• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti ,
oggi ennesima telefonata al mio concessionario per avere notizie dell'arrivo della mia SEXI ....il nulla più assoluto con risposte deprimenti .....
Sono a piedi da fine Febbraio in quanto ho lasciato in permuta la mia auto al momento della stipula del contratto .Da allora fino ad una settimana fa ho potuto usufruire della macchina aziendale concessami gentilmente dalla mia Società , che però mi ha dato uno stop in quanto pensava che l'attesa fosse più breve ...
Io sono senza parole , è ovvio che lamentarmi io che aspetto "solo" da Febbraio è ridicolo per tutti quelli che attendono da molto più tempo ....
Però la rabbia credetemi è tanta solo per le risposte che ti danno ...

AIUTO BARGI !!!!

Scusate tutti per lo sfogo !!!!!

IX35 1.7 Crdi Cool Brown Pre ordine del concessionario del 15/02/2011 stipula contratto 26/02/2011.......senza parole

Ero quasi nelle tue stesse condizioni, poi ho deciso di non vendere subito la mia macchina, ma di darla in permuta al concessionario. Nel caso però l'avessi venduta, il concessionario alla scadenza dei 60 giorni che mi aveva dato per la consegna, mi avrebbe dato una macchina di cortesia.

Ho provato a fare la richiesta di un'auto di cortesia ma niente da fare .... la mia richiesta era solo dettata dal fatto che visto le loro previsioni sulla consegna e avendo un'impegno per Giugno a cui non posso rinunciare credevo che almeno la mia richiesta potesse essere presa in considerazione .... la risposta non la dico neanche ....

..e anche oggi zero 1.6 almeno tra noi, l'unico segno di esistenza viene dal bargi che le ha viste sulla bisarca stamattina...Forza domani è un'altro giorno :weight:

Ragazzi ma scusate perchè continuate a dire che da ottobre e novembre non se ne vedono più???

Queste a chi le hanno date???

... se avessi qualche dubbio Bargi... il messaggio sul mio monitor si visualizza e leggo.... dunque... 349+139 1.6 benzina... corretto? Dovrò comprarmi gli occhiali anche io, comincio a vedere male...

Ho provato a fare la richiesta di un'auto di cortesia ma niente da fare .... la mia richiesta era solo dettata dal fatto che visto le loro previsioni sulla consegna e avendo un'impegno per Giugno a cui non posso rinunciare credevo che almeno la mia richiesta potesse essere presa in considerazione .... la risposta non la dico neanche ....

comunque ricorda che ormai ufficialmente i tempi di consegna sono di 150 gg. quindi fai un pò tu i conti...

... se avessi qualche dubbio Bargi... il messaggio sul mio monitor si visualizza e leggo.... dunque... 349+139 1.6 benzina... corretto? Dovrò comprarmi gli occhiali anche io, comincio a vedere male...

..eh si ....stiamo perdendo la vista davanti al computer....

se l'auto ti serve assolutamente potresti farti ridare acconto+ valore economico della permuta e ripiegare o su una import in pronta consegna o su qualche altra marca con modelli equivalenti tipo nissan

certo che di fonte a storie come questa torna il pessimismo e il nervosismo

Io l'avrei ordinata proprio di quel silver... ma oggi il concessionario mi ha confermato che mi ha "liberato" una nera e venerdì devo andare a parlarci a riguardo... sono contento, però sinceramente non convintissimo del nero... il silver mi garbava parecchio :(
Più che altro il nero si sporca parecchio soprattutto a casa mia che devo fare un pezzo di strada sterrata :( purtroppo anch'io ho dovuto per forza prenderla così altrimenti niente sexi :x: però devo ammettere che appena lavata fà la sua figura :D

Stiamo uscendo, andiamo a prendere la nostra SEXIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ora facciamo un servizio fotografico che poi posterò!!!

Un bacio a tutti.

Ciao Ginevra, Romina (mi ha detto di specificare la vera proprietaria della Sexi) e Massimiliano.
Auguri :D

anche oggi 11 maggio 2011

zeru telefonate

zeru lettere

zeru notizie

da HMCI

in compempenso

39 telefonate di lavoro

2 bollette da pagare (dal postino)

10 manifestini pubblicitari (da extracomunitari vogliosi di guadagnarsi la pagnotta senza delinquere)

come diceva un mio professore rivolgendosi al suo primo aiuto (dopo una seduta d'esame in cui aveva fatto strage): "che tristezza gennaro"

:wallb::wallb::wallb::wallb::wallb:

PS: perlomeno spero che qualche amico del forum che entra solo di sera abbia ricevuto oggi la magica telefonata. La giornata sarebbe meno triste

Ciao a tutti ,
oggi ennesima telefonata al mio concessionario per avere notizie dell'arrivo della mia SEXI ....il nulla più assoluto con risposte deprimenti .....
Sono a piedi da fine Febbraio in quanto ho lasciato in permuta la mia auto al momento della stipula del contratto .Da allora fino ad una settimana fa ho potuto usufruire della macchina aziendale concessami gentilmente dalla mia Società , che però mi ha dato uno stop in quanto pensava che l'attesa fosse più breve ...
Io sono senza parole , è ovvio che lamentarmi io che aspetto "solo" da Febbraio è ridicolo per tutti quelli che attendono da molto più tempo ....
Però la rabbia credetemi è tanta solo per le risposte che ti danno ...

AIUTO BARGI !!!!

Scusate tutti per lo sfogo !!!!!

IX35 1.7 Crdi Cool Brown Pre ordine del concessionario del 15/02/2011 stipula contratto 26/02/2011.......senza parole

io dovevo consegnarla il 27 aprile, ma ho chiamato il conc. per dirgli che fino che nn arriva mi tengo la macchina

Telefonata

Salve a tutti e a Bargi in particolare.

Io ho ricevuto la magica telefonata venerdì 6 maggio 2011....., ma a oggi il mio concessionario non ha ancora ricevuto il numero telaio ?!?! la telefonata mi aveva detto che entro 24 ore il concessionario avrebbe avuto l'assegnaione..... MI DEVO PREOCCUPARE !!!!!

Ciao

Salve a tutti e a Bargi in particolare.

Io ho ricevuto la magica telefonata venerdì 6 maggio 2011....., ma a oggi il mio concessionario non ha ancora ricevuto il numero telaio ?!?! la telefonata mi aveva detto che entro 24 ore il concessionario avrebbe avuto l'assegnaione..... MI DEVO PREOCCUPARE !!!!!

Ciao

felicitazioni, auguri e complimenti per la bella notizia

non volevo dire che sono un senatore..mi riferivo a chi si lamentava dei 20gg..li mettevo di fronte alla realta e che oltre ai 60 gg (che erano quelli per la consegna) ne sono passati altri 105-110 senza saper nulla..e mi era stato detto nessun problema di consegna ai tempi dell'ordine..almeno x i 1600-1700-tutto qui..penso che non si possa proprio dire nulla a chi aspetta la macchina dal 2010 che sia da maggio o da dicembre..e' comunque tanto...

hich ... tranquillo non mi riferivo a te, bensi ero io che non volevo ne riferimi ne tantomeno sentirmi come un "senatore".

un saluto ... nero

Ma stai scherzando Marco??!!
Quelli della HMCI non la pensano così, per loro sono un rompiscatole. :)

.... e meno male che ci sei tu per tutti noi ....
oppure mettiamola così: preferiscono un unico "rompiscatole", che molti "rompiscatole" incaxxati per la mancata consegna della loro vettura.

Comunque, satvo organizzando le liste con le schede 1.6 e 1.7 che mi avete comunicato.
Ho notato che ci sono molti ordini fatti da conce. non ufficiali.
La cosa mi fa pensare.

Bargi il multimarche dove l'ho acquistata io è il nipote del titolare della concessionaria ufficiale di Caresanablot (VC).
che cosa ti fa pensare?
non lasciarci sulle spine Bargi :shock::shock::shock:

...e con oggi son 162 giorni di attesa...ho come l'impressione che anche chi ha stipulato il contratto prima di aprile cadrà dentro i 210gg della circolare... troppe poche notizie sui 1.6 e 1.7...e il fatto che nei vari concess non ne sia arrivata mezza mi fa pensare... Ok che qui sul forum saremo una minima % rispetto a tutti gli acquirenti...però fossimo anche pochi rispetto al totale abbiamo comunque lo 0% da novembre a quesa parte per quanto riguarda le consegne. O sto forum porta sfiga e chi le auto stanno arrivando a tutti quelli che non bazzicano qui, oppure c'è qualcosa di bloccato...

.. ma che fa si dimenticano di una concessionaria o proprio è un caso generalizzato che da ottobre-novembre non arrivano più 1.6? boh .. a me sembra che dalla lista consegne qualcuno anche con ordine successivo (sempre riferito ai 1.6) ha già ricevuto l'auto... ma..chi ci capisce è bravo.. una cosa è certa fino ad oggi è stato tutto decisamente random... speriamo che l'intervento di bargi e le verifiche di HMCI facciano un pò di chiarezza e la si finisca di essere lasciati "al caso"...

il mio conce ha proprio detto che di 1.6 è da inizio anno che non ne arriva una...la cosa mi preoccupa davvero...aggiunge anche che questa motorizzazione è la meno richiesta...e che significa?????? meglio così se non è richiestissima allora non dovrebbero esserci mesi e mesi di attesa...sto perdendo davvero la pazienza adesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso