• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi......ritirata!!!!!!!! Al piu' presto postero' foto nel thrd dedicato........e' proprio vero!!!!le cose piu' desiderate sono quelle piu' belle!!!!ancora grazie a tutti in particolare a bargilero, nikthesnake, edocla.

evvai peter!!!!

ciao
complimenti a tutti quelli che hanno ritirato la sexi
io l'ho ritirata mercoledì 30 ma è da venerdi che sono a letto con l'influenza e così nel giro di sei giorni non ho fatto neanche cento km
mi rifarò
ancora complimenti e tanti auguri
Antonio

Ritirata oggi ix35 1.7 classic contratto del 4/4/2011
Primi giudizi, positivi,forse lo sterzo un po leggero.

Per onor di cronaca oggi ho richiesto al concessionario di zona e mi ha confermato che i tempi si sono un attimino accorciati. Mentre prima per un 1.6 confort mi ha detto 210 giorni oggi mi ha confermato 90 giorni. Tra l'altro mi ha detto che ha delle pronte consegne di diesel 1.7.
In questi giorni andrò per vedere un attimino la situazione .... io preferisco il 1.6 benzina con i miei 5000/7000 km l'anno ma se mi fà un buon prezzo per il 1.7 diesel .........

Dati statistici immatricolazioni ix35 2wd 2011 (Fonte UNRAE)

Gennaio Tot. 1260
Febbraio Tot. 828
Marzo Tot. 804
Aprile Tot. 721
Maggio Tot. 797
Giugno Tot. 549
Luglio Tot. 278
Agosto Tot. 334
Settembre Tot. 1.116
Ottobre Tot. 519
Novembre Tot. 1.150

In questi dati mancano tutte le 4wd di tutte le motorizzazioni e allestimenti.

E' con grande piacere che comunico a tutta la comunità di questo bel forum che ieri pomeriggio, intorno alle ore 16.30, mi telefona il mio conce per dirmi che.... vede il numero di telaio.... la mia sexi esiste e sta arrivando .... che dire: anche se ancora non la vedo, sono felice, è un bel traguardo. Ha detto: tempi tecnici ed è qui!! Non vedo l'ora.
Buona giornata a tutti.
Alessandro:D

E' con grande piacere che comunico a tutta la comunità di questo bel forum che ieri pomeriggio, intorno alle ore 16.30, mi telefona il mio conce per dirmi che.... vede il numero di telaio.... la mia sexi esiste e sta arrivando .... che dire: anche se ancora non la vedo, sono felice, è un bel traguardo. Ha detto: tempi tecnici ed è qui!! Non vedo l'ora.
Buona giornata a tutti.

;) Complimenti era ora

:x:il mio di concessionario probabilmente ha le mani ingessate:x:

Buona giornata a tutti.

Speriamo che chiudano al più presto gli ordini vecchi.
Ormai sono vicino ai 9mesi di attesa.
Comunque anche se la macchina dovesse arrivare prima di natale, l'immatricolazione la faro' a Gennaio.
Un saluto a tutti.

ciao bargi.
Sono subentrato ad inizio novembre in un ordine per una 1.7 CRDi Bianca fatto dalla concessionaria (Tecno Motors di Corbetta) ad inizio maggio.
Pensi sia possibile capire se ci siano speranze che la consegna avvenga entro fine anno?

Grazie.

Buona giornata a tutti.

A questo punto devo presumere che la tua auto sia al Faldo e quindi non avremo piu' il piacere e l'onore di risentire la gentilissima sig.ra Maria visto che la comunicazione ti e' arrivata direttamente dal tuo concessionario

A questo punto devo presumere che la tua auto sia al Faldo e quindi non avremo piu' il piacere e l'onore di risentire la gentilissima sig.ra Maria visto che la comunicazione ti e' arrivata direttamente dal tuo concessionario
Pensavo anch'io così e invece stamattina, intorno alle 08.40, la bravissima e gentilissima sig.ra Maria mi ha chiamato confermandomi quanto detto dal conce, dando anche qualche notizia in più. E cioè che la macchina in effetti ancora non è al Faldo ma "in transito". Al Faldo arriverà nei prossimi giorni e poi i soliti tempi tecnici. E' solo una macchina, ma sono felice:D e Maria è eccezionale, insieme all'instancabile e sempre presente Giancarlo...
Ci aggiorniamo

Buona giornata a tutti.

Pensavo anch'io così e invece stamattina, intorno alle 08.40, la bravissima e gentilissima sig.ra Maria mi ha chiamato confermandomi quanto detto dal conce, dando anche qualche notizia in più. E cioè che la macchina in effetti ancora non è al Faldo ma "in transito". Al Faldo arriverà nei prossimi giorni e poi i soliti tempi tecnici. E' solo una macchina, ma sono felice:D e Maria è eccezionale, insieme all'instancabile e sempre presente Giancarlo...
Ci aggiorniamo

Ottimo Ale, aspettiamo la conferma del ritiro. ;)
Adesso mancano ancora qualche amico per completare.

ciao bargi.
Sono subentrato ad inizio novembre in un ordine per una 1.7 CRDi Bianca fatto dalla concessionaria (Tecno Motors di Corbetta) ad inizio maggio.
Pensi sia possibile capire se ci siano speranze che la consegna avvenga entro fine anno?

Grazie.

Benvenuto,
subentro ad un'ordine disdetto o ad un pre-ordine del conce.???
Sono due cose molto diverse.

Ore 11:00 chiamata della concessionaria per dirmi che vede il telaio...ore14:00 chiamata della signora maria per confermare quanto riferito dalla concessionaria. unico neo il dealer mi obbliga ad immatricolare a dicembre...a me sembra strano ]

Ore 11:00 chiamata della concessionaria per dirmi che vede il telaio...ore14:00 chiamata della signora maria per confermare quanto riferito dalla concessionaria. unico neo il dealer mi obbliga ad immatricolare a dicembre...a me sembra strano ]

Per prima cosa complimenti, seconda cosa decidi tu quando devi immatricolare ma che siamo impazziti?
Se dovesse insistere digli che sei fuori per natale e che non puoi andare a saldare e se vuole proprio immatricolare anticipasse lui i soldi che poi glie li ridai vediamo se ci casca:D

Ciao , guarda la mia è arrivata, l'ho vista(bellissima!!!) , ho saldato e sto lottando per farla immatricolare!!!
Figurati se la macchina non l'hai ancora vista !!! Non cedere!!!cioè non pagare finche non la vedi

Poi è chiaro la decisione ultima è tua.

Ciao

avrà bisogno di raggiungere qualche target annuale .... fatti fare almeno un po di sconto!

Auguri!!
Purtroppo alcuni dealer sono costretti ad immatricolare entro fine anno per raggiungere un certo fatturato/obbiettivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso