scutaia
Utente
- Punteggio reazioni
- 50
- Provincia
- Piacenza PC
Ciao a tutti ,
oggi ennesima telefonata al mio concessionario per avere notizie dell'arrivo della mia SEXI ....il nulla più assoluto con risposte deprimenti .....
Sono a piedi da fine Febbraio in quanto ho lasciato in permuta la mia auto al momento della stipula del contratto .Da allora fino ad una settimana fa ho potuto usufruire della macchina aziendale concessami gentilmente dalla mia Società , che però mi ha dato uno stop in quanto pensava che l'attesa fosse più breve ...
Io sono senza parole , è ovvio che lamentarmi io che aspetto "solo" da Febbraio è ridicolo per tutti quelli che attendono da molto più tempo ....
Però la rabbia credetemi è tanta solo per le risposte che ti danno ...
AIUTO BARGI !!!!
Scusate tutti per lo sfogo !!!!!
IX35 1.7 Crdi Cool Brown Pre ordine del concessionario del 15/02/2011 stipula contratto 26/02/2011.......senza parole
Ero quasi nelle tue stesse condizioni, poi ho deciso di non vendere subito la mia macchina, ma di darla in permuta al concessionario. Nel caso però l'avessi venduta, il concessionario alla scadenza dei 60 giorni che mi aveva dato per la consegna, mi avrebbe dato una macchina di cortesia.