• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Speriamo, anche se devo dire che io ho visto diverse bisacche con su ix35 nella mia città e pertanto ritengo che stiano arrivando le auto dei nostri amici che le hanno ordinate parecchio tempo fà.

Pluto ma tu sulla copia ordine come tempi di consegna cosa hai scritto ? A me a messo fine marzo, sarà stato ottimista però per lo meno se non dovesse arrivare entro fine marzo potrei recedere e non restare vincolato a lui.

Sarei curioso di sentire al riguardo il nostro amico Bargi, di certo lui il sentore se la produzione è effettivamente aumentata lo dovrebbe avere :D

per la precisione, data consegna prevista: 02/05/2012.
Ma mi ha detto che è probabile arrivi un po' prima.
Se fosse fine marzo mi andrebbe benissimo. Mi scade ad aprile la revisione della vecchia auto :p

Se fosse fine marzo mi andrebbe benissimo. Mi scade ad aprile la revisione della vecchia auto :p

In qualche pagina più in dietro avendo dato l'auto in permuta non ricordo chi era la revisione se la e' caricata il concessionario se raggiungi quei tempi io proverei a chiedere ciao.

Mah, se fossi un dealer non mi azzarderei mai a fornire date precise. Il mio, al momento dell'ordine mi ha semplicemente detto: "Ci sentiamo tra 6 mesi...". Io per ora ho mi sono messo l'anima in pace, poi ad Aprile si vedrà.

Io ho fatto l'ordine a metà novembre e i tempi di consegna erano a 210 giorni, percui mi hanno detto che arriverà a giugno /luglio e sul contratto hanno scritto consegna macchina al 31/07/2011. Leggendo i vostri post mi vengono in mente 2 cose , o si stanno accorciando i tempi di consegna e percui la mia sexi arriverà prima della data prevista, o chi ha ordinato la macchina dopo di me avrà la fortuna di ricevere la macchina molto prima che arrivi la mia. E possibile?

Gianluca non penso che arriveranno prima le nostre visto che suppongo gli ordini seguono un ordine cronologico. Pertanto o arriverà a breve la tua o consegneranno le nostre con i soliti tempi.
Una curiosità perchè hai cambiato da 1.7 diesel nero a 1.6 benzina bianco ?

non vedo l'ora che arrivi la mai autovettura...... l'attesa si sta cominciando a farsi sentire...

Il 06 dicembre mi dicono che il telaio e'stato assegnato....ma quanto tempo passa prima che arriva la sexi???? a questo punto meglio gennaio cosi' immatricolo 2012

Speriamo, anche se devo dire che io ho visto diverse bisacche con su ix35 nella mia città e pertanto ritengo che stiano arrivando le auto dei nostri amici che le hanno ordinate parecchio tempo fà.

Pluto ma tu sulla copia ordine come tempi di consegna cosa hai scritto ? A me a messo fine marzo, sarà stato ottimista però per lo meno se non dovesse arrivare entro fine marzo potrei recedere e non restare vincolato a lui.

Sarei curioso di sentire al riguardo il nostro amico Bargi, di certo lui il sentore se la produzione è effettivamente aumentata lo dovrebbe avere :D

Da gennaio dovrebbero passare da 210gg. a 120.gg

No, anche per gli ordini fatti di recente.

Ore 15 chiamata della Sig. Maria. finalmente la macchina è in spedizione verso il Faldo.
Dopo i rituali di controllo per i primi di Gennaio finirà la lunga attesa finalmente siamo arrivati alla fine.

Buone feste a tutti in particolare alla Sig. Maria e Bargi.

Ore 15:20 ricevuta gradita telefonata dall'ostetrica di Hyundai Italia Gent.ma Sig.ra Maria che mi informava che alla scadenza naturale del tempo di gestazione (tra un paio di settimane saranno 9 mesi precisi) dovrei poter festeggiare l'arrivo della mia bambina presso il concessionario. :cool:

Ora come ultima incognita rimane solo il fatto di verificare che arrivi con gli accessori pre-rimodulazione di aprile, ma se Giancarlo ha detto che così sarà sono fiducioso di non trovare amare sorprese ;)

Appena arrivata la telefonata da Maria.
Non ho nemmeno avuto il tempo di fargli gli auguri... era finita la batteria del cellulare...

Comunque... dovrebbe arrivarmi fra 10-15gg al concessionario, immatricolazione a Gennaio 2012.

Onestamente non so....... proprio stasera avevo appuntamento con il concessionario per disdire l'ordine (MARZO 2011) e sono rimasto estremamente deluso dal comportamento di Hyundai (così tanto tempo senza dare info....) visto che le auto ordinate erano due (io e mio fratello) di cui una ordinata a metà febbraio e consegnata ancora a settembre.... insomma 4 mesi di ritardo tra due consegne quando c'era solo un mese di differenza sull'ordinato.

Oltretutto, visti i prezzi dei carburanti, avevo trovato alcune opzioni interessanti di auto a Benzina+Gpl.

Vi farò sapere la mia decisione... nel caso contattatemi che vi faccio sapere dove si trova il concessionario dove ho ordinato.

Signore e signori e' con immenso piacere che vi comunico che mi ha appena chiamato la sempre gentilissima sig.ra maria (che per l'occasione si e' travestita da babbo natale ) la quale mi ha comunicato che la mia sexy e' in arrivo e a giorni sara' al faldo e che se tutto procede bene dovrei riuscire a immatricolarla dopo la befana.
Anche io come molti utenti che sono passati da questo forum, vorrei ringraziare tutti coloro che bene o male con i loro interventi hanno fatto si che i 10 mesi passati nell'attesa di ricevere l'auto, siano stati meno pesanti, ma in particolar modo volevo ringraziare il nostro moderatore e sempre presente Bargi ;);)
E NELLA SPERANZA CHE TUTTO SI SIA SISTEMATO VOLEVO FARE UN SALUTO E UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE ANCHE A MARCO CHE HA CREATO UN FORUM SU FACEBOOK GRAZIE AL QUALE HO AVUTO LA POSSIBILITA' DI CONOSCERE QUESTO CLUB

che giornatona. Congratulazione a tutti.

:D:DOggi alla Hyundai gli è costato una tombola di telefonate:D:D

Congratulazioni a tutti quanti e speriamo che ci facciano un bel regalo da mettere nella calzetta:D

ciao ragazzi!!!!scusate per il ritardo ma da circa 10 gg ho ritirato la macchina. Che dire veramente bella anche mio figlio appena nato (19 gg) l'apprezza molto e dorme come un ghiro!!!!Spero che vi arrivi presto a tutti voi. Un grande saluto a Giancarlo per il grande lavoro che ha fatto e che continuerà a fare in questo forum!!!

Congratulazioni a tutti e buone feste con la vs nuova auto.
Ma non è che con tutti questi arrivi, mi si svuota il forum? ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso