• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
OK. Ordine effettuato circa 45minuti fà :p
iX35 1.6 GDi Confort Bianco compreso IPT e Kit consegna (che non so cosa sia ma che ha inciso € 100) prezzo finale € 21.000, non si è salassato di certo però non potevo attendere oltre e sinceramente andare sul mercato dell'importazione per risparmiare qualche centinaio di euro e rischiare di avere i cerchi da 16" e magari una garanzia da 3 anni non mi andava.

Come tempi d'attesa di hanno detto circa 4 mesi ma loro ritengono che potrebbero essere anche meno visto che la Hyundai ha fortemente aumentato la produzione e la scorsa settimana hanno consegnato una stessa vettura ordinata circa 30 giorni prima.

Sicuramente saranno chiacchere per vendere ma da quello che leggo in giro i 4 mesi e non più 7 ci possono stare ... per questo attendo conferma da Bargi.

Ora non mi resta che ...... stringere la cinghia e risparmaire il più possibile in questi 4 mesi per finanziare il meno possibile ed avere una rata più abbordabile.

P.s. per i vetri pscurati (che non sono più presenti sulla versione confort) mi ha chiesto circa € 350,00 secondo voi è un prezzo onesto o posso trattare ?

ciao a me sembra una frottola,che una macchina e' arrivata dopo solo 30 g.perche'io e' tre mesi che l'ho ordinata e ancora nessun segnale;comunque ti auguro che sia veritiero quello che ti hanno detto un saluto e un'imbocca al lupo

Infatti nemmeno io ci credo ai 30 giorni o magari è stato un caso però dei 4 mesi penso possa essere veritiero. Speriamo bene

lo spero per te, comunque a risentirci a presto ora vado a giocare a pallone,un saluto.

iX35 1.6 GDi Confort Bianco compreso IPT e Kit consegna (che non so cosa sia ma che ha inciso € 100) prezzo finale € 21.000, non si è salassato di certo però non potevo attendere oltre e sinceramente andare sul mercato dell'importazione per risparmiare qualche centinaio di euro e rischiare di avere i cerchi da 16" e magari una garanzia da 3 anni non mi andava.

Come tempi d'attesa di hanno detto circa 4 mesi ma loro ritengono che potrebbero essere anche meno visto che la Hyundai ha fortemente aumentato la produzione e la scorsa settimana hanno consegnato una stessa vettura ordinata circa 30 giorni prima.

Sicuramente saranno chiacchere per vendere ma da quello che leggo in giro i 4 mesi e non più 7 ci possono stare ... per questo attendo conferma da Bargi.

Ora non mi resta che ...... stringere la cinghia e risparmaire il più possibile in questi 4 mesi per finanziare il meno possibile ed avere una rata più abbordabile.

P.s. per i vetri pscurati (che non sono più presenti sulla versione confort) mi ha chiesto circa € 350,00 secondo voi è un prezzo onesto o posso trattare ?

Benvenuto tra noi allora!!!
Per i tempi di consegna posso dirti che sicuramente all'inizio del 2012 si ridurranno a 90/120gg di attesa anche per le 1.6 e 1.7 (attualmente sono 210gg.)
30 gg. la vedo difficile, salvo che non ti abbiano fatto subentrare ad un'ordine disdetto.

Per chiedere info sulle pellicole e altri accessori aftermarket usa la discussione dedicata.
Grazie

salvo che non ti abbiano fatto subentrare ad un'ordine disdetto.
No a me ha detto circa 4 mesi, ha solo fatto un esempio dicendo che è successo un caso di un cliente a cui l'auto è stata consegnata nel giro di 30 giorni ma non ha specificato nè modello nè altro ... come per dire i tempi sono sui 4 mesi poi ci può stare "l'occasione" e penso si riferisse ad un eventuale ordine disdetto.

Grazie per il benvenuto, già non vedo l'ora di guidarla !!!

No a me ha detto circa 4 mesi, ha solo fatto un esempio dicendo che è successo un caso di un cliente a cui l'auto è stata consegnata nel giro di 30 giorni ma non ha specificato nè modello nè altro ... come per dire i tempi sono sui 4 mesi poi ci può stare "l'occasione" e penso si riferisse ad un eventuale ordine disdetto.

Grazie per il benvenuto, già non vedo l'ora di guidarla !!!

Comprendo la tua ansia di guidarla!!
La guido dal 12/05/2010 con 24.000 km percorsi e ogni volta è sempre un piacere. ;)

Ciao , guarda la mia è arrivata, l'ho vista(bellissima!!!) , ho saldato e sto lottando per farla immatricolare!!!
Figurati se la macchina non l'hai ancora vista !!! Non cedere!!!cioè non pagare finche non la vedi

Poi è chiaro la decisione ultima è tua.

Ciao

Ciao Stefano, ma allora questa macchina non te la vogliono proprio immatricolare? Te la stanno ancora facendo penare?
Ciao

Ciao, benvenuto tra noi.
Per i vetri oscurati mi hanno chiesto la stessa cifra, fortunatamente sono subentrato ad un ordine ante-Aprile....
In bocca al lupo per i tempi.
Dario

Finalmente venerdì nel tardo pomeriggio mi chiamano dal più "lento" rivenditore di Roma dicendomi che l'auto è stata targata !!!!!
Solo che ora se ne parla lunedì per sbrigare tutte le pratiche con l'assicurazione e per prendere un appuntamento per ritirare ......

Siamo a pochi metri dall'arrivo ..... però finchè non la prendo non ci credo !!!!
;)

Finalmente venerdì nel tardo pomeriggio mi chiamano dal più "lento" rivenditore di Roma dicendomi che l'auto è stata targata !!!!!
Solo che ora se ne parla lunedì per sbrigare tutte le pratiche con l'assicurazione e per prendere un appuntamento per ritirare ......

Siamo a pochi metri dall'arrivo ..... però finchè non la prendo non ci credo !!!!
;)

Visto il personaggio lo credo! Io direi fino a che non esci fisicamente dal concessionario il timore che ti chiamino e ti dicano che hanno sbagliato auto resta!!!
Una curiosità quando hai saldato? Per capire quanto ci mettono ad immatricolare.....

Dai che il peggio e'passato :)

;)

Forse è la volta buona che ci conosciamo di persona Ned, anch'io sono stato contattato dal nostro celere conce, l'auto è stata immatricolata ora vediamo quando mi danno l'appuntamento per ritirarla.
Ps.: per cursapino io ho saldato il 18 novembre ed hanno immatricolato il 09 dicembre.

Ciao Stefano, ma allora questa macchina non te la vogliono proprio immatricolare? Te la stanno ancora facendo penare?
Ciao

Ciao carissimo, esatto proprio così!!!
Mi sto rodendo il fegato, non è possibile!!!!!
La prossima setimana passerò alle maniere forti!!!!
Io ho dato tutta la disponibilità, cortesia, comprensione, che mi appartengono, ma probabilmente con certe persone non sono opportune. Anzi poi si passa, ed è l'assurdo, per quello che rompe la balle!!!!! Il mio poi è un multimarca e si rimpalla, ma ora non più..., la responsabilità con quello ufficiale!!!

GRRRRRRRRR

Ciao

Stefano

Forse è la volta buona che ci conosciamo di persona Ned, anch'io sono stato contattato dal nostro celere conce, l'auto è stata immatricolata ora vediamo quando mi danno l'appuntamento per ritirarla.
Ps.: per cursapino io ho saldato il 18 novembre ed hanno immatricolato il 09 dicembre.

Ciao Voice, ma veramente mi dici che ci hanno messo 20 giorni per immatricolare?

Ma quando hai saldato la macchina era già arrivata? Non e che magari era in arrivo?

Comunque di male in peggio non chiama nessuno, concessionario defunto, Hyundai pure la Sig.a Maria era l'ultima speranza ed e' latitante anche lei, mi chiedo I TEMPI DI CHI SI SONO ACCORCIATI per consegnare questa benedetta auto?:x::x:

:x::x::x:AD OGGI SONO PASSATI 7 MESI :x::x::x:

Dubbio: Ma come faccio a sapere se effettivamente ieri (o lunedì) il concessionario ha inoltrato l'ordine della mia sexi ? Perchè rimuginando le sue parole mi ha si detto 90 giorni (più veritieri 4 mesi) ma ha anche aggiunto che il mese di Dicembre non è da considerare per via delle festività. Non è che ha intenzione di inoltrarlo con il 2012 per suoi motivi di budget?

Che grande in nostro Dealer...di Roma...20 giorni per immatricolare l'auto???E nessuno che ti chiama...Colaneri ha colpito ancora...!!!

Ciao a tutti,
auto finalmente ritirata in data 07/12.

Ottime prime impressioni, ho percorso circa 500 km. Visibilità e tenuta di strada ottima. Guidabilità eccellente e motore sempre brillante.

Ringrazio il forum per le preziose notizie!

Ciao a tutti,
auto finalmente ritirata in data 07/12.

Ottime prime impressioni, ho percorso circa 500 km. Visibilità e tenuta di strada ottima. Guidabilità eccellente e motore sempre brillante.

Ringrazio il forum per le preziose notizie!

Auguri! :)

@ Cursapino:
Io ho saldato il 30/11 (bonifico bancario) e sul libretto leggo immatricolazione 09/12/2011.
Voice invece ha saldato il 18/11 ma ha la stessa data di immatricolazione ....
Non so che dirti certo in molti dopo 4/5 giorni hanno ritirato !!!

Speriamo si diano una svegliata, non so se vogliono fare anche per te un'immatricolazione di "massa" riunendo insieme tutte quelle che hanno in sospeso ....

@ VOICE
Mi hanno contattato per dirmi le targhe venerdì 10/12 nel pomeriggio ed ho appuntamento mercoledì 14/12 mattina , ma per miei problemi , altrimenti si poteva fare già lunedì/martedì ....
Dai che ci siamo quasi !!!! (incrocio le dita, non si sa mai !!!)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso