• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

@ Cursapino:
Io ho saldato il 30/11 (bonifico bancario) e sul libretto leggo immatricolazione 09/12/2011.
Voice invece ha saldato il 18/11 ma ha la stessa data di immatricolazione ....
Non so che dirti certo in molti dopo 4/5 giorni hanno ritirato !!!

Speriamo si diano una svegliata, non so se vogliono fare anche per te un'immatricolazione di "massa" riunendo insieme tutte quelle che hanno in sospeso ....

@ VOICE
Mi hanno contattato per dirmi le targhe venerdì 10/12 nel pomeriggio ed ho appuntamento mercoledì 14/12 mattina , ma per miei problemi , altrimenti si poteva fare già lunedì/martedì ....
Dai che ci siamo quasi !!!! (incrocio le dita, non si sa mai !!!)

Allora complimenti:D per il ritiro.

Per le immatricolazioni allora penso che le facciano in un giorno prestabilito a prescindere da quando si saldi ( sbagliato comunque).

Oggi ho richiamato nuovamente e gli ho chiesto se cerano novità mi risponde che avevano il telaio e quando me lo dite? te lo avevo detto no? no quando!! Quindi la macchina è al faldo? Si è li siamo in attesa che ce la mandino!!

Questa è la conversazione, nauralmente sono felice:D sperando che sia effettivamente così....magari chimasse la Sig.a Maria e mi confermasse la cosa a quel punto sarei felicissimo.:D:D

Dai che è già una bella notizia, un piccolo passetto in più verso l'arrivo !!!!

Noto con piacere che arrivano ancora auto identiche alla mia ma ordinate dopo..... che palle...

Noto con piacere che arrivano ancora auto identiche alla mia ma ordinate dopo..... che palle...

Se parli di me credo che ti sbagli di grosso, anche io avevo un preordine di marzo ma da quello che ho capito il preordine non serve a nulla, credo che sia piu' una scusa del concessionario per far firmare il cliente, per il resto da maggio del mio ordine a luglio del tuo credo forse di aspettare un pochino più di te.

Comunque come ho specificato e' quello che ha detto il mio concessionario e non e' detto che sia vero augurando anche a te di ricevere presto notizie.

Ciao

Camillo

Contattato il conce ieri...NESSUNA NOVITA' ,nessun numero di telaio ancora assegnato...che tristess..attendiamo ancora :(

Se parli di me credo che ti sbagli di grosso, anche io avevo un preordine di marzo ma da quello che ho capito il preordine non serve a nulla, credo che sia piu' una scusa del concessionario per far firmare il cliente, per il resto da maggio del mio ordine a luglio del tuo credo forse di aspettare un pochino più di te.

Comunque come ho specificato e' quello che ha detto il mio concessionario e non e' detto che sia vero augurando anche a te di ricevere presto notizie.

Ciao

Camillo

No Camillo LEGGI BENE, ho scritto chi ha ordinato la macchina dopo di mè... mi girano le balle delle auto irdinate dopo la mia se permetti.... a te non ti girerebbe?

No Camillo LEGGI BENE, ho scritto chi ha ordinato la macchina dopo di mè... mi girano le balle delle auto irdinate dopo la mia se permetti.... a te non ti girerebbe?

Per questo hai perfettamente ragione...

Ragazzi finalmente dopo tanto tribolare l'attesa è finita, questa mattina ho ritirato l'auto, comoda spaziosa silenziosa ma soprattutto SEXI uno spettacolo veramente, ora non resta oltre che ringraziare il buon Bargi e fare il tifo per Ned e gli altri amici del forum di addentrarmi nelle altre discussioni.
Un augurio di breve attesa a tutti voi

ragazzi finalmente dopo tanto tribolare l'attesa è finita, questa mattina ho ritirato l'auto, comoda spaziosa silenziosa ma soprattutto sexi uno spettacolo veramente, ora non resta oltre che ringraziare il buon bargi e fare il tifo per ned e gli altri amici del forum di addentrarmi nelle altre discussioni.

complimenti :) :)

Anche se ormai la ritirero' solo con il nuovo anno, sapere che la mia auto e' in produzione se non addirittura in arrivo mi farebbe molto piacere visto che ci avviciniamo al natale ( babbo natale dove sei ????:):):) )
buona giornata a tutti

Mi ha appena chiamato la Sig.a Maria dicendomi che l'auto è stata costruita quindi riesce a vedere il telaio ma ci vuole del tempo prima che arrivi al faldo, sicuramente arriverà per gennaio, come ho risposto anche a lei spero che sia per i primi di gennaio e non per la fine, lo pregata gentilmente di farmi un'altra chiamata quando la macchina fosse arrivata al faldo in modo da potermi poi organizzare.

Alla Sig.a Maria faccio i miei più sinceri complimenti perchè è di una gentilezza sconcertante ed anche simpatica :D:D

Per il nostro amico MICHELE72, stavo riguardando il fatto dell'iva al 23%, questa dovrebbe partire per settembre 2012, non vedo con che faccia Il nostro caro concessionario ti abbia detto che se non saldi per dicembre ti avrebbe applicato l'iva al 23% da gennaio.:shock::shock:

Ragazzi finalmente dopo tanto tribolare l'attesa è finita, questa mattina ho ritirato l'auto, comoda spaziosa silenziosa ma soprattutto SEXI uno spettacolo veramente, ora non resta oltre che ringraziare il buon Bargi e fare il tifo per Ned e gli altri amici del forum di addentrarmi nelle altre discussioni.

RAGAZZI E' FATTA !!!! ( a meno che non se la vengono a riprendere ....)
VOICE non ci siamo incontrati ma ALLE 10 HO RITIRATO ANCH' IOOOOOO !!!!!!!!!
Quell' imbranato in uscita sulla Salaria ero io , mi sembrava il primo giorno alla guida con tutto che la mia vecchia Scenic non era proprio piccolina. Inizialmente mi sono intimorito nel guidare la nuoa SEXI ma dopo i primi Km sul raccordo ho cominciato a gustarmela tutta !!!!!

Grazie alla Sig.ra Maria, GRAZIE GRAZIE GRAZIE GIANCARLO che anche in privato mi ha sempre confortato e penso abbia fatto tutto e di più per sbloccare le nostre situazioni "pendenti".
Meno ringraziamenti sicuramente a Hyundai per il lungo parto e al "concessionario più lento del mondo" per come segue i suoi clienti nell'attesa e da quando poi ha in mano la gestione delle vetture perchè non mi sembra brillare per efficenza: oggi erano tutti felici della mia immatricolazione, secondo loro, per come era stata così veloce (non so cosa abbiano detto invece a VOICE che ha aspettato circa 15 giorni più di me e per ritirare lo stesso giorno !!!

Ragazzi spero che presto abbiate buone notizie anche voi e vi seguo sempre con affetto.

- Strana questa faccenda dell'IVA, che Hyundai non voglia assorbire gli ulteriori punti di aumento .... che tra l'altro dovrebbero però partire da Settembre 2012 se non sbaglio.....

Stefano.

RAGAZZI E' FATTA !!!! ( a meno che non se la vengono a riprendere ....)
VOICE non ci siamo incontrati ma ALLE 10 HO RITIRATO ANCH' IOOOOOO !!!!!!!!!
Quel imbranato in uscita sulla Salaria ero io , mi sembrava il primo giorno alla guida con tutto che la mia vecchia Scenic non era proprio piccolina. Inizialmente mi sono intimorito nel guidare la nuoa SEXI ma dopo i primi Km sul raccordo ho cominciato a gustarmela tutta !!!!!

Stefano.

AUGURONI

Allora se vedo un'imbranato con una sexy bianca che gira per Roma lo posso fermare chiedendogli " sei Stefano??":D:D:D

AUGURONI

Allora se vedo un'imbranato con una sexy bianca che gira per Roma lo posso fermare chiedendogli " sei Stefano??":D:D:D

Spero di incontrarti con la SEXI BIANCA presto, tanto vado piano !!!!!!! ;)

Dal supplemento de LA STAMPA N15 DICEMBRE 2011 Domanda rivolta a ALLAN RUSHFORTH D.Non sempre pero la rete e all,altezza R.In effetti la qualita delle nostre auto e ancora superiore a quella dei venditori. La rete deve migliorare. Ma i tempi di consegna che in troppi casi si erano dilatati specie per la ix35 ora sono nella norma entro i 4 mesi.E ai clienti italiani come precisa il dg Fabrizio Longo e sempre stata offerta una vettura sotitutiva in attesa del modello ordinato tuti sono stati contattati e seguiti costantemente.

Benvenuto tra noi allora!!!
Per i tempi di consegna posso dirti che sicuramente all'inizio del 2012 si ridurranno a 90/120gg di attesa anche per le 1.6 e 1.7 (attualmente sono 210gg.)
30 gg. la vedo difficile, salvo che non ti abbiano fatto subentrare ad un'ordine disdetto.

Per chiedere info sulle pellicole e altri accessori aftermarket usa la discussione dedicata.
Grazie

Ciao Bargilero,

allora di illustro la mia situazione. Circa una decina di giorni fa mi ha chiamato Maria e mi ha detto che questo mese o al max il prossimo arriva la mia IX35.
Settimana scorsa mi sono recato dal concessionario per chiedere delle cose e nel frattempo abbiamo visto insieme che la macchina è andata in produzione il 09.12 e che sarà terminata per il 03.01.2012 e che arriverà da loro la quarta settimana di gennaio 2012.
Mi puoi confermare che questo è veritiero e che quindi l'ultima settimana di gennaio avrò la macchina? C'è già il nr.di telaio?
Ti chiedo poi dei consigli visto che la IX35 che ho ordinato è nera...! Mi consigli di far mettere dei profili cromati? e di aggiungere lo scivolo anteriore/posteriore?

Grazie
Ciao
Davide
1.6 nera comfort

Ciao Bargilero,

allora di illustro la mia situazione. Circa una decina di giorni fa mi ha chiamato Maria e mi ha detto che questo mese o al max il prossimo arriva la mia IX35.
Settimana scorsa mi sono recato dal concessionario per chiedere delle cose e nel frattempo abbiamo visto insieme che la macchina è andata in produzione il 09.12 e che sarà terminata per il 03.01.2012 e che arriverà da loro la quarta settimana di gennaio 2012.
Mi puoi confermare che questo è veritiero e che quindi l'ultima settimana di gennaio avrò la macchina? C'è già il nr.di telaio?
Ti chiedo poi dei consigli visto che la IX35 che ho ordinato è nera...! Mi consigli di far mettere dei profili cromati? e di aggiungere lo scivolo anteriore/posteriore?

Grazie
Ciao
Davide
1.6 nera comfort

Ciao Davide,
mi sembra troppo preciso con le date!!
So che la HMCI stava sperimentando un sistema di tracciatura delle auto (dalla produzione alla consegna) ma era solo per qualche dealer e NON per la ix35.
Normalmente (visto i mesi precedenti) le auto prodotte iniziano ad arrivare in quantitativi maggiori dalla metà del mese.
Comunque se è in produzione sei prossimo al traguardo.
Ciao

Per gli accessori aftermarket usa questo thd QUI.
Grazie

bho! non lo so ma oggi ho visto a Trapani una bisacca con 4 sexi bianche .....
Secondo te bargi la produzione è realmente aumentata e le consegne su ordini nuovi come il mio possono sperare di avere la vettura tra Aprile/Maggio ?

arrivate anche le targhe :) .... ovviamente di sabato cosi mi tocca aspettare fino a lunedi ... me la fanno sudare fino alla fine :)

Qualcuno ha conferme concrete che i tempi si sono veramente dimezzati ?

Mi sa che ci son poche certezze. Io l'ho ordinata il 03/12/2011 con arrivo presunto primi di maggio, ma un'altro concessionario mi parlava di almeno giugno. Speriamo siano solo prudenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso