• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
domenica in casa

bambina con la febbre

senza sexi

zeru telefonate

:(

Ciao a tutti ,io mi pongo una domada seplice semplice ma coloro che anno ordinato la 1.7 classic bianca il 9 aprile 2011 vedranno la luce nel 2013.

io penso che attualmente siamo a circa 5 mesi (i famosi 150gg. delle circolari) per le consegne dei 1.7.. speriamo che non si accumulino altri ritardi.. quindi obiettivamente ci può stare che le auto ordinate fra marzo e i primi di aprile arrivino entro settembre-ottobre.. speriamo che l'amico bargi ci dia presto buone notizie in tal senso.. io non sono pessimista.. vedo che qualcosa si sta muovendo

buona sera a tutti.
PER BARGI. Giancarlo volevo chiederti: io ricevuto la telefonata di hmc nel giorno di venerdi' pomerigio alle 14:30, che tra le tante cose mi anno assicurato che dopo di me avrebbero chiamato il mio conc per avvisarlo dell'auto in arrivo.
sabato (IL GIORNO SEGUENTE) ho chiamato il mio conc che hà appreso la notizia da me(quindi non era stato avvisato).
secondo te è una casualita o devo preoccuparmi?

buona sera a tutti.
PER BARGI. Giancarlo volevo chiederti: io ricevuto la telefonata di hmc nel giorno di venerdi' pomerigio alle 14:30, che tra le tante cose mi anno assicurato che dopo di me avrebbero chiamato il mio conc per avvisarlo dell'auto in arrivo.
sabato (IL GIORNO SEGUENTE) ho chiamato il mio conc che hà appreso la notizia da me(quindi non era stato avvisato).

idem con patate!
con differenza che a me la telefonata da HMCI è arrivata di mattino.
Il conc mi ha detto che a Milano il sabato non si lavora.
Speriamo

... ed intanto, per la seconda volta, ho dovuto ripagare il bollo della mia permuta! :-(
Ciao, Marco.

Ps: Auguri a tutte le Mamme!

forza marco,adesso tocca a te,peccato per il bollo questa non ci voleva dopo tutto questo tempo,comunque auguri

che sfiga ... non so se si può chiedere un rimborso parziale (ma forse il buon bargi lo sa)

che macchina è?

è comunque un peccato perchè penso che la tua sexi sia in arrivo (forse festeggiamo insieme vedendo le date d'ordine)

... il bollo purtroppo non è rimborsabile! :-(
... Nissan QQ!
... speriamo di festeggiare insieme!
Ciao, Marco.

... Nissan QQ!
Ciao, Marco.

ma non ti conveniva venderlo a privato come ho fatto io il QQ?? sicuramente ancora trovi a chi venderlo a un buon prezzo per te senza svenderlo al concessionario

... Nissan QQ!
Ciao, Marco.
Ciao Marco fatti rimborsare il bollo dal tuo conce o per lo meno che ti viene in contro meta per uno , io al mio me lo sono fatto scalare dal saldo scritto sul contratto perché' non aveva mantenuto gli accordi quindi nel tuo caso che gli accordi li ha superati alla grande fatti rimborsare i bolli senza tante storie da parte sua e il minimo

grazie per gli auguri Giancarlo!
comunque ho avuto anche conferma dal conce che gli stanno arrivando 2.0 a pioggia (di media nell'ultima settimana 1-2 a giorno...in base ai colori) infatti nel magazzino ne aveva ancora 5 tra silver, oil marroni e sirius... purtroppo almeno da lui bianche ancora nulla...
però mi ha anche avvisato che il colore scelto da me non viene più proposto sulle nuove macchine e quindi ci stava che arrivasse prima degli altri in quanto ultimi modelli prodotti (ma questo non so fino a che punto corrisponde alla realtà perchè non ho sentito nulla a riguardo da altre parti).
ps. comunque la telefonata dell hyundai italia è arrivata in extremis in quanto la mia visita di oggi al conce era programmata da 2 settimane (non avendo la macchina dovevo organizzarmi per tempo visto che il conce stà a 100km da casa) in quanto era scaduto il termine di 30 giorni dai 6 mesi ed ero convinto di ritirare la caparra e andare su un'altra marca ...vabbè meglio così :D:D (anche perchè in fondo in fondo mi sarebbe dispiaciuto rinunciare alla mia SEXI )

per me rinunciare sarebbe stato un crimine,qualcuno avrebbe ringraziato,ma ti saresti persa una grossa opportunità....meglio così.Vedrai che dopo averla provata ti renderai conto....

ma non ti conveniva venderlo a privato come ho fatto io il QQ?? sicuramente ancora trovi a chi venderlo a un buon prezzo per te senza svenderlo al concessionario

... infatti quando arriverà la Sexi, il problema sarà proprio la permuta che NON svenderò al concessionario, all'epoca mi venne fatta anche una supervalutazione, sono proprio curioso di vedere come va a finire!
Ciao, Marco.

Ciao Marco fatti rimborsare il bollo dal tuo conce o per lo meno che ti viene in contro meta per uno , io al mio me lo sono fatto scalare dal saldo scritto sul contratto perché' non aveva mantenuto gli accordi quindi nel tuo caso che gli accordi li ha superati alla grande fatti rimborsare i bolli senza tante storie da parte sua e il minimo

... a me basterebbe che mi mantenga il valore della permuta!
Ciao, Marco.

per me rinunciare sarebbe stato un crimine,qualcuno avrebbe ringraziato,ma ti saresti persa una grossa opportunità....meglio così.Vedrai che dopo averla provata ti renderai conto....

anche per me... ma se i tempi prospettati rimanevano quelli fino a marzo 2012 non avrei potuto aspettare...

buona sera a tutti.

se può esserti utile neanche il mio era stato chiamato subito ...
l'ho richiamato dopo un paio di giorni e mi ha confermato di veredre la macchina assegnata a mio nome ;)

anche per me... ma se i tempi prospettati rimanevano quelli fino a marzo 2012 non avrei potuto aspettare...

ti capisco e sono contento per te e per la soluzione del caso...a proposito,ieri girando lungo la statale da PD a Vi NE HO INCROCIATE QUATTRO robe da non credere,ho chiesto amia moglie di darmi un pizzicotto per verifica!!!!!!

... infatti quando arriverà la Sexi, il problema sarà proprio la permuta che NON svenderò al concessionario, all'epoca mi venne fatta anche una supervalutazione, sono proprio curioso di vedere come va a finire!
Ciao, Marco.

si si non svenderglielo perchè non è giusto visto quanto stai aspettando... comunque la sexi è meglio a mio parere a livello di accessori e anche esteticamente risulta più imponente e a me piace tanto questo aspetto in un'auto... non mollare tieni duro.... aspetto di vedere anche il tuo post di quando ti assegneranno la macchina

buona sera a tutti.

idem con patate!
con differenza che a me la telefonata da HMCI è arrivata di mattino.
Il conc mi ha detto che a Milano il sabato non si lavora.
Speriamo

Tranquilli, la chiamata vi è arrivata dal contact center hyundai e i conce. troverranno la conferma a video nel sistema gestione ordini. :)

consegne a giugno??

dai può capitare na domenica a casa,ci saranno tempi migliori(ti auguro) ma per le consegne a giugno è ufficiale?

domenica in casa

bambina con la febbre

senza sexi

zeru telefonate

buonanotte a tutti, speriamo che già da domani arrivini un bel po' di belle telefonate!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso