì il motoreeeeee!!!!
ps: si puo' avere grezza la faccio verniciare io dal carrozziere :D

macchine come la tua con la stessa data d'ordine stanno arrivando alla concessionaria dove ho preso la mia. forse anche per te sarà questione di poco

Mi associo molto volentieri. ormai il pensiero fisso di mattina è aprire questo forum e vedere le novità.
P.S. Nessuna chiamata ancora ed è mezzo giorno in punto...
be ... aggiungo ... che sarei doppiamenete felice se TUTTI gli amici del forum ricevessero la ormai mitica telefonata di Miss Maria entro il 31 di maggio così chiudiamo per sempre questa discussione e ci spostiamo sulle altre

;)

Aaaa molto gentile bella info questa..molte grazie.
vedo che anche tu hai un 1.6, mi auguro che la promessa del tuo conc. si mantenga, almeno forse si muove qualcosa anche per mè.

Aaaa molto gentile bella info questa..molte grazie.
vedo che anche tu hai un 1.6, mi auguro che la promessa del tuo conc. si mantenga, almeno forse si muove qualcosa anche per mè.

nella firma ho messo "consegna entro fine maggio 2011" sperando che mi porti bene...
due settimane fa mi hanno detto al numero verde che hanno aperto il mio reclamo in data 05/05/2011 e che verrò ricontattato...speriamo bene anche se la cosa che mi fa pensare è :"perchè i reclami non li fanno i concessionari che hanno tutti i dati dei clienti in loro possesso anzichè il cliente stesso?"

... in bocca al lupo!
Ciao, Marco.

nella firma ho messo "consegna entro fine maggio 2011" sperando che mi porti bene...
due settimane fa mi hanno detto al numero verde che hanno aperto il mio reclamo in data 05/05/2011 e che verrò ricontattato...speriamo bene anche se la cosa che mi fa pensare è :"perchè i reclami non li fanno i concessionari che hanno tutti i dati dei clienti in loro possesso anzichè il cliente stesso?"

.....e quindi dovrei aprire anche io un reclamo con il numero verde????

.....e quindi dovrei aprire anche io un reclamo con il numero verde????

non serve oggi invia le schede compilate il bargi...è la stessa cosa
ps. comunque ognuno è libero di telefonare al numero verde quante volte vuole, io lo faccio perchè notizie dal mio concessionario sono meno di zero per fortuna esiste questo forum

Bargi solo una domanda/precisazione: data la mia situazione dovrei anche io essere direttamente contattato dalle fantomatiche Maria/Simonetta per avere conferma dell'arrivo dell'auto?
Grazie mille

Bargi help me mi dai una conferma per favore? Rientro anche io tra coloro che devono essere contattati da H Italia? Grazie mille!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso