• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi bravi bisogna farsi sentire, con le maniere giuste ( striscia e un ottimo mezzo ) Purtroppo in Italia funziona così se si sta zitti e buoni se la si prende solo nel didietro , ma chi e che aspetta ancora l'auto da un anno ?

Speriamo solo che tutti questi arrivi non siano dovuti solo al servizio di striscia di ottobre e che, dopo una pioggia di ix35, la cosa si stabilizzi con minori arrivi e tempi che rimangono costantemente sui 4-5 mesi.

c'è qualche disgraziato come me di bergamo che ha ordinato la hyundai ix35 comfort 1700 alla concessionaria Autotorino? io l'ho ordinata il 10 maggio e non mi è ancora arrivata; e a oggi non sanno ancora quando arriverà.

... ancora ricordo quando organizzammo il primo di servizio, che tempi ragazzi!
Eh si bei tempi....e se non ricordo male io avevo appena ordinato la mia sexi.....comunque ragazzi le cose sembrano chevadano meglio, io ho un conoscente che ne ha ordinata 1 ieri lo stesso modello della mia stesso colore dallo stesso conse multimarche in prov. di bologna e gli hanno detto che se non ho capito male ne hanno una quasi pronta...cioè 15 20 gg di attesa..giusto giusto il tempo di arrivare al faldo....tenete duro raga che la sexi è SEXIIIIIIIIIII!!!! ciao e buon anno a tutti e al mitico Bargi in particolare per tutte le info che al suo tempo dava.......ciao

c'è qualche disgraziato come me di bergamo che ha ordinato la hyundai ix35 comfort 1700 alla concessionaria Autotorino? io l'ho ordinata il 10 maggio e non mi è ancora arrivata; e a oggi non sanno ancora quando arriverà.
Io l'ho acquistata dallo stesso dealer il primo di febbraio e l'ho ritirata dopo 10 mesi e un giorno.......
porta pazienza, quando ti sarà arrivata ti dimenticherai in poco tempo dell'attesa......
ciao Peter

Mi chiedo, ricordando in questo forum le mie antiche sofferenze......, c'è ancora qualcuno che aspetta una qualsivoglia IX35 2.0 ?!?
Sembrano esistere solo due situazioni leggendovi o non accettano più ordini o consegnano con precisione assoluta ?!?
Ciao a tutti.
P.S. io della mia bellissima..... sono più che soddisfatto.

Mi chiedo, ricordando in questo forum le mie antiche sofferenze......, c'è ancora qualcuno che aspetta una qualsivoglia IX35 2.0 ?!?
Sembrano esistere solo due situazioni leggendovi o non accettano più ordini o consegnano con precisione assoluta ?!?
Ciao a tutti.
P.S. io della mia bellissima..... sono più che soddisfatto.
il mio conce mi ha detto che ora la situazione si è praticamente invertita, ovvero, difficoltà per i 1.7, per i 1.6 manco a parlarne e per i 2.0 PRONTA CONSEGNA!!!! Le cose cambiano....

a novembre mi hanno detto 210 giorni per il mio 1.6 e da come scrivete mi sa che sarà proprio cosi, pensavo si sarebbero potuti accorciare un pò i tempi, vabbe armiamoci di tanta pazienza, ma la speranza e sempre l'ultima a morire.

La mia ordinata i primi di luglio con mia richiesta di consegna a gennaio...mah staremo a vedere

Dopo 2 mesi che il mio concessionario chiama la Hyundai a Treviso dove ha ordinato la macchina ora gli hanno appena risposto e detto che entro gennaio arriva speriamo veramente bene

AUTO IN CONCESSIONARIA!!!! ora aspetto solo mi dicano quando posso andarla a vedere, saldare e poi finalmente la si porta a casaaaaa!! :)

percorsi i primi 1000KM dai ragazzi/e tenete duro che ne vale la pena, non la sostituirei con nulla... nè è valsa la pena attendere quei pochi 9 mesi e oltre.....

Arrivata la macchina, ieri sono stato dal concessionario a vederla (anche se era ormai buio). Beh, vederla ferma in un parcheggio quasi deserto sembra più grande di quanto non appaia su strada :D Oggi vado di bonifico, poi il conce provvederà a immatricolare e targare e la sett prox spero di sistemare il tutto anche con l'assicurazione e di portarla a casetta (sperando che entri nel garage :cool:)

AUTO IN CONCESSIONARIA!!!! ora aspetto solo mi dicano quando posso andarla a vedere, saldare e poi finalmente la si porta a casaaaaa!! :)

Arrivata la macchina, ieri sono stato dal concessionario a vederla (anche se era ormai buio). Beh, vederla ferma in un parcheggio quasi deserto sembra più grande di quanto non appaia su strada :D Oggi vado di bonifico, poi il conce provvederà a immatricolare e targare e la sett prox spero di sistemare il tutto anche con l'assicurazione e di portarla a casetta (sperando che entri nel garage :cool:)

Complimenti a tutti e due.......

:x: La mia invece dal faldo al concessionario la stanno portando a spinta perchè ancora non arriva :x: il nostro super veloce concessionario non si smentisce:zip::zip:

SIAMO A 240 GIORNI

Ieri sera ho ricevuto una telefonata a cui non sono riuscito a rispondere... erano le 19.29 e il numero era sconosciuto... Chi sarà stato: Maria? Il Conce? Sul contratto dovrebbe arrivare per febbraio, ma perché non sperare che arrivi prima? Non vedo l'ora...
Saluti

percorsi i primi 1000KM dai ragazzi/e tenete duro che ne vale la pena, non la sostituirei con nulla... nè è valsa la pena attendere quei pochi 9 mesi e oltre.....
Quoto tutto quello che scrive L'AMICO NIK......io non ne ho fatti ancora 700 di km però ogni volta che salgo sulla sexi è sempre un gran PIACERE......l'attesa di 10 mesi e un giorno è stata lunga ma
la rifarei......A un certo punto dell'attesa circa a 7 mesi, volevo rinunciare e acquistare una Tiguan in pronta consegna, se l'avessi comprata ora me ne sarei pentito alla grande.
Ciao Peter

RITIRATA !!! Da ieri a Ravenna c'e' una sexi bianca in piu';)

Ieri sera l'ho portata a casina..........bellissima e spaziosissima l'ho gia' messa alla prova infatti appena sono uscito dal concessionario sono andato a ritirare un mobile ............ Auguri a tutti quelli che attendono e a tutti quelli che la ritireranno a breve. Ci si sente in altri post.

Complimenti a tutti e due.......

:x: La mia invece dal faldo al concessionario la stanno portando a spinta perchè ancora non arriva :x: il nostro super veloce concessionario non si smentisce:zip::zip:

SIAMO A 240 GIORNI

Purtroppo ti capisco bene ..... Speriamo che succeda come a me che alla fine c'è stata una forte accellerazione (altrimenti festeggiavamo davvero il Compleanno !!!).
E non ti avvelenare dopo , quando sarà ferma in concessionaria, per i tempi di immatricolazione .....
Comunque stai certo che quando ti arriva tutti i brutti ricordi vanno via .... resisti !!!! Ho fatto 2000 Km e non me ne sono accorto !!

Buon anno a tutti...... oramai ho superato i 320 giorni ma ancora niente probabilmente vogliono farmi arrivare al 12° mese per festeggiare il nuovo anno. Un saluto a tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso