• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh ragazzi come Vi avevo scritto, ieri sono andato in conce per vedere la sexi colore COOL BROWN che mi hanno proposto invece della Black Pearl da me ordinata.
Ero scettico (anche in virtù di alcune immagini su Internet non proprio favolose) ma alla vista mi sono subito ricreduto, era lì un miraggio, mi aspettava, comunque non pensavo che il colore mi sarebbe subito piaciuto (anche a mia moglie e mio figlio). Ho chieso di poterla vedere alla luce del sole (era all'interno del salone) per capire l'effetto della carrozzeria, cangiante, bellissima . Non ho esitato e pronti e via firmato assegno e prox settimana ritiro. Fine dell'odissea.
Raga non mi ricordavo quanto fosse sexi.
Bargi puoi aggiornare la scheda!!!!!!!!!

complimenti, felicitazione e auguri

;)

PS: altro caso risolto positivamente

Ciao a tutti , ieri nel solito giro fatto al conce per avere
news mi ha detto che la prossima settimana c'e sciopero dei trasporti infatti stava aspettando la bisarca proprio per la mattinata. Avete sentito qualche notizia analoga ?

marco,ma la tua che fine ha fatto?mi sa che ora stanno proprio esagerando...hai comunque il sostegno perlomeno morale di tutti noi del forum per quello che puo valere e ti assicuro che quando ti arriverà l'annuncio della consegna ,sarò felice come quando ho ritirato la mia

In effetti la strada è ancora lunga Peter, ma se non altro ora ho una data più o meno certa. Ieri siamo (io mia moglie e mia figlia) andati in conce,
per ritirate la nuova I10 di mia moglie (ribadisco, assolutamentissimo pronta consegna!) e la ragazza, oltre ad avermi dato il numero di telaio della mia sexi,
mi ha anche assicurato che arriverà giusta per il ponte di Giugno: SAREBBE MERAVIGLIOSO! :D

P.S.: Ora in casa abbiamo, o meglio avremo solo Hyundai, c'è qualche premio?

FINALMENTE..ora dovrebbero si darti un premio,per la fedeltà e per...la pazienza e anche per averci creduto AUGURI
ciao Floris

ciao a tutti.
ieri,ho chiamato il mio conc per sapere se la mia sexi era già da lui, ma ha risposto che il numero di telaio gli era stato assegnato sola lunedì e che la macchina non era stata ancora sdoganata,ma se MARIA nella telefonata mi ha detto che l'auto era stata già sdoganata.ma come funziona?qualcuno sa dirmi quanto tempo ci vuole per le procedure che si fanno a Livorno? BARGI puoi illuminarni tu? un grazie anticipato a tutti coloro che sapranno darmi qualche risposta.

Beh ragazzi come Vi avevo scritto, ieri sono andato in conce per vedere la sexi colore COOL BROWN che mi hanno proposto invece della Black Pearl da me ordinata.
Ero scettico (anche in virtù di alcune immagini su Internet non proprio favolose) ma alla vista mi sono subito ricreduto, era lì un miraggio, mi aspettava, comunque non pensavo che il colore mi sarebbe subito piaciuto (anche a mia moglie e mio figlio). Ho chieso di poterla vedere alla luce del sole (era all'interno del salone) per capire l'effetto della carrozzeria, cangiante, bellissima . Non ho esitato e pronti e via firmato assegno e prox settimana ritiro. Fine dell'odissea.

Missione compiuta, questo è l'importante !!!!!!!!!!! Auguroni !

complimenti e auguri

augurissimi anche a te.... se il colore ti è piaciuto senza nessuna forzatura hai fatto benissimo a prenderla... naturalmente fai tante foto, non ho visto mai quel colore quindi sono curiosissimo... vai con la sexi....

ciao a tutti.
ieri,ho chiamato il mio conc per sapere se la mia sexi era già da lui, ma ha risposto che il numero di telaio gli era stato assegnato sola lunedì e che la macchina non era stata ancora sdoganata,ma se MARIA nella telefonata mi ha detto che l'auto era stata già sdoganata.ma come funziona?qualcuno sa dirmi quanto tempo ci vuole per le procedure che si fanno a Livorno? BARGI puoi illuminarni tu? un grazie anticipato a tutti coloro che sapranno darmi qualche risposta.

Se ti può servire a me da quando mi ha chiamato la sig.ra Maria a quando è arrivata la macchina in concessionario sono passati 12 giorni consecutivi.... poi può essere che cambiano in tempi in base alle destinazioni (nel senso che non peso mandino una bisarca solo per un paio di mezzi, quindi attenderanno di aver concluso tutte le operazioni delle macchine assegnate alle stesse destinazioni...) comunque a me al telefono aveva assicurato 15 gg lavorativi per l'arrivo.

... in bocca al lupo!
Ciao, Marco.

è da molto che nn scrivo più sul forum ma vi leggo spesso
voglio fare gli auguri a tutti quelli che hanno ricevuto in questi mesi la sexi e un bocca al lupo a coloro che la stanno ancora aspettando
ciao roberto

grazie per l'informazione ,anche a me la sig. maria ha assicurato 15 giorni,e se aspetto che il mio concess riempa una bisarca passano diversi mesi perche è si un conces ufficiale ma molto piccolo. ti ringrazio per avermi dato questa informazione.
Se ti può servire a me da quando mi ha chiamato la sig.ra Maria a quando è arrivata la macchina in concessionario sono passati 12 giorni consecutivi.... poi può essere che cambiano in tempi in base alle destinazioni (nel senso che non peso mandino una bisarca solo per un paio di mezzi, quindi attenderanno di aver concluso tutte le operazioni delle macchine assegnate alle stesse destinazioni...) comunque a me al telefono aveva assicurato 15 gg lavorativi per l'arrivo.

Tra poche ore comincia una nuova settimana di lavoro, ma non è nulla in attesa della chiamata da parte di chi noi sappiamo bene...
Un in bocca al lupo a tutti noi in attesa.
Mi auguro ci siano buone notizie per mè ma sopratutto per i più (anzianotti)..

Ciao e tutti............
sapete... anche per noi e' arrivata settimana scorsa a Livorno la sexi 2.0 4wd ordinata 1 anno fa...
peccato che avevamo dato disdetta e ordinato il 1600 2wd e di questa nemmeno l'ombra...
che dire...oltre al danno la beffa!!!
Speriamo almeno che non ci facciano attendere troppo per l'altra...

Ciao e tutti............
sapete... anche per noi e' arrivata settimana scorsa a Livorno la sexi 2.0 4wd ordinata 1 anno fa...
peccato che avevamo dato disdetta e ordinato il 1600 2wd e di questa nemmeno l'ombra...
che dire...oltre al danno la beffa!!!
Speriamo almeno che non ci facciano attendere troppo per l'altra...

Ma il tuo venditore ha già fatto il subentro per un'altro cliente???

Ciao a tutti , ieri nel solito giro fatto al conce per avere
news mi ha detto che la prossima settimana c'e sciopero dei trasporti infatti stava aspettando la bisarca proprio per la mattinata. Avete sentito qualche notizia analoga ?

Nessuno sciopero dei trasporti in programma

ciao a tutti.

La ix è prodotta in Europa non viene sdoganata come per le altre auto provenienti dai paesi extracomunitario.
Al Faldo sottopongono la vettura ad un secondo controllo per poi avviarla alla consegna.
Pietro i tempi tecnici sono quelli, stai tranquillo!! :)

Vi posterò le foto non appena mi sarà possibile

Bene, aggiorno la tua scheda. ;)

ciao ragazzi,
Vi seguo sempre; forza che se Bargi dice che si sta muovendo la macchina Hyundai sarà sicuramente così.
una settimana piena di chiamate a tutti!!
ciao Maurizio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso