• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E siamo a dicembre e ancora tutto tace :(:(:(

buona giornata a tutti

Cronoloia COLORE/MOTORE/ALLESTIMENTO un paio di ciufoli..... ordini di vetture identiche alla mia fatti a settembre/ottobre già sotto il c@@o dei compratori, io son subentrato in un ordine di marzo e ora devo stare al lavoro perchè se vado a mangiare a casa rischio la multa per il blocco....
Non pretendo di avere l'auto prima di chi ha effettuato l'ordine prima di me, ma almeno di non farmi prendere per i fodelli da chi è arrivato dopo....

Cronoloia COLORE/MOTORE/ALLESTIMENTO un paio di ciufoli..... ordini di vetture identiche alla mia fatti a settembre/ottobre già sotto il c@@o dei compratori, io son subentrato in un ordine di marzo e ora devo stare al lavoro perchè se vado a mangiare a casa rischio la multa per il blocco....
Non pretendo di avere l'auto prima di chi ha effettuato l'ordine prima di me, ma almeno di non farmi prendere per i fodelli da chi è arrivato dopo....

Quella è la "regola" se poi alcuni dealer fanno casini con i subentri c'è poco da fare.

RITIRATA FINALMENTE!!!!!!!!!!
questa sera ore 18:15 uscito dal concessionario con la mia ix35 bianca
che dire: splendida e poi qui sul forum è stato detto tutto
ho fatto una cinquantina di km dal conce fino a casa pochi per poter valutarla per benino ma le prime impressioni di guida sono ottime
prego l'ottimo Bargi di cancellarmi dalla lista di attesa grazie
non ho fatto foto visto il buio che incombeva ma rimedierò quanto prima
ciao a tutti Antonio

Scusate ma deve essere l'emozione ma ho postato dove non dovevo
prego Bargi di spostarlo Grazie

Auguri e grazie ;)

a quanto vedo però c'è ancora qualche "anziano" in attesa.....dai tenete duro la SEXI è bellissima!!!!

Mi sono spostato un'attimo dal negozio per fare una cosa lasciando il cell in negozio e al ritorno ho trovato una chiamata persa numero sconosciuto :x: vuoi vedere che era la Sig.a Maria?? :x::x: Sig.a Maria richiamami che ora ci ho messo l'attack :)

Ciao giancarlo, e come volevasi dimostrare oggi ho ricevuto la telefonata della sig.ra maria e mi ha detto che la mia macchina e' in produzione e che sicuramente per gennaio arriva....ci avrei scommesso.comunque ho fatto un giro di telefonete e un concessionario di bari ha una 1700 comfort e dello stesso colore che avevo scelto, ho pregato il venditore di bloccarla sino a domani ,non ci sono problemi mi ha risposto.ora volo dove ho ordinato la mia e annullo il contratto.....spero che non facciano problemi per l'acconto che ho dato....tu cosa ne pensi mi restitueranno i soldi?....ciao

Ciao giancarlo, e come volevasi dimostrare oggi ho ricevuto la telefonata della sig.ra maria e mi ha detto che la mia macchina e' in produzione e che sicuramente per gennaio arriva....ci avrei scommesso.comunque ho fatto un giro di telefonete e un concessionario di bari ha una 1700 comfort e dello stesso colore che avevo scelto, ho pregato il venditore di bloccarla sino a domani ,non ci sono problemi mi ha risposto.ora volo dove ho ordinato la mia e annullo il contratto.....spero che non facciano problemi per l'acconto che ho dato....tu cosa ne pensi mi restitueranno i soldi?....ciao

Vorrei vedere con che faccia non ti ridà l'anticipo visto che per te sono passati SETTE MESI!!!
53XI??? Quando arrivi?

Rullo di tamburi...udite-udite:
Ieri sera alle 18.30 sono uscita dalla concessionaria a bordo della mia nuova fiammante ix35 bianca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come prima impressione non posso che dire bene...e' splendida e poi con tutte quelle lucine colorate
e' proprio in tema con il periodo:sembra un bellissimo albero di Natale!!!!!!!!!
Penso proprio di essermela meritata dopo 18 mesi di attesa......................

Coraggio a tutti quelli che ancora attendono...
Grazie Bargi...Maria...Peter...e tutti quelli che hanno condiviso con me questa avventura!!!

E ora vai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S.:dai Peter e consorte...tocca a voi...

Quella è la "regola" se poi alcuni dealer fanno casini con i subentri c'è poco da fare.

Oggi o domani avrò tutte le info su ordine, subentri ecc... se poi sarà colpa del Dealer che ha fatto il furbo ci penso io a fargli la festa, fortunatamente oltre che grafico ho la cognata avvocato e un contratto firmato in mano. Se invece e Hyundai ad aver fatto un po' di casini avremo la risposta a tante domande e deciderò che fare.

ragazzi......ritirata!!!!!!!! Al piu' presto postero' foto nel thrd dedicato........e' proprio vero!!!!le cose piu' desiderate sono quelle piu' belle!!!!ancora grazie a tutti in particolare a bargilero, nikthesnake, edocla.

ragazzi......ritirata!!!!!!!! Al piu' presto postero' foto nel thrd dedicato........e' proprio vero!!!!le cose piu' desiderate sono quelle piu' belle!!!!ancora grazie a tutti in particolare a bargilero, nikthesnake, edocla.
evvaiiiiii !!!!!!!!!!!!

Auguri Pet. ;) ;)
Ora manca solo l'adesivo di HCI. ;)

Tantissimi auguri ...........Goditela che te la sei veramente meritata tutta.......Ciao

evviva!!!!!!!TANTI AUGURIIIIIII!!!!!!!!è FINITA LA LUNGA AGONIA!ora pensa a godertela e fare delle belle girate!!!:bash::bash::bash::bash::bash::bash:

Ragazzi oggi grazie ad un amico ho avuto modo di contattare un rivenditore di una piccola località vicino casa che mi assicura la consegna di una ix35 1.6 Confort entro la fine dell'anno, l'unico intoppo è che non può darmela bianca come vorrei ma o nera o blu scuro. Mi chiedo e Vi chiedo come è mai possibile che in concessionaria ufficiale si parla di 6-7 mesi di attesa e lui riesce a farmela avere in meno di 30 giorni ?

Lunedì spero di fare un salto e parlarci di persona anche per capire se vuole solo accaparrarsi un cliente e poi farlo penare con i tempi, posso pretendere che me lo metta per iscritto che mi consegnerà l'auto entro il 2011 ?

FINALMENTE BUON PET
e con tè si "conclude" un pezzo di storia di questo FORUM
MOLTO BENE PET adesso posta le foto della perla nera...[/B]

Ragazzi oggi grazie ad un amico ho avuto modo di contattare un rivenditore di una piccola località vicino casa che mi assicura la consegna di una ix35 1.6 Confort entro la fine dell'anno, l'unico intoppo è che non può darmela bianca come vorrei ma o nera o blu scuro. Mi chiedo e Vi chiedo come è mai possibile che in concessionaria ufficiale si parla di 6-7 mesi di attesa e lui riesce a farmela avere in meno di 30 giorni ?

Lunedì spero di fare un salto e parlarci di persona anche per capire se vuole solo accaparrarsi un cliente e poi farlo penare con i tempi, posso pretendere che me lo metta per iscritto che mi consegnerà l'auto entro il 2011 ?

Altra cosa .... la mia intenzione era di prenderla bianca ma dovendo scegliere tra il nero e il blu non sò cosa decidere, anche perchè in giro non ne ho viste, Voi cosa consigliate ? Pro e contro dei due colori ?

Ciao,
forse avrà reperito qualche ordine disdetto.
Ti consiglio di accettare solo dopo che l'auto è stata consegnata dal rivenditore.
Per il colore posta QUI il tuo quesito.
Grazie

FINALMENTE BUON PET
e con tè si "conclude" un pezzo di storia di questo FORUM
MOLTO BENE PET adesso posta le foto della perla nera...[/B]

DOMANI POMERIGGIO FACCIO UN SERVIZIO FOTOGRAFICO COMPLETO (se me la lascia fotografare sai tu chi) :):):):):)

• Mi piace
Reazioni: cap
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso