• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
altra telefonata al conc., risposta: nn ha la più pallida idea, bisogna pazientare.....

Ma come è possibile?????

Come è possibile che ci sia chi aspetta dall'anno scorso e alcune concessionarie hanno la stessa vettura in pronta consegna (vedi sotto, tratto da forum lista acquirenti e statistiche)?
Beati loro (chi l'ha acquistata, intendo) :D
E noi si attende, attende attende :x:

Ugodance
Data ordine: 15/04/2011 - Data prevista consegna: Pronta consegna - Data consegna: CONSEGNATA IL 02/05/2011
Modello: IX35 1.7 115cv 2wd Comfort - Colore:Cassa White - Optional: barre portatutto
Prezzo: 20500 - Sconto: 1000 - Permuta: no
Povincia d'acquisto: Monza Brianza N

Dona88
Data ordine: 28/04/2011 -Data prevista consegna: Pronta Consegna - Data consegna: CONSEGNATA IL 06/05/2011
Modello: 1.7 115cv 2wd Classic - Colore:infared - Optional:
Prezzo: 19,300 - Sconto: 18,900 - Permuta: rottamazione della vecchia opel inclusa nel prezzo
Provincia d'acquisto: Bologna N

tiamatt
Data ordine: Pronta consegna- Data prevista consegna: - Data consegna: CONSEGNATA IL 06/05/2011
Modello: 1.7 115cv 2wd - Colore: Cassa White - Optional:
Prezzo:21.400 - Sconto+permuta - Permuta:
Provincia d'acquisto: Bergamo N

Buongiorno Bargilero ,
Forse ho fatto un errore quando mi sono registrato la prima volta , non mi trovo nelle statistiche :

Data ordine: 26/02/2011 - Data prevista consegna: 60 gg - Data consegna:
Modello:1.6 gdi 135cv 2wd comfort - Colore: argento metallizato
Prezzo:19.000 - Sconto: - Permuta:S
Provincia d'acquisto: Udine

Ti prego di inserirmi
Grazie

Siamo quasi a 7o giorni e ancora niente di nuovo sul fronte degli arrivi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bargi, speriamo che stavolta arrivi davvero, mia moglie si è scocciata di farsi prendere in giro dal conce(vedi firma).ha deciso, se per la fine di maggio non arriva disdice il contratto e si fa ridare la caparra....(del resto l'auto è la sua).
poi vuole cambiare conce, ordinare la sportage mettersi l'anima in pace ed aspettare l'anno nuovo.... valeva la pena che il venditore dichiarasse subito che ci volevano 6 8 mesi..........:x::x::x::x::x::x::x::shock::cool::cool::cool::cool:

ah dimenticavo, ieri sono stato dal conce, mi ha detto: sto aspettndo 2 bisarche per oggi o domani ma non so che ix35 mi consegna.............
mi dà un pò da pensare che pinocchio le sapeva raccontare meglio le bugie, mi sembra impossibile che una bisarca parta dal faldo senza che il conce sappia cosa gli consegnano!!!!

altra dichiarazione del venditore dietro mia richiesta sul numero delle marce che ha il 1600.......ne ha 5 solo il diesel ne ha 6 ........... non conosce neppure il prodotto che vende......incapace!!!!!

ah dimenticavo, ieri sono stato dal conce, mi ha detto: sto aspettndo 2 bisarche per oggi o domani ma non so che ix35 mi consegna.............
mi dà un pò da pensare che pinocchio le sapeva raccontare meglio le bugie, mi sembra impossibile che una bisarca parta dal faldo senza che il conce sappia cosa gli consegnano!!!!

... due bisarche tutte sue: bugiaaaaaa!!!!!!!!
Ciao, Marco.

:)ragazzi finalmente è arrivata in conc.chiamato giovedi mattina dal riv.sono subito andato con la moglie a vederla e ovviamente con la targa prova l'ho messa subito su strada per un giro.
Che dire mi sono limitato a fare un giro dell'isolato per non fuggire dall'Appia Antica al garage di casa,adesso sono in attesa dei documenti per l'immatricolazione e forse la settimana prossima si ritira.:wallb:

:)ragazzi finalmente è arrivata in conc.chiamato giovedi mattina dal riv.sono subito andato con la moglie a vederla e ovviamente con la targa prova l'ho messa subito su strada per un giro.
Che dire mi sono limitato a fare un giro dell'isolato per non fuggire dall'Appia Antica al garage di casa,adesso sono in attesa dei documenti per l'immatricolazione e forse la settimana prossima si ritira.:wallb:

complimenti, felitazioni e auguri
;)

Auguriiiiii

... in bocca al lupo!
Ciao, Marco.

Ciao a tutti, sono iscritto da un po di tempo, ma avendo due bambini molto piccoli riesco a leggervi solo poche volte...mi vergogno quasi a dirlo (solo perchè ci sono molte persone che aspettano da più tempo di me) ma oggi mi è arrivata la telefonata che la mia concessionaria che la mia tanto attesa sexi è finalmente arrivata !!!!!!!!
Spero a tutti che l' attesa finisca presto anche per voi...

Ciao a tutti, sono iscritto da un po di tempo, ma avendo due bambini molto piccoli riesco a leggervi solo poche volte...mi vergogno quasi a dirlo (solo perchè ci sono molte persone che aspettano da più tempo di me) ma oggi mi è arrivata la telefonata che la mia concessionaria che la mia tanto attesa sexi è finalmente arrivata !!!!!!!!
nella firma non hai messo la data del contratto, è essenziale sapere quando ti sei imbarcato in questa avventura........:):):):) ciao

...è dal 17-08-2010 e non riesco ancora a capire la modalità delle consegne...comunque non sto più nella pelle...

... in bocca al lupo!
Ciao, Marco.

salve
ordinata oggi iX35 4WD 2.0 184Cv Style bianca tetto e pelle
pazientemente aspetterò
ciao Antonio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso