• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
presentazione più precisa:

data dell'ordine: 25/03/2011
Data prevista consegna: primi maggio 60-90gg
Data consegna:
Modello: ix35 17 crdi versione comfort
Colore: black pearl
Optional:
Prezzo: 21100
Sconto: 1000
Permuta: 1900
Provincia d'acquisto: milano

ciao atutti

Volevo ringraziare tutti per la cordialità ricevuta ma anche ricordare che se oggi ho potuto ricevere la magica telefonata
ieri sono andato a Venezia a vedere il Papa e tra le varie preghiere.... beh sapete :)
ovviamente si scherza non vorrei offendere nessuno

Allora Giò ci sono novità,? Io l'ho sentito venerdi scorso il nostro comune "amico", mi diceva appunto che nello stesso pomeriggio gli erano arrivate tre e dico 3 sexi bianche a gasolio.... vuoi vedere che cè anche la tua li in mezzo???? ME LO AUGURO X ENTRAMBI.
Ciao.

Siamo messi bene domani vado a vedere (venerdì mi aveva detto che prima di me c'erano una 1.7 bianca e una nera e poi toccava a me)
grazie

ragazzi un in bocca al lupo a tutti quelli che stanno ancora aspettando la macchina ...e che Maria vi chiami presto;)
per tutti gli altri che sono in attesa di andare a ritirarla come me vi dico solo che è più lunga stà settimana che tutti i sette mesi di attesa... cavolo sapere che è lì, dopo che te l'hanno fatta vedere, toccare, annusare (sbavare :D), e che non puoi ancora portarla a casa perchè stai aspettando delle "carte" è ancora più snervante... meno male che dura poco...:D:D

Non ricordo il nome della persona (donna) che mi ha contattato tanta è stata l'emozione nel sapere che finalmente dopo "solo" 11 mesi di attesa la mia ix35 è A R R I V A T A...

Mi ha comunicato che adesso si trova a Livorno e che entro 2 settimane sarebbe arrivata in concessionaria, e che il concessionario ancora non sapeva nulla perchè HMCI ha preferito contattare prima i clienti e porgere anche le scuse per il ritardo.

Alla fine mi ha chiesto se ero felice della notizia!!!

Voi che ne dite....!!!

Grazie Bargilero, senza di te e le tuo info non so se sarei riuscito ad arrivare sino ad ora...

Spero che non sia un miraggio, e che possa trascorrere finalmente le ferie sulla mia SEXY

ix35 2.0 CRDi 2W 136 CV Comfort Black Pearl ordine del 16/06/2010

felicitazioni e tanti auguri

Ho appena finito di parlare al telefono con HMCI, i 1.6 e 1.7 stanno arrivando con regolarità.
Non ci sono problemi di produzione, è in corso lo smaltimento degli ordini arretrati secondo cronologia tenendo presente la colorazione e l'allestimento .
Abbiamo concordato di verificare gli ordini più datati dei 1.6 e 1.7 a partire dal mese di Ott./Nov. 2010 fino a Gennaio 2011.
Quindi chi rientra in questo periodo è pregato di compilare questa scheda e inviarmela all'indirizzo mail corporate che trovate nella mia firma

Data Contratto:
Cognome e Nome:
Modello:
Concessionario:
Recapito telefonico:
I dati saranno girati alla HMCI che verificheranno la situazione di ogni ordine.

Per quanto riguarda i 2.0 sono ancora in corso le verifiche per la conferma degli ordini e le consegne stanno procedendo (come abbiamo visto).

Bargi io ho comprato la sexi in data 1-2-2011 non è che posso compilare la scheda e inviartela?????? DIMMI DI SI DAI....:):):):):)

PDIEGO ho letto ora la risposta che mi hai mandato stamattina, sto aspettando un tuo segnale, ti è arrivata la mitica telefonata da santa maria di HMCI????? :):):)

<Sig.ra Maria>
Volevo avvisarvi che per quanto riguarda le consegne delle 1.6 e 1.7 non sarete avvisati dal gruppo di lavoro del contact center ma tramite i dealer sul territorio.
Quindi i dealer continueranno a vedere a sistema gestione ordini l'assegnazione del telaio e avviseranno i clienti in attesa.
Il contact center sta gestendo la situazione ordini dei solo 2.0.

Altra novità importante, è confermato l'avvio in produzione per Luglio dello nuovo stabilimento di Nosovice.
Posso dirvi che la produzione aumenterà notevolmente già da Luglio 2011 (non sono stato autorizzato a dirvi in che termini) e questa è una buona notizia per gli ordini meno datati.
Insomma ragazzi stanno facendo tutto quello che è possibile per evadere tutti gli ordini (tanti) e per confermare la ix35 al 3° come immatricolazioni nel segmento crossover della statistiche UNRAE. (ricordo 1° trimestre 2011 3.202 ix35 immatricolate fate voi i conti).

BARGI hai letto quello che ti ho scritto sopra????

Grazie bargi,li accettto col cuore se non fosse stato per voi tutti avremmo mollato in tanto,ma qui si è diventati amici e abbiamo deciso insieme di andare fino e in fondo(ovviamente chi ha potuto)sperando di incontrarvi ad un megaraduno e penso sempre all'idea di(non ricordo il nome)mettere il nik adesivo dietro l'auto.è stata un'avventura da dimenticare

Benvenuto ti ivito a completare le operazioni indicate QUI
Grazie e buon forum.

<Sig.ra Maria>
Volevo avvisarvi che per quanto riguarda le consegne delle 1.6 e 1.7 non sarete avvisati dal gruppo di lavoro del contact center ma tramite i dealer sul territorio.
Quindi i dealer continueranno a vedere a sistema gestione ordini l'assegnazione del telaio e avviseranno i clienti in attesa.
Il contact center sta gestendo la situazione ordini dei solo 2.0.

Altra novità importante, è confermato l'avvio in produzione per Luglio dello nuovo stabilimento di Nosovice.
Posso dirvi che la produzione aumenterà notevolmente già da Luglio 2011 (non sono stato autorizzato a dirvi in che termini) e questa è una buona notizia per gli ordini meno datati.
Insomma ragazzi stanno facendo tutto quello che è possibile per evadere tutti gli ordini (tanti) e per confermare la ix35 al 3° come immatricolazioni nel segmento crossover della statistiche UNRAE. (ricordo 1° trimestre 2011 3.202 ix35 immatricolate fate voi i conti).

cosa significa dealer sul territorio?

dealer google traduttore.... rivenditore :):):):) ciao amico diego

Concessionari.

nooooooooooooooooooooo disastroooooooooo quelli se ne fregano altamente!!!!
perchè al numero verde mi hanno chiesto il numero di contratto e mi hanno detto che mi richiameranno?

PDIEGO ho letto ora la risposta che mi hai mandato stamattina, sto aspettando un tuo segnale, ti è arrivata la mitica telefonata da santa maria di HMCI????? :):):)

niente telefonata

è confermato l'avvio in produzione per Luglio dello nuovo stabilimento di Nosovice.
Posso dirvi che la produzione aumenterà notevolmente già da Luglio 2011 .
Speriamo non ne risenta la qualita' in generale e dell'assemblaggio in particolare :roll:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso