• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eh infatti sono indeciso anche io... solo che mi lascia perplesso il fatto che lui stesso mi consigli di prenderla (e non credo avrebbe problemi a darla a qualcun'altro)... insomma evidentemente non è affatto fiducioso sui prossimi arrivi, e non vorrei poi dovermene pentire :(

Azz... buono a sapersi... Beh nera è bella... pensa se te l'avessero proposta verde...

Oggi pomeriggio sono stato contattato dalla Hyundai Italia alla mia risposta che il contratto d'acquisto è ancora in essere mi è stato confermato l'arrivo a Livorno in fase di sdoganamento della mia vettura e che il giorno dopo il concessionario avrebbe avuto l'assegnazione del numero telaio. Aspetto conferma dal concessionario ......................... UAUUUU..................... le info precedenti erano consegna tra ottobre 2011 e gennaio 2012. Vado in ferie con la SEXY................. Ciao a tutti.......... confermero l'assegnazione telaio.

che bella giornata...sono contento per i "senatori" che oggi hanno ricevuto la fatidica telefonata....adesso tocca a noi "novellini" che ci avviciniamo o abbiamo già superato i 120 gg di attesa

Oggi pomeriggio sono stato contattato dalla Hyundai Italia alla mia risposta che il contratto d'acquisto è ancora in essere mi è stato confermato l'arrivo a Livorno in fase di sdoganamento della mia vettura e che il giorno dopo il concessionario avrebbe avuto l'assegnazione del numero telaio. Aspetto conferma dal concessionario ......................... UAUUUU..................... le info precedenti erano consegna tra ottobre 2011 e gennaio 2012. Vado in ferie con la SEXY................. Ciao a tutti.......... confermero l'assegnazione telaio.

sdoganano anche di sabato? :-D

ho letto tutti d'un fiato i post sia del thread precedente che di questo... sono emozionato come se la macchina fosse arrivata a me... auguri a tutti quelli che stanno per ritirare la sexi.... godetevela il più possibile xchè ve la siete meritata dopo tutta questa attesa... speriamo arrivino presto a tutti... un abbraccio e ancora auguri... ps naturalmente le foto sono d'obbligo.... :bash::bash::bash:

nuova parte (parte IV)... nuova vita ... speriamo ... a bordo di una fiammante iX35 (la più bella auto del mercato)

è anche il mio augurio per tutti coloro che sono in attesa che Hyundai cambi la rotta e cominci aconsegnare qualche SEXI in più,specie a coloro che aspettano da oltre un anno
ciao Floris

finalmente sono riuscita ad avere la SEXI!... ho dovuto però spendere 1.400 euro in più rispetto a quella che avevo ordinato perchè il concessionario del mio 1.7 non aveva notizia ma mi ha proposto un 2.0 che gli è appena arrivato.. quindi per evitare altre attese snervanti oggi sono andata a firmare per il 2.0 ...è proprio bella non c'è nulla da dire...ora attendo l'immatricolazione e alla fine della prossima settimana se dio vuole la vado a ritirare!

ben fatto,vedrai che non ti pentirai della scelta....per adesso BUONA SEXI anche a te
ciao floris

PRESENTE anche su questa 4^ poarte...
Contattato (IO) il mio conc. non c'è luce sul mio tunnell..
Nessuna novità purtroppo, solite cose, gentilezza da parte del mio agente di vendita ma non sà nulla.......
Che stress psicologico aooooo....

Citazione Originariamente Scritto da Starful Visualizza Messaggio
Eh infatti sono indeciso anche io... solo che mi lascia perplesso il fatto che lui stesso mi consigli di prenderla (e non credo avrebbe problemi a darla a qualcun'altro)... insomma evidentemente non è affatto fiducioso sui prossimi arrivi, e non vorrei poi dovermene pentire

Se non hai il box, il nero e' un dramma.
e anche se hai il box non cambia nulla ;)
la mia (non ix35) devo lavarla due volte a settimana e dura mezza giornata.
ora mi sono scocciato, spendo piu' in lavaggi che in gasolio... resti sporca e pace.

ole ritirata..... come avete chiesto ecco un paio di foto....

http://imageshack.us/photo/my-images/577/dsc01060ea.jpg/ (fronte ..... quella di fianco è la mia mitina....)

http://imageshack.us/photo/my-images/156/dsc01062r.jpg/ (lato)

http://imageshack.us/photo/my-images/850/dsc01063y.jpg/ (retro)

come siamo partiti si è accesa la spia degli airbag e non si è piu spenta....

megapreoccupazione....

richiamo al conce....

ah guarda.. gli avevamo staccato la batteria.. puo essere che non te la avessimo riazzerata.. tranquillo passa quando vuoi la attacchiamo 5 minuti e sei libero...

speriamo bene....

Auguri e complimenti per il colore, originale e bello.

caspita che fortunato

EPPURE avendola ordinato solo a ottobre già è in arrivo,non è che poi sia tanto giusto subentrare a un ordine mentre qui si aspetta da un anno....

bene bene
a quanto sembra di aprile mancherebbe solo la mia.
UDITE UDITE
ho ricevuto anche io la telefonata da hmc:LA SUA AUTO è ARRIVATA SI TROVA A LIVORNO ED ENTRO 2-3 SETTIMANE LE VERRà CONSEGNATA.
COMTENTISSIMO NON VEDO L'ORA

che 2000 è?????

finalmente sono riuscita ad avere la SEXI!... ho dovuto però spendere 1.400 euro in più rispetto a quella che avevo ordinato perchè il concessionario del mio 1.7 non aveva notizia ma mi ha proposto un 2.0 che gli è appena arrivato.. quindi per evitare altre attese snervanti oggi sono andata a firmare per il 2.0 ...è proprio bella non c'è nulla da dire...ora attendo l'immatricolazione e alla fine della prossima settimana se dio vuole la vado a ritirare!

... in bocca al lupo!
Ciao, Marco.

marco mo tocca a noi,speriamo
bene

bargi ma come mai elena pn nelle statistiche si trova nel mese di giugno quando invece l'ha ordinata prima??

Nere?? niente da fare

sulle nere non c'è previsione visto che nemmeno una è stata assegnata.

Salve a tutti ormai è molto che vi leggo senza intromettermi contando sulla mia capacità di saper aspettare un'auto tutto questo tempo. Ordina ta il 30/09/2010 data presunta consegna fine marzo 2011 ai primi di aprile chiedo informazioni in concessionaria e dopo aver telefonato al resp. distribuzione hyundai mi viene risposto altri 60 giorni da quel momento, ma dalla sua faccia capisco che non è per niente convinto .Ieri ci ritorno contando che mi rispondessero 30 giorni, ritelefonano al resp. e mi viene comunicato " 6 MESI" chiedo spiegazioni e mi dicono a febbraio è stato deciso uno slittamento delle consegne di sei mesi per tutti i 2.0. è possibile?devo aspettare fino a settembre?
mi scuso per questo mio allarmismo ma trovo tutto cio inverosimile ...qualcuno sa qualcosa di più preciso?
auguri a tutti coloro hanno ritirato le loro hyundai che vedo numerosi
ed un complimento a Bargilero per il suo interessamento nei confronti di tutti.
Aggiungo la mia scheda per le statistiche:

data ordine 30/09/2010
data consegna presunta 30/03/2011
modello 2.0 2wd classic
colore bianco
optional gancio traino
prezzo 24040.00
sconto 1640.00
prov. acquisto venezia

Grazie a tutti roby

data dell'ordine: 25/09/2010
Data prevista consegna: tra 4 a 6 mesi