Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ah dimenticavo, ieri sono stato dal conce, mi ha detto: sto aspettndo 2 bisarche per oggi o domani ma non so che ix35 mi consegna.............
mi dà un pò da pensare che pinocchio le sapeva raccontare meglio le bugie, mi sembra impossibile che una bisarca parta dal faldo senza che il conce sappia cosa gli consegnano!!!!
... due bisarche tutte sue: bugiaaaaaa!!!!!!!!
Ciao, Marco.
ragazzi finalmente è arrivata in conc.chiamato giovedi mattina dal riv.sono subito andato con la moglie a vederla e ovviamente con la targa prova l'ho messa subito su strada per un giro.
Che dire mi sono limitato a fare un giro dell'isolato per non fuggire dall'Appia Antica al garage di casa,adesso sono in attesa dei documenti per l'immatricolazione e forse la settimana prossima si ritira.:wallb:
Auguriiiiiiragazzi finalmente è arrivata in conc.chiamato giovedi mattina dal riv.sono subito andato con la moglie a vederla e ovviamente con la targa prova l'ho messa subito su strada per un giro.
Che dire mi sono limitato a fare un giro dell'isolato per non fuggire dall'Appia Antica al garage di casa,adesso sono in attesa dei documenti per l'immatricolazione e forse la settimana prossima si ritira.:wallb:
ragazzi finalmente è arrivata in conc.chiamato giovedi mattina dal riv.sono subito andato con la moglie a vederla e ovviamente con la targa prova l'ho messa subito su strada per un giro.
Siete OT...poi il bargi si arrabbia!!:wink:
Bargi ... perdonaci... è l'attesa spasmodica della teledonata di Maria (non de filippi in costanzo) che ci sballa
nella firma non hai messo la data del contratto, è essenziale sapere quando ti sei imbarcato in questa avventura........ ciaoCiao a tutti, sono iscritto da un po di tempo, ma avendo due bambini molto piccoli riesco a leggervi solo poche volte...mi vergogno quasi a dirlo (solo perchè ci sono molte persone che aspettano da più tempo di me) ma oggi mi è arrivata la telefonata che la mia concessionaria che la mia tanto attesa sexi è finalmente arrivata !!!!!!!!
Spero a tutti che l' attesa finisca presto anche per voi...
Ciao a tutti, sono iscritto da un po di tempo, ma avendo due bambini molto piccoli riesco a leggervi solo poche volte...mi vergogno quasi a dirlo (solo perchè ci sono molte persone che aspettano da più tempo di me) ma oggi mi è arrivata la telefonata che la mia concessionaria che la mia tanto attesa sexi è finalmente arrivata !!!!!!!!
Spero a tutti che l' attesa finisca presto anche per voi...
e non riesco ancora a capire la modalità delle consegne