• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Siamo tornati ai tempi BIBLICI????? Dalla mia firma si può leggere la mia attesa.....
ciao Peter

Qualcuno è nei pressi di Rimini per sapere i tempi di consegna della IX 35 ???

Qualcuno è nei pressi di Rimini per sapere i tempi di consegna della IX 35 ???

Ciao. Se ti accontenti di quelle "in pronta consegna" già trovi qualcosa. Io qui in Sicilia ne ho viste in giro. Altrimenti come me ad esempio dovrai attendere Dicembre o più verosimilmente Gennaio2014.

Siamo tornati ai tempi BIBLICI????? Dalla mia firma si può leggere la mia attesa.....
ciao Peter

Speriamo di no... mi dispiace ma sono contento per te che ne è valsa la pena, perchè vuol dire che hai preso un buon prodotto.

grazie, ho visto, hanno qualcosa in pronta consegna, bianca xpossible ma senza il tettuccio panoramico. ci penso perché mi interessa di più la nuova ix35, sarei anche disposto a comprarla a 200 km di distanza ma preferisco la nuova.

grazie, ho visto, hanno qualcosa in pronta consegna, bianca xpossible ma senza il tettuccio panoramico. ci penso perché mi interessa di più la nuova ix35, sarei anche disposto a comprarla a 200 km di distanza ma preferisco la nuova.

Di fatti mi riferivo alla nuova. Sono rimaste le ultime "vecchie" e si trovano così come sono... Comunque ti consiglio di girare per più concessionari (per varie promozioni/offerte). Io ad esempio alla fine l'ho comprata a 200 km da dove abito.

Domandona: non ricordo se era un'iniziativa Hyundai o se era di un'altra casa costruttrice, ma tempo fa c'era la possibilità, fatto l'ordine di un'auto, di seguire passo a passo la sua produzione, come il tracking dei pacchi per intendersi.
Sapete se si può fare ancora?Cosa serve per farlo?

Salve a tutti, ho acquistato anche io la hyundai ix35 my 2014 1.7 xpossible con pack deluxe e cerchi da 18" il 29/09/2013 (autoplanet modugno) e leggendo i vostri commenti ho notato che sul mio contratto non c'era una data di arrivo previsto per l'auto e sinceramente da quando l'ho ordinata ad oggi il concessionario non mi ha saputo dare una data di arrivo precisa.
Comunque io mi sono lamentato molto con loro e sono riuscito a farmi inserire nel contratto una data di consegna entro i 60gg, altrimenti avrei annullato l'ordine e richiesto il doppio della caparra confirmatoria.
Vi dico solo una cosa cercate di far valere i vostri diritti voi la state pagando l'auto non la state rubando...
Spero solo che tra 60 gg posso avere la bellissima ix35

ciao a tutti io sono uno dei nuovi fortunati possessori di questa bellissima macchina, io ho avuto la fortuna di trovare la nuova versione in pronta consegna, me la consegneranno entro la fine della prossima settimana, ho preso la 1,6 gdi confort.

ciao a tutti io sono uno dei nuovi fortunati possessori di questa bellissima macchina, io ho avuto la fortuna di trovare la nuova versione in pronta consegna, me la consegneranno entro la fine della prossima settimana, ho preso la 1,6 gdi confort.

Auguri e facci sapere... Ciao

AVVISO

Per i nuovi ordini relativi alla ix35 versione MY2014 usate questa discussione QUI.

Per i quesiti e per le altre segnalazioni (es. optional, recensioni) usate le discussioni già esistenti nelle varie sottosezioni della ix35.
Grazie per la collaborazione.

THD CHIUSO.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso