• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
qui a roma si stanno facendo vedere le sexi, e quando sono in macchia (che mi ha abbandonato ieri :mad:) con mia moglie al mio fianco e i bambini dietro, vedo la sexi, rallento e la fisso con quella mia espressione come se lei fosse un gran pezzo de f... :p

qui a roma si stanno facendo vedere le sexi, e quando sono in macchia (che mi ha abbandonato ieri :mad:) con mia moglie al mio fianco e i bambini dietro, vedo la sexi, rallento e la fisso con quella mia espressione come se lei fosse un gran pezzo de f... :p

Come ti capisco !!! I miei mi prendevano per matto, a volte mi lanciavo all'inseguimento .....
Speriamo che la situazione si sbocchi presto anche per te !!

Come ti capisco !!! I miei mi prendevano per matto, a volte mi lanciavo all'inseguimento .....
Speriamo che la situazione si sbocchi presto anche per te !!

lo spero anche io, la mia macchina da ieri è ferma sotto casa che si è rotto il bloccasterzo con la chiave inserita non gira più.... c'ha dieci anni ma neanche la riparo che lei va dritta dritta allo sfascio! e per intendere parlo della opel zafira 1.8 benzina e ti devo dire che come motore non gli si può dire niente ma per il resto fermate...

MI HA DA POCO SCRITTO IL MIO CONCESSIONARIO; MESSAGGIO CORTO MA CHIARO:" MI HANNO ASSEGNATO LA MACCHINA " Speriamo sia vero.. :)

MA che si sono tutte ingelosite le nostre vecchie macchine ? Anche la mia da dopo aver effettuato l'ordine della sexi prima 78 euro per rottura conghia alternatore e incasinamenti in mezzo al traffico per il mancato funzionamento del servosterzo e questa sera la prendo dal parcheggio, giro la chiave e ..... nulla tutto spento, cambio batteria e spesa di ben 120 euro.
Insomma se lei ha deciso di mettermi alla prova la immobilizzo fin quando (spero a Marzo) non mi arrivi la sexi.

scusa il ritardo giuseppedona,ho cambiato perchè non avevo tenuto conto dei chilometri che faccio con la macchina(- di 10000) e il diesel non lo avrei sfruttato per quello che e',e forse con i poki km che percorro avrei rischiato pure di rovinare qualche componente del motore , il benzina mi convinceva di più ,ad oggi ho avuto solo macchine benzina. E poi oramai il costo dei carburanti e uguale. Speriamo che le nostre macchine arrivino presto, vedremo

Una domanda a chiunque mi sappia rispondere: se il mio conce dice di avere il numero di telaio a terminale (lo vede sul computer) significa che l'auto è già al faldo, o che deve ancora arrivarci al faldo??
Grazie

Una domanda a chiunque mi sappia rispondere: se il mio conce dice di avere il numero di telaio a terminale (lo vede sul computer) significa che l'auto è già al faldo, o che deve ancora arrivarci al faldo??
Grazie

l'auto è al FALDO pronta per essere consegnata al concessionario dopo aver fatto le verifiche di rito

MA che si sono tutte ingelosite le nostre vecchie macchine ? Anche la mia da dopo aver effettuato l'ordine della sexi prima 78 euro per rottura conghia alternatore e incasinamenti in mezzo al traffico per il mancato funzionamento del servosterzo e questa sera la prendo dal parcheggio, giro la chiave e ..... nulla tutto spento, cambio batteria e spesa di ben 120 euro.
Insomma se lei ha deciso di mettermi alla prova la immobilizzo fin quando (spero a Marzo) non mi arrivi la sexi.

la mia non è per niente ingelosita, sta facendo la infame spremendo altri euro.... questa mattina ci ho rinunciato e l'ho portata "fatto venire il meccanico" (mio amico) per riparare il blocco sterzo me la cavo con 80 euro compresa la manod'opera e devi crede che poi avrò una bellezza di 3 chiavi; una per aprire lo sportello che gli ignoti le lo hanno scassato e poi la chiusura centralizzata non funziona più (tutto manualmente) la seconda che fino a ieri ho usato per accensione e da oggi lo si usa per lo sportellone posteriore e la terza sarà per avviare... mah....
se sei curioso ti dico altri difetti che ha..... ma per ora mi fermo qui

Grand Ale!!
Perchè non dici al tuo dealer di consegnartela il 24 sera corredata di fiocco gigante rigorosamente rosso e lui vestito da Babbo Natale con le chiavi in mano??!! :) :)

E chi resisteva fino al 24.... ore 12.15 odierne ... sospirata agognata sognata desiderata .... IX35 RITIRATAAAAA!!!! In pratica è arrivata l'altro ieri, ieri mattina ho saldato, ieri pomeriggio l'hanno immatricolata, stamattina assicurarazione e ritiro. Un grazie è doveroso per il mio concessionario (che non so se legge qui) per la tempestività nelle pratiche di immatricolazione e anche perchè non mi ha fatto versare un euro in più di quanto pattuito nel lontano febbraio, quindi neanche l'aumento dell'IPT. E grazie a te Giancarlo per questo forum e per la dedizione nel far tua la causa di chi ha aspettato e ancora aspetta. Grazie a Maria per l'empatia in tutta la vicenda. E grazie a tutti gli amici del forum, per aver alleviato le "sofferenze" di questa attesa con tutte le nostre "chiacchiere".
Un in bocca al lupo per tutti quelli che ancora attendono ....
Solo due parole per la macchina: semplicemente fantastica.
Ci vediamo in altri 3D
Alessandro.

Complimenti ed auguri Alexman !!!!!!!!

TELEFONATA DEL CONCESSIONARIO..........
BUON GIORNO SIG.xxxxxx LE FACCIO IL REGALO DI NATALE......... LA MACCHINA E QUI IN CONCESSIONARIA VENGA SUBITO CHE LA IMMATRICOLIAMO PER FINE ANNO
LA MIA RISPOSTA E' STATA:
LA RINGRAZIO PER AVERMI PREAVVISATO DOMANI PASSO A VEDERLA MA COME LE AVEVO ANTICIPATO LA IMMATRICOLO CON L'ANNO NUOVO
DOPO UN PO' DI INSISTENZA DA PARTE SUA PER FARMELA IMMATRICOLARE SUBITO E DOPO AVERGLI RICONFERMATO CHE NON VOLEVO IMMATRICOLARLA SUBITO MA NELL'ANNO NUOVO MI HA QUASI CHIUSO IL TELEFONO IN FACCIA
DOMANI AVREMO GLI SVILUPPI
DEVO DIRE CHE FINO AD OGGI NON HO AVUTO NIENTE DA RIDIRE MA CON LA TELEFONATA DI POCO FA MI HA STUPITO

MI HA DA POCO SCRITTO IL MIO CONCESSIONARIO; MESSAGGIO CORTO MA CHIARO:" MI HANNO ASSEGNATO LA MACCHINA " Speriamo sia vero.. :)

Auguri! :)

E chi resisteva fino al 24.... ore 12.15 odierne ... sospirata agognata sognata desiderata .... IX35 RITIRATAAAAA!!!! In pratica è arrivata l'altro ieri, ieri mattina ho saldato, ieri pomeriggio l'hanno immatricolata, stamattina assicurarazione e ritiro. Un grazie è doveroso per il mio concessionario (che non so se legge qui) per la tempestività nelle pratiche di immatricolazione e anche perchè non mi ha fatto versare un euro in più di quanto pattuito nel lontano febbraio, quindi neanche l'aumento dell'IPT. E grazie a te Giancarlo per questo forum e per la dedizione nel far tua la causa di chi ha aspettato e ancora aspetta. Grazie a Maria per l'empatia in tutta la vicenda. E grazie a tutti gli amici del forum, per aver alleviato le "sofferenze" di questa attesa con tutte le nostre "chiacchiere".
Un in bocca al lupo per tutti quelli che ancora attendono ....
Solo due parole per la macchina: semplicemente fantastica.
Ci vediamo in altri 3D
Alessandro.
Auguri Ale, finalmente è finita l'odissea. :)

BUON GIORNO SIG.xxxxxx LE FACCIO IL REGALO DI NATALE......... LA MACCHINA E QUI IN CONCESSIONARIA VENGA SUBITO CHE LA IMMATRICOLIAMO PER FINE ANNO
LA RINGRAZIO PER AVERMI PREAVVISATO DOMANI PASSO A VEDERLA MA COME LE AVEVO ANTICIPATO LA IMMATRICOLO CON L'ANNO NUOVO
DOPO UN PO' DI INSISTENZA DA PARTE SUA PER FARMELA IMMATRICOLARE SUBITO E DOPO AVERGLI RICONFERMATO CHE NON VOLEVO IMMATRICOLARLA SUBITO MA NELL'ANNO NUOVO MI HA QUASI CHIUSO IL TELEFONO IN FACCIA
DEVO DIRE CHE FINO AD OGGI NON HO AVUTO NIENTE DA RIDIRE MA CON LA TELEFONATA DI POCO FA MI HA STUPITO

Mimmo insisti per immatricolare a Gennaio, non mollare.

Congratulazioni Mimmo!!! Stupisce anche a me questa telefonata considerando la gentilezza del concessionario che condividiamo. Probabilmente è una forzatura per questioni di budget annuale. In ogni caso datti malato e valli a trovare il 30 Dicembre... anche se non credo si debba arrivare a tanto.. Auguroni!!!

congratulazioni mimmo!!! Stupisce anche a me questa telefonata considerando la gentilezza del concessionario che condividiamo. Probabilmente è una forzatura per questioni di budget annuale. In ogni caso datti malato e valli a trovare il 30 dicembre... Anche se non credo si debba arrivare a tanto.. Auguroni!!!
comunque non mi preoccupo piu' di tanto anche perche' ero rimasto daccordo con il titolare che l' avrei immatricolata con l'anno nuovo
quello che mi ha chiamato e' un dipendente

Sono andato dal concessionario a vedere la macchina è veramente bella.
Mi piace anche color blueberry (color antracite) e qundi l'ho confermata.
La immatricolero' a Gennaio.
Se la immatricolavo entro dicembre mi avrebbero dato un'incentivo di 300 euro.

Buone feste a tutti.

Devi cambiare spesso auto visto che hai rifiutato i 300 euro di incentivo. Io che le tengo finchè non mi cadono a pezzi di certo avrei preso i 300 euro e immatricolato l'auto subito.
Auguroni sia per il Natale che che il nuovo acquisto !!!

Sono andato dal concessionario a vedere la macchina è veramente bella.
Mi piace anche color blueberry (color antracite) e qundi l'ho confermata.
La immatricolero' a Gennaio.

Buone feste a tutti.

Bene, facci sapere del ritiro.
Grazie :)

a tutti coloro che attendono la Sexi un sincero in bocca al lupo.

e un buon Natale a tutti.

TUTTE le SEXI meritano di essere attese nè sò qualcosa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso