• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gia'.. dice cmq prima di immatricolarla me la fa vedere pero' i soldi li vuole subito.. se non cambia idea faccio saltare tutto a questo punto..

Prima vedere cammello poi dare moneta... Non saldare prima di averla vista...

infatti stavo andando li' ad annullare il contratto a quelle condizioni e nel tragitto (avendo intuito le mie intenzioni) mi chiama e mi dice che ha parlato con un ispettore della hyundai e fanno arrivare l'auto senza saldo anticipato, arriva giovedi' e saldo venerdi' dopo averla vista!
Per quanto riguarda gli accessori, so che la ix35 ha un buon mercato su internet ma navigatore originale e' sempre meglio per evitare problemi.. cosi' ho pure retrocamera e profili cromati, ad un prezzo secondo me sempre alto ma cmq la meta' di quello che sarebbe l'ufficiale..

Dai meno male alla fine e andata bene e auguri per il tuo acquisto !!!

infatti stavo andando li' ad annullare il contratto a quelle condizioni e nel tragitto (avendo intuito le mie intenzioni) mi chiama e mi dice che ha parlato con un ispettore della hyundai e fanno arrivare l'auto senza saldo anticipato, arriva giovedi' e saldo venerdi' dopo averla vista!
Per quanto riguarda gli accessori, so che la ix35 ha un buon mercato su internet ma navigatore originale e' sempre meglio per evitare problemi.. cosi' ho pure retrocamera e profili cromati, ad un prezzo secondo me sempre alto ma cmq la meta' di quello che sarebbe l'ufficiale..

Ottimo!! ;)

Oggi mi ha chiamato la conce la mia sexi e'già arrivata..più tardi vado a vederla e mi ha detto che dopo gli faccio il saldo e lui la può immatricolare.. e'tutto normale oppure posso aspettare a saldare visto che la ritiro tra qualche giorno? Non vorrei trovare danni come ho letto qui

R: ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Prima la controlli.... poi la saldi...
Se non la saldi non la immatricolano.... ciao

Ciao a tutti , ho ordinato la mia Confort il 4/5/13 e oggi il conce mi ha avvisato che la vetture arriva settimana prossima ...........non vedo l' ora .

Auguri , cmq bravo hai fatto un ottima scelta Di Motorizazzione , io mi trovo veramente una favola performante silenzisa e affidabile e come consumi diciamo che siamo su una media di 12 km/l

Ordinato oggi IX35 xpossible 1.7crdi spero di non pentirmi

Ho acquistato oggi la IX35 xpossible 1.7 crdi 2wd ho letto tante cose sia positive che negative.... Nonostante tutto ....nonostante che ad ottobre subirà un restlyng del gruppo ottico , interni, sterzo... ho voluto acquistarla vista la linea molto accattivante sia per una dotazione full optional di enorme spessore tecnico e pratico... È la prima auto che comunque acquisto con un po' di tremore visti e letti i post negativi.... ma anche con ottimismo visti i post positivi.... non so' cosa altro dire se non " spero di essere fortunato " ciao a tutti e spero di ricevere commenti sia positivi che negativi da parte di chi ha già la vettura sia da chi ha il suo parere.... Ciao a tutti.

MA COME....? Hai acquistato una Sexi 1.7???? NO....Non dovevi.....AHI AHIII....

No dai scherzo, vai tranquillo e benvenuto nel club. Sono certo che non te ne pentirai.

Ciao
Frengo

Tanti auguri di felici chilometri......:loveit:

Ciao
Carlo

Anch'io da meno di un mese sono FELICE possessore di una SEXI Xpossible, ho percorso quasi 1000km e sinora (facendo i debiti scongiuri per non autogufarmi) va tutto bene. Non sento i sussulti che ho letto nel forum, il gasolio non si è ancora ghiacciato (vorrei vedere a +30°:D). Come ho scritto in alcuni post ho notato solo piccoli difettucci (ma secondo me anche un'AUDI da 80.000€ ce ne ha). Spero e ti auguro di condividere con NOI una positiva esperienza veramente Xpossible:welcome1:.

Ciao a tutti .......oggi mi ha chiamato il conce , sono arrivati targa e libretto.......mercoledi' mattina vado a ritirare la mia sexi .
Il conce e' stato di parola , mi aveva detto 2 mesi di attesa ....e cosi' e' stato !

xpossible White km0 da targare

Sto attendendo la chiamata dal rivenditore per l'arrivo della mia prox nuova auto. Qualcuno sa spiegarmi cosa è una km0 da targare ? Il Riv. mi ha detto che è una nuova ma viene immatricolata prima dal conc. e poi venduta a me con passaggio di proprietà. C'è' qualche cosa di strano in questa manovra ?

Truffa Fran IX20: ho avuto la stessa identica esperienza. Ti prego di contattarmi per azione legale congiunta. Prego di contattarmi chiunque abbia subito truffe da Nanni Auto di Roma. La mia email luci_r@libero.it

Ciao a tutti, ho ordinato da Nanni Auto una ix20 il giorno 04\05\2012. Mi avevano informato dei tempi di attesa di circa 90gg, dato che l'auto doveva "uscire" di fabbrica, ma dopo appena 2 giorni mi chiamano e mi dicono che sono riusciti a reperire una vettura come quella che avevo ordinato e di passare da loro per ulteriori notizie. Passo in concessionaria e mi dicono che l'auto c'è già e che devo saldare affinchè loro possano procedere. il 09\05\2012 saldo la cifra ed è da quel momento che mi danno una spiegazione diversa ad ogni mia visita. Dopo la mia insistenza la sig.ra francesca mi dice che la Hyundai trattiene il certificato di omologazione per problemi burocratici, ma ora, dopo aver letto le vs esperienze ho capito di esere vittima di banditi. ma se unisimo le ns forze invece di agire separatamente?

due consigli, numero uno se pagate l'auto fatevi dare la fattura subito con la targa e/o il numero di telaio così se vi fregassero avete in mano qualcosa su cui appellarvi, consiglio mio spassionato.
La mia auto è km zero. in pratica significa che la concessionaria si intesta l'auto, tu la compri con la targa e di conseguenza la concessionaria ti fa un passaggio di proprietà, sul libretto ci sarà il tuo nome e quello della concessionaria.
Ovviamente ti fa uno sconto congruo. Lo fanno perchè devono immatricolare un certo numero di auto al mese e all'anno stabilite dalla casa oppure perchè immatricolandone un tot hanno vantaggi. Per questo per raggiungere tale numero immatricolano auto che poi girano ai clienti.
La mia i30 per esempio l'ho comprata a fine gennaio, era immatricolata dalla concessionaria a fine dicembre per raggiungere l'obiettivo e l'ho pagata molto meno del prezzo di listino.
spero di essere stato chiaro, un abbaglio ciao

Ciao a tutti, oggi finalmente mi consegnano l'auto (iX 35 Xpossible CRDi), anche se non è stato facile. Malgrado la vettura fosse in pronta consegna (acquistata lo scorso 28 agosto) e quindi già sul piazzale, il concessionario (rete ufficiale e uno dei più grandi di Roma) ha ritardato le pratiche per via di "qualche piccola esposizione finanziaria con la casa madre".
In soldoni, vista la congiuntura economicamente non proprio felice, il conce acquista tot auto, ne paga al costruttore quasi tutte e quelle rimanenti restano "appese" il tempo di essere saldate. Fino ad allora la casa non rilascia il certificato di conformità, ed è quello che è successo a me.
Avendo acceso un finanziamento e, soprattutto, già saldato la parte a me spettante (mi è stato detto che sarebbe stato impossibile farlo tramite assegno il giorno della consegna), ho letteralmente "piantonato" fisicamente per tutta la scorsa settimana il conce, per avere i documenti. Alla fine tutto è stato risolto, con molte scuse e uno sconto sul tagliando :)
Morale della favola, fate valere i vostri diritti, ed esigete tutta la documentazione dell'auto, telaio in primis.
Finalmente mi posso godere l'auto!!!!

Salve. Ordinata il 05/09/2013. Prevista consegna Gennaio 2014.
Qualcuno ha ordinato la MY2014? Eventualmente che tempi vi hanno dato per la consegna?
Grazie...

Ciao avatar750, io ho ordinato la mia IX35 MY 2014 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - DELUXE PACK - Colore STEEL GRAY il 21/09/2013 e mi hanno detto Dicembre 2013, ma forse anche per fine novembre. Ma le altre concessionarie che avevo girato mi avevo detto che l'avrei vista a Gennaio 2014...credo che questa sia la data più realistica...quindi me l'aspetto per gennaio, non mi illudo di averla prima.

Già infatti... meglio non illudersi... grazie comunque
Ciao avatar750, io ho ordinato la mia IX35 MY 2014 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - DELUXE PACK - Colore STEEL GRAY il 21/09/2013 e mi hanno detto Dicembre 2013, ma forse anche per fine novembre. Ma le altre concessionarie che avevo girato mi avevo detto che l'avrei vista a Gennaio 2014...credo che questa sia la data più realistica...quindi me l'aspetto per gennaio, non mi illudo di averla prima.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso