KnipsMacoppe
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 455
- Provincia
- Verona VR
domenica in casa
bambina con la febbre
senza sexi
zeru telefonate
bambina con la febbre
senza sexi
zeru telefonate
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a tutti ,io mi pongo una domada seplice semplice ma coloro che anno ordinato la 1.7 classic bianca il 9 aprile 2011 vedranno la luce nel 2013.
buona sera a tutti.
PER BARGI. Giancarlo volevo chiederti: io ricevuto la telefonata di hmc nel giorno di venerdi' pomerigio alle 14:30, che tra le tante cose mi anno assicurato che dopo di me avrebbero chiamato il mio conc per avvisarlo dell'auto in arrivo.
sabato (IL GIORNO SEGUENTE) ho chiamato il mio conc che hà appreso la notizia da me(quindi non era stato avvisato).
secondo te è una casualita o devo preoccuparmi?
... ed intanto, per la seconda volta, ho dovuto ripagare il bollo della mia permuta! :-(
Ciao, Marco.
Ps: Auguri a tutte le Mamme!
che sfiga ... non so se si può chiedere un rimborso parziale (ma forse il buon bargi lo sa)
che macchina è?
è comunque un peccato perchè penso che la tua sexi sia in arrivo (forse festeggiamo insieme vedendo le date d'ordine)
ciao Marco
Ti auguro di festeggiare il compleanno del contratto con la sexi
ciao maurizio
forza marco,adesso tocca a te,peccato per il bollo questa non ci voleva dopo tutto questo tempo,comunque auguri
domenica in casa
bambina con la febbre
senza sexi
zeru telefonate
... il bollo purtroppo non è rimborsabile! :-(
... Nissan QQ!
... speriamo di festeggiare insieme!
Ciao, Marco.
Ciao Marco fatti rimborsare il bollo dal tuo conce o per lo meno che ti viene in contro meta per uno , io al mio me lo sono fatto scalare dal saldo scritto sul contratto perché' non aveva mantenuto gli accordi quindi nel tuo caso che gli accordi li ha superati alla grande fatti rimborsare i bolli senza tante storie da parte sua e il minimo... il bollo purtroppo non è rimborsabile! :-(
... Nissan QQ!
... speriamo di festeggiare insieme!
Ciao, Marco.
grazie per gli auguri Giancarlo!
comunque ho avuto anche conferma dal conce che gli stanno arrivando 2.0 a pioggia (di media nell'ultima settimana 1-2 a giorno...in base ai colori) infatti nel magazzino ne aveva ancora 5 tra silver, oil marroni e sirius... purtroppo almeno da lui bianche ancora nulla...
però mi ha anche avvisato che il colore scelto da me non viene più proposto sulle nuove macchine e quindi ci stava che arrivasse prima degli altri in quanto ultimi modelli prodotti (ma questo non so fino a che punto corrisponde alla realtà perchè non ho sentito nulla a riguardo da altre parti).
ps. comunque la telefonata dell hyundai italia è arrivata in extremis in quanto la mia visita di oggi al conce era programmata da 2 settimane (non avendo la macchina dovevo organizzarmi per tempo visto che il conce stà a 100km da casa) in quanto era scaduto il termine di 30 giorni dai 6 mesi ed ero convinto di ritirare la caparra e andare su un'altra marca ...vabbè meglio così (anche perchè in fondo in fondo mi sarebbe dispiaciuto rinunciare alla mia SEXI )
ma non ti conveniva venderlo a privato come ho fatto io il QQ?? sicuramente ancora trovi a chi venderlo a un buon prezzo per te senza svenderlo al concessionario
Ciao Marco fatti rimborsare il bollo dal tuo conce o per lo meno che ti viene in contro meta per uno , io al mio me lo sono fatto scalare dal saldo scritto sul contratto perché' non aveva mantenuto gli accordi quindi nel tuo caso che gli accordi li ha superati alla grande fatti rimborsare i bolli senza tante storie da parte sua e il minimo
per me rinunciare sarebbe stato un crimine,qualcuno avrebbe ringraziato,ma ti saresti persa una grossa opportunità....meglio così.Vedrai che dopo averla provata ti renderai conto....
buona sera a tutti.
PER BARGI. Giancarlo volevo chiederti: io ricevuto la telefonata di hmc nel giorno di venerdi' pomerigio alle 14:30, che tra le tante cose mi anno assicurato che dopo di me avrebbero chiamato il mio conc per avvisarlo dell'auto in arrivo.
sabato (IL GIORNO SEGUENTE) ho chiamato il mio conc che hà appreso la notizia da me(quindi non era stato avvisato).
anche per me... ma se i tempi prospettati rimanevano quelli fino a marzo 2012 non avrei potuto aspettare...
... infatti quando arriverà la Sexi, il problema sarà proprio la permuta che NON svenderò al concessionario, all'epoca mi venne fatta anche una supervalutazione, sono proprio curioso di vedere come va a finire!
Ciao, Marco.
buona sera a tutti.
idem con patate!
con differenza che a me la telefonata da HMCI è arrivata di mattino.
Il conc mi ha detto che a Milano il sabato non si lavora.
Speriamo
domenica in casa
bambina con la febbre
senza sexi
zeru telefonate