• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ricordo il nome della persona (donna) che mi ha contattato tanta è stata l'emozione nel sapere che finalmente dopo "solo" 11 mesi di attesa la mia ix35 è A R R I V A T A...

Mi ha comunicato che adesso si trova a Livorno e che entro 2 settimane sarebbe arrivata in concessionaria, e che il concessionario ancora non sapeva nulla perchè HMCI ha preferito contattare prima i clienti e porgere anche le scuse per il ritardo.

Alla fine mi ha chiesto se ero felice della notizia!!!

Voi che ne dite....!!!

Grazie Bargilero, senza di te e le tuo info non so se sarei riuscito ad arrivare sino ad ora...

Spero che non sia un miraggio, e che possa trascorrere finalmente le ferie sulla mia SEXY

evvaiiiii!!!!!!!!!!!!!

sarebbe ora che arrivasse qualche telefonata per i 1.6 e 1.7 qui il problema si sta ribaltando nessuno di noi è ancora all'anno di attesa anche perchè queste due motorizzazioni sono state messe sul mercato italiano se non sbaglio da ottobre 2010

Il problema è che chi ha ordinato come me la macchina a febbraio/marzo, sapendo dei ritardi, sapendo dei problemi e informandosi dal concessionario, si è sentito spergiurare che non c'era alcun problema per i nuovi ordini dei 1.7 e che max 60 giorni sarebbe arrivata la macchina. Quindi pensando che i problemi fossero ormai risolti ha acquistato la macchina. Un mese dopo è uscita invece la nuova circolare che indicava come tempi di consegna 150 giorni.

quoto anch'io... io addirittura mi sono "cullato" una ventina di giorni per fare fare altri preventivi perchè il concessionario mi aveva detto che per i 1.7 i tempi di consegna erano di circa 60gg.... avrei potuto prenotare a meta febbraio.... ho visto leggendo i post del mese di gennaio-febbraio che in effetti i tempi di consegna effettivi erano rispettati (circa 60-70 gg). ..poi tutto ha cominciato a rallentare e da qui le 2 circolari che in breve tempo hanno portato prima a 150 e successivamente a 210 gg. i termini per la consegna

Scritto da IACO61
la settimana scorsa ho ricevuto la telefonata da Hyundai, era un ragazzo con l'accento toscano, e molto gentilmente ha detto che la mia macchina non era ancora in consegna, e che del mio modello avevo ben 10 prenotazioni che dovevano essere evase prima della mia; non mi ha chiesto nessun numero d'ordine, e neanche mi ha dato un periodo approssimativo entro il quale avrei ricevuto la vettura......e ha sottolineato che sono quasi sicuri che mi arrivera' entro l'anno...ENTRO L'ANNO????? Ho perso i sensi dalla disperazione. E pensare che quando ho risposto al telefono al sentire "sono della Hyundai" ero felice come un bambino...........

P.S. Ho notato che c'e' gente che gia' si lamenta e ha ordinato la sexi il 30-03-2011.....poveretti!!!

Direi che la cosa non mi sorprende più di tanto , anzi di HMCI non mi sorprende più nulla .
Considera che io ad esempio ho un ordine per una 2.0 136cv comfort cassa withe del 29/03/2010 , ho effettuato vari reclami direttamente ad HMCI ( da loro stessi confermati ) , non ho mai ricevuto alcuna telefonata e tantomeno alcuna lettera di scuse come avvenuto per altri,per l'eventuale tagliando poi manco a parlarne .
Alle mie telefonate hanno sempre risposto in amniera quasi seccata e sono stato sempre ignorato.
Ho letto i vari messaggi degli iscritti a cui hanno assegnato recentemente le vetture richieste notando che le date degli ordini sono successivi al mio anche se con modelli uguali al mio .
Ormai non riesco più nemmeno ad arrabbarmi , ho capito che a me la IX35 non me la vogliono proprio consegnare , non sò perchè , i soldi miei hanno lo stesso valore di altri ( non sono mica falsi ) , forse sarà perchè abito al profondo sud e qui le auto le mandano solo se non le vuole nessun altro !
Chissà quelle che vedo in giro ( poche ) come avranno fatto a comprarle ?
Addirittura mi tocca anche sopportare la sfottenza di amici che hanno fatto contratti a settembre 2010 e che hanno ricevuto la macchina a marzo solamente perchè hanno scelto il colore piston grey piuttosto che il bianco .
Che amarezza!!!!

P.S. Faccio i miei auguri sinceri a tutti gli iscritti che in questi giorni hanno ricevuto la fatidica telefonata da HMCI .

Non ricordo il nome della persona (donna) che mi ha contattato tanta è stata l'emozione nel sapere che finalmente dopo "solo" 11 mesi di attesa la mia ix35 è A R R I V A T A...

Mi ha comunicato che adesso si trova a Livorno e che entro 2 settimane sarebbe arrivata in concessionaria, e che il concessionario ancora non sapeva nulla perchè HMCI ha preferito contattare prima i clienti e porgere anche le scuse per il ritardo.

Voi che ne dite....!!!

Grazie Bargilero, senza di te e le tuo info non so se sarei riuscito ad arrivare sino ad ora...

Spero che non sia un miraggio, e che possa trascorrere finalmente le ferie sulla mia SEXY

ix35 2.0 CRDi 2W 136 CV Comfort Black Pearl ordine del 16/06/2010

auguri vivissimi

quoto anch'io... io addirittura mi sono "cullato" una ventina di giorni per fare fare altri preventivi perchè il concessionario mi aveva detto che per i 1.7 i tempi di consegna erano di circa 60gg.... avrei potuto prenotare a meta febbraio.... ho visto leggendo i post del mese di gennaio-febbraio che in effetti i tempi di consegna effettivi erano rispettati (circa 60-70 gg). ..poi tutto ha cominciato a rallentare e da qui le 2 circolari che in breve tempo hanno portato prima a 150 e successivamente a 210 gg. i termini per la consegna

Avevo per le mani una KIA Sportage in pronta consegna, ma visto che la IX35 mi piaceva di più e mi avevano assicurato max 60 gg. per la consegna, mi sono fidato del conce della Hyundai.

per i 1600 posso garantire che tutto e' fermo da novembre...sono arrivate solo un paio di classic...confor nada de nada...1700 e' da gennaio circa che si e' fermato tutto...dicevano perche molte di queste 2 cilindrate le hanno offerte a chi aveva acquistato il 2000....spero che ora un po' di consegne le abbiano evase e comincino a consegnarle anche a noi le baby sexy visto che fino ad ora sono solo sul catalogo...speriamo bene...sig maria aiutaci tu...facci sapere qualcosa...hehehehehhehehe

Scritto da IACO61

Direi che la cosa non mi sorprende più di tanto , anzi di HMCI non mi sorprende più nulla .
Considera che io ad esempio ho un ordine per una 2.0 136cv comfort cassa withe del 29/03/2010 , ho effettuato vari reclami direttamente ad HMCI ( da loro stessi confermati ) , non ho mai ricevuto alcuna telefonata e tantomeno alcuna lettera di scuse come avvenuto per altri,per l'eventuale tagliando poi manco a parlarne .
Alle mie telefonate hanno sempre risposto in amniera quasi seccata e sono stato sempre ignorato.
Ho letto i vari messaggi degli iscritti a cui hanno assegnato recentemente le vetture richieste notando che le date degli ordini sono successivi al mio anche se con modelli uguali al mio .
Ormai non riesco più nemmeno ad arrabbarmi , ho capito che a me la IX35 non me la vogliono proprio consegnare , non sò perchè , i soldi miei hanno lo stesso valore di altri ( non sono mica falsi ) , forse sarà perchè abito al profondo sud e qui le auto le mandano solo se non le vuole nessun altro !
Addirittura mi tocca anche sopportare la sfottenza di amici che hanno fatto contratti a settembre 2010 e che hanno ricevuto la macchina a marzo solamente perchè hanno scelto il colore piston grey piuttosto che il bianco .
Che amarezza!!!!

P.S. Faccio i miei auguri sinceri a tutti gli iscritti che in questi giorni hanno ricevuto la fatidica telefonata da HMCI .

a proposito .. pensate che oltre le motorizzazioni vi saranno differenze nelle consegne a seconda del colore (vedo che ad esempio per ora si consegnano 2.0 ma non bianco)..? è una domanda che vorrei porre anche all'amico bargi...

Ho ordinato una ix35 4wd confort cassawhitw, oggi il concessionario mi ha proposto la stessa macchina ma sirius silver.....mi consigliate di accettare?????:D

io accetterei al volo perchè è arrivata un'infornata di grigi.. chissà quando arrivera il bianco...

Scritto da IACO61

Che amarezza!!!!

Bargi ma com'e' possibile che si verifichino casi del genere :shock: :shock: ?
direi assolutamente da segnalare ...

Giorno a tutti,stamani sono stato contattato dalla sig. Maria 8PERSONA STUPENDA ) E DOPO ESSERMI LAMENTATO UN POKINO SULLA GESTIONE CLIENTI MI HA CONFERMATO CHE LA MIA BLACK è AL LIVORNO,ORA SI ASPETTA SOLO VEDERLA E TOCCARLA.

Voi che ne dite....!!!

ix35 2.0 CRDi 2W 136 CV Comfort Black Pearl ordine del 16/06/2010

Auguri ragazzi! :)

AUGURISSIMI!!!
Che bello; ho letto or ora tutte le novità!!!
Davvero tanti tanti TANTI AUGURI a tutti gli amici che hanno ricevuto la splendida notizia!!!
TANTA FELICITA' A TUTTI VOI.

Ciao
Ronni

Scritto da IACO61

Che amarezza!!!!

Due domande:
1) Hai ordinato presso un conce. ufficiale Hyundai??
2) La data d' inserimento ordine a sistema è la stessa della sottoscrizione del contratto??

Ciao a tutti,
domani sarebbe stato il primo compleanno, HMCI ha pensato bene di farmi gli auguri telefonando dicendomi che ............................................ l'auto è al faldo
Arrivata giusto in tempo a fine mese avrei dovuto consegnare l'altra auto rimanendo appiedato.
Rispondendo ad ifa, e non avendo visto altri post, penso che questo sia la prima Black Pearl arrivata degli ordini vecchi.

In bocca al lupo!

a proposito .. pensate che oltre le motorizzazioni vi saranno differenze nelle consegne a seconda del colore (vedo che ad esempio per ora si consegnano 2.0 ma non bianco)..? è una domanda che vorrei porre anche all'amico bargi...

Anche il bianco stanno consegnando, nella lista acquirenti ci sono tutti dettagli ordini con la scritta in consegna al fianco.
La procedura è la stessa per i 1.6 e 1.7
Es.
Arrivano al Faldo 50 machine silver 50 cassa white 50 sirius silver
Vengono assegnate cronologicamente a seconda d'inserimento a sistema.
Naturalmente chi ha ordinato un black perl non si vedrà assegnata la macchina pur avendo un'ordine più datato.

Sensore luci e retefermaoggetti.
Bargi sta attendendo notizie in merito per oggi.
Speriamo bene.

Si, appunto, speriamo bene! Ci mancava pure questa... Va bene i ritardi, io aspetto come tutti, ma se la ordino "Comfort" la voglio ESATTAMENTE così e non mortificata nell'allestimento...

Anche il bianco stanno consegnando, nella lista acquirenti ci sono tutti dettagli ordini con la scritta in consegna al fianco.
La procedura è la stessa per i 1.6 e 1.7
Es.
Arrivano al Faldo 50 machine silver 50 cassa white 50 sirius silver
Vengono assegnate cronologicamente a seconda d'inserimento a sistema.
Naturalmente chi ha ordinato un black perl non si vedrà assegnata la macchina pur avendo un'ordine più datato.

quindi bargi stanno consegnando anche i 1.6 e 1.7?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso