• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E visto che andiamo in ordine cronologico, ricorda di avvisare il sottoscritto!

Scusate ma ormai non credo più a nulla. Ho ordinato un 1600 a novembre (poco dopo l'inizio della commercializzazione) e, dopo 5 mesi, il nulla.
Adesso si parla di colori, cilindrate, subentri, concessionari furbetti ed importazioni, ma da HMCI nulla: non una telefonata, nemmeno tramite concessionaria.
Numero verde vergognosamente inutile (non credo abbiano nemmeno accesso alla lista dei clienti), consessionari che non sanno nulla, auto vecchia che perde valore e che non posso vendere (ho già perso almeno due acquirenti che hanno finito la pazienza), bollo da pagare a fine mese, figlio in arrivo...

Dimenticavo: l'auto mi piace e mi servirebbe pure.
Ho aspettato tanto, adesso aspetto di arrivare a luglio per chiedere il doppio della caparra.

Gymno (in modalità "non ce la faccio più!)

a parte il figlio in arrivo..gia dato...direi che siamo nelle stesse condizioni...heheheh

al mio concessionario sto dando io le info leggendole qui dal forum...mi fido molto di più della HMCI direttamente, non capisco solo perchè la scorsa settimana al numero verde mi abbiano chiesto il numero d'ordine e mi hanno detto che mi avrebbero richiamato

...anch'io faccio più affidamento su quello che leggo sul forum piuttosto che al solito "non so niente" del concessionario...

Pere tenerti buono... in genere ai numeri verdi risponde gente che non sa molto...

direi proprio di no scutaia...sono stati molto gentili ho dovuto anche richiamare perchè non avevo dietro il numero di contratto

<Sig.ra Maria>
Volevo avvisarvi che per quanto riguarda le consegne delle 1.6 e 1.7 non sarete avvisati dal gruppo di lavoro del contact center ma tramite i dealer sul territorio.
Quindi i dealer continueranno a vedere a sistema gestione ordini l'assegnazione del telaio e avviseranno i clienti in attesa.
Il contact center sta gestendo la situazione ordini dei solo 2.0.

Altra novità importante, è confermato l'avvio in produzione per Luglio dello nuovo stabilimento di Nosovice.
Posso dirvi che la produzione aumenterà notevolmente già da Luglio 2011 (non sono stato autorizzato a dirvi in che termini) e questa è una buona notizia per gli ordini meno datati.
Insomma ragazzi stanno facendo tutto quello che è possibile per evadere tutti gli ordini (tanti) e per confermare la ix35 al 3° come immatricolazioni nel segmento crossover della statistiche UNRAE. (ricordo 1° trimestre 2011 3.202 ix35 immatricolate fate voi i conti).

Grazie Bargi, finalmente stanno cominciando a comportarsi da 4° gruppo mondiale produttore di automobili.

Le mie novità sono due:
1° La settimana scorsa siamo passati in conce (io mia moglie e mia figlia) per avere news sulla mia pardon, nostra sexi, come al solito mi ha detto che a breve dovrebbe
contattarmi l'HMCI per darmi qualche bella news, ma....."se vuoi" continua il conce, "ci hanno assegnato una IX35 2WD Comfort Blue Oil, ci arriverà fra circa 3 week".
Premetto che gli avevo chiesto io la possibilità (senza creare ulteriori ritardi) di averla 2WD al posto di 4WD, per due motivi, il primo perchè usando in questo periodo
l'SX4 4x4 gentilmente data come auto sostitutiva dal "mio" conce, mi sono reso conto che qui in pianura il 4WD non lo si sfrutta poi molto, ed il secondo per
risparmiare qualche soldino che ci tornerà utile poi nel punto 2°;

2° Parlando del più e del meno (più del meno che del più) con il conce, abbiamo espresso la volontà di, in un prossimo futuro, sostituire anche l'auto di mia moglie che
attualmente possiede una Lancia Y tre porte del 2002, che propio perchè un tre porte è molto scomoda con una figlia.
Morale della favola, parla, parla, parla, siamo tornati con un contratto di una I10 bianca sound pack, RIGOROSAMENTE PRONTA CONSEGNA. Sabato p.v. andremo a
ritirarla

Stefano
mi permetto di darti un consiglio frutto della mia esperienza personale e di quella di alcuni miei amici sul 4x4
se l'auto 4x4 la usi in città, in autostrada e sulle strade normali è perfettamente inutile perchè la trazione integrale non si inserisce mai
e in montagna?
io in inverno vado nel tirolo italiano e in estate nel tirolo austriaco (e qualche fine settimana in lessinia, sul baldo e ad asiago)
le uniche 4x4 di residenti che ho visto in Tirolo sono le Fiat Panda (mi è stato spiegato che per le piccole dimensioni sono ottime per le forestali che conducono alle malghe)
nel periodo invernale TUTTI montano le gomme da neve
oltre tutto il 4x4 aumenta i consumi perchè la macchina pesa 70-80 kg di piu e costa circa 2000€ in più rispetto al 2WD
io sono arrivato alla conclusione (dopo averne usato una per 6 anni) che il 4x4 serve solo se vai in africa (o in certi paesi asiatici) dove le strade asfaltate sono un optional
e la iX35 in questo caso non è sicuramente l'auto giusta
molto meglio una land rover o auto equivalenti
quindi se il concessionario ha un 2WD libero (purchè 2000) prendilo senza problemi non perdi niente e spendi meno

Stefano
mi permetto di darti un consiglio frutto della mia esperienza personale e di quella di alcuni miei amici sul 4x4
se l'auto 4x4 la usi in città, in autostrada e sulle strade normali è perfettamente inutile perchè la trazione integrale non si inserisce mai
e in montagna?
io in inverno vado nel tirolo italiano e in estate nel tirolo austriaco (e qualche fine settimana in lessinia, sul baldo e ad asiago)
le uniche 4x4 di residenti che ho visto in Tirolo sono le Fiat Panda (mi è stato spiegato che per le piccole dimensioni sono ottime per le forestali che conducono alle malghe)
nel periodo invernale TUTTI montano le gomme da neve
oltre tutto il 4x4 aumenta i consumi perchè la macchina pesa 70-80 kg di piu e costa circa 2000€ in più rispetto al 2WD
io sono arrivato alla conclusione (dopo averne usato una per 6 anni) che il 4x4 serve solo se vai in africa (o in certi paesi asiatici) dove le strade asfaltate sono un optional
e la iX35 in questo caso non è sicuramente l'auto giusta
molto meglio una land rover o auto equivalenti

concordo pienamente..........

Io la stavo prendendo oil blue, solo che era benzina E PREFERIVO LA DIESEL,
però a me piace molto il colore, dal vivo è molto bello... ha delle sfumature...

... mi è appena squillato il telefono, 02 iniziale, Milano, è la Hyundai, NO E' LA NESPRESSO che mi da il benvenuto nel Club, ma dai non si fanno questi scherzi!
Ciao, Marco.

...questa poi è fantastica...!!!
tieni duro marco...tieni duro!
ciao, tommaso.

Perchè avevi ancora dubbi? ;)

Bargi io non è che ho dubbi, però ho venduto la mia auto a un privato, per il momento ce l'ho ancora io però ,non sò quanto tempo riuscirò ancora a tenerlo buono.
spero in una telefonata dal mio conce a breve.:(:(:(:(:(:(

la mia sexi è arrivata a Ferrara!!!!!!!
E' TUTTO VEROOOOO!!!!!

come non detto....mi ha richiamato il concessionario dicendomi che era un 1.7........:( ma mi ha confermato che vede il numero di telaio, quindi in arrivo

Bargi io non è che ho dubbi, però ho venduto la mia auto a un privato, per il momento ce l'ho ancora io però ,non sò quanto tempo riuscirò ancora a tenerlo buono.
spero in una telefonata dal mio conce a breve.:(:(:(:(:(:(

capisco, ma vi assicuro ragazzi che si stanno dando da fare tantissimo.
Non voglio che si ripeta una situazione come per i 2.0, gli ordini sono tanti e come avete constatato nel primo trimestre hanno consegnato 3202 ix e nel secondo credo faranno ancora meglio.
L'Italia sta assorbendo tanto dalla produzione.

Ps. Scusate ma il tablet oggi non mi accompagna tanto.

capisco, ma vi assicuro ragazzi che si stanno dando da fare tantissimo.
Non voglio che si ripeta una situazione come per i 2.0, gli ordini sono tanti e come avete constatato nel primo trimestre hanno consegnato 3202 ix e nel secondo credo faranno ancora meglio.
L'Italia sta assorbendo tanto dalla produzione.

a grandi linee sai quanti sono gli ordini da evadere per i 1.6 e 1.7?

buon giorno possessori e amanti della sexy....comincia un'altro giorno...siamo a?ho perso il cont...ehhehehehe...fatto il callo forse?ehhehehehe...vediamo se e' il giorno delle buone notizie...ormai la mia ix35 fatta con i pezzi comperati al briko e' quasi finita...vediamo se ho un futuro come produttore di auto...ehehhehehe..scherzo ovvio...confido nel nuovo impegno hyundai...si legge che qualcosa finalmete fanno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso